La Piazza
Lamù Vs Ladytanya
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:48:05
zitto idiota, dicevo che chi rimpiange te sta fore
zitto idiota, dicevo che chi rimpiange te sta fore
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:47:19
ragno, taibi non rimpiange nulla
, è diversa la questione!
ragno, taibi non rimpiange nulla
, è diversa la questione!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:29:18
chi rimpiagne taibi... n'ha capite nu cazz de la vite!!!
chi rimpiagne taibi... n'ha capite nu cazz de la vite!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:18:46
la dolce e bella quevediii
la dolce e bella quevediii
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:08:14
quevedi adesso si che taibi ama farsi qualche cesso fuori mano
però mo tu sei troppo
quevedi adesso si che taibi ama farsi qualche cesso fuori mano
però mo tu sei troppo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:07:59
povera lady.......
.......ma stì kazz....
povera lady.......
.......ma stì kazz....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:06:57
ma dai miss italia...
è stata kn taibi????
ke gnocca... beat te taibi .. questa è tutta gelusia
ma dai miss italia...
è stata kn taibi????

ke gnocca... beat te taibi .. questa è tutta gelusia
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:05:15
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:04:17
rizlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...
pesa' l'importante è divertirsi
rizlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...pesa' l'importante è divertirsi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:03:20
puttanieri maledetti
puttanieri maledetti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:02:32
taibi ha speso tutti i suoi averei con una strappona che non si poteva vedere
lucio zulli presidente
taibi ha speso tutti i suoi averei con una strappona che non si poteva vedere
lucio zulli presidente
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:02:15
vai lamuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vai lamuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:01:51
zulli dominava con rebecca di napoli e calamitava in generale cessi dell'albergo che poi, puntualmente, ammollava a me!
in un caso però ha dominato
frase storica di zulli a donna: "you're my space"
zulli dominava con rebecca di napoli e calamitava in generale cessi dell'albergo che poi, puntualmente, ammollava a me!
in un caso però ha dominato

frase storica di zulli a donna: "you're my space"
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:59:43
taibi quante pippe ti sei fatto prima di partire?
mi hanno detto che ti sei caricato na cosa gigante
zulli profeta
taibi quante pippe ti sei fatto prima di partire?

mi hanno detto che ti sei caricato na cosa gigante
zulli profeta
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:59:39
ekko bravo...solo 2 kose in komune...
ekko bravo...solo 2 kose in komune...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:58:22
ma tutti inzifonatori siete
?
ma tutti inzifonatori siete
?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:55:31
con ladytanya ho due cose in comune: la vacanza in spagna e il fatto che non potrei ricordarmi troppo bene delle sue prestazioni perchè ne passate cosi' tante anche per me!
con ladytanya ho due cose in comune: la vacanza in spagna e il fatto che non potrei ricordarmi troppo bene delle sue prestazioni perchè ne passate cosi' tante anche per me!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:54:59
pesante devi smetterlaaaa
pesante devi smetterlaaaa

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:54:43
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:54:00




Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:52:34
....braccialetto.....
....braccialetto.....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:51:52
lady ho perso un braccialetto nel pozzo
posso riaverlo?
scherzo
lady ho perso un braccialetto nel pozzo
posso riaverlo?
scherzo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:51:32
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:50:57
......
....
.......manko mi rikordo.......so' passati troppi dopo taibi...........
......
....
.......manko mi rikordo.......so' passati troppi dopo taibi...........
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:49:20
secondo me no
secondo me no
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:46:29
unite per sputtanare un fichetto del forum che colpisce e poi scappa
allora ragazze.... taibi in quanti minuti spreme sto vruciolo?
prendiamo come unità di misura una sigaretta
taibi la supera?
unite per sputtanare un fichetto del forum che colpisce e poi scappa

allora ragazze.... taibi in quanti minuti spreme sto vruciolo?
prendiamo come unità di misura una sigaretta

taibi la supera?
Nuova reply all'argomento:
Lamù Vs Ladytanya
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









