La Piazza

la ragazza dai capelli rossi
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:31:06
La prima volta la vidi un sabato mattina verso le dieci,fù un attimo,sguardi scostanti,ridenti,ammiccanti,vedo non vedo;è la ragazza dai capelli rossi e gli occhi di ghiaccio.Non ho idea di come si evolvera la cosa,non ho idea neanche se sono tra i suoi pensieri,ma quegli istanti sono stati come stare in paradiso.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:33:46


è lei?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:46:17



mitiko una bomber
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:54:26
no non è lei,pero lei fà un buon caffè
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:55:24
brutti peones non mi inzozzate il posto
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:24:22
la roscia è.....




Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:08:42
roscia!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 17:34:29
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 17:35:36
Rosciaaaaaaaaaaa
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 17:37:46

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:07:47
Ho paura
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:00:46
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:01:49
ha paura anch'io
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:02:59
Roscia....tingiamoci i capelli
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:04:57
infatti...
ho tanta paura...
che dici mica rischiamo il rogo??
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:19:41
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:02:15
No, più che altro, uno spasimante in più


Bisogna indagare a fondo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:32:21
justino:
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:18:15
caro charlie... credo che la rossa a cui tu ti riferisci è sposata è ha due bimbi... indi per cui se il capello e gli occi che ti hanno ammaliato corrispondono a lei, sappi a malincuore che devi metterti l'anima in pace...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:19:52
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:04:28
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:21:26
Volevo tranquillizzare le rosse del forum,non siete voi

Kloe,la rossa non è sposata e facendo un pò di scongiuri ho anche buone possibilità
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:22:58
allò speriamo che tutto vada x il meglio
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:27:47
speriamo!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:29:14
con tutto il cuore lo spero
don't worry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

la ragazza dai capelli rossi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)