Messaggio del 26-07-2008 alle ore 18:49:04
Quevedi sono anche io con te .....dicci chi è sto deficiente , che non ci metteremo mai piede nel suo locale..........già io boicotto regolarmente tutti quei locali o negozi che hanno quell'adesivi ripugnante " Io non posso entrare".............Se non entra il mio cane non capisco perchè dovrei entrarci io e regalare i miei soldi a sta gente!
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 15:24:32
Certo, in questo caso hai subito un ingiustizia, non ci vuole tanto per capirlo... ma...
Se fosse stato per me, non avrei fatto entrare nessun cane in quel locale, come in nessun altro luogo del genere per tanti motivi, a prescindere dal fatto che sono un grande amante dei cani e di tutti gli animali, tranne che di una specie che purtroppo non è in via di estinzione, gli esseri umani!!!
Detto questo, cachete...
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 15:09:12
Quevedi, spero tu abbia notato il tenue velo ironico che aleggiava sul mio intervento..
ad un occhio smaliziato, infatti, l'intervento suonerebbe più o meno così:
"qui ad Umago, un cane che venga avvistato solo mettere il muso all'interno di un ristorante, prende una pedata di quelle, che se tutto va bene vanno a riprenderselo al petrolchimico di Marghera".
non lo posso recriminare di razzismo perchè ha fatto entrare quel cane di colore nero.
Il razzismo si fa sui padroni non sui cani (che se non ci pensano neanche alla razza)... Quindi, anche se probabilmente non è il caso, non ne puoi essere sicura al 100%.
non è vero che apro sempre lo stess post ogni anni pharlappen. Dci bugie.
Poi sono amareggiata ancora di + perchè non lo posso recriminare di razzismo perchè ha fatto entrare quel cane di colore nero. Uffa..
A questo punto io digo ok, allora facciamo akkuscì mettici selezione della clientela. Questa italia, davvero nel nord gli animali vengono rispettati molto si + . Mamma che rabbia, si fa, storie insensate. A me nin me piace, sta cosa... un giorno se avrò dei soldi che mi avanzano dalle rekkie, aprirò un ristorante solo per cani tièèè:::
Poi ovvio che la discussione è già finita, tanto so magnate in riva a lu mare.. ke è kiù belle
Però se leggi ed hai capito, il mio dispiacere kullù m'ha fatte na cattiveria gratuita e me l'ha fatte imbacce alla facce::
Ma tanto io lo digo ad altri amici, che glielo andranno a dire e mi difenderanno loro::
per la serie a ki lo devo dire nin cunosce io, che mi vuole tanto beno da cekargli n'ukkio
Ma secondo voi, è nu piccio de dispiacere belle, belle mi ha fatto na cattiveria in faccia.
Però almeno mi sono tolta la soddisfazione di dirglielo pekkato ke so fatte troppo la signora.
Dovevo alzare la voce come le kafuni.. .
Mi sono dispiaciuta.
l'italia delle rimostranze o sarebbe meglio dire delle insofferenze?
Sono tristissima, oggi mi hanno fatto un'ingiustizia che a mio dire è proprio nn saprei definirla Mi hanno fatto una cattiveria gratuita serio ragà sono triste. Ditemi se è giusto oppure sono triste, amareggiata senza motivo?
Allora oggi siccome Afrika aveva detto che andava a mangiare il pesce ci vado anche io Allora vado al posto dove sono abituè e lo è anche Naila.
Di solito c'è pca gente e ci fanno entrare.
Oggi era pieno. Il fatto che il cameriere mi ha detto si siediti gentile, io gli ho detto mettimi dove nn ti dò fastidio lui garbatissimo mi ha detto nn ti preoccupare. Io aspetto il divino esco fuori con il cane prenotando il tavolo.
Rietro il proprietario, mi ha cacciata dicendo che il cane nn poteva stare, dico ok me ne vado, perchè nn mi va di mettermi in bocca ai cafoni.
Solo che mentre uscivo Naila si mette a litigare con un barboncino nero che, nn so per quale motivo ha potuto pranzare accanto ai padroni.
Inferocita è prima aver spiegato alla coppia che nn ero arrabbiata con loro e il loro cane ho detto nn vi offendete per quello che dirò. Voi nn c'etrate niente. Loro comprensivi perchè gli ho spiegato il mio punto di vista, hanno taciuto durante tutto il mio discorso. Alchè dico al cameriere di chiamarmi il titolare che tra l'altro conosco da anni, il posto mi piace di lui nn mi frega na cippa. Insomma arriva, gli dico per me è un ingiustizia quella che mi stai facendo, lui che cercava di arrampicarsi sugli specchi, io nn ero arrabbiata ero dispiaciuta tantissimo.
Alchè gli ho detto mettiamo Marco, il titolare sei tu, fai entrare chi vuoi, però permettimi di dirti che è un comportamento ingiusto, d'altronde dire che posso mangiare da un'altra parte è scontato. Mi diceva mi è passato il controllo, la cosa sanitaria... tutto quello che vuoi, ma l'altro cane lo hai fatto stare. Lui diceva che nn era un ingiustia io dicevo che era un ingiustizia e lo hanno visto tutti, tanto è che una signora mi guardava, la conoscevo, però di fronte a sta cosa mi sono dispiaciuta tantissimo.
Fai entrare un barboncino nero, e non fai entrare me che ti porto sempre 50 euro nelle saccocce, poi me ne sono andata convinta di aver una bellissima figura perchè nn mi sono tenuta il rospo come sempre. Il divino ha solo detto in questo posto nn ci torno +. Ragazzi ed io che ci andavo minimo una volta a settimana. Non posso dilungarmi tanto, ma mi sn sentita setacciata. Non è giusto il mio cane nn lo fai entrare, e il barboncino si .