Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:00:16
Avere lasciato tutto e tutti e andare a vivere con lui.... che adesso è mio marito, come pazzia mi è uscito bene....
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:03:02
le ho fatte tutte per gli uomini e per amore tipo kilometri sotto la pioggia e sorprese al risveglio e me ne pento di alcune perchè non sono state mai apprezzate abbastanza
invece ora di pazzie ne stò facendo per me aiutata da un'amica,cosi è meno complicato metterle in pratica
tipo dormire fuori casa con lei con la scusa di un pigiama partye poi finiamo per restare insieme in macchina
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:10:48
io lo stò facendo a 20 ma con lei è sempre bellissimonon ci rinuncerò mai neanche quando avrò l'amore accanto...
siamo due teste e una mente e solo lei è riuscita a farmi svegliare e farmi godere veramente la vita come devo fare acendomi fare varie pazzie,e siamo solo all'inizio
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:14:25
Tillo,ovviamente non ero patenatatama cominciavano ad esserci i giovincelli con le macchine
e anzi,certe volte si rimaneva in giro fino all'alba con il morotino ed era ancora più belloci si andava a dormire sulle panchine della pista e la mattina si rimaneva lì con gli studenti che filonavano
cmq cacchio, sono passati 10annimi sto a fa proprio vecchia
le ho fatte tutte per gli uomini e per amore tipo kilometri sotto la pioggia e sorprese al risveglio e me ne pento di alcune perchè non sono state mai apprezzate abbastanza
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:43:41
andare ad Andria(vicino bari) in 2 in treno dai gemellati mentre mia madre pensava che fossi a casa di amici....sono tornato il giorno dopo....però che spettacolo....
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 17:37:47
Io ho vissuto fra Roma e Bologna, senza contare vacanze e nottate lancianesi circa cinque anni con Cespu.
Nin mi pare una cosa da poco
anche perchè si magna tutte quelle che trove in cucina
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 17:47:20
Un'altra cosa pazza è stata andare in giro per tutta l'irlanda con la fascia da capitano al braccio vinta al torneo di tresette a fossacesia
io nn faccio mai niente mi sembra di essere nelle righe ma dikono sempre ke stenghe fore fore.......
Ormai rispondo ke è una di quelle frasi ke uno usa quando nn sa kosa dire...
Di pazzie per il momento nn ne ho mai fatte di eclatanti
Nooooo aspetta......
Nn so se sia una pazzia..
Mi sono presentata a kasa del mio ex... all'ispettore derrick..
Kn il kappotto.. super kiuso.. in una via molto traffikata..
quando apre la porta a riskio ke c'erano ospiti..
....
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 21:00:11
ma la pazzia più grande è stata anche di credere di essere importante davvero per una persona e di aver fatto bene a dare tutta me stessa cercando di dare il meglio e poi ho capito che non è per tutti un trattamento cosi speciale visto che poi quando capisco l'unico lato di me da migliorare vengo cancellata con cosi tanta facilità.
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 14:30:01
aver emigrato in usa con 4 valigie,una pesava 64kg,le altre 35kg,tutte rigorosamente a mano!!!!!immaginate che sfacchinata!!!!!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 14:35:13
aver avuto un'inseguimento con la polizia americana,aver passato 4 semafori rossi,(con loro dietro di me)
una volta fermo gli detto che correvo perchè mi stavo a cagà sotto,
mi hanno insinuato di andare al benzinaio proprio di fronte,
categoricamente gli ho risposto: non mi fido dei loro bagni,voglio cagare al cesso di casa mia!!!!!!!!
mi hanno lasciato andare senza neanche farmi una piccola multa!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 14:36:53
aver conosciuto la ragazza della mia vita in usa, e portarmela a lanciano(grande pazzia)ed essermi sposato dopo 4 mesi dopo averla conosciuta!!!!!!!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 14:39:57
riprendere mia moglie e emigrare di nuovo,stavolta in spagna dove tuttora sono!!!!!!!!
pazzie pazzie lo so!!!!!!!!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 14:53:46
come te casper anchio ho tentato di scappare credo a 14-15 anni,infatti facevo lo sto per andare chissà dove,mannaggia mi si è fermata mia sorella con la suocera,ed io gli ho detto che andavo a s.vito da un'amico,e mi ha dato il passaggio fino a s.vito,vi rendete conto,mica potevo dirgli che me volevo andare!!!!!!!!tutto il giorno a fare l'autostop ma sono arrivato solo a chieti,a tarda serata ho fatto il lato inverso per rientrare a casa!!!!!!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 14:56:49
ma ne ho fatte davvero tante!!!!!la storia è moto lunga........
in fondo un pizzico di pazzia non fà cosi' male nella vita!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 20:16:52
....andare a mettere il piede dentro la forcella della graziella senza freni(capite di che parlo)e mi sono accappellato!!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 21:02:07
avermi bevuto un coktail tutto mio:
amaro lucano,fernet,sambuca,brandy con 2 tuorla d'uova dentro, che scchifo!!!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 21:07:28
pero' Maitry non vale,possibile che tu non hai fatto nessuna pazzia,che l'hai aperto a fà so' post???
e dopo possibile che solo io ho fatto pazzie? nessun altro?
non vi riconosco proprio!!!!!
ne aggiungo un'altra
essermi insabbiato con la macchina in australia nel deserto,senza dimora con valigie e tutto dentro,compresa la bici che era nel sedile dietro
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 09:58:34
Andare in Vespa 125 ad Ancona e a quell'altezza avrei dovuto virare per l'Umbria con destinazione finale: Livorno, per imbarcarmi per la Corsica e fare in 16gg. il periplo completo dell'isola. Arrivato ad Ancona mi rifugio al porto per una pioggia fuori dall'ordinario. Le previsioni dicono che ce ne sarà per due giorni pieni. Mi imbarco allora su un traghetto per Spalato e una volta sbarcato, punto a sud e me ne vado a Sarajevo, attraversando tutta la martoriata Bosnia. Nessuna prenotazione ovviamente per 1.800 km.
La pazzia vera invece che ho visto fare a Toni è stata al ristorante La Masseria. Banchetto di nozze a base di pesce, ma al suo fianco c'è un invitato che ha scelto la cena a base di carne. Quest'invitato va via all'antipasto per un imprevisto. Toni mangia totalmente la sua parte, ma dice al cameriere di continuare a servire i piatti a base di carne. In pratica li ha mangiati con calma ENTRAMBI! Avete presente i piatti che servono a La Masseria?
Ovviamente vino bianco per il pesce e montepulciano per la carne.
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:55:32
Ok Ranch,ti accontenterò benchè volessi essere Super partes ..
Ho fatto in un giorno lanciano-milano andata e ritorno con la macchina per amore,in occasione di un compleanno ho fatto recapitare tramite posta una torta realizzata col polistirolo con le mie manine e al centro della torta vi ho infilato un'effige che mi rappresentava a mòh di ciliegina sulla torta,per il mio ex ragazzo...sempre in occasione di un compleanno ho fatto recapitare un cd con canzoni cantate da me e significative per la nostra storia sempre al mio ex ragazzo,e quando la storia era finita per tentare di riconquistarlo,gli ho spedito un plico contenete una specie di campagna elettorale a favore del mio amore fatto con immagini ritagliate e frasi sponsorizzatrici ..sono andata al mare in piena notte e ho lanciato una bottiglietta contenente i miei pensieri..etc..
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 18:00:28
farmi fare il piercing all'ombelico in casa da una mia mezza parente...ke tutto era abilitata fare tranne ke i buchi....senza pinza,io mi reggevo la pelle e questa bucava.....una risata isterica continua x combattere il dolore....