La Piazza
la festa delle oche
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:52:36
Magne cimone
Magne cimone

Messaggio del 09-03-2007 alle ore 14:24:32
la cosa triste secondo me è che sono proprio feste come queste che impediscono la vera emancipazione, volontaria e non imposta, delle donne. si è ridotta la lotta di genere ad una serata in pizzeria tra amiche, ad un vagabondaggio sessuale di una notte e allo spogliarello di 5 depilati. bella cosa.
la cosa triste secondo me è che sono proprio feste come queste che impediscono la vera emancipazione, volontaria e non imposta, delle donne. si è ridotta la lotta di genere ad una serata in pizzeria tra amiche, ad un vagabondaggio sessuale di una notte e allo spogliarello di 5 depilati. bella cosa.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 11:55:55
grazie tata
grazie tata
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 11:54:50
Maurì te l'appoggio
Maurì te l'appoggio

Messaggio del 09-03-2007 alle ore 11:53:45
Mg
Mg
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 04:58:56
se dovessimo festeggiare ogni ricorrenza di morte di uomini sul lavoro, sarebbe festa ogni giorno.
se dovessimo festeggiare ogni ricorrenza di morte di uomini sul lavoro, sarebbe festa ogni giorno.
Messaggio del 09-03-2007 alle ore 01:26:00
ma, scusate, la cosiddetta "festa della donna" è nata proprio x commemorare il fatto drammatico di cui ci ha scritto §anis..non vedo perchè abolire questa ricirrenza, visto che, anzi, dovrebbe servire proprio a ricordare un'infame ingiustizia subita dalle donne, ricordare per non ripeterne !
poi sul fatto della commercializzazione ecc. sono d'accordo che è sbagliata..
ma se oggi mi avessero regalato un qualsiasi tipo di fiore, o mi avessero fatto gli auguri, nn mi sarei offesa x niente.come nn mi offenderei in nessun giorno dell'anno.
ma, scusate, la cosiddetta "festa della donna" è nata proprio x commemorare il fatto drammatico di cui ci ha scritto §anis..non vedo perchè abolire questa ricirrenza, visto che, anzi, dovrebbe servire proprio a ricordare un'infame ingiustizia subita dalle donne, ricordare per non ripeterne !
poi sul fatto della commercializzazione ecc. sono d'accordo che è sbagliata..
ma se oggi mi avessero regalato un qualsiasi tipo di fiore, o mi avessero fatto gli auguri, nn mi sarei offesa x niente.come nn mi offenderei in nessun giorno dell'anno.
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 22:12:21
e tu che ti ridi?
e tu che ti ridi?
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 21:34:54
quote:
è la prima volta che usi quella faccina
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 19:24:46
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 19:23:23
e già
e già
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 19:22:34
esibisamu pudica e timida?
sa finit lu monn
esibisamu pudica e timida?sa finit lu monn

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 19:12:14
eh, già ma io sono pudica e timida in quelle circostanze
eh, già ma io sono pudica e timida in quelle circostanze

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 19:02:59
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 19:01:23
il "love talking" ed il turpiloquio sono pratiche sublimi, durante l'atto sessuale.
il "love talking" ed il turpiloquio sono pratiche sublimi, durante l'atto sessuale.
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:58:09
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:56:28
Infatti nn era una giustificazione
anzi...
ah cmq nell'intimità nn mi piace usare quelle parole... sono un po' pudica in quelle situazioni
Infatti nn era una giustificazione

anzi...

ah cmq nell'intimità nn mi piace usare quelle parole... sono un po' pudica in quelle situazioni
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:42:05
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:39:53
mia cara, non mi sembra proprio una giustificazione, quella che hai apportato.. determinati termini stanno davvero male, fra le labbra di una donna. se mia moglie si permettesse di usare la parola "cazzo" in maniera tanto spregiudicata, al di fuori dell'intimità, le farei la testa come un pallone da basket.
mia cara, non mi sembra proprio una giustificazione, quella che hai apportato.. determinati termini stanno davvero male, fra le labbra di una donna. se mia moglie si permettesse di usare la parola "cazzo" in maniera tanto spregiudicata, al di fuori dell'intimità, le farei la testa come un pallone da basket.
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:38:52
su su si va a fare la fila x vedere i cento celle

e dato che siamo in tema di fiori:

su su si va a fare la fila x vedere i cento celle

e dato che siamo in tema di fiori:

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:33:04
Ettor, io sono nota ai più come La Contessa per questo mio stile inconfondibile
Pesà, cmq nn era il desiderio ma la mia demenza che avanza ogni giorno di più
Ettor, io sono nota ai più come La Contessa per questo mio stile inconfondibile

Pesà, cmq nn era il desiderio ma la mia demenza che avanza ogni giorno di più
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:30:44
ecco qui come siamo ridotti..potenziali madri e casalinghe ridotte a pronunciare battute degne di un postribolo.
ecco qui come siamo ridotti..potenziali madri e casalinghe ridotte a pronunciare battute degne di un postribolo.
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:26:54
samu il desiderio ti ha portato ad un rovinoso errore
samu il desiderio ti ha portato ad un rovinoso errore
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:25:24
nn posso editare comq volevo scrivere 5 e nn 50
nn posso editare comq volevo scrivere 5 e nn 50
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:24:36
quindi 50 cazzi
scusa ma nn ho resistito, dovevo dirla
quindi 50 cazzi
scusa ma nn ho resistito, dovevo dirla
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:22:09
Poi le donne hanno letto sul pass di una disco: oggi cento celle tutti per te!!!!!!!!!!!!!!!
no no ragazze
non sono 100 cazzi
sono solo 10 coglioni
Poi le donne hanno letto sul pass di una disco: oggi cento celle tutti per te!!!!!!!!!!!!!!!
no no ragazze
non sono 100 cazzi
sono solo 10 coglioni
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:19:46
Quevè
la finisci di scrivere su ogni post "scusa sassi" 
Vai a rileggere il post
mi sa che hai frainteso le mie parole 

ps... e nn ti sto a fa brutto
prima che mi rispondi
Quevè
la finisci di scrivere su ogni post "scusa sassi" 
Vai a rileggere il post
mi sa che hai frainteso le mie parole 

ps... e nn ti sto a fa brutto
prima che mi rispondi
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:16:30
io maschio 100X100
io maschio 100X100
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:14:08
ettor è vero conosco gente che si è fratturato tutto il corpo pur di sfilare un lurido ramiscello di mimosa
ettor è vero conosco gente che si è fratturato tutto il corpo pur di sfilare un lurido ramiscello di mimosa
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:11:39
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:10:05
i più idioti di tutti poi, sono i cosiddetti "amici" che in realtà sbavano come levrieri nella vana speranza che l'"amica" glie la dia, e sono disposti a farsi il culo in quattro e a strisciare come lombrichi, pur di contentare la loro tiranna, che conseguentemente, se ne approfitta.
unabomber, herzog, dean corso, noi veri maschi dovremmo provare un disprezzo spietato nei confronti di questa catregoria di omuncoli.
i più idioti di tutti poi, sono i cosiddetti "amici" che in realtà sbavano come levrieri nella vana speranza che l'"amica" glie la dia, e sono disposti a farsi il culo in quattro e a strisciare come lombrichi, pur di contentare la loro tiranna, che conseguentemente, se ne approfitta.
unabomber, herzog, dean corso, noi veri maschi dovremmo provare un disprezzo spietato nei confronti di questa catregoria di omuncoli.
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:04:26
la mimosa di solito la ricevevo dall'albero posto dietro casa mia...ma ha fiorito con un po' d'anticipo quest'anno e mo sull'albero stanno delle pallette gialle scure scure e tutte rinsecchite...tzè. che albero maschilista
la mimosa di solito la ricevevo dall'albero posto dietro casa mia...ma ha fiorito con un po' d'anticipo quest'anno e mo sull'albero stanno delle pallette gialle scure scure e tutte rinsecchite...tzè. che albero maschilista
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 18:00:17
Pe4sà, mi sa che questa è stata l'unica volta che t'hanno capito tutti

Pe4sà, mi sa che questa è stata l'unica volta che t'hanno capito tutti

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 17:56:42
donne con le palle .... naturalmente devo far capire alle oche che con questa frase non volevo dire donne-uomo ma donne fiere di sè!!!!!! e della loro femminilità.....
donne con le palle .... naturalmente devo far capire alle oche che con questa frase non volevo dire donne-uomo ma donne fiere di sè!!!!!! e della loro femminilità.....
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 15:23:14

a me piacciono i fiori
a me piacciono i regali
le donne con le palle????
mmmm
basta essere donne senza dover dimostrare nulla a nessuno
non festeggio, non ho mai festeggiato ma la mimosa se me la regalano mi anno contenta
son chiusa in casa senza nemmeno un chicchetto di mimosa, quindi quest'anno passo

a me piacciono i fiori
a me piacciono i regali
le donne con le palle????

mmmm
basta essere donne senza dover dimostrare nulla a nessuno
non festeggio, non ho mai festeggiato ma la mimosa se me la regalano mi anno contenta

son chiusa in casa senza nemmeno un chicchetto di mimosa, quindi quest'anno passo
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 15:15:19
io ho la casa decorata da una foresta di mimose
...
me le ha portate stamattina un amico...doveva levarsele dal giardino perchè è allergico
...poi c'erano pure altri fiori e soprattutto il cornetto al miele
..per domani gli ho chiesto una fetta di strudel
tanto c'ha l'ufficio sotto casa mia..che gli costa?!

io ho la casa decorata da una foresta di mimose
...me le ha portate stamattina un amico...doveva levarsele dal giardino perchè è allergico

...poi c'erano pure altri fiori e soprattutto il cornetto al miele
..per domani gli ho chiesto una fetta di strudel
tanto c'ha l'ufficio sotto casa mia..che gli costa?!

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 15:09:19
allora...la leggenda vuole che agli inizi del 900 a new york le operaie dell'industria tessile Cotton iniziarono a scioperare per protestare contro le condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero proseguì per diversi giorni finché l'8 marzo Mr. Johnson, il proprietario della fabbrica, bloccò tutte le vie di uscita. Poi allo stabilimento venne appiccato il fuoco (alcune fonti parlano di un incendio accidentale). Le 129 operaie prigioniere all'interno non ebbero scampo.
io per questo odio i festeggiamenti da oche cretine che fanno le donne mo...preferisco ricordare....e pensare alle donne che sono sfruttate,malmenate,oppresse...alle lavoratrici...alle immigrate,alle donne schiave di religioni assurde..
per loro si deve festeggiare....ma festeggiare cominciando a far qualcosa che forse un giorno potrà cambiare questa situazione...
scusate mi sono dilungata...ma mi so fatt pijà
allora...la leggenda vuole che agli inizi del 900 a new york le operaie dell'industria tessile Cotton iniziarono a scioperare per protestare contro le condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero proseguì per diversi giorni finché l'8 marzo Mr. Johnson, il proprietario della fabbrica, bloccò tutte le vie di uscita. Poi allo stabilimento venne appiccato il fuoco (alcune fonti parlano di un incendio accidentale). Le 129 operaie prigioniere all'interno non ebbero scampo.
io per questo odio i festeggiamenti da oche cretine che fanno le donne mo...preferisco ricordare....e pensare alle donne che sono sfruttate,malmenate,oppresse...alle lavoratrici...alle immigrate,alle donne schiave di religioni assurde..
per loro si deve festeggiare....ma festeggiare cominciando a far qualcosa che forse un giorno potrà cambiare questa situazione...
scusate mi sono dilungata...ma mi so fatt pijà

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:53:59
pesà
pesà
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:46:33
Quote:...l'applàuso lo faccio io a Quevedi... le donne "kon le palle" sono nauseanti... skusa Pesà...
preferisko essere oka!!! ke far sempre lo stesso ruolo del maskio
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:45:03
janis tesoro...nn farla la polemika..allora..parliamo!!!!
dimmi sono kuriosa!!!!! poi kn te mai..la voce mi penetra al kuore
janis tesoro...nn farla la polemika..allora..parliamo!!!!
dimmi sono kuriosa!!!!! poi kn te mai..la voce mi penetra al kuore
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:43:17
ma quevè non voglio fa la polemica però..lo sai perchè è nata sta festa della donna?...
ma quevè non voglio fa la polemica però..lo sai perchè è nata sta festa della donna?...
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:41:00
idem...ma il massimo è...
quote:
...volgarissima sta cosa..ma mi fa scompiscià
idem...ma il massimo è...
MAGNE' CIMONEEEEE
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:39:36
provokatore di..
skusa sassi nn dirò parolacce!!!!
é una data memorabile poikè c'era un tempo in cui la donna nn poteva nemmeno rivolgere lo sguardo all'uomo!!!!!!!!
provokatore di..
skusa sassi nn dirò parolacce!!!!
é una data memorabile poikè c'era un tempo in cui la donna nn poteva nemmeno rivolgere lo sguardo all'uomo!!!!!!!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:39:05
Idem!
Idem!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:38:14
sono preoccupato mi viene da fare un applauso al pesante
_
sono preoccupato mi viene da fare un applauso al pesante
_
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:36:27

Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:35:25
NON FIORI MA OPERE DI PENE!......MAGNE' CIMONEEEEE!!!!!!!
NON FIORI MA OPERE DI PENE!......MAGNE' CIMONEEEEE!!!!!!!
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 14:34:23
Anche nel 2007 c'è nella nostra cultura la festa delle oche naturalmente questa festa sarà festeggiata da una piccola minoranza di donne che si sente ancora martoriata dal sistema commercial-maschilista, bene ragazze poi non vi lamentate se nel mondo del lavoro vi considerano sempre inferiori a noi uomini, se avete le "palle" oggi rifiutate le mimose e andate a prendere a scarpate i finocchioni unti nelle disco e chiedete più diritti in politica e nel lavoro e non una banale festa di merda......
Cmq auguri a tutte le donne che lavorano,studiano,sono mamme mogli ecc ecc.....
E un mega vaffanculo a tutte le oche che non vogliono cambiare
Anche nel 2007 c'è nella nostra cultura la festa delle oche naturalmente questa festa sarà festeggiata da una piccola minoranza di donne che si sente ancora martoriata dal sistema commercial-maschilista, bene ragazze poi non vi lamentate se nel mondo del lavoro vi considerano sempre inferiori a noi uomini, se avete le "palle" oggi rifiutate le mimose e andate a prendere a scarpate i finocchioni unti nelle disco e chiedete più diritti in politica e nel lavoro e non una banale festa di merda......
Cmq auguri a tutte le donne che lavorano,studiano,sono mamme mogli ecc ecc.....
E un mega vaffanculo a tutte le oche che non vogliono cambiare
Nuova reply all'argomento:
la festa delle oche
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui