La Piazza

Io esisto
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:49:53
Balilla è molto affascinante
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:23:56
C'è anche barilla!

ma ti sei mai visto allo specchio?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:02:15
è tornato anche quel cagone di Balilla
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 00:47:41
Mongomery,sei uno schifo d'uomo
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:09:40
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:54:32
assolutamente no, e posso dire con tranquillità che non ho nessun clone. non mi sarei mai permesso di offendere ki, lo sai.

fannullone era riferito a quel mammoccio di fagias
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:49:24

Idiota sarai tu, fannullone

grazie ki

di' la verità: tu sei BiginJapan?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:47:59
il Re
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:47:33
Esiste esiste, posso confermare...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:33:31


io nn esisto sono una kosa inesistente..

io nn esisto nn esisto

io nn esisto..

esisto fuori....!!!!

kazzo naila ha skorreggiato moriròòò moriròò ònn nn esisto
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:09:33
non sono un seminarista
e non ho la faccia da prete

Idiota sarai tu, fannullone

grazie ki
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:30:22
è vero, Jena lo ha scambiato per un seminarista
in effetti la faccia da prete ce l'ha
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:24:13
Mongomery Burns è un idiota.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:03:53
Mongomery Burns è uno grande
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:36:20
certo
sennò ti associano al mio amato carminuccio
e ciò nn va bene!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:35:10
mi fai pubblicità?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:34:21
solo skin poteva pensare una cosa del genere
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:34:12
ci penso io ate
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:33:36
ne sei certo???
pensavano che tu ne fossi uno
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:32:37
fino ad ora non ho conosciuto nessun seminarista, e non intendo conoscerli
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:31:20
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:31:02
ma ti presenta solo ai seminaristi

fidati di me!!ci penso io
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:30:49
forse serve a phajas
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:29:59
c'è gia il BOSS che mi fa pubblicità, non c'è bisogno di una cena
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:28:14
propongo una cena x presentare TE&PHAJAS
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:27:33
io???!!!
nulla;povero signor burns
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:26:53
roscia che ti ridi
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:57:27
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:55:54
embe'?anche il mio cane esiste ......................................................... ..................................................................................................
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:53:17
si vinut pur a iucà a calcett, forse perchè avete nu papozz simile
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:52:28
.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:49:46
è vero!!!!
il signor burns esiste
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:41:43
Apro questo post per rispondere a quei forumiani che pensano che ia sia un clone, ma soprattutto a quelle persone che pensano che io sia il clone di Adonai.

Quindi dico:

IO ESISTO

Nuova reply all'argomento:

Io esisto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)