La Piazza

Les Allumeuses
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 19:52:47
Quill di Ursogne
lu Sabbete si la ogne
la Dumeniche si l'allisce
lu luniddì a quanda ci pisce...
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 15:01:10
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 15:36:48
bak, chi so' 'ssi amici?? sid, arthur e alf??
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 15:17:47
ieri sera parlando con alcuni amici è venuto fuori ke le allumeuses sono molto + diffuse di quanto si pensi
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 19:58:34
Lunabo, io l'avevo capito che era Jun la donna in questione,pure perchè non c'era niente da capire,lo dicevi proprio,si tu ca nin si capite a me o hai fatto finta di non capire
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 17:05:11
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 17:04:58
pur nn essendo lei la Geka Guru
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 17:03:00
iL PICCIONE nn esiste piu'... da oggi sarà chiamata Gurugeka...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 17:01:57
Piccionessa permalosa
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:50:17
skin....mapeppiacerrrrr
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:47:21
x non parlare dei rispettivi sposi-pupazzi nelle loro mani
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:41:10
attenzione Ariellina ha appena coniato sul cistitu il vocabolo "GURUGEKA"....
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:39:55
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:39:49
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:35:43
nn disdegnano un grammo in più? grazie skin

cmq c'hai preso in pieno su tutto...asd:

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:33:25
lo sanno tutti qual è la gurugeka
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:29:53
e qualcuna di loro - udite udite - fa parte de "Les GURUeuses..."
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:23:34
le gekine invece sono perfette fanno lo struscio, sono allumeuses, sanno cucinare e fare la cavizetta in più non disdegnano quel grammo in più
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:05:03
sauron, ti manca il guru-sex appeal
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:04:10
BAK altro che Dean GURU... Dean Ricottaro!!!
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:02:34
magari a trovare Les Allumeuses doc... oggi incontri solo donneGuru...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 14:47:07
Menestrè mi si fatt murì con la tua interpretazione etimologica

Luna un giorno andremo in spagna e ci sposeremo
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 14:26:28
non ho fatto niente piccione malefico
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 14:20:47
mò ti faccio brutto ancora una volta albertò....
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 14:18:06
junconfermo e sottoscrivo tutto qllo detto da jun.
lunabo
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 14:07:19
Come molti sapranno ho un negozio di merceria e intimo insieme a mia madre,sono 12 anni ke tutti i giorni metto a posto reggiseni,slip,perizomi e ke vedo ragazze e signore molto sbavevoli; all'inizio era un pò imbarazzante trovarsi in quel contesto,ma con il tempo posso dire ke ormai sono quasi indifferente a tutte le "provocazioni" ke vedo sia in negozio ke in giro,credo ke alla fine sia solo una questione psicologica.

cazzo sono solo 2 tette e una figa.....ke vuoi ke sia!

Per quanto mi riguarda me ne sono capitate 4-5,ma subito cestinate.....una è anke del forum

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 13:30:31
pharlappolo...è Jun la donna in questione....lo sanno tutti che la amo
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 13:28:05

Jun...ribadisco il mio sconfinato amore per donna di siffatta levatura morale,intellettuale...e sul fisico...che dire oltre un eloquente ?

Scusa lunabo, ma chi sarebbe la tale in questione,fammele chinosce
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 13:13:47
CMQ il discorso era partito, da come mi pare di capire, da una determinata categoria di donne (le arrizzacazzi appunto, se ho bene inteso il pensiero di Bak); niente a che vedere quindi con donne arrapevoli e sensuali...

Sulle allumeuse del primo caso non si deve dire + nulla (gusci vuoti!!!)

su quelle del secondo tipo invece...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:59:05
Jun...ribadisco il mio sconfinato amore per donna di siffatta levatura morale,intellettuale...e sul fisico...che dire oltre un eloquente ?...
cmq...credo che esistano due categorie di "Allumeuses", quelle affascinanti e le rizza...
le prime...beh nulla da dire...se una donna è affascinante non vedo perchè vergognarsene..e in fondo il fascino è innato per cui del tutto imprescindibile dal proprio essere...attira perchè non può fare altro date le sue caratteristiche...
invece la rizza...beh è solitamente un personaggio costruito (sia per le motivazioni prsicologiche cui Jun e Samu si riferiscono, sia per semplice esibizionismo, che per semplice voglia di sedurre ed esercitare il potere sull'uomo...) e in quanto costruito...beh alla fine in qualche modo quelle impalcature vengono tolte..e se il palazzo che c'è dietro è poco "Attraente" appunto....è stato solo un mero gioco fine a se stesso....
...almeno credo
...cmq....for ever Miller
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:45:03
mi contagia il dialetto pugliese... l'ultima lingua che sto imparando
cmq bak, credo che una mazza ferrata (o esperta ) saprebbe come comportarsi adeguatamente con una arrizzaetc.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:41:04
si vede ca si studiat lingue à...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:39:19
mazza? ferrata? :asd.

cioè una mazza esperta? che sa il fatto suo?
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:36:25
cmq Allumeuse in realtà non è un termine francese. È dialetto ed indica dove si deve colpire con una mazza ferrata una ragazza del genere
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:33:07
più che altro abbiamo la stessa classe
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:31:28
abbaimo fatto la stessa classe e preso lo stesso voto all'esame di stato dopotutto...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:26:18
Mi trovo perfettamente d'accordo con animamundi (che novità ). L'offerta c'è perché c'è la richiesta e viceversa. Se ci sono le arrizza vuol dire che ci sono anche i caxxi da arrizzare.
Certo, un occhio si butta nelle generose scollature, penso sia umano. Ma da lì a pensare che quella generosa scollatura possa essere il punto di riferimento della propria vita vuol dire non aver capito un kaiser della vita stessa.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:19:43
Bak,allumeuses landele all'appedonia in un posto lontano e senza telefonino,come so fatte i, e poi vedi che ci ripensa un 'altra volta
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:17:27
io nn avevo proprio visto sto post
cmq appoggio e quoto in toto jun

e anke sta frase di jika

spesso l’allumeuse è una persona fragile, insicura.. e vuole conferme..
E’ una sfida… il voler conquistare una persona, il voler piacere a tt i costi… è qst qll che l’allumeuse vuole..

ke male c'è nel sedurre??? è un bel gioco...nn stiamo parlando delle u....stiamo parlando dell'arte più amata femminile: la seduzione...

è bello sentirsi gratificata quando qcn si sente attrato da te...è bello poter piacere...è bello farsi piacere agli altri...fa stare bene con se stessi...

si sta bene con se stessi solo quando in realtà gli altri ti considerano in positivo...

forse sto a uscì fuori tema

ma tanto c'è jun ke sembra parli per me
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:15:34
nn c'è dubbio che uscire in giro (soprattutto con questi caldi mette a dura prova l'organismo, vista la quantità di scosciamenti e tette al vento ke si riscontrano...purtroppo vir sum, et nihil virile mihi alienum est...

ma in effetti una ragazza ake molto bella, se nn ha null'altro da dare, personalmente mi annoia quindi x citare il guru dean, ci sbavo sopra e la mando a cacare
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:14:27
Sapete cosa ho sempre pensato?Che la maggior parte dei forumiani scrive cose diverse da quelle che pensa,che vuol sembrare un certo tipo di persona,e allora scrive quello che scriverebbe quel tipo di persona.Riguardo alle allummeuses, per me possono fare e comportarsi come gli pare.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 12:05:37
quando si parla di sesso dean diventa ricottaro smieloso e pure poeta...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:59:56
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:59:23
tipicamente LANGIANES...ops

dean c'hai fatto pure la rima complimenti...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:57:27
allora la definizione più corretta sarebbe quella tipicamente (e davverofantastica) di "arrizzacazz" bak.

In questo caso la miglior cura è quella di mandarle cortesemente a far...si un giro sull'altrettanto mitico "CESSO A PEDALI" junionano...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:54:55
Bak un post sul sesso ha sempre successo
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:51:44
innanzitutto per il successo inaspettato del post mi verrebbe da dire : minkia!
l'allumeuse nn c'entra molto con la seduzione...quest'ultima è un fatto + mentale (la bacall vestitissima attizza + delle veline , vero )
l'allumeuse è una che ti fa vedere, ti si struscia, ti provoca a parole e con i gesti, ma nn ha interesse specifico, in realtà, ma le serve provare a se stessa di avere potere su di te

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:50:15
in ogni caso

è anche vero che aveva a che fare con Bogy, che la pije a scaffatun e non con Costantino Vitaliano

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:46:24
veramente che l'allumeuse è qualcosa di più sottile ed ammiccante l'ho detto io Anima ngi pruvà
Jun si rrott li pall
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:44:30
troppi film dean, troppi film...

concordo pienamente con ariel: non c'è niente di più "ammosciante" di una ragazzetta tipicamente fichetta che fuma e dopo la prima boccata se ne esce con un bestemmione della madonna credendosi cool ed indipendente...
concordo con jun e jika quando dicono che l" allumeuse" è qualcosa di più sottile e stuzzicante

E' il solito gioco delle parti: guardare e farsi guardare
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:43:11
a me fa sangue Lunabo che la sigaretta se la rulla da sola
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:40:59
Lauren Bacall a con una sigaretta con il bocchino lungo un vestito attillato lungo fino alle caviglie seduceva molto diu più che un milione di veline seminude è anche vero che aveva a che fare con Bogy, che la pije a scaffatun e non con Costantino Vitaliano
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:39:22
mmmmm...no tra le parolacce e la sigaretta in bocca a una donna credo ke se la diano non mi piacciono le donne ke fumano
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:37:13
sarò rimasto ai film anni 40 con bogart ma la sigaretta la trovo uno strumento indispensabile di seduzione
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:36:03
cazzo sarò rimasto ai film con Bogart ma la sigaretta è un elemento fondamentale di seduzione
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:35:37
in competizione ki????????
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:35:33
Se parliamo delle arriviste parliamo di quelle che non vogliono o non sanno fare un ca22o nella vita e puntano a sposare l'uomo ricco che le mantenga, e usano la patata per raggiungere uno status sociale.

Ma non è di loro che stiamo parlando

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:33:35
ahh stè donne...subito a mettersi in competizione tra loro ...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:32:30
C'è una scena di Nick mano fredda, in cui i carcerati tornano nel penitenziario dai lavori forzati ed una donna in lontananza lava una macchina con uno splendido vestitino attillato lungo fino al ginocchio.
Una delle scene più attizzanti che io ricordi
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:32:19
Dean sei un subdolo ricottaro...

(bravo, impara, impara)

la seduzione è, tra le altre cose, sopratutto un gioco...quanto più uno rimane deluso dalle aspettative tanto più non c'ha capito niente...

non deve essere mica sempre tutto "cott e magnate!?" o per forza strumentale alla mera(vigliosa) trombata!?

ne ho incontrate a bizzeffe di donne cosi...sopratutto da dietro il bancone di un bar quando le provavano tutte per conquistarsi una consumazione gratis....

(ma mbacc 'a nu rabbine gne me)
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:31:55
essene n'atre che come Imperator rompe le palle che "fumare non si conviene a una fanciulla dabbene"
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:30:28
azz....dinnolo ha detto una cosa giusta

Indiana Jun - 11 scrive:
io non civedo niente di male
ariel scrive:
dipende silvia
Indiana Jun - 11 scrive:
da cosa?
ariel scrive:
c'è allumeuse e allumeuse....dai....non puoi mettere tutte nel mukkio
ariel scrive:
alcune son prive di dignità e rispetto
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:29:03
a me le donne "fuma-funa" fanno schifo.
Baciarne una equivale a baciare una marmitta sfondata...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:27:43
se poi stiamo parlando di scosciamenti esagerati e femminelle seminude, è un altro discorso.. Un'allumeuse è solo un'artista della seduzione, di solito senza secondi fini, art for art sake.

Non mi pare questa grande piaga sociale. E' solo un modo di essere. Che come dice Jika può nascondere un'insicurezza più o meno marcata, comunque umana.

mi rifiuto però di dare credito a Lucignolo
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:27:37
le rizzacazzi sono allumeuse de noatri
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:27:25
non si parla di abbigliamento
bensì di atteggiamento
non ho accusato nè difeso nessuno
anke perchè all'occorrenza son santa o gattamorta, + volte mi hanno detto di buttare la pietra e nascondere la mano
gli uomini dovrebbero solo capire ke noi sappiamo cosa può tornarci utile...le donne dovrebbero avere un po' + di dignità...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:25:44
secondo me c'è differenza tra un'allumeuse ed una "rizzacazzi"
ridoto all'osso questa differenza sta nel fatto che un'allumeuse per accendere nonha bisogno di scosciarsi, le basta uno sguardo ed il tono della voce mentre emette il fumo di una sigaretta.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:21:17
beh e quale sarebbe la soluzione alle tentazioni di queste povere innocenti vittime di queste cattivissime diaboliche allumeuse? Il burqa? Una donna non può farsi bella come le dice la testa perchè poi le povere anime innocenti cadono in tentazione?

Scuse, tutte scuse.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:20:28
l'ammissione di generalizzazione era a mia difesa contro deleuze ke dice ke dico solo minkiate
jun....dipende...può essere oltraggioso alle tue facoltà intellettive
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:20:22
In francese allumeuse ha il suo specifico significato......te lo assicuro jun. saranno luoghi comuni del cazzo ma realissimi, guardati una puntata di lucignolo e renditi conto, di cosa parlo.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:19:11
Mmhh.. nn sono d’accordo né con ariel, né con margot.. voi parlate di “gattemorte”..
Secondo me l’allumeuse è un qlcs di diverso.. di più sottile…
Tt siamo brave a sculettare, a fari gli occhi dolci a qlcn.. e il broccolo di turno, se nn brilla per intelligenza, ci casca..
Essere allumeuse (si, essere, nn fare…) è qlcs di più…
La tattica cambia in ragione della cultura, dell’avvenenza fisica e delle caratteristiche personali, ma l’obiettivo è sempre lo stesso…:accendere..
ma nn è detto che qst voler provocare, ammaliare debba avere uno scopo preciso, debba servire ad ottenere qlcs.. nn è così…(ripeto, ql sono le gattemorte, arriviste..)
spesso l’allumeuse è una persona fragile, insicura.. e vuole conferme..
E’ una sfida… il voler conquistare una persona, il voler piacere a tt i costi… è qst qll che l’allumeuse vuole..
”io riuscirò a piacerti. E tu mi amerai”. .. qst è il succo di tt…!!
Ma dietro qst affermazione c’è altro.. c’è, tendenzialmente, un’insicurezza di fondo, un nn piacersi e il ricercare un’immagine positiva di sé, attraverso le conferme e i consensi degli altri...che poi, nn sono necessariamente persone del sesso opposto..

o almeno credo..
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:17:18
P.S. Allumer is not a crime
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:17:08
Dean stai ricottando in modo assolutamente smieloso e inaspettato...

a me è successo in passato di incontrare una così: ma poi le cose si sono capovolte ed era lei a sbavare per me...bhe diciamo che da vero bastardo mi sono ampiamente "vendicato" mandandola a cagare...

basta semplicemente imparare dai propri errori.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:16:44
Vabbo' ale saranno pure luoghi comuni, allora mo non parliamo pìu' di niente, stiamo in silenzio,ok luoghi comuni generalizzazioni.......ma attualissimo come evento. Parlavo con un ragazzo l'altro giorno....e mi ha detto che era davvero difficile resistere alla tentazione, non tradire le propria compagna, che ovunque ti giri vedi solo una cosa ficheeeeee!!!! sue parole.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:15:55
l'arte di allumer.. la seduzione.. cosa c'è da argomentare? E' questione di natura femminile, di vanità, di amor proprio e di star bene, sapere di piacere, attirare sguardi. Che c'è di male?
Certo vivere per appicciare è riduttivo. Ma per il resto la seduzione è un'arte millenaria e dignitosa.
Che poi si ricollega alla consapevolezza di poter essere amate. Difficilmente un uomo s'innamora di un cesso a pedali. Sapere di poter piacere è direttamente collegato alla possibilità di essere amate.

E anche quando i motivi sono meno profondi, che male c'è ad allumer? E' gratificante.

Non sta scritto da nessuna parte che un allumeuse non abbia cervello. Soliti luoghi comuni del cazzo.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:12:15
Anche in questo caro dean sei una mosca bianca, aspettiamo altre risposte, voi maschietti che ci fate co ste appicciatrici?????
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:12:15
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:08:15
che le guardo ci sbavo e poi le mando a fanculo
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:06:39
tarallucci e vino come sempre
dai ragazzi son generalizzazioni e luoghi comuni come sempre
abbiamo perso anke l'obiettivo del post...insomma ragazzi voi co ste ragazze ke vi fanno gli occhi dolci ve la fanno solo annusare e poi nisba come vi comportate?
margot...sappi ke se ultimamente vado a farmi lo struscio è solo per far contento lo sposo concordo sul dire ke la tua 500 è fanbtastica...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:06:29
Sapessi quanto lo odio io.....insomma carissime Allumeuses auguri, speriamo che nella vita riuscirete a far funzionare anche il cervello, sappiate che serve e molto.....buona giornata a tutti, argomento davvero interessante complimenti bakunin
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 11:02:13
La tua cinquecento è fantastica.
E non ho il minimo dubbio che per te sia così.
Per quanto riguarda la DeanDreamGirl non l'ho descritta io ma Lunabo, mi trovo d'accordo su tutto tranne sull'aspetto fisico, nel senso che non è che gli dia tutta questa importanza, chiaramente a parità di condizioni meglio una così che una brutta, ma sono le altre condizioni quelle che mi interessano.
Però, come dire, siamo 2 mosche bianche o magari no, magari molti avrebbero i nostri stessi gusti ed aspirazioni e qui il sesso non conta molto visto che se ci fai caso il bonazzo palestrato con la porche è lo speculare della barbie deficiente, ma non puoi farlo vedere, non puoi dire in giro che oltre alle tette di quella ti interessa anche la testa, non è Cool (Dio quanto odio sto termine)
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:54:26
Dean stimo molto quello che scrivi, trovo le tue risposte davvero interessanti e concordo pienamente con quello che hai scritto sulle donne, su quello che tu vorresti da una donna, pensa che ho chiamato dekkard per fargli leggere la tua DeanDreamGirl, dunque questo ti fara' capire che davvero li mando a farsi fottere quelli palestrati e con la bella macchina, io ho una cinquecento del 67 di cui vado fiera, adoro camminare sulla spiaggia di sera, anziche' fare le sfilate al corso, non voglio diventare come tutte quelle femmine, amo cucinare, stare a casa e guardare un bel film oppure collegarmi ad internet o vedere una splendida puntata di south park......la lista e' lunga mi fermo. ciao Dean
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:52:49
quote interamente l'enciclopedico dean corso!

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:52:30

Ma che andassero a farsi fottere i bonazzi con porsche, palestrati eccc

io sono brutto, flaccido e c'ho la clio con le borchie di plastica
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:46:00

Ma che andassero a farsi fottere i bonazzi con porsche, palestrati eccc.....di cuore "vai a farti fottere", alla fine sono poveri imbecilli anche loro

Mi permetti di dubitare fortemente di questa affermazione?
Non nel tuo caso, non ti conosco.
Ma in generale mi sembra la solita dichiarazione di principio che si sgretola alla resa dei conti
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:41:17
Ma che andassero a farsi fottere i bonazzi con porsche, palestrati eccc.....di cuore "vai a farti fottere", alla fine sono poveri imbecilli anche loro. Provero' pieta' per questa povera gente.
"e allora dove stà la differenza con l'uomo mononeuronico che va dritto allo scopo senza fare tutte sè storie? " Le storie le fate eccome, state li a sbavare come disperati, offrite cene, magari fate cose che non fareste mai, andare a ballare, uscire con le amichette oche e sentire discorsi sulla moda, e su come sconfiggere la cellulite..... pur di portarvele a letto.....stupri mentali continui per cosa??? Una scop........
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:26:03
ariel il cervello femminile può essere anche più eclettico (cosa non vera) di quello dell'uomo ma in ogni caso il più delle volte tutto questo eclettismo si esprime unicamente al fine di conquistare il "bonazzo" di turno porsche dotato e palestrato. e allora dove stà la differenza con l'uomo mononeuronico che va dritto allo scopo senza fare tutte sè storie?
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:18:25
ariel finiscila di dire minkiate...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:17:12
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:13:27
ci siamo spiegati sul cistitù io e te anima ma ripeto...mononeurinici non vuole essere offensivo...semplicemente un dato di fatto ke mentre il cervello di una donna è notoriamente eclettico e multifunzionale e versatile quello di uno uomo è magari + specifico e accurato....mentre voi pensate una cosa per volta...io ne faccio 4 e ne penso 4....saper sfruttare il contingente a nostro favore non è un difetto...può non essere condivisibile...se voglio qlcs punto sulle mie capacità...ma se per arrivare a un obiettivo devo sbattere gli occhioni in maniera falsa e assolutamente calcolata...sti cavoli
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:13:19
MARGOT sappi che non siamo tutti uguali, ma forse a te non è mai capitato uno diverso

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:10:05
Quoto il bestiario di Lunabo, notare la DEANDREAMGIRL

Figa irreale: dicesi tale; ragazza rispondente in tutto e per tutto agli attuali canoni di bellezza. Ergo: longilinea, nessun grammo di grasso superfluo,pelle perfettaemnte liscia e vellutata,capello fluente del tutto ingnaro dell'esisenza delle doppie punte, occhione da bamby di colore spettacolare contornato da ciglia lunghe e folte e da sopracciglio tagliato perfettamente come da sartoria, abbigliamento perfettamente alla moda,scaarpa che avvinghia un piede di delicatezza inenarrabile...Insomma una specie di Dea in terra...che però...tanto non ve la darà mai..per cui è solo da guardare...e attenti a non consumarla!

Figa di legno:dicesi figa di legno ragazza con maglietta griffata,pantalone strizzachiappe griffato,microborsetta griffata (occhio che per le borsette c'è da considerare anche la proporzionalità esistente tra le dimensioni e il prezzo..più è piccola più costa),scarpa RICH, capello con taglio all'ultimo grido...sembra un incubo già così...ma il bello deve ancora venire. Infatti la figa di legno è ACIDA..a confronto l'acido muriatico è acqua..apre bocca e si scopre, oltre alla assoluta mancanza di attività elettrica cerebrale, una vocina stridula sull'orlo dell'ultrasuono. Ha il sense of humor della Marini e...caratteristica fondamentale....te la sventola davanti agli occhi...ma tanto ce l'ha sottochiave perchè non è solo l'unica ad avercela "preziosa" ma ha anche manìe da scalata sociale..per cui attende che gli presenti il tuo 740 prima di decidere se sei all'altezza di tanta preziosa rarità!!!

DeanDreamGirl: questa è una categria del tutto ideale, nel senso più platonico possibile del termine ideale!!! E' una donna per prima cosa...una donna di beltà a dir poco epica. Forme perfette,finco morbido,seno splendidamente a coppa di champagne, culo antigravitazionale, viso angelico con tendenza stilnovistica spinta. Caratterialmente..beh...dolce e decisa, con una personalità forte e definita., interessi artistici elevati, cinefila con preferenza per il Neorealismo italiano, dotata di sense of humor molto spiccato..quasi al pari di Elio o degli Skiantos, ottime capacità culinarie e un nascosto lato da gheisha...e..come se non bastasse...il cervello della Montalcini! Insomma...una roba che ...se la trovate vi prego speditemela in pacco postale perchè così sistemo il soggetto che ha ideato tale donna...e almeno la pianterà di calimerizzarsi!

NON POTREI NON ESSERE D?ACCOIRDO CON TE MARGOT
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:09:31
Animamundi sappi che non siamo tutte uguali, ma forse a te non e' mai capitata una diversa.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:06:08

gli uomini son mononeuronici e quel neurone pensa solo a una cosa

questo vuol dire che le donne sono anche peggio dato che sculettano, scavallano e oche giuliveggiano proprio per conquistare il mononeurone sopracitato...

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:02:21
dean allora come dicevo, seconda ipotesi, povero disperato che non ha altre soluzioni. Accontentatevi pure di portarvi dietro la bella "fighetta" termine usato da voi maschietti, con minigonna e tacco a spillo e vedete quanto tempo potra' durare.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:00:54
giù...hai stufato
e comunque non credo si tratti di buon senso
gli uomini son mononeuronici e quel neurone pensa solo a una cosa.....
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 09:54:10
ariel, stanotte mi ti so sunnat

cirt incubi

Messaggio del 26-07-2005 alle ore 09:53:02
margot hai messo insieme 2 parole che si respingono a priori UOMO-BUONSENSO
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 09:52:06
Si ale forse hai ragione.....ma sai credo che alla fine se un uomo ha un minimo di buon senso si stanca anche di queste moine davvero patetiche, se non dovesse farlo e' un povero disperato che deve accontentarsi di avere al fianco un'oca giuliva.....poeretti!!!!
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 08:32:39

margot biasimale...sbattendo un po' le ciglia agitando un po' il sedere e scoprendo chissà cosa ottengono attenzioni e molto altro, facile no?
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 08:12:14
Allumeuse. Personne en général non combustible qui se charge d'enflammer le plus de coeurs possible, pour des buts non-lucratifs
A voi la traduzione
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 08:07:21
Credo che Lanciano sia piena....basta fare un giro per il corso il sabato sera.....poi d'estate non ne parliamo.....Bakunin sai cos'è la cosa piu' stupida che tanti maschietti stanno li come scemi a sbavare e non dite di no, speriamo che oltre l'accendervi sappiano anche fare altro, e magari tenere un discorso con un minimo di cervello, ma purtroppo credo che questo non conti piu'.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 00:56:52
allumeuse o allupeuse?
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 22:44:07
e figurati se non ci trovavo deleuze in questo forum galeotto...........
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 22:38:15

....aspe'...mo me lo scrivo

Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:38:43
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:26:23
deleuze, sono ricordi di gioventù
jamà! particolari , pliz
------------
Editato da Bakunin il 25/07/2005 alle 14:27:45
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:26:15
Grazie
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:24:53
bravo deleuze non ricordavo il termine tecnico
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:23:55
CMQ a lanciano si chiamano le "arrizzacazzi
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:23:46
dimenticavo
io ne ho conosciute almeno 5 o 6 ... per lo + si tratta di casi clinici
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:23:03
Bak...che t'è successo ultimamente?
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:21:24
lei è la disgrazia
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:20:52
lunabo ma tu ke c'entri con le disgrazie di noi maschietti ?
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:19:36
Ne "L'Idiota" di Dostoevskij c'è una figura simile.
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:18:03
..un tantinello???....
beh..cmq...Miller
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 14:15:52
Cosa sono? quelle che provocano, fanno credere, "accendono" il maschio , e poi si ritirano magari anke offese se uno ci prova
Allumeuse, "incendiaria" x antonomasia il personaggio della Sig.na Cavendish , in Opus Pistorum di H. Miller, la quale nel romanzo viene punita x qs comportamento con un tantinello di esagerazione

ma tralasciando questo: ne avete conosciute di allumeuses? e come vi siete comportati con loro?

Nuova reply all'argomento:

Les Allumeuses

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)