La Piazza
Le donne sono negate a pallone???
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 23:45:11
non so se è perchè sono una donna, fatto sta che il pallone mi ripugna.
Mio figlio però, pur essendo un bel ragazzone, grazie al cielo è disgustato dal pallone almeno quanto me, e il supplizio delle partite domenicali (da sorbire anche via radio) e i relativi commenti sportivi, mi vengono risparmiati.
non so se è perchè sono una donna, fatto sta che il pallone mi ripugna.
Mio figlio però, pur essendo un bel ragazzone, grazie al cielo è disgustato dal pallone almeno quanto me, e il supplizio delle partite domenicali (da sorbire anche via radio) e i relativi commenti sportivi, mi vengono risparmiati.
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 22:10:06
io me la cavo a palleggiare
io me la cavo a palleggiare
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 12:07:02
...queste kose vanno bene al cirko equestre... il pallone è un'altra kosa...
pure Jinx sapeva palleggiare, poi, in mezzo al kampo, era NEGATO...
(...skerxo, Jinx...)
...queste kose vanno bene al cirko equestre... il pallone è un'altra kosa...
pure Jinx sapeva palleggiare, poi, in mezzo al kampo, era NEGATO...
(...skerxo, Jinx...)
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 11:48:28
bhe, una partita quando la facciamo?
bhe, una partita quando la facciamo?
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 11:42:03
Ho provvato a giocare a calcetto solo alcune volte al quinto superiore quando cambiammo la prof di educazione fisica...i primi quattro anni avevamo una che AMAVA la pallavolo e considerando che in classe mia su 15 ragazze 10 giocavano in tornei vari ed eventuali, io che giocavo a pallakarate(
) ero un vero e proprio alieno
....nn so per quale motivo detestavo giocare a pallavolo e quindi ogni sacrosanta volta inventavo di tutto pur di non giocare....e la prof mi faceva sempre"Porcaò (mi chiamava porcaontas perchè portavo sempre le treccine
) tu meriti nove a educazione fiusica perchè fai sempre tutto e nn ti giustifichi mai...ma finchè nn giocherai a pallavolo io ti metto sette"
così fu che per 4 anni ho avuto sette a educazione fisica...finchè cambiammo prof al quinto (prof che DETESTAVA la pallavolo quanto me
) e nn so per quale motivo quell'anno i maschi della classe dovevano fare educazione fisica con noi....quindi per forza di cose almeno ogni due lezioni usciva una partitella di calcetto misto (pattuita con la prof
) e non ero mica poi così male
anzi 
ma da allora cmq nn ho più giocato
e cmq fatto sta che al quinto avevo 9 a educazione fisica
Ho provvato a giocare a calcetto solo alcune volte al quinto superiore quando cambiammo la prof di educazione fisica...i primi quattro anni avevamo una che AMAVA la pallavolo e considerando che in classe mia su 15 ragazze 10 giocavano in tornei vari ed eventuali, io che giocavo a pallakarate(
) ero un vero e proprio alieno
....nn so per quale motivo detestavo giocare a pallavolo e quindi ogni sacrosanta volta inventavo di tutto pur di non giocare....e la prof mi faceva sempre"Porcaò (mi chiamava porcaontas perchè portavo sempre le treccine
) tu meriti nove a educazione fiusica perchè fai sempre tutto e nn ti giustifichi mai...ma finchè nn giocherai a pallavolo io ti metto sette"così fu che per 4 anni ho avuto sette a educazione fisica...finchè cambiammo prof al quinto (prof che DETESTAVA la pallavolo quanto me
) e nn so per quale motivo quell'anno i maschi della classe dovevano fare educazione fisica con noi....quindi per forza di cose almeno ogni due lezioni usciva una partitella di calcetto misto (pattuita con la prof
) e non ero mica poi così male
anzi 
ma da allora cmq nn ho più giocato

e cmq fatto sta che al quinto avevo 9 a educazione fisica
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 11:06:03
nn mi hai mai vista gioakare.
!!!!!
però ho una prospettiva
di me stessa!!!
:
nn mi hai mai vista gioakare.
!!!!!però ho una prospettiva
di me stessa!!!
:
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 10:12:38
Peccato che non si vede bene in faccia, sennò potrebbe essere la donna dei miei sogni!
Peccato che non si vede bene in faccia, sennò potrebbe essere la donna dei miei sogni!
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:35:10
ma che vi credete che noi ragazze non sappiamo toccare un pallone o siamo negate??
... io mi ritengo come lei..certe cose nn ancora ci riesco a farle xò allenamento ci vuole,tempo che io non ho...
ma che vi credete che noi ragazze non sappiamo toccare un pallone o siamo negate??

... io mi ritengo come lei..certe cose nn ancora ci riesco a farle xò allenamento ci vuole,tempo che io non ho...
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:15:22
chi sa cosa ne penserà Hafis 

chi sa cosa ne penserà Hafis 

Messaggio del 28-04-2007 alle ore 06:09:14
NON PIU'...
Guardate [url=http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=8b86c850-f4d5-11db-be03-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4]questa
NON PIU'...
Guardate [url=http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=8b86c850-f4d5-11db-be03-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4]questa
Nuova reply all'argomento:
Le donne sono negate a pallone???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui