La Piazza

Lamù Vs Ladytanya
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:46:29
unite per sputtanare un fichetto del forum che colpisce e poi scappa


allora ragazze.... taibi in quanti minuti spreme sto vruciolo?

prendiamo come unità di misura una sigaretta


taibi la supera?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:49:20
secondo me no
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:50:57
.................manko mi rikordo.......so' passati troppi dopo taibi...........
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:51:32
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:51:52
lady ho perso un braccialetto nel pozzo posso riaverlo?

scherzo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:52:34
....braccialetto.....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:54:00
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:54:43
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:54:59
pesante devi smetterlaaaa
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:55:31
con ladytanya ho due cose in comune: la vacanza in spagna e il fatto che non potrei ricordarmi troppo bene delle sue prestazioni perchè ne passate cosi' tante anche per me!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:58:22
ma tutti inzifonatori siete?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:59:39
ekko bravo...solo 2 kose in komune...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:59:43
taibi quante pippe ti sei fatto prima di partire?

mi hanno detto che ti sei caricato na cosa gigante zulli profeta
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:01:51
zulli dominava con rebecca di napoli e calamitava in generale cessi dell'albergo che poi, puntualmente, ammollava a me!
in un caso però ha dominato
frase storica di zulli a donna: "you're my space"
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:02:15
vai lamuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:02:32
taibi ha speso tutti i suoi averei con una strappona che non si poteva vedere lucio zulli presidente
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:03:20
puttanieri maledetti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:04:17
rizlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
pesa' l'importante è divertirsi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:05:15
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:06:57
ma dai miss italia...

è stata kn taibi????

ke gnocca... beat te taibi .. questa è tutta gelusia
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:07:59
povera lady..............ma stì kazz....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:08:14
quevedi adesso si che taibi ama farsi qualche cesso fuori mano però mo tu sei troppo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:18:46
la dolce e bella quevediii
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:29:18
chi rimpiagne taibi... n'ha capite nu cazz de la vite!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:47:19
ragno, taibi non rimpiange nulla , è diversa la questione!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:48:05
zitto idiota, dicevo che chi rimpiange te sta fore

Nuova reply all'argomento:

Lamù Vs Ladytanya

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)