Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:49:30
Pare che i migliori "clienti" sono proprietari d'auto da 20.000 euro
E' proprio vero che il cafone non si abbotta mai
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:15:35
serio jena!!!
oggi con 20.000 euro non ci compri niente di più che una utilitaria alla moda!
Come sei antiquato e demodè!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:50:05
perchè non vai alla mensa di don vittorio (olmo di riccio) a vai a vedere qanti ricconi vanno oggi giorno a mangiare pasti offerti anche dalla Caritas?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:25:51
Io propongo di eliminare ogni opera caritatevole, così non ci dovremo più scandalizzare.
Se poi c'è qualcuno che ne ha veramente bisogno, co se ne isse affangule.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:27:33
jena, sei il solito coccia svoijete!!!
cmq se a olmo di riccio, come dite, ci vanno i ricchi a mangiare, beh, mi dispiace ma è anche il prete che sbaglia! mica lo dovrebbe permettere!
Ps ovvio che sarebbero i "ricchi" per prima ad avere il minimo sindacale della decenza e nn recarsi alla mensa dei poveri...ma se ciò nn accade, scatta il minimo sindacale della decenza di un prete!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:31:25
Coniglietto spelacchiato, io non ti ritengo affatto intelligente, anzi secondo me sei un vero mammalucco babbione.
Sei il prototipo del figlio di papà pieno di soldi, coglionello e spocchioso!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:31:35
mida la mia domanda sottintedeva che, almeno per quello che ho visto io, a Olmo di Riccio ci va chi ha veramente bisogno ed alle persone che offrono quel servizio andrebbe fatto un monumento per l'impegno (a gratis) che ci mettono.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:33:10
Mida io non parlo di "ricchi" ma probabilmente di chi vive bel al di sopra delle proprie possibilità. Se fossi io uno dei bisognosi li prenderei a calci.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:35:25
alex...scusa! non avevo capito!
jena, sono perfettamente d'accordo con te!
infatti "i ricchi" l'abbiamo scritto con le virgolette!
per quello che ho visto io, a Olmo di Riccio ci va chi ha veramente bisogno ed alle persone che offrono quel servizio andrebbe fatto un monumento per l'impegno (a gratis) che ci mettono.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:43:12
alex che si presenti anche gente che non ha davvero bisogno purtroppo è realtà,indubbiamente la persona veramente bisognosa non ci va ha una sua dignità,comunque mi informerò con chi ha la responsabilità di questo servizio a s.antonio
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:52:38
jena non è la prima persona a cui sento fare una "denuncia" del genere, diverse persone mi hanno detto di gente che va in posti caritatevoli a mangiare con i poveri, pur potendo permettersi tranquillamente due pasti completi al giorno.
servirebbe magari una bella inchiesta a livello locale, condotta da qualche giornalista infilatrato, tipo l'espresso con gli ospedali o le università, si potrebbe mettere fine a queste (ipotetiche) truffe (perchè truffe sono, seppur con connotati più etico-morali che strettamente economici).
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:12:27
caro sig. Ki, se ha qualcosa da commentare, oltre la faccina in basso, lo faccia, altrimenti La prego di non "quotare" la mia reply. Grazie.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:23:25
Ki nulla di personale, non ti conosco, non so chi sei e non ho nulla di personale,ma sono curioso e rompicasso, per cui vorrei sapere solo una cosa su di te:
Dici che ti mancano 13 anni alla pensione o qualcosa del genere, se non ricordo male sei un dipendente pubblico ma dove trovi il tempo per scrivere su questo forum? Sei ovunque, diciamo che per quanto mi riguarda ti trovo noioso, quando trovo i tuoi interventi cambio post ma non e` facile evitarti su Lanciano.it.
Vengo al punto, come fai a trovare il tempo, scrivi durante le tue ore lavorative? Se cosi`fosse, spero di sbagliarmi e per questo te lo chiedo: ti sembra giusto sperperare in questo modo il denaro pubblico?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:27:47
attaccare la mensa dei poveri di olmo di riccio è riprorevole... skin un post del genere ti riempie di vergogna... sicuramente ci sarà anche chi ne approfitta ma denigrare chi ogni giorno gratuitamente offre da mangiare a chiunque lo chieda (senza fare NESSUNA domanda) è di una bassezza indicibile
Peccato che non si possa editare... peccato che l'anticlericalismo certe volte vi faccia perdere veramente la bussola...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:31:09
è vero ci sono persone che pur di apparire si comprano auto costose per conquistare le ragazze, le quali ci salgono perché purtroppo ci guardano.
lo fanno i figli di papà (tanto paga lui) ma pure alcuni poveracci che si indebbitano fino al collo.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:40:32
Sauron, cos'è riprorevole? E cosa c'entra l'anti-clericalismo, ho forse attaccato i preti? Mi pare che facessi riferimento a chi approfitta(e non occasionalmente) di certe strutture rubando i pasti ai bisognosi, e non sono certo l'unica persona a saperlo. Basterebbe prendere qualche provvedimento in più, nzi te finì lu monne. Poi di gente del genere la si vede in ogni angolo della città, pare che so scuperte l'acque calle.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:45:05
Se uno chiede (perchè ha necessità) tu da cristiano devi dare senza interrogarti se ti sta fregando o meno... questa è CARITAS cioè AMORE CRISTIANO (senza qui stare ad ammorbarti con una lezione teologica che nn posso permettermi)
Tu potevi benissimo specificare all'inizio del post: la CARITAS fa un servizio meritevole sul territorio... poi ci sono alcuni che ne approfittano... No tu hai aperto un post d'attacco a quella realtà...
Quindi sei in tempo per precisare e uscirtene con intelligenza da questa situazione.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:19:53
l'opera prestata non è, personalmente, in discussione, andrebbe contro i miei principi e contro il mio passato/presente, quindi... il problema sono le persone che approfittano di questo e, ripeto, jena non è il primo a sollevare il problema.
a mio avviso smascherare chi se ne approfitta sarebbe di tutto vantaggio per il servizio stesso, oltre che un dovere etico, morale ed economico.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:14:46
Ki ma sei un dipendente pubblico on no? Ora se scrivi qui sopra dove trovi il tempo per lavorare?
Rispondi fannullone!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 16:47:01
Ki è un uomo molto disponibile, amichevole, cordiale. Lo puoi prendere tranquillamente per il culo, ma non si arrabbia mai, oppure si arrabbia per poco tempo. Io lo so bene.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:26:29
Egregio Adonai, io ho solo rivolto una domanda, visto che i suoi post sono praticamente ovunque avrei voluto sapere come diavolo facesse a conciliare lavoro e cazzeggio. Mi sono permesso di rivolgere una domanda, magari mi sono sbagliato, ma se cosi`non fosse beh allora si che la voglio una risposta.
Gli impieghi pubblici esistono perche`i cittadini pagano le tasse o forse sbaglio?
Se nelle ore di lavoro un dipendente pubblico non svolge le sue mansioni se ne vada a casa, ho tutto il diritto di pretenderlo, mi correggi Adonai?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 19:55:44
Bigin, tu stai facendo un discorso, nei miei confronti, ricattatorio e dai metodi mafiosi e io ci sto e proseguo adottando il tuo metodo:
Bigin, nulla di personale, non ti conosco, non so chi sei e non ho nulla di personale,ma sono curioso e rompicasso, per cui vorrei sapere solo una cosa su di te: .....................................................................................................ma no! non riuscirò mai ad essere uno schifoso maiale come te!
Potrei chiederti , non sapendo niente di te, se per caso tu sia un figlio di puttana e vorrei vedere che cosa tu risponderesti! ma non lo faccio, e sai perchè? perchè io non ti conosco e non ho nessun diritto nei tuoi confronti! e poi non ti crederei....
Una cosa, però, te la voglio dire: dai tuoi rari interventi ai post ho capito che sei uno presuntuoso e specializzato negli argomenti merdosi. Evidentemente, sei uno psicotico a cui piace la cacca, ti auguro che tu ne possa ingoiare tantissima negli anni a venire.
ps fannullone dillo ai tuoi consanguinei...indovina perchè
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:22:47
lo hai visto poi il film che ti ho consigliato: "Ombre rosse"?
te ne consiglio un altro sempre di John Ford e John Wayne: " Un uomo tranquillo"
è bellissimo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:09:57
Caro Sig. Ki, fa male vero? hai risposto eccome, grazie, per lo meno ti sei degnato di sprecare il tuo tempo fuori da quelle che dovrebbero essere le ore di LAVORO.
Dunque i miei sarebbero metodi mafiosi, ma con che coraggio, tu moralizzatore da quattro soldi, custode di tutte le verità, ho rivolto a te una domanda, solo una domanda. Devo supporre che hai ancora un minimo di dignità altrimenti non avresti risposto nel modo in cui tu hai fatto.
Ora continua pure a sollazzarti, fannullone, fosse per quelli che tu chiami i miei consanguinei tu staresti a spalare la merda altro che pensione!
Sogni d'oro.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:54:15
In genere quando si tocca il fondo si prova a alzare la testa, aggrapparsi a qualcosa e risalire.
Qui no.
Qui si scava.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 17:49:49
Va bene, con le teste di cazzo non c'e' altro modo: sufficiente ignorare.
Ma se mi girano i coglioni ci metto 5 minuti a sapere chi sei e dove ti trovo, in quel caso faresti meglio a conoscere il nome di mio padre e comunque una buona dose di scaffatoni non te la toglierebbe nessuno, altri 5 minuti per stampare tutte le minchiate che hai scritto solo nell'ultimo mese su questo forum, rilegare il tutto e spedire a chi di competenza (ammesso il caso tu sia un dipendente statale o comunale, se mi sbaglio ti chiedero`pubblicamente scusa, ho gia` detto di non sapere chi sei proprio per questo).
Qui vanno a servire i pasti alla Caritas con la speranza di trovarci dentro una Mercedes, una caccia alle streghe di cui mi interessera` conoscere i risultati, io invece tengo d'occhio te.
Per quanto ti riguarda infatti dovresti sapere che c'e' gente che perde il posto di lavoro per cazzeggi al computer. KI-taliota!
una buona dose di scaffatoni non te la toglierebbe nessuno,
Non sapendo con chi parli, non sapendo nulla di me, non conoscendoni, solo per le parole soprascritte meriteresti una querela...ma siccome ho capito che sei un demente mi limito ad ignorarti per sempre...povero infelice!
Li scaffatuni si li miritesse patrit che t'à fatte!
Con questo basta con te!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:59:30
nel film " Un uomo tranquillo" che suggerivo di scaffatuni ce ne sono tanti e tutti da ridere, vi prego guardatelo tutti.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 19:08:37
FANFARRONI e CIANFRONI, questa volta lasciatevelo dire da FuoriConcorso a molti di voi fa male vedere troppa televisione e va fatte troppe male la possibbilità di studiare fino a 30 anni ........... e grazie ad associazioni come la caritas e anche altre "opere" costituite da laici (o non credenti se vi piace a cuscì) che in silenzio ed umiltà con "animo fraterno" si adoperano per dare aiuto a chi ha bisogno (e non sole pe magnà).........
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 22:08:01
Jena,non tutti tenne Gigino come zio,CHE STA INFANCOTTATO
vai Skinnolooooooooooooooooo cmq una volta ci volevo andare,per curiosità,anche se tra un pò mi toccherà andarci sul serio
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 07:10:31
JENA il mio appunto era rivolto a che li suggitte che sanne menacciate...... sanne ditte e sanne fatte..........
(per le scoregge...... me vengono bene de mattinaaaaa)
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 08:36:00
Ki ha offeso persone a me care che con questa storia poco c'entrano, io gli ho rivolto una domanda molto precisa, ne ho tutto il diritto, se a te FC non fotte niente puoi anche tirartene FUORI e senza paternali, grazie. Io alla storia della Caritas se proprio lo vuoi seapere non credo e se non s'era ancora capito la trovo piuttosto squallida...quindi forse ti rivolgevi a Jena. Edita please.
Per quanto riguarda il CONIGLIO nulla facente e FANNULLONE si rivolgesse a me facendo nomi e cognomi oppure abbia il coraggio di venirmele a dire in faccia certe cose se dice di conoscermi, oppure mi denunci altrimenti rimane tutta una scorreggia (grazie del suggerimento FC).
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 09:30:51
Ribadisco che non sto denunciando alcuno scandalo a carico di chi si impegna quotidianamente(e in silenzio, come sottolinea FC) ad aiutare i bisognosi. Semmai puntavo il dito contro i soliti opportunisti che approfittano della "carità cristiana". Da quel che so(e non parlo senza cognizione di causa) a Lanciano esistono molte famiglie davvero bisognose che mai approfittano. Anzi, il più delle volte sono esageratamente oneste.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 09:47:08
Mr. Home...... ....mi hai nominata invano!!! Ed ero sul divano..... con un libro in mano, mentre leggevo piano....e da questo stato di grazia mi hai risvegliata, nominandomi
Comunque, i miei complimenti a "Chi"cchessia....a quanto pare, senza parolacce non si và avanti, evvè? Se non si arriva agli isnulti non si è appagati? Braaaaaaaaaaav-i!!
Invece un complimento (vero, sincero) va a Skin, per aver fatto una considerazione utile ed intelligente che, a quanto pare, sta passando n secondo piano!
Crasso, adoro quel film L'ho visto una ventina di volte almeno!!! Anche perchè Maureen O'Hara ha lo stesso mio caratteraccio
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 10:57:08
Non hai tutti i torti Shark, anche se, preso nel suo contesto (Caritas) ho trovato l'intervento di Jena piuttosto gratuito, non sono d'accordo. Lui come ribadisce punta il dito contro i soliti opportunisti, non me ne voglia Jena ma fino a quando si fanno riferimanti alla realtà Nazionale tutto si può dire, in questo caso si faceva riferimento alla realtà locale, forse potevi essere più preciso.
Per quanto riguarda "Chi" non ritengo di secondo piano il fatto che ci siano persone che hanno un lavoro interamente a carico dei contribuenti e che spendono il loro tempo a cazzeggiare e fare propaganda politica a senso unico su questo forum, ha seminato minchiate ovunque ti sembra meno importante? E tu FC che ne dici?
Ero pronto a chiedere scusa nel caso mi fossi sbagliato, ma non credo vista la reazione, mi scuso con tutti gli altri per i toni poco garbati e qui chiudo.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 11:10:25
Bigin accetto la tua critica, l'importante è che si capisca che dietro il post non c'è malafede nel modo più assoluto, cosa di cui mi accusava qualcun altro sul post.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:21:27
Purtroppo per te caro Bigin ha ragione jena, ci sono molte persone che approfittano della bontà e carità altrui, molto spesso chi opera per aiutare non è capace a dire no, sta alla dignità di chi riceve capire se sta compiendo una giusta azione o no...... mi spiego “chi va a magnà a sbafe adà sapè esse si jattocche sci o no”....... per il resto non penso che scambiarsi idee e modi di pensare debba alla fine portare alle minacce reciproche, se non sapete confrontarvi civilmente anche dietro una tastiera steteve a la case.........
Ho un pensiero tutto mio , ed uso un metro che non sbaglia mai per misurare la cultura delle persone........La tavuleeeeeee.....quanda si magne.....
Bacietti a tutti anche da Zanna ........
(stù cazze de zanne me fà magnà sembre le fasciule....)
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 12:50:47
E' una vergogna andare a mangiare nel piatto di un povero se povero non sei!!! ci vuole proprio na faccia di cacca!!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 17:04:52
avete mai visto quegli zingari che quando finiscono di fare l'elemosina poi passa il marito a riprenderli con la Mercedes?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 18:02:36
chi in genere ha veramente problemi, ha bisogno di aiuto e magari non riesce a mettere sulla tavola nulla da mangiare è difficile che vinca il suo riserbo ma anche la vergogna a mostrarsi bisognoso... si ha sempre un certo riserbo in certe situazioni specie il lancianese che è capace di far vedere in giro che ha soldi eppoi non ne ha, chi invece è spudorato e approfitta nella maggior parte dei casi è chi in realtà non ha bisogno. Anche nella mia parrocchia a Pasqua e a Natale a prendere i cesti col cibo che la comunità aveva preparato per i poveri del quartiere si sono invece presentati dei rom e con certe pretese!!! quote:
avete mai visto quegli zingari che quando finiscono di fare l'elemosina poi passa il marito a riprenderli con la Mercedes?
avete presente quella famiglia di rumeni che presidia il semaforo vicino all'Eurospin... a fine sereta vanno a cambiare fior di euro alla cassa del discount e guai a rifiutargli l'elemosina... quello non è chiedere l'elemosina seduto con una lattina di birra in una mano e con la sigaretta in bocca, chiede l'elemosina e intanto si coltiva i suoi vizi.
non vorrei essere cattiva ma certi comportamenti mi disorientano
si fa a gara specie le signore bene della nostra città ad aiutare gli stranieri... ma se resta uno di noi, magari un padre di famiglia senza lavoro non ho mai visto grosse gare di solidarietà!!!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:02:47
Bigin, scusami ho preso un abbaglio pensavo di aver letto un tuo intervento su Jena...
Rimetteme palla a centro e chiariamo.......
Pare che i migliori "clienti" sono proprietari d'auto da 20.000 euro
E' proprio vero che il cafone non si abbotta mai
A mio parere il post che Jena ha aperto, è fra l'uzumme e la verità,
E' purtroppo vero...........molti non bisognosi hanno la faccia ggialla di approfittare di determinate associazioni (clericali e non)......ma rimane alla faccia loro........ prima o poi c'è una giustizia al di sopra degli uomini........
con questo nel caso specifico, non bisogna prendersela con la mensa caritas di S.Antonio o olmo di riccio che svolgono un azione sociale basata sulla volontariato
gratuito....... perchè esiste anche un "volontariato retribuito" senza fare esempi ....
Non condivido gli scontri e le offese personali GRATUITE sul forum, io non relaziono in genere senza scrivere nomi, con chi sul forum scrive con il paraocchi e quande ji tucche lu cule...................Bacetti a tutti
Big in Japan, io chi l'avesse già t---------------- di b.....
Si tratta di una evidente minaccia per la mia incolumità fisica, poichè la direzione di Lanciano. it lascia tranquillamente fare, ho avvisato l'utente Swann che se si ripeterà, sarò costretto a denunciarlo ai Carabinieri.
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:31:01
Veramente ki io volevo dire
"Big io KI l'avesse già tranquillizzato di birra"
era un modo per sdrammatizzare la vostra frizione, una sana birra fra amici
sei leggermente permaloso, e sofferente di sindrome da minaccia Ki, e subito vu ricorre a li carabbinnier, tranquillizzati Ki
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 15:50:09
Caro, ki, rideme, pazzieme, nzummeme, ma in ogni caso nin t'allarga troppe, il week end mi trovi al bar Costarica dalle ore 20 in poi
nascosto? Se vuoi posso darti nome, cognome, indirizzo e numero telefonico, Ki ti ripeto divertiamoci, ridiamo e scherziamo come deve essere lo spirito di questa chat
e arilissate!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:59:32
Swann, non mi dire che son io che m'allarg troppe! Io nemmeno di nome ti conoscevo prima.
Comunque accetto il tuo invito a conoscerci davanti ad una tazza di caffè!
A te la proposta di quando e dove