La Piazza
last night a Cucciolo saved my life
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 11:54:01
In una placida domenica pomeriggio di marzo, Jun e Cucciolo cazzeggiavano al mare in occasione del primo (e unico) Jun Picture Sunday..
Mentre il ns fotografo ormai diretto concorrente di Helmut Newton e Oliviero Toscani cercava le giuste inquadrature, Jun rievocava le ore di educazione fisica camminando in equilibrio su un binario..
Ma un pericolo incombeva..
Il silenzio.. le onde del mare.. l'evoluzione della tecnologia che rende sempre più silenziosi i mezzi su rotaia congiuravano per lo stiramento della nostra Jun e per lo spargimento delle sue cervella in uno scenario splatter che avrebbe sicuramente deliziato la sensibilità artistica di Mad!
Dalla galleria Cucciolo vide illuminarsi due occhi che prima non c'erano...
Solo un lieve sibilo..
Prontezza di spirito..
Scatto felino!
Cucciolo agguanta una mano di Jun e la scaraventa sugli scogli
pochi secondi dopo l'Eurostar passa in tutta la sua terrifichevole potenza dietro la faccia allibita di Jun
Ora sono in debito con Cucciolo.. considerata la sua riccitudine, mi sa che devo cominciare a risparmiare x pagarlo in moneta
In una placida domenica pomeriggio di marzo, Jun e Cucciolo cazzeggiavano al mare in occasione del primo (e unico) Jun Picture Sunday..
Mentre il ns fotografo ormai diretto concorrente di Helmut Newton e Oliviero Toscani cercava le giuste inquadrature, Jun rievocava le ore di educazione fisica camminando in equilibrio su un binario..
Ma un pericolo incombeva..
Il silenzio.. le onde del mare.. l'evoluzione della tecnologia che rende sempre più silenziosi i mezzi su rotaia congiuravano per lo stiramento della nostra Jun e per lo spargimento delle sue cervella in uno scenario splatter che avrebbe sicuramente deliziato la sensibilità artistica di Mad!
Dalla galleria Cucciolo vide illuminarsi due occhi che prima non c'erano...
Solo un lieve sibilo..
Prontezza di spirito..
Scatto felino!
Cucciolo agguanta una mano di Jun e la scaraventa sugli scogli
pochi secondi dopo l'Eurostar passa in tutta la sua terrifichevole potenza dietro la faccia allibita di Jun
Ora sono in debito con Cucciolo.. considerata la sua riccitudine, mi sa che devo cominciare a risparmiare x pagarlo in moneta
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 11:59:45
hai capito brava!
tra poco vi farò vedere la sequenza allucinevole...
(ovviamente in prevendita la offro a 300 euro
)
hai capito brava!
tra poco vi farò vedere la sequenza allucinevole...
(ovviamente in prevendita la offro a 300 euro
)
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 13:36:53
Hai avuto veramente un gran culo, Jun...e sono contento così
ma difficilmente si ha l'occasione di ripagare debiti simili....
Cucciolo ancora eroe!!!
Hai avuto veramente un gran culo, Jun...e sono contento così
ma difficilmente si ha l'occasione di ripagare debiti simili....
Cucciolo ancora eroe!!!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 13:48:19
e brav ciucciolo!
e brav ciucciolo!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:05:34
Cucciolo farti i cazzi tuoi no?
poteva essere la volta buona
Cucciolo farti i cazzi tuoi no?
poteva essere la volta buona
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:36:22
Dean sei un bastardo
prova a venire a fa Calimero sulla mia spalla n'altra volta, sà!
Dean sei un bastardo
prova a venire a fa Calimero sulla mia spalla n'altra volta, sà!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:38:28
mi avessi consolato una volta
mi avessi consolato una volta
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:38:42
ma di un riconoscimento in natura non se ne parla proprio???
ma di un riconoscimento in natura non se ne parla proprio???
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:39:05
quote:
uno scenario splatter che avrebbe sicuramente deliziato la sensibilità artistica di Mad!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:40:03
Falchè a me converrebbe ma il rabbino non ha finito di tirarmi via che mi ha chiesto 6000 euri
Falchè a me converrebbe ma il rabbino non ha finito di tirarmi via che mi ha chiesto 6000 euri
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:40:50
jun, ca22o stai più attenta!!! specie quando esci con cucciolo...i pericoli sono in agguato ovunque!
jun, ca22o stai più attenta!!! specie quando esci con cucciolo...i pericoli sono in agguato ovunque!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:43:21
vabbò l'ho dipinta + tragica del dovuto in realtà abbiamo avuto un pò di secondi di tempo per spostarci.. certo me la sono fatta abbastanza addosso comunque
vabbò l'ho dipinta + tragica del dovuto in realtà abbiamo avuto un pò di secondi di tempo per spostarci.. certo me la sono fatta abbastanza addosso comunque
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:46:41
ero in realtà indeciso se curare la fotografia o la modella
poi ho pensato che con fotoshop il treno ce lo avrei potuto aggiungere lo stesso e l'ho salvata...
se stavo però con una reflex analogica a pellicola col cacchio che ti salvavo
ero in realtà indeciso se curare la fotografia o la modella
poi ho pensato che con fotoshop il treno ce lo avrei potuto aggiungere lo stesso e l'ho salvata...
se stavo però con una reflex analogica a pellicola col cacchio che ti salvavo

Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:49:54
cucciolo sul messenger:
"sto vedendo la sequenza dell'eurostar...se non pensavo alla tua pellaccia ora avevo 5 foto da premio internazionale
"
cucciolo sul messenger:
"sto vedendo la sequenza dell'eurostar...se non pensavo alla tua pellaccia ora avevo 5 foto da premio internazionale
"
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:01:46
oh mamma.....
oh mamma.....
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:30:32
cmq...bando alle ciance....nessuno ha voluto pagarmi le anteprime degli scatti...quindi ve le posto a gratisss
per il suo primo Jun's Picture Sunday, jun disse: Jem a lu mar!!
le pose iniziavano a farsi bucoliche, ma per praticità di sintesi posterò solo quelle relative alla vicenda:
15 secondi prima
:
"ohhh...mi ricorda quando andavo a scuola...l'asse d'equilibrio..."
allora vidi 2 luci chiare spuntare dalla galleria...penso in un baleno:
treno-foto-investimento-sangue-mad-giornali-soldi-fama-photoshop-iltrenocelomettodopo-possosalvarejun-vabbo-asd!
e la prendo per un braccio pensando nello stesso tempo:
scogli-sangue-mad-giornali-soldi-fama-photoshop-ilsanguecelomettodopo-vabbòlasalvodefinitivamente-asd!
dopo neppure 5 secondi riafferro la macchinetta e scatto:
intanto erano già passati 3 vagoni ed il frastuono dello strombazzamento del treno si rifletteva nella smorfia della mia modella!
:
in questo secondo scatto si avverte il compiaciuto stupore che la modella avverte per la kantiana bellezza del pericolo...
:
nel terzo scatto la nostra fanciulla sembra realizzare la portata del pericolo, testimoniata altresì dalla lunghezza del convoglio il quale dipinge sul suo volto tutto la sua preoccupevolezza
:
il quarto scatto è sintetizzabile nell'aulica espressione: alla faccia del quarzo!!!
finalmente dopo una 20 di secondi abbondante questo eurostar finisce il suo tragitto nel bel mezzo del set fotografico
:
poi tutto riprese come se nulla fosse accaduto...anzi, la tipa in questione sembrava avvolta di nuova luce
:
cmq...bando alle ciance....nessuno ha voluto pagarmi le anteprime degli scatti...quindi ve le posto a gratisss
per il suo primo Jun's Picture Sunday, jun disse: Jem a lu mar!!
le pose iniziavano a farsi bucoliche, ma per praticità di sintesi posterò solo quelle relative alla vicenda:
15 secondi prima
:
"ohhh...mi ricorda quando andavo a scuola...l'asse d'equilibrio..."
allora vidi 2 luci chiare spuntare dalla galleria...penso in un baleno:
treno-foto-investimento-sangue-mad-giornali-soldi-fama-photoshop-iltrenocelomettodopo-possosalvarejun-vabbo-asd!
e la prendo per un braccio pensando nello stesso tempo:
scogli-sangue-mad-giornali-soldi-fama-photoshop-ilsanguecelomettodopo-vabbòlasalvodefinitivamente-asd!
dopo neppure 5 secondi riafferro la macchinetta e scatto:
intanto erano già passati 3 vagoni ed il frastuono dello strombazzamento del treno si rifletteva nella smorfia della mia modella!
:
in questo secondo scatto si avverte il compiaciuto stupore che la modella avverte per la kantiana bellezza del pericolo...
:
nel terzo scatto la nostra fanciulla sembra realizzare la portata del pericolo, testimoniata altresì dalla lunghezza del convoglio il quale dipinge sul suo volto tutto la sua preoccupevolezza
:
il quarto scatto è sintetizzabile nell'aulica espressione: alla faccia del quarzo!!!
finalmente dopo una 20 di secondi abbondante questo eurostar finisce il suo tragitto nel bel mezzo del set fotografico
:
poi tutto riprese come se nulla fosse accaduto...anzi, la tipa in questione sembrava avvolta di nuova luce

:
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:33:17
Fotogrammi del terrore
Fotogrammi del terrore
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:40:43
grazie ciucciolo... ora ho tutti gli elementi x elaborare ciò ke sarebbe successo se....
a presto.
MAD
grazie ciucciolo... ora ho tutti gli elementi x elaborare ciò ke sarebbe successo se....
a presto.
MAD
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:42:33
oh-oh!
(
)
oh-oh!
(
)
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:46:20
ecco qua.. già me lo vedo
ecco qua.. già me lo vedo
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:50:12
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:51:28
cao mad posso collaborare in qualche modo alla tua nobile causa?
cao mad posso collaborare in qualche modo alla tua nobile causa?
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:54:52
Dean il tuo cervello mi ha sempre affascinato.. me lo fai vedere da dentro?
Dean il tuo cervello mi ha sempre affascinato.. me lo fai vedere da dentro?
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 15:58:32
Basta!!! Smettila!!! Prima o poi ti denuncerò per molestie
Basta!!! Smettila!!! Prima o poi ti denuncerò per molestie
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 18:19:01
pero' con tutto il bene possibile ....
...siete un po' cazzoni ambedue ....
pero' con tutto il bene possibile ....
...siete un po' cazzoni ambedue ....
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 18:41:18
I know..
cenere sul capo..
I know..
cenere sul capo..
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 18:46:51
ke culo!
mi ricorda una vicenda simile di quando avevo 15 anni,solo ke io e i miei amici abbiamo attraversato tutta la galleria correndo
....nà botta di adrenalina e paura
un mio amico si è pisciato addosso
quanda frignarie seme fette jè e kì lì scime
ke culo!
mi ricorda una vicenda simile di quando avevo 15 anni,solo ke io e i miei amici abbiamo attraversato tutta la galleria correndo
....nà botta di adrenalina e paura
un mio amico si è pisciato addosso
quanda frignarie seme fette jè e kì lì scime
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 13:56:33
ciuf-ciuf
-Taz-
ciuf-ciuf
-Taz-
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 18:36:49
Cucciolo non fare il marchesino...ehm...volevo dire il gay (e per giunta spilorcio!!!)
Cucciolo non fare il marchesino...ehm...volevo dire il gay (e per giunta spilorcio!!!)
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 18:49:51
Messaggio del 22-03-2005 alle ore 23:52:34
Cucciolo eroe ... senza soldi ma eroe .
Cucciolo eroe ... senza soldi ma eroe .
Messaggio del 23-03-2005 alle ore 09:19:09
x JUN : a mio parere converrebbe più a Cucciolo !
x JUN : a mio parere converrebbe più a Cucciolo !
Messaggio del 23-03-2005 alle ore 09:43:49
JUN...

ma sei matta.....picture day dei miei maroni.....attenta!!!!
..cucciolo...grazie hai salvato una delle mie donne preferite

JUN...

ma sei matta.....picture day dei miei maroni.....attenta!!!!
..cucciolo...grazie hai salvato una delle mie donne preferite

Messaggio del 23-03-2005 alle ore 11:44:55
ricordo che il prossimo "Picture Day" è anticipato a Sabato 26...sotto con le prenotazioni
ricordo che il prossimo "Picture Day" è anticipato a Sabato 26...sotto con le prenotazioni
Messaggio del 23-03-2005 alle ore 12:25:48
io
io
Messaggio del 23-03-2005 alle ore 12:32:59
Però facciamo a modo mio
cioè...io con la macchinetta...tu su un binario ferroviario...con magari alle spalle una galleria...due occhi che piano piano si avvicinano...io che mentre stò per fotografarti...vengo attratto da una specie rarissima di pesce ornitorinco tutto tempestato di colori che saltella sull acqua limpida...
aimè...distrazione fatale...quando mi rigiro verso di te per scattarti la foto...nn ci sei più...noto soltanto le tue scarpe...con dentro un bigliettino...sul quale c è scritto..."Grazie per lo scatto...mi ha preso alla sprovvista
"

Però facciamo a modo mio
cioè...io con la macchinetta...tu su un binario ferroviario...con magari alle spalle una galleria...due occhi che piano piano si avvicinano...io che mentre stò per fotografarti...vengo attratto da una specie rarissima di pesce ornitorinco tutto tempestato di colori che saltella sull acqua limpida...
aimè...distrazione fatale...quando mi rigiro verso di te per scattarti la foto...nn ci sei più...noto soltanto le tue scarpe...con dentro un bigliettino...sul quale c è scritto..."Grazie per lo scatto...mi ha preso alla sprovvista
"

Messaggio del 23-03-2005 alle ore 12:40:51
che volete imitare RSS ?
Non ci riuscirete mai !!!
Comunque per il prossimo servizio vi consiglio un bianario morto o almeno non subito dopo una galleria in modo che i treni si possano avvistare per tempo
che volete imitare RSS ?
Non ci riuscirete mai !!!
Comunque per il prossimo servizio vi consiglio un bianario morto o almeno non subito dopo una galleria in modo che i treni si possano avvistare per tempo
Messaggio del 23-03-2005 alle ore 12:45:50
no no ma quale RSS io ero vestitissima e non mi sono messa a fare acrobazie tipo ponte
no no ma quale RSS io ero vestitissima e non mi sono messa a fare acrobazie tipo ponte
Nuova reply all'argomento:
last night a Cucciolo saved my life
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui