La Piazza
la dico io una cosa originale
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 19:48:51
che vuoi, di sti tempi sono buono
che vuoi, di sti tempi sono buono
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:45:09
Mica tanto Anvè...
Mica tanto Anvè...
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 15:40:14
Ognuno di noi è originale
Ognuno di noi è originale
Messaggio del 17-05-2008 alle ore 13:41:35
Kosa originale, mò me t'è fame, penso me ne vado a magnare pesce.
Quì tutti dormono che depression.
Originale come pensiero?
Kredo proprio di si, penso che non sia banale, scontato, come pensiero.
Anche se voi penserete che potrevve esserlo, per me non lo è.
Quindi se penso che è originale che originale sia.
Voi cosa ne pensate?.
Veramente questo pensiero non mi sembrerebbe cos' originale rileggendolo, trovare l'originalità?
Aspettate ora la trovo l'oriignalità in questo pensiero.
Voi direte dov'è l'originalità di cotal affermazione? Se è una cosa che tutti facciamo cibarci, dormire tutti dormiamo?
Dov'è l'originalità in tal situazione?
Forse è + scontato dire la banalità o la sciocchezza in mente della mente dove per mente s'intende le menti.
Ora risulterebbe o è azzardato trovare l'originalità nei miei pensieri?
Io dico che i miei non sono originali poihè sono nel dna, quindi confutare l'originalità con la sciocchezza, stoltezza, o superficialità non è per voi orginalità?
Per me è subdolamente fantatico dove per subdola s'intende un paradosso di ciò che si pensa in quel momento.
Non si pensa al subdolo negativo ma al fatto che si pensa in + forme.
Pensando in + forme ne consegue che ritengo che il mio per quanto possa apparire non originale, alla decadenza lo è poichè per senso e giudizio a posteriori non posteriore ma posteriori, è veramente arduo confutare il contrario dove il per originale sta il fatto che ho fame e che voglio del pesce.
Kosa originale, mò me t'è fame, penso me ne vado a magnare pesce.
Quì tutti dormono che depression.
Originale come pensiero?
Kredo proprio di si, penso che non sia banale, scontato, come pensiero.
Anche se voi penserete che potrevve esserlo, per me non lo è.
Quindi se penso che è originale che originale sia.
Voi cosa ne pensate?.
Veramente questo pensiero non mi sembrerebbe cos' originale rileggendolo, trovare l'originalità?
Aspettate ora la trovo l'oriignalità in questo pensiero.
Voi direte dov'è l'originalità di cotal affermazione? Se è una cosa che tutti facciamo cibarci, dormire tutti dormiamo?
Dov'è l'originalità in tal situazione?
Forse è + scontato dire la banalità o la sciocchezza in mente della mente dove per mente s'intende le menti.
Ora risulterebbe o è azzardato trovare l'originalità nei miei pensieri?
Io dico che i miei non sono originali poihè sono nel dna, quindi confutare l'originalità con la sciocchezza, stoltezza, o superficialità non è per voi orginalità?
Per me è subdolamente fantatico dove per subdola s'intende un paradosso di ciò che si pensa in quel momento.
Non si pensa al subdolo negativo ma al fatto che si pensa in + forme.
Pensando in + forme ne consegue che ritengo che il mio per quanto possa apparire non originale, alla decadenza lo è poichè per senso e giudizio a posteriori non posteriore ma posteriori, è veramente arduo confutare il contrario dove il per originale sta il fatto che ho fame e che voglio del pesce.
Nuova reply all'argomento:
la dico io una cosa originale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui