La Piazza

lanciano ormai terra straniera per
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 15:26:36
guarda che le bravate che fanno gli albanesi e i romeni che dici tu, io le ho fatte quando andavo alle superiori, e se paragoni le cose io facevo molto di peggio!!
Uno che piscia per strada come esempio da fare è banale, la gente di qua in preda al bicchiere non sposta tanto da un immigrato col bicchiere, capisci? Guarda quante risse sono successe ultimamente presso discoteche e locali in genere, e traccia una stima di quante siano state aizzate o accese da immigrati coinvolte. Da parte mia ti dico che la percentuale è bassa, molto bassa, anzi ti dirò di più; penso che non tutti loro abbiano un'educazione spettacolare, ma in molti casi ho visto ragazzi e ragazze molto molto più superiori dei nostri
Il vero problema è come ti integri nella società (che già di suo è rovinata) anche in altri paesi si hanno le stesse situazioni, tant'è vero che questo si va ad originare in che tipo di educazione si è ricevuta

ciriciao gente
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 21:05:38
noi in terra di albà nia fumare tanta buona da panetto e non dire niente a stranieri perche poi loro compra a poco prezzo e rivende in itaglia a molto piu di tanto soldo.
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 11:58:09

E' UNA VERA VERGOGNA, IN PIENO CENTRO (E NON VUOL DIRE CHE IN PERIFERIA E' PERMESSO) IN UNA TRAVERSA DEL CORSO RIENTRO A CASA DI SERA E QUASI HO PAURA... CI SONO SEMPRE ALBANESI E RUMENI UBRIACHI FANNO PIPI TRANQUILLAMENTE SULLE VETRINE SULLE AUTO IN SOSTA, OLTRE AD URLARE E ROMPERE BOTTIGLIE DI VETRO. LO SO IO COSA CI VORREBBE.... HO CHIAMATO PIU' VOLTE POLIZIA E CARABINIERI MA LORO POSSONO SOLAMENTE IDENTIFICARLI. LI MANDEREI TUTTI A CERRATINA......

toste
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 11:53:36
E' UNA VERA VERGOGNA, IN PIENO CENTRO (E NON VUOL DIRE CHE IN PERIFERIA E' PERMESSO) IN UNA TRAVERSA DEL CORSO RIENTRO A CASA DI SERA E QUASI HO PAURA... CI SONO SEMPRE ALBANESI E RUMENI UBRIACHI FANNO PIPI TRANQUILLAMENTE SULLE VETRINE SULLE AUTO IN SOSTA, OLTRE AD URLARE E ROMPERE BOTTIGLIE DI VETRO. LO SO IO COSA CI VORREBBE.... HO CHIAMATO PIU' VOLTE POLIZIA E CARABINIERI MA LORO POSSONO SOLAMENTE IDENTIFICARLI. LI MANDEREI TUTTI A CERRATINA......
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 11:27:17
per quanto riguarda le golf sbassate,e'un dato di fatto,o sono romeni e non solo golf,,,che ne dite di quella bella bravo nera con un alettone di un metro e venti sul tetto,vetri neri stereo a palla ?...o sono roccolani atessani o peggio paglietani!!!certo ci sta pure qualche lancianese...alfa 156 bianco panna con stendipanni sul baule...ma secondo me..cullu' e' di urtun
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 12:58:21
orami li langianise si vanne accattene li case a Fossacesia...Castel Frentano ecc. ecc. ecc....
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 12:56:44
bah...

mah...

Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:26:17
se fossero stati italiani,,sarebbe stato uguale,,cambier'nazione solo quando aboliranno la liberta'di pensiero...per i furti?datosi che si parlava anche di mafia...meglio pagare il pizzo..magari l'allarme te lo viene a montare un extracomunitario regolare che l'imprenditoria italiana inventiva pagandolo al nero...
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:22:09
Ah, no, ti credo, ci mancherebbe.
Ecco perchè io là non ci andrò mai.

Per i furti in casa... beh, se a rubare fossero stati 2 italiani??
Cambiavi nazione?

Di sti tempi se vuoi stare tranquillo un bel sistema di allarme o video sorveglianza (ce ne sono di ottimi a poco prezzo) è praticamente obbligatorio.

Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:17:03
buona giornata casper,
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:14:46
scusami ho sbagliato, volevo dire la BEVIGANG. li conosci?
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:10:48
scusami saro'egoistico e lo ammetto ma non mi importa,non generalizzo ne stereotipicizzo ti ripeto,dopo aver avuto l'onore di prestare servizio in albania e kosovo...due kosovari mi rubano in casa ...scusa ma mi rode...e cmq,non so se sei mai stato la?non te lo puoi permettere il lusso di fare baldoria o magari molestare verbalmente la ragazza di un albanese kosovaro o romeno ke sia....ci scappa il coltello quando ti va bene...fidati ca' io l'ho vissuta
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:05:48
Scusa, ma un foglio di via per cosa??

perchè bevevano (pagando) in un locale, e alzavano la voce??

Praticamente io dovrei cambiare pianeta.

Tanti sono qui e lavorano. Altri sono qui e approfittano.

Non generalizziamo troppo.
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 11:01:33
amico mio,io purtroppo di quella gente ne ho saturi i testicoli...io in albania kosovo etc ci son stato..e scusa baby o no,io per quel che mi concerne non son per la violenza'l'estremismo non ha dato risultati benevoli ,ma un bel foglio di via pace e amen
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 10:58:05

ieri sera in locale del centro storico...fra le tante persone vi era un gruppo di albanesi o romeni,,che stava facendo baldoria,erano alticci

ma quelli non erano albanesi, era la babygang!
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 10:54:38

Eh, Pepetta, so che non è semplice e che, giustamente, non vengono affidati al primo che passa, ma vedendo come stanno venendo su certi ragazzi educati da mamma e papà "veri", sinceramente non so se una coppia omosessuale potrebbe fare di peggio o di meglio di tanti genitori reali...

La cosa dovrebbe sempre e comunque, essere valutata con molta attenzione, ma non la vedo impossibile o innaturale, sinceramente.

Basta saper educare bene il bambino/a.
Un tempo non la pensavo così. Poi ho cambiato idea.

Cmq andrebbe aperto un post a parte per questo argomento...
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 10:47:12
ieri sera in locale del centro storico...fra le tante persone vi era un gruppo di albanesi o romeni,,che stava facendo baldoria,erano alticci,avrei voluto dir loro di moderare almeno il volume della voce ma sentendomi in ...terra straniera ho preferito evitare,,,qualcuno scrive l'ospite va rispettato...ma degli slavi che da un anno stanno ai semafori a chiedere soldi?...io la mattina,cazzo rimetto la sveglia e pago le tasse.e se non pago una multa mi chiama lo so.get!!!!vaffanculo
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 10:35:48
Casper non è proprio così!!! Le adozioni sono un argomento talmente intricato che è difficile risolverlo così semplicemente! Ci sono coppie che aspettano decenni prima di poter adottare bambini che nel frattempo soffrono negli istituti perchè la burocrazia e chissà quale altre sporco affare rallenta il processo.
Poi dici meglio adottati da omossessuli che non adottati Io ti rispondo " meglio aiutati a casa loro che crescere con due papà o due mamme" Scusa ma sull'argometo sono intrasigente! Che esempio potranno mai avere come sarà la loro sessualità da grandi!!??
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 18:37:57
ho letto che addirittura si parla di mafia...ridicolo...prima di parlarne informati....la mafia chiede il pizzo.,qua'si chiama regalo ad un'amico..la mafia ricla danaro sporco,,scusate ma a lanciano,,non e'scoppiato il caso usura? qua'si chiama prestito di danaro ad un amico...scusami ma hai scritto una castroneria assurda!!!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 16:47:16
Che poi abbiamo anche in casa delinquenti che vanno a fare le vacanze da pedofilo o picchiano le mogli o litigano per l'eredità, non è una novità.
Ma di altri possiamo fare tranquillamente a meno.

Milano, 16 feb. - (Adnkronos) - Ha picchiato, rapinato e stuprato un uomo, dopodiche' ha iniziato a molestare una prostituta. A mettere fine alla notte brava di un clandestino egiziano di quarant'anni, e' stata, informa il vicesindaco di Milano Riccardo De Corato, una pattuglia del Comando della zona 6 in servizio antiprostituzione nella zona di via Novara, che lo ha colto in flagranza mentre stava molestando una prostituta rumena. La donna ha segnalato ai vigili che anche un altro uomo era stato precedentemente aggredito dall'egiziano. La vittima e' un cittadino marocchino, regolare, di circa 35 anni, che gli agenti hanno trovato seminudo, gravemente ferito e privo di sensi nei pressi del Parco Trenno.
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 16:43:22
Voglio precisare che non ho nulla contro gli omosessuali. Per me ognuno è libero di fare quello che vuole di se stesso e del proprio corpo. Quello che voglio dire è che il tessuto sociale è completamente disgregato. In un contsto tale è facile la proliferazione di tutti i problemi connessi. Chiaramente c'è chi ci guadagna e lascio giudicare a voi chi può essere, ma di certo non sono io.
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 15:07:34
Non c'è proprio alcuna connessione tra la crisi della famiglia e gli omosessuali... se i padri vanno trombando nei paesi sottosviluppati non è certo colpa degli omosessuali
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 15:07:04
Pe me Lanciano si può riempire di albanesi, rumeni, slovacchi, serbo-croati, jamaicani (soprattutto) ....

Il problema è solo uno.
Non esiste più controllo. E' un problema nazionale, non semplicemente locale.

E alla fine, come al solito, la legge viene applicata solo sul più debole e sull'ultima ruota del carro.

Io dormo con un bel coltello vicino (e una pezza di prosciutto sul comodino )

Tanto per fare un po' di TOTALE OFF TOPIC :

I problemi sono sicuramente tanti ma ssa stronzata dell'adozione te la potevi pure risparmiare Anvè

Se le coppie "normali" non li adottano i bambini, meglio una coppia omosessuale, che nessuno.
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 14:54:11
Infatti! Io non intendevo dire che gli omosessuali hanno le colpe di tutti i mali della famiglia ma che la famiglia, scusate la ripetizione, è in crisi! Che poi che non accetterò mai che due persone dello stesso sesso vogliano diventare genitori questo è un'altro discorso!!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 14:39:21

Non esistono più le famiglie di una volta perchè hanno inteso distruggere le famiglie. oggi si vuole dare i figli in adozione alle coppie omosessuali. quale futuro possiamo sperare?

Oltre a non essere d'accordo, cosa c'entra ora questo col discorso generale? Praticamente si passa dal verde al blu con una facilità allucinante, senza prendere in esame nessuno dei due argomenti in modo approfondito...
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 14:29:31
Affermare che gli omosessuali sono responsabili della distruzione della famiglia è infame e vigliacco... perchè semmai almeno in passato erano i figli omosessuali ad essere emarginati dalla stessa famiglia.
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 14:25:44
No non sfidarmi perchè è vero! I vil denaro !!!!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 14:23:35

Io sono una persona molto osservatrice e ho notato questo, le persone nei ultimi tempi hanno un rifiuto al tempo che passa e le conseguenze sul essere umano, ho visto che detestano i vecchi, non sopportano le loro storie d'altro tempo, anzi ridono, non sopportano che fanno rumore al mangiare e tutte le cose che accompagna la vecchiaia...ma nessuno prende in considerazione che noi saremo uguale a loro....non a caso hanno fatto un sondaggio tra le badanti straniere e loro hanno detto che qui si abbandonano i vecchi e che i bambini sono molto maleducati.

Luzy tu si che osservi... al contrario di chi dedica a chiacchiere da mensa del seminario:

Non esistono più le famiglie di una volta perchè hanno inteso distruggere le famiglie. oggi si vuole dare i figli in adozione alle coppie omosessuali. quale futuro possiamo sperare?

anvedi siamo perfettamente d'accordo!

Aggiungo solo che le famiglie si distruggono per questioni di denaro(soprattutto ereditarie), gelosia ecc...
Sfido chiunque a dimostrare il contrario
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 11:50:57
cmq io mi sono stufata cacciamo gli stranieri da lanciano aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 11:32:18
Pepè ci sono persone che trattano ottimamente le persone che lavorano per loro...di sicuro tuo nonno capiva quando è difficile la vita di immigrante
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 11:17:51
incredibile maverick dopo la domanda di iena è passato dalle svassate delle golf alle rapine in villa

Messaggio del 16-02-2008 alle ore 11:07:31
io sono una persona molto osservatrice e ho notato questo, le persone nei ultimi tempi hanno un rifiuto al tempo che passa e le conseguenze sul essere umano, ho visto che detestano i vecchi, non sopportano le loro storie d'altro tempo, anzi ridono, non sopportano che fanno rumore al mangiare e tutte le cose che accompagna la vecchiaia...ma nessuno prende in considerazione che noi saremo uguale a loro....non a caso hanno fatto un sondaggio tra le badanti straniere e loro hanno detto che qui si abbandonano i vecchi e che i bambini sono molto maleducati.
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:59:02
anvedi siamo perfettamente d'accordo!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:58:10
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:54:09
no, no lei ne lavorava 4 o 5 ore al giorno ne prendeva 500 e usava pure il garage di mio nonno per le sue cose e quelle dei parenti che non gli entravano in casa! e qundo nonno stva a ncora bene la accompaganava lei e i parenti in giro! ma va bene così lui era contento!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:48:11
era albanese perchè una italiana non va a lavorare 24 su 24 per 600 euro al mese, è cosi, non ci lamentiamo... sono persone che vengono per fare i lavori che nessuno vuole fare o per avere mano d'opera a basso costo.
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:43:28
Luzy hai perfettamente ragione! Anche mio nonno è stato seguito da una signora albanese, poveretta quanti guai gli ha fatto passare , ma non perchè noi non volessimo ma perchè oggi le donne lavorano non ci sono più le famiglie allargate di una volta quanto in casa rimaneva sempre qualcuno ed i vecchi erano accuditi! Ribadisco che sono tante le brave persone! Ma negli ultimi mesi qualcosa è cambiato! Effetto Romania????
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:37:44
si voi ci occupate dei vostri vecchi e puliti da sole le vostre case non ci sarebbero tutte quelle badanti e tutte quelle colf con parenti a presa ma è più facile che ai vostri genitori le pulisca il culo altri per poco soldi... le mani non se la vogliono sporcare nessuno...dopo di che, le persone giudicano per come vanno vestiti, certo sono persone che vengono dei paesi poveri mica vestono Armani
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:32:53
Terzino questo è indubbio! Ne conosco molti!!! ma purtroppo la percentuale vince in negativo!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:21:56
Però ci sono anche alcuni stranieri che si sono perfettamente integrati....
hanno trovato lavoro, gli abbiamo dato la casa popolare, sono abbastanza educati, invitano a qui i loro parenti ancora residenti all'estero, ecc,ecc.

Non è che sono intollerante, però più passa il tempo e più mi rendo conto che lo stato e le istitutzioni fanno tanto per taluni e molto poco per altri!!!!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:20:34
Comunque è davvero incredibile! Ieri pomeriggio alle 2 approfittando del sole sono andata con la mia piccola alla villa ma la sensazione di non essere al sicuro mi ha accompagnata per tutto il tempo! Un via vai di albanesi, rumeni, oltre ai nostri affezionatissimi tossici locali! E quello dovrebbe essere un posto dove madare i bimbi a giocare???
Per i viali???? Non ne parliamo! Sembra di essere tornati nei paesi ex unione sovietica prima della caduta del muro! Badanti, badanti e ancora badanti che si intrattengono con personaggi equivoci! Io non voglio malignare ma sono costretta a farlo! Vabbò è il prezzo della globalizzazioni ok ma Lanciano non è cambiata è sempre uguale, se non peggio, i servizi non sono migliorati, le opportunità quanto meno non sappiamo come dobbiamo fare noi per campare come tutta sta gente si illude di migliorare la propria condizione? Euro spin è il loro fortino inespugnabile, spesso in alcune ore sei tu a sentirti la straniera ti guardano pure male! Passano per i negozi, da maia mamma spesso, e ti pretendono oltre che i soldi anche vestiti o altro! Ma ci rendiamo conto? Sono la prima a capire le difficoltà altrui, sono la prima a sapere che noi italiani siamo un popolo di immigrati ma secondo me quì la situazione, grazie all'assenza di controlli da parte di chi di dovere, ci sta davvero sfuggendo di mano!
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 10:06:01
ste fore fore braaaaaavi braaavi braaavi braaaaaviiii

si io voglio ke in italia ci siano solo itaglianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 09:57:07
Reazioni come quella di Mikemio sono il frutto di politiche eccessivamente garantiste...a differenza di molti altri paesi europei non siamo/eravamo abituati ed essere terra d'immigrazione,il fenomeno ci ha colti impreparati e sopratutto non ha trovato un classe dirigente in grado di far fronte ad un escalation di portata epocale....Ricordo a tutti inoltre che gli States subirono le stesse gravi ripercussioni quando permisero nel loro territorio l'insediamento dei nuclei malavitosi italiani ad inizio secolo...Cmq in Francia,nonostante ci sia un integrazione piu' netta anche in virtu' di un diverso passato coloniale,nelle periferie scoppiano guerriglie urbane,la Gran Bretagna e' stretta nella morsa di gang giovanili di immigrati....e c'e' un clima d'llegalita' diffuso che di fatto ha anche favorito l'elezione di Sarko....E' un argomento troppo ampio e complesso non puo' essere oggetto di bassi riduttivismi.....cmq un solo dato e' certo non si deve e si puo' tollerare nessuna deroga ai piu' elementari cardini della legalita'...
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 23:24:40
ROMA metropolitana e treni vari: tutti paghiamo il biglietto tranne gli zingari che viaggiano a scrocco e lasciano dietro se la loro scia di fetore inspopportabile

..si si lo so sono razzista

Messaggio del 15-02-2008 alle ore 22:11:08
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 22:10:12
a me urta solo che...io la notte a casa mia nel mio paese devo dormire col rott wailler al comodino sperando che non me lo ammazzino.....per paura che quattro balordi non italiani ne lancianesi mi entrano di nuvo.....in casa e mi si sgraffignano quel che io ho ...pagato....scusate a me non sta bene datosi che se io andassi in romania albania a rubare e venissi beccato,sicuramente non tornerei a casa con un foglio di via..niente forche o roncole ma giustizia equa per extracomunitari e non..
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 20:54:26

Il problema sta nelle forze dell'ordine

Quoto e straquoto, ma sapete, prima andavano a coppie, oggi in 3 o addirittura in 4 e per far cosa? Lunghe passeggiate anche lungo i viali!!!
Indovinate un pò di chi parlo?
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 20:40:27
Roncoloni e forconi, roncoloni e forconi
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 17:40:23
E’ pazzesco.

In pratica, le reazioni possibili sono sempre e solo due:

1) Piangere come vitelli e fare le vittime, perché "...Sì ho rotto il vaso della mamma col pallone ,ma quell’ altro bambino ha tirato la coda al gatto, perché io devo prendere le tottò e lui no?"

2) Mettere mano alle roncole e ai forconi e inneggiare alla forca o alla lapidazione per "chiunquealtrochenonsiadirettamenteimparentatoconme
anzisapetechec’èmagaripurequalcheparentechemistasulcazzo
"...

Beh, sappiate che, incredibile a dirsi, c’è una terza via: ognuno si prenda le proprie responsabilità. :0)    

Saluti
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 16:08:30
Il problema sta nelle forze dell'ordine. Se abbiamo vigili o polizziotti che si cacano sotto di fronte a taluni soggetti e si girano dall'altra parte, mentre a noi è vietato di farci giustizia da soli, vuol dire che siamo ostaggi, non cittadini.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 15:51:51
Non ho mai detto questo... solo che la legalità dovrebbe essere un concetto diffuso, anche perchè fare il comodo proprio con le proprie auto da cafoni e radio a tutto volume è tradizione strettamente nostrana. Purtroppo la maggior parte dei cittadini si preoccupa più delle sanzioni anzichè delle effettive conseguenze derivanti da certi comportamenti. Naturalmente questo è un concetto che avrò spiegato un mln di volte ma è evidente che è inutile continuare con chi, credo più per malafede che per cocciasvuotaggine, non può proprio fare a meno di leggere altro nelle parole altrui.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 14:38:28

E non ti da fastidio il figlio dello yuppie che dopo aver ammazzato un pedone col suv il giorno dopo è di nuovo a piede libero?

può certamente darmi fastidio, soprattutto perchè

dopo aver ammazzato un pedone

...

il giorno dopo è di nuovo a piede libero

tuttavia ciò non rappresenta una scusante per

extracomunitari che fanno il comodo loro con le loro auto da cafoni e radio a tutto spiano

..a meno che il problema non risieda solo nel

figlio dello yuppie

oppure nel

suv

Messaggio del 15-02-2008 alle ore 14:25:23
e pure io.

e comunque
"mi son visto sottrarre dei punti patente perche'guidavo senza cinta"

è perchè sei stato scemo, non perchè sei lancianese o italiano.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 14:13:09
stranamente quoto jena.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 14:12:43
voglio le squadre della morte
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 14:03:28
E non ti da fastidio il figlio dello yuppie che dopo aver ammazzato un pedone col suv il giorno dopo è di nuovo a piede libero?
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 13:43:57
la mafia ????scusa ma paragonare un extracomunitario e dun mafioso mi sembra al quanto eretico...comunque ripeto per me siam tutti figli di dio ,ma mi son visto sottrarre dei punti patente perche'guidavo senza cinta e poi vedo le golf sbassate con stendipanni posteriore sul lunotto sgommare come i cretini e e ::::ma vo bene tralasciamo
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 13:38:54
ma che volete farci, bisogna saper investire su questi immigrati.

La mafia, ad esempio, è un esempio di impresa lungimirante e sa investire negli stranieri. Anche la popolazione civile dovrebbe farlo.

Poi non parlatemi di leggi che si applicano o si interpretano perchè se fate tutto sto casino per quattro rumeni/albanesi/africani dovreste almeno avere la decenza di farlo anche per la nostra vergognosa classe dirigente.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 13:31:50
nessuno lo mette in dubbio..hai pienamente ragione,,ma l'ospite e'come il pesce...dopo tre giorni...e cmq non ho nulla contro gli extracomunitari...ne ho fatte di missioni ,bosnia kosovo...ma non tollero che per loro la legge s interpreti e non si applichi
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 13:30:10

no, le regole devono essere uguali per tutti.
anzi, chi è ospite deve comportarsi meglio di chi ospita.

evaiconlafieradelluogocomune
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 13:25:23
intanto allacciati la cintura e non bere prima di metterti alla guida che nessuno avrà mai da ridire niente contro di te.

I padroni di casa dovrebbero essere sempre più maturi degli ospiti e dare il buon esempio.
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 13:19:04
non trovo giusto che lanciano,sia ormai satura di extracomunitari che fanno il comodo loro con le loro auto da cafoni e radio a tutto spiano e noi lancianesi per una tazza o una cintura non allacciata veniamo quasi condotti al la corte marziale ...o peggio al patibolo

Nuova reply all'argomento:

lanciano ormai terra straniera per

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)