La Piazza
Le persone quanto sono false?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:11:52
non si salva nessuno o quasi
non si salva nessuno o quasi
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:12:47
e tu?
sei come le persone?
e tu?
sei come le persone?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:14:05
purtroppo no
purtroppo no
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:15:24
solipsì ma quanti cloni hai?
solipsì ma quanti cloni hai?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:16:41
Quale Clone?
Quale Clone?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:17:31
io sono falsa
:
evviva... la falsità... io ci sto benissimo...
a me... ditemi solo... falsità...
vi amerò per sempre
sono gnocca.. vero???
io sono falsa

:
evviva... la falsità... io ci sto benissimo...
a me... ditemi solo... falsità...
vi amerò per sempre

sono gnocca.. vero???
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:17:33
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:17:42
Se ti riferisci a stò sito, stà pieno zeppo...
Se ti riferisci a stò sito, stà pieno zeppo...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:18:53
io sono gnocca.. vero????
si si si si
sono gnocchissima..
io sono gnocca.. vero????
si si si si
sono gnocchissima..
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:19:01
Samu stai a parlà con uno che l'ha chiesto, non ha affermato di esserlo.
Samu stai a parlà con uno che l'ha chiesto, non ha affermato di esserlo.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:19:20















a















a
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:21:30
devil anche tu ne sai qualcosa, ah?
Mi sà che ti devo fà la scola ajiecca sopra...
devil anche tu ne sai qualcosa, ah?
Mi sà che ti devo fà la scola ajiecca sopra...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:21:37
purtroppo il mondo è per le masse
purtroppo il mondo è per le masse
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:22:09
Le masse di pecore che stanno a pecora...
Le masse di pecore che stanno a pecora...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:22:59
le persone vere non sono apprezzate
le persone vere non sono apprezzate
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:23:33
Parlano in monosillabi...
Beeee....beeee...beee...
Parlano in monosillabi...
Beeee....beeee...beee...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:23:56
Abdul sei un fregno
Abdul sei un fregno
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:24:39
io nn posso dire più niente ..già ho dato!!....
io nn posso dire più niente ..già ho dato!!....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:24:43
ma c è qualcuno sincero?
ma c è qualcuno sincero?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:25:20
Apprezzano i fenomeni commerciali.
Apprezzano che la gente gli dica cosa pensare, quando farlo e come farlo.
Avanti, nessuno si sente sentito in causa?
Apprezzano i fenomeni commerciali.
Apprezzano che la gente gli dica cosa pensare, quando farlo e come farlo.
Avanti, nessuno si sente sentito in causa?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:26:28
è proprio vero che la gente è come le persone
è proprio vero che la gente è come le persone
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:26:39
devil cosa
devil cosa
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:27:12
"sentito" in causa non so...
tirato in causa forse...
"sentito" in causa non so...
tirato in causa forse...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:27:41
io gente... sono una persona gnocca...
si si si lo ritengo.. ke sono gnocca...
ma nn lo vedete...
io lo vedo... eppure ci vedo benissimo
io gente... sono una persona gnocca...
si si si lo ritengo.. ke sono gnocca...
ma nn lo vedete...
io lo vedo... eppure ci vedo benissimo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:27:49
Frog non è questione di essere o non essere fregni.
La cosa importante è avere un cervello da usare.
Qui sopra ci stà gente che per anni si è sputata in faccia e ora và a braccietto, cosi come è nella vita di tutti i giorni...ecco perchè io sono di quarta scelta.
Frog non è questione di essere o non essere fregni.
La cosa importante è avere un cervello da usare.
Qui sopra ci stà gente che per anni si è sputata in faccia e ora và a braccietto, cosi come è nella vita di tutti i giorni...ecco perchè io sono di quarta scelta.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:27:49
I've got the music for the massesssssssssssssss!!!!!!!!!!
Gorefest "La Muerte"
I've got the music for the massesssssssssssssss!!!!!!!!!!
Gorefest "La Muerte"
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:27:53
è faticoso...ma ci si riesce....fa del bene e dimentica...fà del male e pensaci
è faticoso...ma ci si riesce....fa del bene e dimentica...fà del male e pensaci
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:27:56
Le persone spesso sono false.
se poi sono anche pesanti è la fine.
Io sono una persona.

Non fidarti troppo delle persone.
Non fidarti troppo di me.
Le persone spesso sono false.
se poi sono anche pesanti è la fine.
Io sono una persona.

Non fidarti troppo delle persone.
Non fidarti troppo di me.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:30:01
visto il braccIetto...io direi che sei di quarta scIelta
visto il braccIetto...io direi che sei di quarta scIelta
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:30:09
quote:
strano, oggi non ancora lo dicevi!
Qui sopra ci stà gente che per anni si è sputata in faccia e ora và a braccietto, cosi come è nella vita di tutti i giorni...ecco perchè io sono di quarta scelta.
strano, oggi non ancora lo dicevi!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:30:43
Chi è che si è sentito chiamato in causa e perchè?
Chi è che si è sentito chiamato in causa e perchè?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:30:51
ooo ieri...
sentite.. questa...
un amico.. mi fà..
viene.. a fà le fotocopie..
mi fà. .adriàà me so dimagrite... qo kg..
io
e come.. mai??
preoccupata..
lo stronzo..
no.. sono dimagrito.. per ho fatto il giro intorno a te
io

oggi.. lo sposo..
gli faccio..
senti nn ti allargare....
lui...a me...
nn ti allargare... tu in tutti i sensi
Io

un amico.. nostro..
mi tocca.. sempre.. come se fosse gravida.. ke palle...
ma fingete.. dite.. ke sono gnocca...:
ooo ieri...
sentite.. questa...
un amico.. mi fà..
viene.. a fà le fotocopie..
mi fà. .adriàà me so dimagrite... qo kg..
io
e come.. mai??preoccupata..
lo stronzo..
no.. sono dimagrito.. per ho fatto il giro intorno a te

io


oggi.. lo sposo..
gli faccio..
senti nn ti allargare....
lui...a me...
nn ti allargare... tu in tutti i sensi

Io


un amico.. nostro..
mi tocca.. sempre.. come se fosse gravida.. ke palle...

ma fingete.. dite.. ke sono gnocca...:
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:32:28
EXTREME MUSIC FOR EXTREME PEOPLE...
EXTREME MUSIC FOR EXTREME PEOPLE...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:33:34
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:33:50
non mi fido di nessuno ma con qualcuno dovro pure parlare
non mi fido di nessuno ma con qualcuno dovro pure parlare
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:36:10
esatto
esatto
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:37:11
Si ma non farti troppo coinvolgere. E' quando abbassi le tue difese che ti fregano.
Si ma non farti troppo coinvolgere. E' quando abbassi le tue difese che ti fregano.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:38:02
Io però contemplo un detto che secondo me fà paura...
"dai Nemici mi guardo Io, che dagli Amici mi guarda Iddio"...
giusto perchè parlare di amici nel 2007 è come parlare delle timberland...
Io però contemplo un detto che secondo me fà paura...
"dai Nemici mi guardo Io, che dagli Amici mi guarda Iddio"...
giusto perchè parlare di amici nel 2007 è come parlare delle timberland...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:39:53
Yotomaku io sono di un idea ben precisa:
Le persone ti stanno attorno o per soldi o per affetto...
Quindi, se l'affetto perde di priorità per avidità , posso fidarmi della gente?
Allora meglio fidarsi di chi materialmente non ti dà nulla, che da chi ti dà troppo.
Yotomaku io sono di un idea ben precisa:
Le persone ti stanno attorno o per soldi o per affetto...
Quindi, se l'affetto perde di priorità per avidità , posso fidarmi della gente?
Allora meglio fidarsi di chi materialmente non ti dà nulla, che da chi ti dà troppo.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:40:12
[img=http://www.quantumedicine.com/Gesu'%20Cristo.jpg]
[img=http://www.quantumedicine.com/Gesu'%20Cristo.jpg]
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:42:21
Poi se giudichiamo un altro aspetto, rimango ancora più inquieto.
Sai il condividere cose che magari non tutti apprezzano perchè di nicchia ti porta ad essere per natura diverso.
Se condividi con chi la vede come te, significa che segui una linea accompagnato da un diverso come te.
L'essere diversi dovrebbe unire i diversi.
Allora secondo me i "diversi" che conosco io sono solo dei bravi attori.
Poi se giudichiamo un altro aspetto, rimango ancora più inquieto.
Sai il condividere cose che magari non tutti apprezzano perchè di nicchia ti porta ad essere per natura diverso.
Se condividi con chi la vede come te, significa che segui una linea accompagnato da un diverso come te.
L'essere diversi dovrebbe unire i diversi.
Allora secondo me i "diversi" che conosco io sono solo dei bravi attori.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:43:42
ecco Jena, bravo.hai trovato l'immagine che rappresenta al meglio la mia idea.
ecco Jena, bravo.hai trovato l'immagine che rappresenta al meglio la mia idea.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:45:20
siete.. tutti strunze.. nin vulete.. dicere ke sono gnokka!!!!
siete.. tutti strunze.. nin vulete.. dicere ke sono gnokka!!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:46:02
Mi piace la componente psicologica...
Mi piace la componente psicologica...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:48:22
le persone sono molto false e io cerco di evitarle, non mi interessa avere a che fare con queste tipo di persone. Sono molto selettiva con le mie amicizie. Io non sono falsa, e sono cosi come mi mostro qui anche di persona, soltanto sono un po timida e quando trovo le persone devo rompere il ghiaccio... però dopo mi scateno
le persone sono molto false e io cerco di evitarle, non mi interessa avere a che fare con queste tipo di persone. Sono molto selettiva con le mie amicizie. Io non sono falsa, e sono cosi come mi mostro qui anche di persona, soltanto sono un po timida e quando trovo le persone devo rompere il ghiaccio... però dopo mi scateno
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:48:29
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:49:27
Luzy certe volte IDDIO non guarda bene e ti trovi con le spalle scoperto.
Luzy certe volte IDDIO non guarda bene e ti trovi con le spalle scoperto.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:52:04
è invece fregnissimo andare con le persone false...impari molto...e visto che c'è molto da imparare...
è invece fregnissimo andare con le persone false...impari molto...e visto che c'è molto da imparare...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:52:42
io poi non faccio retorica ne niente.
Anzi...mbè...la storia è questa...
Mi sono creato dei cloni e non ne ho fatto mistero.
Sono facilmente identificabile e il mio modo di scrivere è chiaro.
Mbè...perchè alcune persone che conosco si sono dovute creare dei cloni e offendermi senza mostrare il loro volto?
perchè la gente ha paura di me?non sono per le mani anche perchè le cose poi si pagano...ma un confronto verbale è fattibile...
perchè si nascondono?
Dopo io per carattere insulto...è normale...vi nascondete?
Io vi pitto...
io poi non faccio retorica ne niente.
Anzi...mbè...la storia è questa...
Mi sono creato dei cloni e non ne ho fatto mistero.
Sono facilmente identificabile e il mio modo di scrivere è chiaro.
Mbè...perchè alcune persone che conosco si sono dovute creare dei cloni e offendermi senza mostrare il loro volto?
perchè la gente ha paura di me?non sono per le mani anche perchè le cose poi si pagano...ma un confronto verbale è fattibile...
perchè si nascondono?
Dopo io per carattere insulto...è normale...vi nascondete?
Io vi pitto...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:53:48
falso per falso finisci di scoprire il vero!!!
falso per falso finisci di scoprire il vero!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:54:59
Delusss...impari con chi?
Posso capire l'attendibilità dettata dalla scarsa conoscienza, ma dal tempo passato ti aspetti una cosa del genere?
poi non è detto che sia una questione personale...ci mancherebbe...non mangio a loro spese ne ho conti in sospeso...ma vorrei capire...
Ecco...perchè non rispondono su questo post ora che sono pacifico e rilassato e potrei evitare il turpiloquio...in extremis...
Delusss...impari con chi?
Posso capire l'attendibilità dettata dalla scarsa conoscienza, ma dal tempo passato ti aspetti una cosa del genere?
poi non è detto che sia una questione personale...ci mancherebbe...non mangio a loro spese ne ho conti in sospeso...ma vorrei capire...
Ecco...perchè non rispondono su questo post ora che sono pacifico e rilassato e potrei evitare il turpiloquio...in extremis...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:55:24
Deleuze, ma scherzi? Stai parlando con la reincarnazione di Gesù Cristo
Deleuze, ma scherzi? Stai parlando con la reincarnazione di Gesù Cristo
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:55:53
Frog tu ne sai qualcosa a riguardo?
reputi possibile il fidarsi nelle persone?
Frog tu ne sai qualcosa a riguardo?
reputi possibile il fidarsi nelle persone?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:56:04
e vi dico allora scopri che il falso nasconde la verita perche la verita a volte fa male e non vogliamo accettarla
e vi dico allora scopri che il falso nasconde la verita perche la verita a volte fa male e non vogliamo accettarla
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:56:59
Io invece rispondo all'incarnazione del lancianese.
Io invece rispondo all'incarnazione del lancianese.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:57:34
Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui
senza serietà, come fosse niente
sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia, lei pure cambia
continuamente e scioccamente.
Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.
Sai, la gente è sola, come può lei si consola
per non far sì che la mia mente
si perda in congetture, in paure
inutilmente e poi per niente.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.
Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui
senza serietà, come fosse niente
sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia, lei pure cambia
continuamente e scioccamente.
Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.
Sai, la gente è sola, come può lei si consola
per non far sì che la mia mente
si perda in congetture, in paure
inutilmente e poi per niente.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:57:50
si impara sia ex positivo che ex negativo...
...se si vuole imparare...
poi se uno pretende che tutto il mondo si comporti in maniera sincera con lui...beh...questo è un altro paio di maniche...
si impara sia ex positivo che ex negativo...
...se si vuole imparare...
poi se uno pretende che tutto il mondo si comporti in maniera sincera con lui...beh...questo è un altro paio di maniche...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:58:04
sei una rana
sei una rana
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:58:59
abdul di te mi posso fidare
abdul di te mi posso fidare
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:59:14
L'hai detto tu! Poi, sul fatto che io sia lancianese, non ci piove
L'hai detto tu! Poi, sul fatto che io sia lancianese, non ci piove
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:59:37
le persone possono essere false, ma se io dopo mi rendo conto, hanno finito con me, è una cosa che non sopporto
perchè io sono incapace!!! se vede nella mia faccia, non poso essere falsa!!!
le persone possono essere false, ma se io dopo mi rendo conto, hanno finito con me, è una cosa che non sopporto
perchè io sono incapace!!! se vede nella mia faccia, non poso essere falsa!!!
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:59:39
la verità è dura ma ancora di più è dura la coscienza.
Quella parla quando si stà da soli.
La stessa coscienza che fà male, ti schiaccia a terra e non ti fà rialzare.
la verità è dura ma ancora di più è dura la coscienza.
Quella parla quando si stà da soli.
La stessa coscienza che fà male, ti schiaccia a terra e non ti fà rialzare.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 14:59:42
deleuze si un n 1
ma tu sei vero, certe cose che ne sai?
deleuze si un n 1

ma tu sei vero, certe cose che ne sai?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:01:18
Frog di me sai cosa sono.
Questo ti può bastare.
Frog di me sai cosa sono.
Questo ti può bastare.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:02:00
Jena io non sono DIO...purtroppo dagli amici non posso guardarmi...e si è visto...
Jena io non sono DIO...purtroppo dagli amici non posso guardarmi...e si è visto...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:02:00
tuttobè..dici ciò perchè non mi hai mai visto in azione mentre lavoro
tuttobè..dici ciò perchè non mi hai mai visto in azione mentre lavoro
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:02:01
Per vedere quanto è una persona sia falsa basta abbassargli i pantaloni
Per vedere quanto è una persona sia falsa basta abbassargli i pantaloni
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:03:01
a si jena?
a si jena?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:03:33
Luzy, io invece a stò punto devo vederci chiaro...in tutti i sensi...
Luzy, io invece a stò punto devo vederci chiaro...in tutti i sensi...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:03:54
si e dentro ci troverai i palloni
si e dentro ci troverai i palloni
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:05:39
Ad esempio jena...
Quà sopra inzumma...rompe i coglioni, ma sinceramente non è falsa.
Serio.
Si atteggia anche lui a fare la voce nel gruppo certe volte, ma glie lo si può perdonare...
Ad esempio jena...
Quà sopra inzumma...rompe i coglioni, ma sinceramente non è falsa.
Serio.
Si atteggia anche lui a fare la voce nel gruppo certe volte, ma glie lo si può perdonare...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:06:31
frog i palloni?
Jena al massimo ci tiene il cotone idrofilo...
frog i palloni?
Jena al massimo ci tiene il cotone idrofilo...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:07:25
Mi fà sangue come stà gente poi vedendomi in chat non ha nemmeno il coraggio di contattarmi...
Mi fà sangue come stà gente poi vedendomi in chat non ha nemmeno il coraggio di contattarmi...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:18:45
Abdul Alhazred, ma tu sai perfettamente che io non sono falsa
quando mi è capitato di dirti una cosa te l'ho detto, e io mi sento meglio cosi, e tu invece di arrabbiarti dovreste appressare la mia sincerità
tu vuoi sapere chi sono le persone vere qui? io sono una di quelle
Abdul Alhazred, ma tu sai perfettamente che io non sono falsa
quando mi è capitato di dirti una cosa te l'ho detto, e io mi sento meglio cosi, e tu invece di arrabbiarti dovreste appressare la mia sincerità
tu vuoi sapere chi sono le persone vere qui? io sono una di quelle
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:25:02
Io sono falso, approfittarore, faccio parte della massa, e non mi girare mai le spalle che potresti avere brutte sorprese da me.
Inoltre tutto ciò che scrivo qui su non rispecchia assolutamente la mia persona, nella vita reale sono ben altro, rubo, spaccio e mi inchiappetto le pecore.
Non ti fidar mai di me Frog.
Io sono falso, approfittarore, faccio parte della massa, e non mi girare mai le spalle che potresti avere brutte sorprese da me.
Inoltre tutto ciò che scrivo qui su non rispecchia assolutamente la mia persona, nella vita reale sono ben altro, rubo, spaccio e mi inchiappetto le pecore.
Non ti fidar mai di me Frog.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:26:29
Luzy, devo darti ragione.
Almeno hai messo una foto, hai un volto e sò chi sei.
Gli altri?
casper non ragionare cosi per il puro gusto di farlo.
Luzy, devo darti ragione.
Almeno hai messo una foto, hai un volto e sò chi sei.
Gli altri?
casper non ragionare cosi per il puro gusto di farlo.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:27:36
Miciomiao naturalmente FROG è un mio clone, ah?
Miciomiao naturalmente FROG è un mio clone, ah?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:28:30
ho le foto ma a me nisciuno me si kaga kome siempre..
mòòò solo perkè ciò il fidanzato io...
a me nisciuno me si kakka... .
ni è lu giuste quesssèèè...
mò mi sfidsnzo.. e vedeme.. .se mi kakate....
siete falsi...
tutti falsi
ho le foto ma a me nisciuno me si kaga kome siempre..
mòòò solo perkè ciò il fidanzato io...
a me nisciuno me si kakka... .
ni è lu giuste quesssèèè...
mò mi sfidsnzo.. e vedeme.. .se mi kakate....
siete falsi...
tutti falsi
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:30:05
Abdul... ne leggo tante di cazzate, fammene scrive qualcuna pure a me no??

Poi magari è la verità... che ne sai... mi conosci??
Abdul... ne leggo tante di cazzate, fammene scrive qualcuna pure a me no??

Poi magari è la verità... che ne sai... mi conosci??

Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:31:34
la falsità è in ognuno di noi..inutile dire io non lo sono..perchè almeno una volta nella vita lo si è stato..per svariate ragioni e in stariate situazioni..percui mai giudicare gli altri.. prima bisogna giudicare se stessi.. come sempre del resto e in tutte le situazioni.. amen
la falsità è in ognuno di noi..inutile dire io non lo sono..perchè almeno una volta nella vita lo si è stato..per svariate ragioni e in stariate situazioni..percui mai giudicare gli altri.. prima bisogna giudicare se stessi.. come sempre del resto e in tutte le situazioni.. amen
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:33:24
Dadaaz 2 sono i motivi:
AFFETTO
SOLDI...
non c'è altro...
Dadaaz 2 sono i motivi:
AFFETTO
SOLDI...
non c'è altro...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:35:04
Solip, quel che sono e cosa faccio sono fatti miei, nemmeno io ti giudico qui per quello che sei nella tua vita pvt. Qua sono solo utente di un servizio che si è rotto un po' i maroni del tuo personaggio del profeta incompreso... ma nemmeno Celentano
Già che giudichi le persone sulla base della mera conoscenza la dice lunga sulla grande superficialità con cui affronti certi argomenti... ma credo che il tuo sia puro esibizionismo, oramai divenuto piuttosto fastidioso...
Solip, quel che sono e cosa faccio sono fatti miei, nemmeno io ti giudico qui per quello che sei nella tua vita pvt. Qua sono solo utente di un servizio che si è rotto un po' i maroni del tuo personaggio del profeta incompreso... ma nemmeno Celentano
Già che giudichi le persone sulla base della mera conoscenza la dice lunga sulla grande superficialità con cui affronti certi argomenti... ma credo che il tuo sia puro esibizionismo, oramai divenuto piuttosto fastidioso...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:35:51
qualsiasi siano i motivi non cambia il risultato
qualsiasi siano i motivi non cambia il risultato
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:36:07
dadaaz ha ragione. tutti siamo falsi. chi lo è con il patner, chi con i genitori, chi al lavoro, chi con gli amici. è troppo vasto come argomento.
Vorrei anche sapere se la domanda è riferita ai frequentatori del forum in particolare o se è posta in senso generale
dadaaz ha ragione. tutti siamo falsi. chi lo è con il patner, chi con i genitori, chi al lavoro, chi con gli amici. è troppo vasto come argomento.
Vorrei anche sapere se la domanda è riferita ai frequentatori del forum in particolare o se è posta in senso generale
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:36:27
Jena, non colllegare e non etichettarmi senza conoscermi.
io ho messo in risalto un tuo infinitesimale aspetto, tu non puoi analizzarmi con 2 mesi di scarsa conoscienza...
Jena, non colllegare e non etichettarmi senza conoscermi.
io ho messo in risalto un tuo infinitesimale aspetto, tu non puoi analizzarmi con 2 mesi di scarsa conoscienza...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:38:13
E'posta in senso stretto, i convenuti non si sono presentati.
E'posta in senso stretto, i convenuti non si sono presentati.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:38:36
tanta...troppa falsità e ipokrisia nella gente.....anke troppa invidia................
tanta...troppa falsità e ipokrisia nella gente.....anke troppa invidia................
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:39:43
jena sante parole.
jena sante parole.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:39:52
Infatti dico solo che qui sopra reciti una parte piuttosto misera... poi nella vita sarai anche uno scienziato ma nn è che me ne freghi granchè.
Infatti dico solo che qui sopra reciti una parte piuttosto misera... poi nella vita sarai anche uno scienziato ma nn è che me ne freghi granchè.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:40:21
non parliamo di invidia che ci facco un trattato
non parliamo di invidia che ci facco un trattato
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:40:30
micolao segui la causa e non capisci la vera realtà dei fatti.
micolao segui la causa e non capisci la vera realtà dei fatti.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:41:54
........
........
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:43:02
Micolao poi ti faccio una domanda.
Ma secondo te come dovrei stare, mentalmente parlando?
Micolao poi ti faccio una domanda.
Ma secondo te come dovrei stare, mentalmente parlando?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:43:51
che ppalle....
che ppalle....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:44:22
A pèarte gli inzummi con te e jena...che sono normalissimi...
A pèarte gli inzummi con te e jena...che sono normalissimi...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:45:57
quote:
Solip, quel che sono e cosa faccio sono fatti miei, nemmeno io ti giudico qui per quello che sei nella tua vita pvt. Qua sono solo utente di un servizio che si è rotto un po' i maroni del tuo personaggio del profeta incompreso... ma nemmeno Celentano
Già che giudichi le persone sulla base della mera conoscenza la dice lunga sulla grande superficialità con cui affronti certi argomenti... ma credo che il tuo sia puro esibizionismo, oramai divenuto piuttosto fastidioso...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:46:25
allora se per te è una rottura si palle non rispondere.
Abbiamo chiarito per l'ennesima volta.
Io sò cosa pensi di me, io sò cosa penso di te, ma nessuno dei due campa con i soldi dell'altro.
Quindi, lascio da parte anche gli inzummi con te se te ne tiri fuori.
Questo è il top per stenderti la mano e tirarti fuori.Sennò abbozza, se sei contento.
allora se per te è una rottura si palle non rispondere.
Abbiamo chiarito per l'ennesima volta.
Io sò cosa pensi di me, io sò cosa penso di te, ma nessuno dei due campa con i soldi dell'altro.
Quindi, lascio da parte anche gli inzummi con te se te ne tiri fuori.
Questo è il top per stenderti la mano e tirarti fuori.Sennò abbozza, se sei contento.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:47:51
che significa?
che significa?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:53:05
Per la serie si creano i cloni per far gruppo e dare addosso...
Perchè non usate i vostri nomi, vediamo quanto ci metto a farvi neri...
Per la serie si creano i cloni per far gruppo e dare addosso...
Perchè non usate i vostri nomi, vediamo quanto ci metto a farvi neri...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:56:53
io ho chiesto a chi ha aperto il podt tutto qui...
sei il suo avvocato?
io ho chiesto a chi ha aperto il podt tutto qui...

sei il suo avvocato?
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:58:29
si.
si.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:59:01
Fai pure quello che vuoi, basta che poi te ne assumi le responsabilità anzichè atteggiarti da essere superiore.
Poi evita le minacce, perchè proprio non ti conviene.
Fai pure quello che vuoi, basta che poi te ne assumi le responsabilità anzichè atteggiarti da essere superiore.
Poi evita le minacce, perchè proprio non ti conviene.
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 15:59:16
come ha fatto Frog una domanda a noi io l'ho fatta a lui
Cmq io sono camaleontica...sono falsa quando mi conviene
tipo sul lavoro...il tuo collega ti sta sui maroni, ma devi dividerci la stanza se non la scrivania...mica puoi stare a litigarci sempre...un po' di falsità in quel caso rende le ore lavorative meno dure
come ha fatto Frog una domanda a noi io l'ho fatta a lui

Cmq io sono camaleontica...sono falsa quando mi conviene

tipo sul lavoro...il tuo collega ti sta sui maroni, ma devi dividerci la stanza se non la scrivania...mica puoi stare a litigarci sempre...un po' di falsità in quel caso rende le ore lavorative meno dure
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:02:10
guardate io parlo di me, non posso essere falsa e molte volte ho pagato a caro prezzo non esserlo..... a questo punto, leggendo le cose che voi ditte e che è inevitabile essere falsi.... penso e ripenso che devo cambiare, che non posso farmi vedere come sono realmente, che devo mettermi una corazza, per non uscire ferita delle relazioni.....
guardate io parlo di me, non posso essere falsa e molte volte ho pagato a caro prezzo non esserlo..... a questo punto, leggendo le cose che voi ditte e che è inevitabile essere falsi.... penso e ripenso che devo cambiare, che non posso farmi vedere come sono realmente, che devo mettermi una corazza, per non uscire ferita delle relazioni.....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:04:38
solip...komunque per il tuo koraggio ti ammiro....ti metti kontro tutti o quasi............
.........
solip...komunque per il tuo koraggio ti ammiro....ti metti kontro tutti o quasi............
.........
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:07:06
c'è gente che sulla falsità costruisce la propria vita.... rovinando quella altrui...
Poi dipende anche da cosa intendi per falsità...
Quello che dice samu...è quieto vivere...
c'è gente che sulla falsità costruisce la propria vita.... rovinando quella altrui...
Poi dipende anche da cosa intendi per falsità...
Quello che dice samu...è quieto vivere...
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 16:53:41
Quelli del Team Sdas sono tutti falsi.
Gli originali sono al museo delle cere a Londra.
sdassssssssssssssssssssssss
Quelli del Team Sdas sono tutti falsi.
Gli originali sono al museo delle cere a Londra.
sdassssssssssssssssssssssss
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 20:13:47
non tutti.
non tutti.
Nuova reply all'argomento:
Le persone quanto sono false?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























