La Piazza

Lapo ricoverato per overdose
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:41:33
E' stato appena ricoverato in ospedale per overdose di cocaina chissà se Montezemolo lo licenzierà magari va a fare compagnia a Calissano
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:41:56
addaver?
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:42:04
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:43:16
DROGA: LAPO ELKANN RICOVERATO IN OSPEDALE PER OVERDOSE

TORINO - Lapo Elkann e' in gravi condizioni per un' overdose di cocaina ed e' stato ricoverato nel reparto rianimazione dell' ospedale Mauriziano. Vi e' giunto in mattinata, dopo le 9. Avrebbe assunto un cocktail di droghe e di farmaci. Secondo quanto si apprende da fonti delle forze dell' ordine, non e' in pericolo di vita.

Con lui non c' era la fidanzata Martina Stella che e' a Roma e che, preoccupatissima, ha cercato di mettersi i contatto con persone che le fornissero notizie sulle condizioni di Lapo. In ospedale si e' recato il fratello John. per un' overdose di cocaina all' ospedale Mauriziano di Torino. Vi e' stato portato da un 'ambulanza del 118.- L' allarme e' stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:47:22
avrà fatto serata con Mutu?

Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:53:07
MA NON ERA LUI CHE DOVEVA RIMETTERE IN RIGA UN CERTO CASSANO????

E CE CREDO...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:53:51
Mo si spiegano i congiuntivi
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:54:09
...rimettere in riga?
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:55:46
Ma chi sarà il suo medico di fiducia?
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 14:56:10
+ ke rimettere,farsi una riga
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 15:02:33
il Lapone
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 15:12:58
Vabbè è il nipote dell'Avvocato Agnelli..che aveva le narici d'oro dopo una vita di eccessi e pippate..

W la COCA!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 15:20:56
mai mettersi contro la triade....
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 16:04:24
vabbè d'altra parte lapo è un elkan...
el kan da tartufo, visto il fiuto!!!

i'm the best
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 16:31:31
ecco con cosa era fatta la scritta FIAT sulla sua maglia...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 16:42:26

vabbè d'altra parte lapo è un elkan...
el kan da tartufo, visto il fiuto!!!

Messaggio del 10-10-2005 alle ore 16:44:53
NN vedo cosa ci sia tanto da ridere su una persona in coma farmacologico.

Cmq sentite questa:

Il padre di Lapo è indignato: "Mi hanno telefonato quelli di Porta-a-porta per chiedermi di andare a parlare di questa vicenda nella trasmissione. Mi vergogno di essere italiano".

Certo che lo sciacallaggio di Vespa non ha limiti...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 16:48:10
spero che vadi tutto bene

Il padre di Lapo è indignato: "Mi hanno telefonato quelli di Porta-a-porta per chiedermi di andare a parlare di questa vicenda nella trasmissione. Mi vergogno di essere italiano".

mica si vergogna xké il figlio è un tossico viziato, si vergogna xké lo chiamano in televisione
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 16:50:00
Magnotta, quanda si asene
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 16:51:32
....dai per un po' di drogaina!!!!!

....tanto i cocainomani sono trattati meglio di quelli che si fanno una canna!

Messaggio del 10-10-2005 alle ore 16:52:44
ma chi cazzo se ne frega che si droga, solo xké gli danno 100 euro di resto quando si fa na pista?
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 16:53:07
doveva mettere in riga Cassano
....ma ha fatto come Calissano!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 17:01:01
ecco perchè faceva sempre gare con la macchina: gli piaceva tirare
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 17:05:45

mamma come stooooooooooooooooooooooo!!!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 17:26:38
bella gente devo dire...
ah quand' ne fa li quatrine
se devo fa la fine di sti ricconi preferisco rimanere na trusciante...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 17:29:57
bevono anche la cachaca scadente
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 17:32:15
ma quant'è bona martina stella?

scusate
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 17:37:20
la stella
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 17:39:59
Alex Nathan ti quoto proprio...

tanto i cocainomani sono trattati meglio di quelli che si fanno una canna

..........
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 18:00:52
mi sta troppo sulle palle lapo, sia per come è lui sia per le strategie d'azienda di cui si vanta tanto. sbruffone com'è, ero certo che prima o poi si sarebbe "tagliato". mo' so' cazzi sua.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 18:16:30
pure quella sgallettata di Martina Stella..ora se ne lava le mani dopo averlo sfruttato a dovere..come se lei non fosse una che TIRA!

..ma per favore lo sanno tutti che nel mondo dello spettacolo la cocaina va via come l'acqua!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 18:51:51
Posso avere un bicchiere d'acqua per piacere?
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 19:07:25
Uno non si puo' neanche acciuccare piu',che tempi.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 19:15:21
però riderci mi sembra troppo! ...è solo la mia opinione!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 19:50:33
mò ci mettem a piagne
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 19:52:49
Non vi sembrano strani tutti questi incidenti con la cocaina?
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 19:57:01
sci, pure un tizio na volta pare che abbia fatto un incidente...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 19:57:27

Secondo voci raccolte presso gli investigatori, il fornitore che possiede coca micidiale e non tagliata come si deve sarebbe lo stesso. Semplicemente, si è spostato dalla Ligiuria alla Lombardia, o meglio ancora il suo giro coinvolgerebbe tutti i Vip dello spettacolo, del cinema, grandi manager e personaggi vari. In quest'ipotesi, allora, lo spacciatore "dei ricchi" ha inguaiato i famosi. Ha rifornito Calissano, e ha messo in pericolo di vita il manager della Fiat, da stamattina in rianimazione.

www.libero.it
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:01:01
mat smettila...stai rovinando tutti i VIP!!!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:05:57
Pure i VIP comprano le suole...
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:24:02

Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:35:45
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 20:53:35
Nn capisco cosa c'entra il fatto che un personaggio sia antipatico o meno. E non capisco perchè si finisce sempre per ricacciare i soliti discorsi su denaro e potere. C'è una persona in rianimazione, la cosa è cmq una tragedia familiare. Credo che chi ha avuto esperienze simili è in grado di capire. Poi francamente non credo che la coca sia legata solo al mondo dello spettacolo, mi sembra anzi che viviamo in una città di fraciconi(ma se tocchiamo st'argomento, chissà quanti simpaticoni cominciano a urlare, come è già successo una volta). Tutti pluri-miliardari sono? Le cazzate si fanno sempre e cmq, le fa anche chi non ha un soldo in tasca.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:25:26
...volevo solo dire che quando l'argomento è serio, lo è per chiunque!

Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:42:12

...volevo solo dire che quando l'argomento è serio, lo è per chiunque!

non stiamo parlando di una "povera vittima" della società, non stiamo parlando di un poveraccio che stava attraversando la strada sulle strisce ed è stato investito da un pirla della minkia, non stiamo parlando di un povero cristo che se ne stava a guardare DrHouse tranquillamente mentre gli è caduto un aeroplano sulla testa xké una compagnia aerea non fa le revisioni dovute ai suo apparecchi, non stiamo parlando, di uno che stava tranquillamente andando a lavorare e si e sentito scoppiare uno zainetto sotto il culo messo da un fondamentalista islamico del cazzo. - Stiamo parlando di uno a cui non manca niente, stiamo parlando di uno che ha tutte le fortune di questo mondo (tranne che non conosce i congiuntivi italiani), stiamo parlando di uno che ha un pacco di soldi senza aver dovuto fare niente per averli e che cosa ci fa? ci compra la dose e ci rimane pure? è un pirla, punto e basta
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:48:42
può anche essere pirla! ...ma non è di questo che sto parlando!

Non è che perché uno è pirla, bisogna provar piacere mentre schiatta (per fortuna, direi, nn è in pericolo di vita, ora).

Ognuno di noi potrebbe considerarsi megafortunato per non patire la fame....eppure tanti sn quelli che, tra noi, si drogano e qualcuno ci "rimane" pure!

Un cosiddetto VIP può essere, ad esempio, oltraggiato nella privacy (sn d'accordo, è lo scotto della notorietà) ma questo è un altro discorso!
...la vita o la salute sn un bene per chiunque: dal più ricco al più morto di fame. Se uno fa la coglionata di pipparsi una dose letale (o quasi) va compatito, non deriso!

Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:52:10
io non lo sto deridendo, lo sto proprio massacrando e con lui tutti i "lacrimevoli" che gli vanno appresso
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 21:59:26
Condivido nella sostanza il discorso di Skin e Libero. Mi spiace veramente solo che le persone attorno a lui non siano state in grado di capire cosa stesse facendo (lo spero almeno perchè se lo sapevano e non hanno fatto nulla è ancora più triste) Lapo della sua vita. Da parte nostra credo che l'unica cosa che possiamo imparare sia che la richezza evidentemente non è la soluzione dei nostri problemi ne la via per la nostra felicità. Deridere o compatire è fuori luogo a mio avviso
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 22:36:48
Ma dispiace di cosa??Possibile che quando i vip sono coinvolti in queste cose,dicono sempre che era un periodo no,depressione???Fatemi capire,quando qualcuuno qui in mezzo,xchè penso che ci sia,va a tirare la sera,è in depressione...oppure sbaglio???quindi speriamo che ci rimane lapo,cossì la società di merda forse,un piccccccccccooooooolissssssssiiiimimimissssiiima spintarella x cambiare,ce l'ha!!!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 22:51:13
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 23:08:10

Da parte nostra credo che l'unica cosa che possiamo imparare sia che la richezza evidentemente non è la soluzione dei nostri problemi ne la via per la nostra felicità.

Mur,i soldi non sono la via verso la felicità,specie se li hai sempre avuti,ma questo non c'entra niente con la droga,chi pippa,specie a quei livelli,lo fa picchè i fa sangue,quali problemi,si drogano perchè i da gusto ,non perchè hanno li problemi.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 23:19:48
Quanto buonismo becero!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 23:21:52
Ma sbaglio o in tv non sta parlando d'altro stasera?

Ci stanno facendo gli speciali.

Assurdo.
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 23:22:27

Mi spiace veramente solo che le persone attorno a lui non siano state in grado di capire cosa stesse facendo

Ma se quelli che gli stanno vicino pippano tutti quanti!!!
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 23:36:35
I soldi non danno la felicità. Figurati la miseria...
Tutti abbiamo periodi di merda, non mi pare che per risolverli ci facciamo di coca. E le possibilità ci sono anche per noi comuni mortali. E credetemi, so cosa dico. Il pirlone si vuole fare? Bene, se ne vuole uscire se ne va a San Patrignano ed impara.
Il nipote di Agnelli tragicamente morto LAVORAVA DA OPERAIO alla Piaggio, sulla linea. Era lui l'erede designato, ed aveva scelto di imparare sul campo.
Invece Lapo è l'ultima (solo in ordine cronologico) testimonianza della società del kaiser in cui viviamo, in cui vogliamo tutto e subito senza sudare. Ed ottenere una cosa senza fare sacrifici per averla vuol dire non apprezzarla.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 00:21:34
Allora, io nn volevo tirar fuori discorsi sociologici, nn mi sembra proprio il caso. Nn voglio fare ne del moralismo ne del pietismo. Io nn mangio a casa di Elkann, di lui nn me ne fregava un'emerita mazza. Può aver avuto tutte le ragioni del mondo per drogarsi, o nessuna. Può essere un grande manager o il primo degli idioti, ma io nn sto parlando di Lapo Elkann o di una povera vittima, ma semplicemente di buon e cattivo gusto. Tutto qui.

Poi, come già detto, le cazzate(spesso fatali) le fanno tutti: dallo yuppie iperpippomane al bulletto di periferia che fa l'asino con l'automobile. Anche un chiovo può essere fatale. Io stesso mi rendo conto di essere stato davvero fortunato in diverse occasioni(quando si parla di fortuna, i soldi c'entrano davvero poco) e vi posso assicurare che svegliarsi una mattina in ospedale, x una cazzata che hai commesso, è un'esperienza che ti segna, nn tanto per quel che è accaduto a te, ma per come reagiscono le persone che ti stanno attorno. Tutto il resto nn serve a un cazzo.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 01:28:46
X Sballa

Ma dispiace di cosa??

Lo spiegato nel mio intervento

X Phar lap

chi pippa,specie a quei livelli,lo fa picchè i fa sangue,quali problemi,si drogano perchè i da gusto ,non perchè hanno li problemi.

Ed infatti io ho detto nel mio intervento che la ricchezza non è risposta neppure alla felicità. Con questa frase intendo naturalmente dire che la felicità non si raggiunge neanche con la ricerca del piacere puro che è stata probabilmente la causa percui Lapo si faceva di cocaina.

X Tony Death

Ma se quelli che gli stanno vicino pippano tutti quanti!!!

Io non credo nella corruzione di tutto il mondo, non credo che i genitori possano volere o semplicemente tollerare questo per un figlio.

X Menestrello
Sono d'accordo solo sull'idea che questa società del kaiser come la definisci tu sia in grossa parte tale o possa essere vista così. Non mi trovi d'accordo sulle cause ne sul sacrificio come unico mezzo per capire seppure sia uno dei metodi più efficaci.

X Skin
Concordo con te sull'idea del buon gusto. Questo atteggiamento accusatorio e/o di derisione del potente che crolla mi sembra tanto avanspettacolo dell'ultima commedia dell'arte
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 02:07:31
X Mur
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 02:14:25
X Joyhasgone

mi fa piacere che tu rida; continua, continua pure e non ti fermare... :-D
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 02:19:50
figurati... ridevo per le X.. non dei contenuti! serio
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 11:53:14
per la cronaca è stato un trans che era con lui a chiamare il 118
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 11:55:31
MUR...forse perchè le persone che stanno accanto a lui fanno le stesse cose che fa lui....??????
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 12:01:59
Mur...cullù é un cocainomane fracico...c'ha una barca di soldi e si può permettere di tirare bamba a + non posso...secondo me non é nemmeno da compatire...é solo da dirgli: imbecille! con tutti i soldi che hai, ti vai a fracicare di bamba...ma vaff...

E CMQ per me può schiattare pure adesso che non me ne fotte un cazzo..così come a lui non gliene fotte un cazzo di tutti gli operai ed impiegati che lavorano per lui...

AUGH!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 12:15:23
X Joyhasgone
Avevo capito ecco perchè ero contento che tu ridessi in effetti le x sono molto divertentei :-)

X Frentania13
Tutte indistintamente? Non lo credo

x Deleuze
Sono d'accordo con te è da dirgli: imbecille! Ma da questo ad augurarsi che possa schiattare ce ne passa. L'avere tanti soldi per me non fa la differenza, questo è classismo. IMHO, un drogato merita la stessa attenzione a prescindere. Come è triste vedere o sapere che una persona che fa la fila al SERT è triste sapere che uno dei massimi dirigenti della più grande industria italiana ha bisogno della bamba per tirare (è proprio il caso di dirlo) avanti.
Quello che io sottolineo è che la cultura dell'avere è un falso mito, lapo è solo un esempio.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 12:26:07
la mia posizione è quella di deleuze, almeno fino al "ma vaff...". penso che sarebbe più ipocrita da parte mia lodarlo e preoccuparmi ora di lapo quando fino a l'altro giorno gli dicevo malisimo su più punti, come accennavo prima. ripeto, so cazzi sua.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:01:00
Assisterete presto allo scaricamento ufficiale di Lapo (per quanto discreto e felpato) da parte di Fiat.
Del resto uno dei figli dell'Avvocato, Edoardo(eroinomane), venne già a suo tempo consapevolmente sacrificato sull'altare della Fiat.
Sarà contenta la TRIADE rubbentina che si trova apparecchiata la fuoriscita di scena del rompiscatole Lapo (in odore di CDA della juventus), proprio poco prima di discutere il rinnovo del contratto(scadenza 2006) e ad un passo dall'avvio dei lavori del nuovo centro immobiliare sportivo rubbentino.
La sparata sul giornale di famiglia di questo sputtanamento mi insospettisce.
Gli Agnelli infatti (volendo) hanno tutti i mezzi per coprire certe scabrosità.

------------
Editato da Frecavento il 11/10/2005 alle 14:01:59
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:11:48
a frecave' pinz sol a lu pallon

ci stai a godere eh!?
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:15:02
Le uniche soddisfazioni sportive per Freca... altre purtroppo non le vedrà con la squadra che si ritrova a tifare.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:19:57
e pure i media ci godono,ridicolo!,uno sta in coma...e magari fino all'altroieri tutti a leccargli il culo!!!

da bruno vespa, a mentana, a tutti sti chiacchieroni ipocriti...

la coca la pippano tutti,pure i ragazzini,non solo i vip e non facciamo
finta di niente pe piacere!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:21:13
c'hai ragione mat, finchè c'è Agricola non c'è speranza
------------
Editato da Frecavento il 11/10/2005 alle 14:23:09
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:23:55
La coca non la pipperanno tutti ma è sicuramente più diffusa di quanto vogliono far sembrare.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 14:29:51
La coca, a certi livelli, la pippano tutti
------------
Editato da Aerraib il 11/10/2005 alle 14:30:41
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 15:53:39

Assisterete presto allo scaricamento ufficiale di Lapo (per quanto discreto e felpato) da parte di Fiat.
Del resto uno dei figli dell'Avvocato, Edoardo(eroinomane), venne già a suo tempo consapevolmente sacrificato sull'altare della Fiat.
Sarà contenta la TRIADE rubbentina che si trova apparecchiata la fuoriscita di scena del rompiscatole Lapo (in odore di CDA della juventus), proprio poco prima di discutere il rinnovo del contratto(scadenza 2006) e ad un passo dall'avvio dei lavori del nuovo centro immobiliare sportivo rubbentino.
La sparata sul giornale di famiglia di questo sputtanamento mi insospettisce.
Gli Agnelli infatti (volendo) hanno tutti i mezzi per coprire certe scabrosità.

Concordo con Frecavento...era sulla lista nera di qualcuno a lui molto vicino...probabilmente aveva raggiunto livelli di dipendenza allarmanti divenendo semplicemente 'scomodo'...durante la partita Juventus-Inter la regia indugiava spesso sul posto occupato da Lapo in tribuna ed una di queste sortite tecniche l'ha mostrato [seppur per pochi millisecondi ] nell'atto finale di una bella tirata...pochi minuti dopo [era circa il 30' del pt] ha abbandonato lo stadio, probabilmente consigliato...
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:44:34
Ops! Pare che la brasiliana non fosse poi tanto brasilianA....

Ma come C..... si fa???????
Uno che sta con Martina Stella!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 16:49:03

per un' overdose di cocaina all' ospedale Mauriziano di Torino. Vi e' stato portato da un 'ambulanza del 118.- L' allarme e' stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino.

Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato nel piccolo appartamento di Lino B., un pugliese cinquantenne transessuale conosciuto col nome di Patrizia, verso le 23 di domenica. Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch'essi transessuali. I tre hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte. Rimasto poi solo con Lapo, "Patrizia" si è addormentato. Quando si è risvegliato, poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell'Avvocato era rantolante e ha chiamato immediatamente il 118.

Messaggio del 11-10-2005 alle ore 23:50:08

Chi cci vu fà 'nghi Martina Stella!!!!

Messaggio del 12-10-2005 alle ore 00:05:40
Si, sta cosa l'ho sentita in tv questo pomeriggio!
Ma ci rendiamo conto, rischia di morire perchè si è sniffato una pista di cocaina lunga quanto il circuito di Monza, e per di più in compagnia di 3 Trans! Una figura di merda collossale,signori!
Penserei quasi che l'hanno incastrato!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 01:26:41
Nn vedo che cazzo me ne possa fregare dei suoi gusti sessuali
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 01:36:49
dice che prima de annà coi trans s'è messo lapo...mata
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 09:02:20
a me sinceramente nn me ne può fregare de meno di lapo...
beato lui che trova anche il tempo di drogarsi....
e soprattutto beato lui che nn sa cosa farci cn tutti i soldi che ha...
io saprei bene cm spenderli e nn di certo a droga...
e cmq è logico che bruno vespa e mentana parlano di sti vip che si drogano..fa odiens...e x me le persone vip o meno che ricorrono a queste porcherie nn valgono niente..anzi forse niente è qualcosa...
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 09:06:54

Ed ottenere una cosa senza fare sacrifici per averla vuol dire non apprezzarla.

verissimo!!!!!!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 12:26:45

Questo atteggiamento accusatorio e/o di derisione del potente che crolla mi sembra tanto avanspettacolo dell'ultima commedia dell'arte

Mur, mi spiace deluderti ma sotto accusa non è il potere, ma un imbecille! C'è gente che fa la fame e gente che con i soldi non sà che farci.

X Tuttobene
Hai perfettamente ragione, e Lanciano non fa eccezione.
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 13:17:27
X Phajas

Dispiace a me deluderti giacchè ne io ne gli altri utenti non hanno certo mai detto che è il potere ad essere sotto accusa ma un potente imbecille. I due estremi Phajas si toccano e i risultati infatti sono spesso gli stessi seppur all'opposto.
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 13:29:04
Elkann, dei suoi soldi, può far quel che vuole. Pensate alle vostre di vite, invece di correre dietro a un personaggio gossipparo.
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 13:43:25
Ma che discorsi sono questi? Cosa significano?

Possibile che si debba scadere, con tanta semplicità, nel qualunquismo del puntare l'indice? Puntiamolo pure 'sto indice ma con razionalità, altrimenti è meglio che ce lo nzkkiamo in cu

-'sto ragazzo ha fatto una coglionata (nulla quaestio)
-le coglionate le fanno in molti e non c'entra un cavolo il loro conto in banca.
-la politica commerciale di lapo helkann non è contestabile dal punto di vista del trattamento economico degli operai fiat, visto che lo hanno messo, con successo, al rilancio promozionale del marchio. Dubito fortemente che abbia voce in altri capitoli di bilancio.
-più che starmi sulle scatole gli "scivolamenti" di un ragazzo nei problemi della droga o altro, fossi quel vocc'aperta di adonai, contesterei la forte riduzione della contribuzione al fisco che il Governo, da lui magnificato, ha riservato a lapo helkann e a tutti quelli che, come lui, ereditano un ingente patrimonio!

Parliamo di cose serie, non dell'invidia che ci rosica il fegato! ...cerchiamo di scindere gli ambiti! ...altrimenti, domattina, se parte un bastimento dall'Africa carico di affamati che vengono a sgozzarci (noi siamo tutti piccoli lapo helkann, agli okki di chi muore di fame) ce ne stiamo in silenzio e AMEN!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 13:46:51
uh tutte le tue droghe
e le tue scarpe a fiori...
uuuhhhhh le grandi gelosie....
un mucchio di bugie....
la scimmia è sulla schiena...
la spada nella vena...
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 14:06:51
Lapo ha visto un bel film, di cui il regista e attore era tutto lui, assieme a chi ha partecipato. Finisce la giornata in ufficio, magari facendo un cazzo e fantasticando su che bordello avrebbe combinato quella sera, oppure ha avuto una giornata pesantissima, peggio se avesse passato 8 ore a battere le lamiere.....
finita la giornata, esce dall' ufficio e svolta la bamba ad un gruppo di neri (si sospetta di una banda di nigeriani)....
poi si vede con alcuni amici e vanno su nell'appartamento di un trans a pipparsi il malloppo...strisce su strisce....SNIIIIIIIIIIIIIFFFFFFFF...Vai MO!!! vai col prossimoooooooo!!!!!
e pippano tutti,gli amici, la signorina con l'uccellino che cinguetta felice tra le gambe.... Lapo si pippa tutte le strisce bianche della Juve (domenica giocheranno in maglia nera), si piglia un chiovo assurdo.....e poi gli prende un bell'arresto respiratorio.....nu cullasse.

Mo sta contando le pecorelle nei suoi sogni colombiani su un lettino all'ospedale.
Bravo Lapo!!!!! tu e Calissano siete gli eroi VIP dei nostri giorni, tossici e corrotti come chi ci governa!!!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 14:15:11
Per la cronaca il "zucchilone" di Martina Stella fino a sabato aveva rilasciato un'intervista nel quale dichiarava il suo amore per Lapo..

..dopo la vicenda afferma: "Tra me e lapo cmq è tutto finito!"

..che meretrici le donne..
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 14:16:43
Ma sapete pure a che ora esce dall'ufficio?
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 14:36:51
c'era pure Platinette?
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 14:37:18
dopo "la Topolino" la Fiat lancerà sul mercato una nuova auto "La Pippo" , skin l'ha già prenotata!

Messaggio del 12-10-2005 alle ore 14:42:48
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 14:54:14
oggi la famiglia agnelli ha chiesto "rispetto"...

cristo un palo inzaccato su per il culo...dritto dritto duro duro...stì letami di merda...

Skin, a me se lapo se lo fa metetre al culo da 30 negri con le chicche enormi non me ne può fregare di meno...mi da piuttosto fastidio l'ipocrisia che gira nella "alte" sfere...

Guarda caso ai vari Tiggì ieri ci stavano almeno 3 servizi a coccia su "sequestri" di droga in giro per l'italia...ma vaffanculo a stì letami di merda...e voi non vi augurate nemmeno che schiattano...però se l'overdose di eroina capita a me oppure se sono io a farmelo mettere al culo da 30 negri, io sono un drogato immorale...ma fottetevi in culo tutti quanti...

e come direbbe Mr. Home...papparapappappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nzù nzù!!!tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 15:40:00
Ma come, Mur, se ti ho quotato pure la frase!
Cmq,ad ogni modo ora ci siamo capiti!

X Skin
Hai ragione, ogniuno è libero di farci quello che vuole con i propri soldi. Il problema è che quando cade un poveraccio sono solo cazzi suoi, quando cade una persona, che ricopre incarichi di responsabilità all'interno di una grossa azienda, e dalla quale dipende il futuro anche di altre persone, il discorso cambia. Il motivo per cui già altri sono stati allontanati dalla Fiat è proprio questo: tu lasceresti nella dirigenza una persona simile?
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 15:54:24
Noto strane analogie tra la triste esistenza del Lapone e la situazione della nostra nazione. Voi no?
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 16:35:29
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 17:05:35
io aspetto con ansia buona domenica per gli auguri in lacrime di pronta guarigione da tutto lo staff....
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 17:06:38
certo che avete rotto
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 19:12:24
Noooooo!! Sta cosa detta da Adonai non me la sarei mai aspettata!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 19:47:23
mi raccomando,

appena si rimette lapo

la: TUTTI A CASA SUAAAA!!!! per il festino di ben tornato!
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 19:49:53
Io andrei più a casa sua per consolarla dell'amor perduto
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 21:29:01
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 12:35:09
visto che sta meglio mi permetto di linkare questo

Nuova reply all'argomento:

Lapo ricoverato per overdose

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)