Messaggio del 14-10-2007 alle ore 11:01:15
intelligenti si nasce o ci si diventa? se ci si diventa, allora ni nasce stupidi....se ci si nasce, com'è che si diventa...cosi' stupidi?
potrei dire come la penzo.. sto in formissima oggi mi sento kiakkierona..
ke dirti
tu come stai??
te ti senti intelligente o stupido?
Per me nessuno di darà mai dello stupido ovvio ke se fossi intelligente diresti il contrario.. perchè io sono la prima a darmi della stupida..
quindi ke dirti.. ma tu sei veramente uomonero nero nero?
o sei abbronzato ?
o sei lampadato?
alcune volte vedo degli uomini lampadati talmente beno.. ke cado nella truffa della loro naturalezza..
cmq io naturale a tratti..
faccio una lampada ogni anni... quando sta per iniziare l'estate!!
una sola... però nn ne faccio + di una.. perchè.. sono abbronzata... poi ke dirti nn vado mai al mare.. quest'anno 3 volte massimo.. no ke dico ci sono stata forse un pò d +...
cmq.. bohh
Mi sento in forma, sapendo ke è un sito ke leggono tutti tra cui anche mio padre.. poikè per diverse ragioni.. ke nn sto quì a discutere..
cmq... mi sento in forma..
sento ke kn il krescere mi sento molto vicina.. ai miei.. lo sono sempre stata però nn so.. i ruoli si sono invertiti.. quando ero piccina mi sentivo legata a mia madre forse per il fatto ke lei nn raccontava le mie marachelle a mio padre ora è il contrario..
parlo volentieri con mio padre ci parlo molto bene e dico però nn dirlo a mamma
Mia madre è splendida però per il troppo beno ke ci vuole a me e mia sorella... ci fà venire l'anzia pure a noi
Se teniamo la febbre se la prende pure lei per sentirsi partecipi della nostra sofferenza
Sto beno..oggi rilassata... tranquilla.. ke bello... !!! sono in pakkia nn devo fare niente..
devo fare solo stasera il brodetto ho invitato 2 amici ..
ma mi sono già fatta tutto
Un elogio.. ai miei.. genitori.. ke come qualche imbecille nn ha ancora capito.. sono legatissima a loro.. come loro a me:!!! anche se al negozio io e mio padre ci scanniamo per davvero!!!!!
bohhh ke dire mi sono morta prima cn la gp.. il commento dei cronisti..
me so morta
sto in forma...
voi state in forma.... !!!!
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 16:13:28
Credo proprio che ci si nasca,così come si nasce cretini!!E' vero,però,che ci sono eventi che ti fanno diventare stupido:l'amore su tutti. Comunque l'importante è non fare lo sbaglio di credere intelligenti solo quelli che la pensano come te.
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 20:19:43
io quoto gipsy.
quindi l'intelligenza che cos'è?
un'attitudine?
una qualità?
il sapersi adattare a ogni circostanza?
il saper capire ogni situazione?
in ogni caso, chi è intelligente soffre, chi non lo gode ( almeno pare, ma l'esperienza è solo la mia), c'è una relazione di proporzionalità diretta tra l'essere intelligenti e l'essere sofferenti?