La Piazza
liberiamo le picche e le tope
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 14:09:20
dopo stà ulteriore storia di stò prete che s'é trombato stà suora io dico:
LIBERIAMO PICCHE E TOPE DAL GIOGO DEL PRETISMO E DEL SUORISMO...FREE LOVE
dopo stà ulteriore storia di stò prete che s'é trombato stà suora io dico:
LIBERIAMO PICCHE E TOPE DAL GIOGO DEL PRETISMO E DEL SUORISMO...FREE LOVE

Messaggio del 25-01-2006 alle ore 14:11:54
almeno quando gli sale la rapa a stì contenitori di liquido seminale raffermo non sono costretti a violentarsi segretamente una povera figlia di cristo...
...lo potrebbero fare alla luce del sole
almeno quando gli sale la rapa a stì contenitori di liquido seminale raffermo non sono costretti a violentarsi segretamente una povera figlia di cristo...
...lo potrebbero fare alla luce del sole
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 14:13:20
parole sante Padre Deleuze
parole sante Padre Deleuze
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 14:14:36
firmo firmo
firmo firmo
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 15:37:16
Deleuze
Deleuze
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 17:00:39
a delu' ti piacess a fa lu pret?????
o hai incontrato qualche suora sgnauuuussss
che picca scatenata
a delu' ti piacess a fa lu pret?????
o hai incontrato qualche suora sgnauuuussss

che picca scatenata
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 18:05:29
Mah sci anch'io sono favorevole
.......... almeno capirebbero che il mondo è relativo e molte volte irrazionale
Mah sci anch'io sono favorevole
.......... almeno capirebbero che il mondo è relativo e molte volte irrazionale
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 18:08:37
mo ci vò....la suora dal ginecologo..."dottore ,quando faccio il bidé, mi accorgo che escono dalla vagina francobolli"....."francobolli?..controlliamo"...controlla contrlla..."cara Suora,altro che francobolli,quisse je li bollini della Chiquita"
mo ci vò....la suora dal ginecologo..."dottore ,quando faccio il bidé, mi accorgo che escono dalla vagina francobolli"....."francobolli?..controlliamo"...controlla contrlla..."cara Suora,altro che francobolli,quisse je li bollini della Chiquita"
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 18:12:12
Quoto Dele...
Quoto Dele...
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 19:18:23
appoggio in pieno..
appoggio in pieno..
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 20:14:14
eh ... in effetti ... quoterei DELUS anche per il "contenitori di liquido seminale raffermo"
eh ... in effetti ... quoterei DELUS anche per il "contenitori di liquido seminale raffermo"
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:14:41
non ho mai creduto alla castità
non ho mai creduto alla castità
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:23:42
------------
Editato da Penelope il 25/01/2006 alle 22:32:41
un amico molto devoto m ha detto che da quando s è avvicinato a dio nn ha + voglia d fare sesso, nemmeno auto-erotismo.. secondo lui il contatto spirituale con dio è talmente appagante che il sesso diventa solo una frivola incombenza terrena..
------------
Editato da Penelope il 25/01/2006 alle 22:32:41
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:27:34
mi hanno raccontato una volta di una suora che si dava da fare da sola con una madonnina...meglio un po' di libertà, sono umani anche loro!
mi hanno raccontato una volta di una suora che si dava da fare da sola con una madonnina...meglio un po' di libertà, sono umani anche loro!
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:28:31
bè, zio mitch, puoi almeno evitare di essere blasfemo
bè, zio mitch, puoi almeno evitare di essere blasfemo
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:31:08
scusa, non volevo offendere la tua innocenza. io ho riferito quello che mi hanno raccontato. e poi la blasfemia è piuttosto soggettiva.
scusa, non volevo offendere la tua innocenza. io ho riferito quello che mi hanno raccontato. e poi la blasfemia è piuttosto soggettiva.
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:33:48
Bè, sono poco credente, non sono certo io l'offeso.
Bè, sono poco credente, non sono certo io l'offeso.
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:35:12
persino sant'agostino disse "Rendimi casto, ma non subito!".
Non credo in generale all'efficacia di nessuna imposizione dall'esterno su questioni del tutto personali.
Comunque io non so se la castità abbia una qualche utilità nell'elevazione spirituale, e a dire la verità al momento non ho nessuna intenzione di sperimentare
So tropp ggiovene e poco incline alla temperanza
persino sant'agostino disse "Rendimi casto, ma non subito!".
Non credo in generale all'efficacia di nessuna imposizione dall'esterno su questioni del tutto personali.
Comunque io non so se la castità abbia una qualche utilità nell'elevazione spirituale, e a dire la verità al momento non ho nessuna intenzione di sperimentare
So tropp ggiovene e poco incline alla temperanza
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:40:07
la castità è una fissazione religiosa che in teoria dovrebbe portare a qualcosa come il nirvana buddhista. detta in parole molto spicciole. io non ci credo.
skin, chi si sarebbe offeso? il Signore? beh, deve prendersela con quella suora (ammesso che sia vero), non con me, no?
la castità è una fissazione religiosa che in teoria dovrebbe portare a qualcosa come il nirvana buddhista. detta in parole molto spicciole. io non ci credo.
skin, chi si sarebbe offeso? il Signore? beh, deve prendersela con quella suora (ammesso che sia vero), non con me, no?
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:50:52
Nn dico il Signore, a cui nn credo molto... ma ritengo che scrivendo cose del genere in un sito pubblico, tu possa offendere coloro che ci credono davvero. Poi se stai da solo puoi fare e dire quello che ti pare. Potevi riportare la notizia in un altro modo, senza dettagli inutili. Ma la classe non è acqua, giusto?
------------
Editato da Skin il 25/01/2006 alle 22:56:33
Nn dico il Signore, a cui nn credo molto... ma ritengo che scrivendo cose del genere in un sito pubblico, tu possa offendere coloro che ci credono davvero. Poi se stai da solo puoi fare e dire quello che ti pare. Potevi riportare la notizia in un altro modo, senza dettagli inutili. Ma la classe non è acqua, giusto?
------------
Editato da Skin il 25/01/2006 alle 22:56:33
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:56:29
beh, su questo hai ragione. però uno che crede crede in Dio, non in una suora un po' maniaca e secondo me anche un po' ninfomane. non credi?
beh, su questo hai ragione. però uno che crede crede in Dio, non in una suora un po' maniaca e secondo me anche un po' ninfomane. non credi?
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 22:59:58
Preti e suore sono fatti di carne come tutti gli altri. Altrettanto non si può dire di una sacralità religiosa, nn credi?
Preti e suore sono fatti di carne come tutti gli altri. Altrettanto non si può dire di una sacralità religiosa, nn credi?
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:02:48
il mio intervento stava a sottolineare proprio questo, il fatto che una persona abbia usato un sibolo sacro per soddisfare un suo chiamiamolo bisogno fisiologico. e che questa persona fosse una suora ha, a mio modo di vedere, qualcosa di quantomeno vergognoso
il mio intervento stava a sottolineare proprio questo, il fatto che una persona abbia usato un sibolo sacro per soddisfare un suo chiamiamolo bisogno fisiologico. e che questa persona fosse una suora ha, a mio modo di vedere, qualcosa di quantomeno vergognoso
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:13:33
cmq quello casto non lo è mai stato, secondo i giornali, anzi....
altro che delueze...
cmq quello casto non lo è mai stato, secondo i giornali, anzi....
altro che delueze...
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:14:13
Zio Mitch, ammesso che sia vero, io trovo vergognoso che ci arroghi il diritto di violare la privacy altrui. Sarebbe come interessarsi alle scoregge che mi faccio in bagno
------------
Editato da Skin il 25/01/2006 alle 23:15:07
Zio Mitch, ammesso che sia vero, io trovo vergognoso che ci arroghi il diritto di violare la privacy altrui. Sarebbe come interessarsi alle scoregge che mi faccio in bagno
------------
Editato da Skin il 25/01/2006 alle 23:15:07
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:15:48
vabbè, è stata lei a dirlo, mica siamo andati a fare il grande fratello nel suo convento
vabbè, è stata lei a dirlo, mica siamo andati a fare il grande fratello nel suo convento
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:17:29
prima hai scritto che sono stati "loro" a raccontartelo
prima hai scritto che sono stati "loro" a raccontartelo
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:19:59
allora, mi hanno raccontato che questa suora ha parlato su internet di questa cosa. io ancora adesso stento a crederci, ma se è vero la cosa non mi piace per niente
allora, mi hanno raccontato che questa suora ha parlato su internet di questa cosa. io ancora adesso stento a crederci, ma se è vero la cosa non mi piace per niente
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:20:05
SKIN finiscila a fa il bacchettone
ke palle di uomo stai diventando
SKIN finiscila a fa il bacchettone
ke palle di uomo stai diventando
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:27:07
Dimas, è solo questione di rispetto, visto che vivi all'interno di una società e nn x i fatti tuoi
Dimas, è solo questione di rispetto, visto che vivi all'interno di una società e nn x i fatti tuoi
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:29:15
ZioMitch, se la suora in questione avesse reso pubblica la cosa, probabilmente sarebbe già svestita da un pezzo, come è giusto che sia
ZioMitch, se la suora in questione avesse reso pubblica la cosa, probabilmente sarebbe già svestita da un pezzo, come è giusto che sia
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:35:58

Questa ha fatto pure qualcosa del genere...

Questa ha fatto pure qualcosa del genere...
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:39:04
infatti mi pare di ricordare che sia una ex-suora. scusate, avevo dimenticato di scriverlo
infatti mi pare di ricordare che sia una ex-suora. scusate, avevo dimenticato di scriverlo
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 23:45:30
levate sta foto
peppiacer
levate sta foto
peppiacer
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 01:48:17
ivan, invece di fà lu maniache sessuale, pinz a le cose serie. Sei pronto per il calcetto allo sporting? aspetto tue notizie per contattare chico e bloccare il campo. famme sapè, atre che la picche....
ivan, invece di fà lu maniache sessuale, pinz a le cose serie. Sei pronto per il calcetto allo sporting? aspetto tue notizie per contattare chico e bloccare il campo. famme sapè, atre che la picche....
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 03:16:53
si vede uguale che è sugo di pomodoro.
si vede uguale che è sugo di pomodoro.
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 13:10:35
..e quando la picca comincia a tirare non c'é padre eterno che tenga...a dà 'nzaccà...
..e quando la picca comincia a tirare non c'é padre eterno che tenga...a dà 'nzaccà...
Nuova reply all'argomento:
liberiamo le picche e le tope
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui