La Piazza
Io esisto
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 12:49:53
Balilla è molto affascinante
Balilla è molto affascinante
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:23:56
C'è anche barilla!
ma ti sei mai visto allo specchio?
C'è anche barilla!

ma ti sei mai visto allo specchio?
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:02:15
è tornato anche quel cagone di Balilla
è tornato anche quel cagone di Balilla
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 00:47:41
Mongomery,sei uno schifo d'uomo
Mongomery,sei uno schifo d'uomo
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 17:09:40
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 16:54:32
assolutamente no, e posso dire con tranquillità che non ho nessun clone. non mi sarei mai permesso di offendere ki, lo sai.
fannullone era riferito a quel mammoccio di fagias
assolutamente no, e posso dire con tranquillità che non ho nessun clone. non mi sarei mai permesso di offendere ki, lo sai.
fannullone era riferito a quel mammoccio di fagias
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:49:24
quote:
di' la verità: tu sei BiginJapan?
Idiota sarai tu, fannullone
grazie ki
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:47:59
il Re
il Re
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 13:47:33
Esiste esiste, posso confermare...
Esiste esiste, posso confermare...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:33:31
io nn esisto sono una kosa inesistente..
io nn esisto nn esisto
io nn esisto..
esisto fuori....!!!!
kazzo naila ha skorreggiato moriròòò moriròò ònn nn esisto
io nn esisto sono una kosa inesistente..
io nn esisto nn esisto
io nn esisto..
esisto fuori....!!!!
kazzo naila ha skorreggiato moriròòò moriròò ònn nn esisto
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:09:33
non sono un seminarista
e non ho la faccia da prete
Idiota sarai tu, fannullone
grazie ki
non sono un seminarista

e non ho la faccia da prete

Idiota sarai tu, fannullone

grazie ki
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 00:30:22
è vero, Jena lo ha scambiato per un seminarista
in effetti la faccia da prete ce l'ha
è vero, Jena lo ha scambiato per un seminarista

in effetti la faccia da prete ce l'ha
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:24:13
Mongomery Burns è un idiota.
Mongomery Burns è un idiota.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 21:03:53
Mongomery Burns è uno grande
Mongomery Burns è uno grande
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:36:20
certo
sennò ti associano al mio amato carminuccio
e ciò nn va bene!
certo

sennò ti associano al mio amato carminuccio

e ciò nn va bene!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:35:10
mi fai pubblicità?
mi fai pubblicità?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:34:21
solo skin poteva pensare una cosa del genere
solo skin poteva pensare una cosa del genere
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:34:12
ci penso io ate
ci penso io ate

Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:33:36
ne sei certo???
pensavano che tu ne fossi uno

ne sei certo???
pensavano che tu ne fossi uno


Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:32:37
fino ad ora non ho conosciuto nessun seminarista, e non intendo conoscerli
fino ad ora non ho conosciuto nessun seminarista, e non intendo conoscerli
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:31:20
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:31:02
ma ti presenta solo ai seminaristi


fidati di me!!ci penso io
ma ti presenta solo ai seminaristi



fidati di me!!ci penso io
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:30:49
forse serve a phajas
forse serve a phajas
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:29:59
c'è gia il BOSS
che mi fa pubblicità, non c'è bisogno di una cena
c'è gia il BOSS
che mi fa pubblicità, non c'è bisogno di una cena
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:28:14
propongo una cena x presentare TE&PHAJAS

propongo una cena x presentare TE&PHAJAS


Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:27:33
io???!!!
nulla;povero signor burns
io???!!!
nulla;povero signor burns
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:26:53
roscia che ti ridi
roscia che ti ridi
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:57:27
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:55:54
embe'?anche il mio cane esiste ......................................................... ..................................................................................................
embe'?anche il mio cane esiste ......................................................... ..................................................................................................
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:53:17
si vinut pur a iucà a calcett, forse perchè avete nu papozz simile
si vinut pur a iucà a calcett, forse perchè avete nu papozz simile
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:52:28
.
.
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:49:46
è vero!!!!
il signor burns esiste
è vero!!!!
il signor burns esiste
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:41:43
Apro questo post per rispondere a quei forumiani che pensano che ia sia un clone, ma soprattutto a quelle persone che pensano che io sia il clone di Adonai.
Quindi dico:
IO ESISTO
Apro questo post per rispondere a quei forumiani che pensano che ia sia un clone, ma soprattutto a quelle persone che pensano che io sia il clone di Adonai.
Quindi dico:
IO ESISTO
Nuova reply all'argomento:
Io esisto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










