La Piazza

le 5 cose da fare prima di morire
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:00:46
Elenchi di cose mai fatte e da fare, il prima possibile e, soprattutto, prima che sia troppo tardi.

1)
2)
3)
4)
5)
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:03:33
Ma che post allegro
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:12:07
1)Un figlio
2)Andare in New Zeland
3)Attraversare l'america in moto sulla Road 66
4)Vivere un periodo in Spagna
5)Cagare sulla scrivania del mio titolare
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:15:55
1) coast to coast in america sulla Route 66 in sella ad una grossa harley
2) dire al mio capo: non ho più bisogno di voi
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:16:06
1) coast to coast in america sulla Route 66 in sella ad una grossa harley
2) dire al mio capo: non ho più bisogno di voi
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:17:31


edit

3) andare alle hawaii
4) diventare ricco
5) togliermi certe soddisfazioni
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:17:57
Herzog Mi piace l'ultima
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:27:51
1)Girare tutte la Spagna
2)Andare a Bora Bora
3)Andare in Transilvania
4)Comprare una bella harley
5)Una settimana a Dubai nel fantastico hotel Burj Al Arab
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 12:28:54
Fare lo struscio per il corso con il pisello di fuori
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 13:21:09
1) rileggere delitto e castigo
2) possedere una casa a marsiglia, zona porto
3) possedere un'alfetta e una fiat 1500 (gialla la prima, nera la seconda)
4) mettere incinta la mia donna e vederle il pancione
5) giocare una partita con la roma, segnando uno dei miei famosi gol ()
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 14:08:17
1) richiedere il prestito più alto possibile ad una banca (mi gratto...)
2) girare il più possibile il mondo (continuando a grattarmi...)
3) avere un figlio/a (una bella grattatina ci sta sempre bene...)
4) fare un' assicurazione sulla vita (più alta possibile) a favore dei miei familiari (qui direi proprio che mi si stanno consumando...)
5) suonare e cantare su un palco di fronte a un milione di persone. (pensando a questo invece preferirei farmi una se.... )

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 15:17:27
1)fare un pò di figli
2)diventare ricco
3)viaggiare molto
4)fare il cafone con una ferrari per tutta lanciano
5)andare dal sindaco e cagargli in ufficio e a casa
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:57:55
Demenziali impossibili

1) prendere a schiaffi hitler in un lagher
2) essere il braccio destro di Annibale nella campagna d'Italia
3) scoprire l'america
4) chiamarmi Vincent Cassel
5) segnare il rigore finale di una finale mondiale



1) un po' di viaggetti, spece negli USA.
2) pubblicare e vendere un libro (almeno).
3) diventare sindaco di questa città e fare qualcosa di buono.
4) ampliare la mia conoscienza letteraria, cinematografica ed artistica
5) vivere senza lavorare
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:13:13
Allora...
1) Avere due relazioni contemporaneamente...
2) Diventare ricca..sfondata..perkè i soldi non fanno la felicità?? Nooo...di più...
3) Trasferirmi...via da qui.. Sardegna magari..
4) diventare una donna acculturata
5) crescere un figlio, che sia mio, e dell'uomo ke amo e ke mi ama..
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 09:36:52
il punto 4 è molto fattibile really.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 09:55:02
1) fare una foto con il berluska mentre gli faccio le corna
2)tirare due schiaffi a bush
3)fare un super mutuo per un villone che poi ovviamente non pagherò
4)andare in un ristorante super lussuoso,mangiarmi l'impossibile e andarmene senza pagà
5)correre nudo per il campo alla finale dei mondiali,magari mentre c'è italia francia
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:19:26
io una sola,scoprire,con assoluta certezza, se Dio esiste o no,tanto per potermi pentire
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:26:41
1) uno o più figli ovvio
2) dire a persone che soffrono.che hanno trovato la cura per diverse malattie.
3) Farmi una mega nottata d'amore..con una forumiana
4) Diventare Sindaco di Lanciano..e cambiare tutto , in meglio ovviamente!
5) Passare il più tempo possibile con le persone che amo
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:33:28
Ate..sono tutte fattibili
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:35:47
1 figlio
2 successo
3 soldi a palate
4 finire di girare il mondo con kasa a L.A.
5 fare tanto tanto sexxxx.....


la vita






perfettaaaaa
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 15:08:10
1) avere un figlio
2) vedere quale sarà la donna così pazza che mi ha sposato
3) girare l'italia come ho già fatto
4) fare un colpo di stato
5) lancia fiamme al braccio e via per la città!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:04:55
1. ritrovare gli amici che ho perso, perdonare e dimenticare definitivamente certe cose.
2. Scrivere un romanzo autobiografico sotto pseudonimo che mi faccia vivere di rendita a vita, e da cui sarà tratto anche un film di cui io sono la regista (ovviamente vincitore di oscar e simili)
3. trovare "the right man" , e sposarlo sapendo che è per sempre
4. avere una bambina di nome Mia, o Serena, o anche Sara, con gli occhi verdi e i capelli castani. Eventualmente Avere poi anche un bambino che somiglia al papà.
5. Conoscere Kuki Gallmann e diventare sua amica
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:10:46
1) assistere dal vivo a gara 7 delle world series mlb
2) vincere da allenatore i play-off per la promozione in A2 della mia squadra di softball
3) avere un figlio con la donna che amo
4) sentirmi chiamare "ingegner di florio"
5) assistere ad un concerto di bjork e avere la pelle d'oca dall'inizio alla fine
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:54:22
1. diventare famosissima
2. farmela con attori irrangiungibili
3. girare per il paese con una limusine
4. sposarmi
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:57:25
Mg non vale! per ogni punto hai scritto più cose!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:06:03
Pensate tutti a sposarvi e ad avere un figlio, che delusione
Pensavo che ci fosse ancora qualcuno che sognasse di cambiare il mondo, eliminare la fame del terzo mondo, sconfiggere l'AIDS, eliminare gli arsenali nucleari, etc


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:11:49
Cinghialone tu cosa sogni?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:13:04
1)mi piacerebbe tanto vedere felici tutte le persone che amo. ma da sola non credo di potercela fare.
2)sposarmi ed avere una casa tutta mia..
3) Avere almeno due bambini( un maschietto e una femminuccia)
4)girarmi il mondo
5) fare tanti debiti che poi lascerò in eredità a clp
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:57:13

Pensate tutti a sposarvi e ad avere un figlio, che delusione



IO NOOOOO!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:14:01
1) AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LE PERSONE PER CHIARIRE TANTE SITUAZIONI IN SOSPESO ...

2) VEDERE I MIEI CARI FELICI ...

3) DIVENTARE UNA PERSONA IMPORTANTE E DARE ORDINI

4) SUPERARE TUTTE LE MIE PAURE E (QUI POTREI FARE UNA LISTA CHE NON FINISCE PIù) IMPARARE A NUOTARE, BUTTARMI CON UN PARACADUTE, ANDARE SULLE GIOSTRE PERICOLOSE, COPRIRMI IL CORPO DI PIERCING E TATUAGGI ECC...

5) SPENDERE TUTTO QUELLO CHE HO ED ECCEDERE IN TUTTO QUELLO CHE SI PUò IN UNA NOTTE A LAS VEGAS, CON ANNESSO MATRIMONIO UBRIACA MARCIA CON IL PRIMO BARBONE CHE INCONTRO, CELEBRATO DA UNO VESTITO DA ELVIS PRESLEY.

Nuova reply all'argomento:

le 5 cose da fare prima di morire

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)