La Piazza
La pi� grande offesa !!!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 13:21:26
our time is running out!!!
our time is running out!!!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 11:22:57
L'ora dopo c'ho la cara prof. d'italiano !!!
Se non mi sa dire la soria di Lanciano, so mazzate !!!
NZK un pò bona ci é !!!
L'ora dopo c'ho la cara prof. d'italiano !!!
Se non mi sa dire la soria di Lanciano, so mazzate !!!
NZK un pò bona ci é !!!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 09:22:48
Bak e Castelvetro sai dov'è?
Bak e Castelvetro sai dov'è?
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:43:47
le filippine stanno pure in europa!!
cirt filippine!!!
le filippine stanno pure in europa!!
cirt filippine!!!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:37:29
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:34:32
gli americani prendono anke whisky per fiaschi
gli americani prendono anke whisky per fiaschi
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:32:10
a volte confondono pure carpi con capri
a volte confondono pure carpi con capri
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:30:13
ma lo diocevo x appoggiare la tua tesi
ma gli americani sono molto + ignoranti..una volta un giocatore di basket usa disse ke le filippine erano in europa
ma lo diocevo x appoggiare la tua tesi
ma gli americani sono molto + ignoranti..una volta un giocatore di basket usa disse ke le filippine erano in europa
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:28:53
anzi è anke vicino a correggio e sorbara, il regno del lambrusco
anzi è anke vicino a correggio e sorbara, il regno del lambrusco
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:27:43
bak sicuramente tu lo sapei, ma la maggior parte non penso proprio...
bak sicuramente tu lo sapei, ma la maggior parte non penso proprio...
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:25:07
e sarzana allora, dov'è?
e sarzana allora, dov'è?
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:23:35
ma xche che vi credete che posso dire che sono di lanciano io qua a bologna!?!?!?
se lo faccio gia so che mi dicono dov'e'??calabria??puglia!?!?!
addirittura certi manco sanno dove sta' geograficamente l'abruzzo...credono che sta vicino alla puglia???
oppure quelli che lo sanno mi dicono vicino a pescara?!?!?
e'cosi.........O.M.G.
ma xche che vi credete che posso dire che sono di lanciano io qua a bologna!?!?!?
se lo faccio gia so che mi dicono dov'e'??calabria??puglia!?!?!
addirittura certi manco sanno dove sta' geograficamente l'abruzzo...credono che sta vicino alla puglia???
oppure quelli che lo sanno mi dicono vicino a pescara?!?!?
e'cosi.........O.M.G.
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:21:56
il paese di pico?
il paese di pico?
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 00:14:50
carpi è in provincia di modena, nn lontano da mirandola
carpi è in provincia di modena, nn lontano da mirandola
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 22:54:59
dovevi cacciare la frusta e fustigarla in pubblico
dovevi cacciare la frusta e fustigarla in pubblico
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 22:46:32
Non è una prof. è un cesso!
Non è una prof. è un cesso!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 22:30:58
vicino a legnano?
o no?
da quelle parti mi sa...
vicino a legnano?
o no?
da quelle parti mi sa...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 22:25:59
ma quanti di voi sanno dov'è carpi?
ma quanti di voi sanno dov'è carpi?
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 22:23:56
ngia crid??!?!?!
ngia crid??!?!?!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 22:18:18
MA....
MA....
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 22:10:26
a Lanciano infatti ci sono le terme....
al feltrino!!!!!!!
ti fai un bagno la dentro e l'acqua solletica la tua pelle in una magnifica mutazione cromatica!!!!!
le esalazioni rapiscono i sensi e la rigenerazione psicofisica è assicurata...

a Lanciano infatti ci sono le terme....
al feltrino!!!!!!!
ti fai un bagno la dentro e l'acqua solletica la tua pelle in una magnifica mutazione cromatica!!!!!
le esalazioni rapiscono i sensi e la rigenerazione psicofisica è assicurata...

Messaggio del 04-12-2003 alle ore 21:35:46
ma almeno sa prof.ssa è bona
ma almeno sa prof.ssa è bona
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 20:42:57
ah si, la conosco.. Lanciano Terme vero?
ah si, la conosco.. Lanciano Terme vero?
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 20:36:44
si che poi via Lanciano a bologna e' una viuzza, zona mazzini circa...
si che poi via Lanciano a bologna e' una viuzza, zona mazzini circa...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 17:05:13
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 16:56:06
vabbò...a cb sta gente che viene da città che manco sapevo esistere...
è normale...
vabbò...a cb sta gente che viene da città che manco sapevo esistere...
è normale...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:22:14
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 15:03:37
E poi la cosa più incredibile è che il custode del campo di granarolo, un vecchietto di quasi 80 anni al nome Lanciano mi ha detto tu quindi stai a Lanciano, la frazione vicino Cento (FE). DA SPAVENTO !!!!
E poi la cosa più incredibile è che il custode del campo di granarolo, un vecchietto di quasi 80 anni al nome Lanciano mi ha detto tu quindi stai a Lanciano, la frazione vicino Cento (FE). DA SPAVENTO !!!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 14:57:08
La cosa che mi sconvolge, che alcuni ragazzi di quassù, oltre a non sapere dov'è LANCIANO, non sanno neanche dov'è l'abruzzo, o lo sanno a malapena, ma non sono comunque capaci di collocarlo, alcuni mi hanno detto che l'abruzzo confinava con la calabria,o persino con la toscana. VERAMENTE SCANDALOSO !!!
La cosa che mi sconvolge, che alcuni ragazzi di quassù, oltre a non sapere dov'è LANCIANO, non sanno neanche dov'è l'abruzzo, o lo sanno a malapena, ma non sono comunque capaci di collocarlo, alcuni mi hanno detto che l'abruzzo confinava con la calabria,o persino con la toscana. VERAMENTE SCANDALOSO !!!
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 08:52:09
Vero fagna c'è via Lanciano, ma di solito, a bologna, quando cerchi di spiegare dov'è Lanciano escono le cose più incredibili del tipo Vicino foggia? oppu4re ma perchè dopo le marche non c'è la puglia? Sono cose che mi sono sentito dire io, non leggende metropolitane, quindi ritieniti fortunato che conosca Pescara, tra ancona e Foggia, addirittura per qualcuno Bari, c'è il vuoto
Vero fagna c'è via Lanciano, ma di solito, a bologna, quando cerchi di spiegare dov'è Lanciano escono le cose più incredibili del tipo Vicino foggia? oppu4re ma perchè dopo le marche non c'è la puglia? Sono cose che mi sono sentito dire io, non leggende metropolitane, quindi ritieniti fortunato che conosca Pescara, tra ancona e Foggia, addirittura per qualcuno Bari, c'è il vuoto
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 08:27:56
Guarda che a Bologna c'è anche via Lanciano..........
Guarda che a Bologna c'è anche via Lanciano..........
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 04:56:38
dai uaglio' che c'e' di male ad essere orgogliosi della propria citta'! Io per esempio faccio schiattare d'invidia tutti quelli che lavorano con me in giro per il mondo, quando racconto che vivo a dieci minuti dal mare e a mezz'ora dalla montagna e che le nostre colline sono tra le piu' belle d'italia e che c'abbiamo lu vin bbone e che sa magne ancor meglie !
Per fortuna che tra una settimana torno!
dai uaglio' che c'e' di male ad essere orgogliosi della propria citta'! Io per esempio faccio schiattare d'invidia tutti quelli che lavorano con me in giro per il mondo, quando racconto che vivo a dieci minuti dal mare e a mezz'ora dalla montagna e che le nostre colline sono tra le piu' belle d'italia e che c'abbiamo lu vin bbone e che sa magne ancor meglie !
Per fortuna che tra una settimana torno!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 19:52:17
è vero...non è molto famosa in italia...
le persone che provengono dalle regioni meridionali la conoscono...e pure abbastanza...
ma davvero dall'umbria in su...è ostica...
...ma stica22i!!!!
è vero...non è molto famosa in italia...
le persone che provengono dalle regioni meridionali la conoscono...e pure abbastanza...
ma davvero dall'umbria in su...è ostica...
...ma stica22i!!!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 19:46:51
per me vivere fuori da lanciano è quasi impensabile,ma non ci inventiamo che dovrebbero conoscere lanciano,perchè è fantascienza,ricordate non conta da dove sei partito ma dove sei arrivato,e a lanciano steme proprie in mezze alla merda.
per me vivere fuori da lanciano è quasi impensabile,ma non ci inventiamo che dovrebbero conoscere lanciano,perchè è fantascienza,ricordate non conta da dove sei partito ma dove sei arrivato,e a lanciano steme proprie in mezze alla merda.
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 19:44:50
NGURAND!!!!!!!!!!
NGURAND!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 18:02:46
beh...forse voleva che tu descrivessi sul compito la collocazione geografica della città ...
è facile che insegnanti cresciuti in città come Bologna ignorino tutto quanto stia al di sotto delle marche...
beh...forse voleva che tu descrivessi sul compito la collocazione geografica della città ...
è facile che insegnanti cresciuti in città come Bologna ignorino tutto quanto stia al di sotto delle marche...
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 16:54:52
ma se la conoscono anche in inghilterra esattamente a birmingham molti vecchi conoscono lanciano ortona e cosi via perche sono stati nel frentano durante la guerra per non parlare dei pellegrini che ogni anno visitano il miracolo......giua di a chisse di torna a studia un po.....
ma se la conoscono anche in inghilterra esattamente a birmingham molti vecchi conoscono lanciano ortona e cosi via perche sono stati nel frentano durante la guerra per non parlare dei pellegrini che ogni anno visitano il miracolo......giua di a chisse di torna a studia un po.....
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 16:41:23
IGNORANTIA
IGNORANTIA
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 16:13:24
Cmq sampo gli anni di storia di Lanciano sono 3187, forse troppo pochi per essere conosciuti vero ?
kabuto la tua mi sembra la soluzione migliore, dopo il nome di LANCIANO non lo scorderà più te lo assicuro.
Cmq sampo gli anni di storia di Lanciano sono 3187, forse troppo pochi per essere conosciuti vero ?
kabuto la tua mi sembra la soluzione migliore, dopo il nome di LANCIANO non lo scorderà più te lo assicuro.
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 16:10:03
figuratevi se 1 bolognese sa dov'è lanciano
figuratevi se 1 bolognese sa dov'è lanciano
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 15:59:59
che merda di prof.
PICCHIALAAAA!!!
che merda di prof.
PICCHIALAAAA!!!
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 15:57:46
Sampo domani gli porto tutta la storia di LANCIANO e se il giorno dopo non me la sa ripetere sono mazzate, troppo facile dare dei 4 cosi, ma "cara" prof stavolta il 4 è tutto tuo !!! Poi quando gli dico che si trova in Abruzzo, lei mi fa: VICINO A PESCARA ?. Ma pescara cosa? pescara qui, pescara la, ma cos'è sta cazzo di pescara...bla bla bla bla bla :FUCK:
ANXANUM ANXANUM ANXANUM ANXANUM ANXANUM ANXANUM ANXANUM
CIVILTA' e TRADIZIONE
Sampo domani gli porto tutta la storia di LANCIANO e se il giorno dopo non me la sa ripetere sono mazzate, troppo facile dare dei 4 cosi, ma "cara" prof stavolta il 4 è tutto tuo !!! Poi quando gli dico che si trova in Abruzzo, lei mi fa: VICINO A PESCARA ?. Ma pescara cosa? pescara qui, pescara la, ma cos'è sta cazzo di pescara...bla bla bla bla bla :FUCK:
ANXANUM ANXANUM ANXANUM ANXANUM ANXANUM ANXANUM ANXANUM
CIVILTA' e TRADIZIONE
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 15:38:12
Falla parlare con me sta mezza richetta, dagli la mia email: [email protected]
e cmq gli anni di storia sono quasi 3190. Ma che m'attocca a legge a me...
Falla parlare con me sta mezza richetta, dagli la mia email: [email protected]
e cmq gli anni di storia sono quasi 3190. Ma che m'attocca a legge a me...
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 15:29:47
anvedi che brava professoressa...informa s'asina che lanciano è pure piu' vecchia di roma....quindi co va a studia' e poi co torna a insegna
anvedi che brava professoressa...informa s'asina che lanciano è pure piu' vecchia di roma....quindi co va a studia' e poi co torna a insegna
Messaggio del 03-12-2003 alle ore 15:26:45
Incredibile quello che mi è successo, compito in classe di italiano. Nel tema parlo più volte della nostra cara città che è LANCIANO.
Sapete come mi è stato restituito il compito? Lasciamo stare il voto che è meglio, comunque sfoglio la pagina, arrivo alla parola Lanciano e mi accorgo che è sottolineata, con l'appunto scritto sopra: DOV'E'?
Dopo che ho visto ciò la mia testa ha iniziato a cacciare fumo dalla rabbia !!! la prof. d'italiano che non sa dove si trova Lanciano, non conosce la città che vanta più di 1000 anni di storia e civiltà , non conosce la città medaglia d'oro alla resistenza, non conosce un'emerito c...o. Ma al contrario conosce Pescara, città di merda priva di storia e tradizione...Mah !!!
Incredibile quello che mi è successo, compito in classe di italiano. Nel tema parlo più volte della nostra cara città che è LANCIANO.
Sapete come mi è stato restituito il compito? Lasciamo stare il voto che è meglio, comunque sfoglio la pagina, arrivo alla parola Lanciano e mi accorgo che è sottolineata, con l'appunto scritto sopra: DOV'E'?
Dopo che ho visto ciò la mia testa ha iniziato a cacciare fumo dalla rabbia !!! la prof. d'italiano che non sa dove si trova Lanciano, non conosce la città che vanta più di 1000 anni di storia e civiltà , non conosce la città medaglia d'oro alla resistenza, non conosce un'emerito c...o. Ma al contrario conosce Pescara, città di merda priva di storia e tradizione...Mah !!!
Nuova reply all'argomento:
La pi� grande offesa !!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui