Messaggio del 08-07-2008 alle ore 14:28:25
a differenza della contea di Hazzard, dove la media delle femmine sta sul 6.9, qui a lanciano moltissime ragazze che non raggiungono nemmeno il 6.5 (ad esser buoni) se la tirano, manco fossero dei 7.5-8,...e se la tirano così tanto da arrivare ai 29-30 anni e sposarsi col primo che ci prova.
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 14:32:48
Boss Hogg a ecche mica ci sta' Daisy,hai perfettamente ragione:ti consiglio di leggerti Ovidiosono tutte complessate
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 15:04:21
voi siete pirla ke le guardate,io a mala pena le saluto e già con il saluto sembra che gli vuoi sfilare il perizoma cmq meglio le cafonette di campagna,tanto le lancianesi sono cafonette ripulite
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 15:32:32
io sono originaria nazionalità estera, ma ho preso la cittadinanza italiana con residenza a Lanciano che si trova in provincia di CH che nn è una città svizzera, ma un comune italiano.
Poi io sono Gnocca, sono alta uno e sessanta e peso 65 kg.. iihi
che perfino la mia mamma mi ha messa a dieta, infatti sto mangiando da lei in questo periodo, però anche se nn ho rifatto le sopracciglia ed i baffetti, mi sento abbronzata, che mi dò un bel 10 sano sano perchè ho una abbronzatura abbastanza omogenea, che mi prendono per una che cerca soldi, o una di nazionalità estera.
davvero
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 11:38:45
..ennesimo post intelligente e arguto su un argomento mai considerato prima d'ora
...come dire che i "ragazzi" (sarebbe bello definirli "uomini" ma purtroppo... ) che non raggiungono la sufficienza, con panze da 50enni e scoppature, scarsa resistenza, sia fisica che psicologica, se la tirano pure, non hanno il coraggio di impegnarsi e di prendersi le proprie responsabilità (sto dicendo tutti luoghi comuni e banalità che IO non penso eh ) e poi ci provano in modo inefficace con le stesse ragazze (preferibilmente ragazzette ) che non gliela danno, e poi dicono che sono brutte e se la tirano....poi la cosa più bella sono questi voti matematici: 6,2 8,3 zero e porto zero
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 12:39:56
diciamo la verità ognuno ,tranne il sottoscritto , non è conscio del proprio potenziale e ci prova con chi gli o le è superiore . un ragazzo da 5 come me se ci provasse con una da 5 si buscherebbe un bel paletto , xkè le ragazze da 5 mirano ai raga da 6 in su . a questo punto è meglio proporre serate zozze a delle belle fighe ke almeno anke se palo puoi dire che era una gnocca e non è umiliante. e in ogni caso rimango dell'idea che le donne sò tutte .... e mi fermo ke poi mi viene un mix tra malinconia e nervi che non vi dico !
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 12:57:37
Io invece rimpiango di non avere 15/16 anni adesso.Perchè ai miei tempi erano brutte , ma così brutte che per fartele o stive 'mbriache o se purtive l'ucchiale te li livive!!!! Adesso sono bene o male tutte graziose e ben curate ma il ragazzino di oggi è abbastanza gay e molte restano senza. Poi che le donne siano rimaste stupide è un dato di fatto. E poi dopo migliaia di anni anche noi uomini dovremmo smettere di cercare di capirle e farcene una ragione.
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 14:13:51
Ma che caxxo di post è???
So solo d'accordo che molta gente se la tira (uomini e donne) e non dico
che se la tira non avendone motivo perché penso che non esistono motivi per tirarsela.
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 16:51:40
caro oldtomfrost, forse nn hai capito che criticavo proprio il tipo di discorsi che si sono fatti, rispondendo nello stesso modo stupido e banale
Ma forse bisogna essere + espliciti per farsi capire: Dunque io penso questo: è molto stupido e banale, appunto, stare sempre a generalizzare sulle ragazze a lanciano (e dintorni) come sarebbe stupido rispondere ciò che tu hai quotato delle mie frasi. Invece io credo che nn si debba mai generalizzare, e non penso affatto che i ragazzi siano tutti deficienti e vuoti ,così come non tutte le ragazze se la tirano, anche se raggiungono il 6, 5 appena. Se davvero qualcuno di voi la pensa così è veramente triste e privo di prospettive questo volevo intendere.
Non so se mi sono spiegata adesso.
ciao
cmq qua in agenzia grazie ai ventilatori manteniamo una temperatura gradevole
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 17:27:14
è normale che se la tiri chi ha un valore basso (fino al 6), ma relativamente alto in un ambiente dove la media è bassissima. così si capisce o devo fare i disegnini?
per esempio:
molte ragazze che a lanciano se la tirano, a pescara (senza scomodare grandi città come roma) manco si noterebbero, a stoccolma manco potrebbero uscire di casa
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 22:16:03
macchè... non è vero che se la tirano... anzi, mi sembra che facciano proprio il contrario... o cmq, mi pare che scambiate il farsi belle ed agghindate con il tirarselo... insomma... si rivestono, si ripuliscono e non ve la danno... e siccome non ve la danno se la tirano... ma mo noi che ci possiamo fare se pretendete di farvi cristi e madonne... non ci sapete fare, non ve la danno... ammettte le vostre colpe... !!!
Messaggio del 10-07-2008 alle ore 19:07:27
rimango dell'idea ke so tutte .......
e pure stupide , prima si fanno infinokkiare da qualke bell'imbusto ke fa il carino con loro ma in realtà è uno sfasciato , poi si lamentano se quello dopo un pò si rompe e vuole andare con gli amici . la categoria che sopporto meno però è quella delle giudicanti , ke ti squadrano dall'alto in basso e non guardano con che salame stanno insieme
ripeto so tutte ......
voi siete pirla ke le guardate,io a mala pena le saluto e già con il saluto sembra che gli vuoi sfilare il perizoma cmq meglio le cafonette di campagna,tanto le lancianesi sono cafonette ripulite