Messaggio del 09-04-2005 alle ore 22:47:17
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento? complessivamente con 100-150 euro sono sistemato per sei mesi 2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda? qualità -prezzo 3) siete più attenti all'origine di fabbricazione del prodotto(made in italy, made in china) o al marchio di commercio(nike, adidas)? indifferente
1) quanto spendete in media mensile x a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti); vado a mangiar fuori tre volte l'anno di tasca mia........ b) bevande fuori casa(bar, pub); 20 euro c) cinema, teatri, concerti, stadi; vado solo al cinema,6-8 volte l'anno,fatevi voi i conti..... d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; qui viene il bello......per i giornali spendo mensilmente una decina di euro,di libri ne compro 4-5 l'anno,di dvd.......ne compro circa 4-5 al mese spendendo 60-70 euro,noleggio 4 euro al mese,cd......anche in questo caso 3 al mese circa spendendo 30-40 euro. 2) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?(ristoranti e pizzerie, bar e pub, cinema e discoteca). Boh,6-10 euro.Bar e delle volte il cinema(purtroppo la maggior parte dei film che danno non mi inducono a spendere 6,50 euro) ------------ Editato da Balilla il 09/04/2005 alle 22:57:30
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 21:21:04
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento?compro davvero pochi vestiti ad inizio stagione o meglio aspetto i saldi,quest'anno 400 euri
2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda? qualita' e fattore amore a prima vista se un capo di esalta subito quasi certamente lo compro
3) siete più attenti all'origine di fabbricazione del prodotto(made in italy, made in china) o al marchio di commercio(nike, adidas)?
di solito alcuni marchi,con cui mi sono trovato bene in passato hanno il loro peso nella scelta
INDAGINE 2
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti);bella domanda:diciamo 120 al mese,calcolando una media 30 a settimana,in estate sta voce lievita e di parecchio
b) bevande fuori casa(bar, pub);pochissimo qualche caffe' e cappuccini cifre davvero basse
c) cinema, teatri, concerti, stadi; pochissimo vista la qualita' della produzione cinematografica infima,i concerti Vasco Rossi e Antonello Venditti il resto e' fuffa,i calciatori devono mori' tutti e gli stadi bruciati in un orgia di violenza....
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; libri anche 150 al mese se vado alla Feltrinelli,dvd non affitto un cavolo tutta monnezza diciamo 5 al mese,giornali li leggo on line e al bar la mattina
e) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?diciamo 50 euri il sabato se esco e vado a cena fuori con dopcena bordelloso,altrimenti 20 per la benzina e il pranzo con la moto da enduro,piu' altri 30 il giorno successivo con la moto da strada.
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 08:19:39
giusto, da parte. io qualcosina riesco a mettere in verità .
sarebbe carina anche una domanda sulla spesa mensile per i vizi tipo fumo, alcool, ecc.
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 15:50:52
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento?
bè direi sui 100 mensili...sopratutto intimo..
2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda?
prezzo/qualitÃ
3) siete più attenti all'origine di fabbricazione del prodotto(made in italy, made in china) o al marchio di commercio(nike, adidas)?
no..nn mi frega niente basta che mi piace
INDAGINE 2
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti);
80 euro mensili
b) bevande fuori casa(bar, pub);
200 euro
c) cinema, teatri, concerti, stadi;
150...variano molto....in media piu o meno
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd;
50 euro
2) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?(ristoranti e pizzerie, bar e pub, cinema e discoteca).
sui 100 euro a week-end
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 15:36:24
manca una sola voce....quanto mettete da parte ogni mese????
io personalmente niente ....zero spaccato!!!
beati voi se ci riuscite...
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 15:16:10
INDAGINE 1 (abbigliamento)
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento? forse la definirei annuale...o anche piu...quando serve qualcosa la compro.
2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda? Bado alla comodità ...
3) siete più attenti all'origine di fabbricazione del prodotto(made in italy, made in china) o al marchio di commercio(nike, adidas)? niente di tutto ciò.
INDAGINE2(varie)
1) quanto spendete in media mensile x
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti); troppo...non perche vado spesso a cena fuori...piuttosto perchè a pranzo sto quasi sempre fuori a studiare...2-3 neuri...a seconda se prendo il panino o la pizza...
b) bevande fuori casa(bar, pub);spesso una birretta dopo lo studio...prima di cena...troppi soldi cmq!
c) cinema, teatri, concerti, stadi; ultimamente molto poco...non saprei...
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; bo...spenderò una quindicina di euro...per lo piu giornali....dvd a scrocco e libri in biblioteca...
2) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?(ristoranti e pizzerie, bar e pub, cinema e discoteca). spendo sicuramente di piu durante la settimana per i pasti fuori casa come dicevo prima, piuttosto che nel fine settimana.il tutto si riduce alle birre del sabato sera
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 14:27:00
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento? 40 euro mensili
2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda? prezzo
3) siete più attenti all'origine di fabbricazione del prodotto(made in italy, made in china) o al marchio di commercio(nike, adidas)? nike,adidas
INDAGINE2(varie)
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti); 50 euro
b) bevande fuori casa(bar, pub); 16 euro
c) cinema, teatri, concerti, stadi;nu sacc
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; 20 euro
2) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?(ristoranti e pizzerie, bar e pub, cinema e discoteca). 40 euro
Messaggio del 08-04-2005 alle ore 14:13:12
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento?
sui 400euri a bimestre
2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda?
qualità e moda
al marchio
INDAGINE2(varie)
150/200 euri
20 euri ma solo nei bar,nn vado nei pub
000000concerti?qnd c è qlcs ke mi interessa
00000
2) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?(ristoranti e pizzerie, bar e pub, cinema e discoteca).
40 bar e ristorante(ognitanto pizzeria)
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 18:30:52
100 euri ogni stagione al massimo...spesso molto di meno
sicuramente fattore qualità ....
l'origine di fabricazione non mi interessa...
INDAGINE2(varie)
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti); meno di 50 euro
b) bevande fuori casa(bar, pub); 20 euro
c) cinema, teatri, concerti, stadi; 10 euro
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; 20 euro
spendo x divertirmi,ma non molto...10 euro...
ps come mai sono poche le ragazze che hanno risp a questo post?!....mi sto preoccupando...
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 18:01:49
DIPENDE DAI MESIE DAL MIO UMORE! CMQ PARECCHIO!! DIREI ALMENO 200 EURO AL MESE
TUTTE E TRE LE COSE
NESSUNA DELLE DUE
INDAGINE2(varie)
UN BOTTO! CALCOLANDO UNA MEDIA DI 25 EURO TUTTI ISABATI E QUALCHE BIRRETTA DURANTE LA SETTIMANA DIREI CHE AL MESE VANNO SGRIZZANDO TIPO 120 EURI!
OPS...QUESTA DOMANDA L'HO LETTA TARDI...L'HO INSERITA NELLA RISPOSTA DI PRIMA
20 EURO
POCO. NN SAPREI. CD E DVD NN NE COMPRO. LIBRI E GIORMALI SI MA NN SAPREI QUANTIFICARE
VEDI RISPOSTA a
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 17:23:03
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento? boh, da quando sto a roma compro molte più cose ma a prezzi ke ammontano a 1/3 rispetto a quando compravo a lanciano...boh...ke ne so 50-100 euro quando sto in vena shopping...per bimestre
2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda? qualità e prezzo
vedi sopra
INDAGINE2(varie)
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti); nn mangio quasi mai fuori casa solo quando torno una volta al mese a lanciano...quindi toh 15 euro
b) bevande fuori casa(bar, pub); di più...sopratttutto se esco per roma prezzo minimo 5 euro...boh nn saprei stimare
c) cinema, teatri, concerti, stadi; tutti i mercoledì al cinema... di media...
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; tutti i gg un quotidiano 90 cent al dì...
dipende...a roma esco poko:| e a lanciano riesco sempre a soaragnÃ
sono un po' economa mi sa
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 21:57:07
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento? nn sono mai stata brava in matematicann ne ho idea..qndo vedo qlcsa che mi piace la compro,senza esagerare però.
2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda? sono sensibile a qllo che mi piace ea qllo che mi sta bene,ovviamnte noto la qualità e il prezzo.senza esagerare.compro più xchè una cosa mi piace senza badare molto al resto.
3) siete più attenti all'origine di fabbricazione del prodotto(made in italy, made in china) o al marchio di commercio(nike, adidas)? sinceramente il made in nn lo noto mai per la marca,bè effettivamente la guardo.dal mio punto di vista preferisco spendere di più x una cosa buona (quindi di marca x il 90%dei casi)e nn un pò meno x tre cacate
INDAGINE2(varie)
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti); nn più di 20-25 euro.
b) bevande fuori casa(bar, pub); nn più di 20 euro
c) cinema, teatri, concerti, stadi; meno di 10. di concerti ce ne sono pochi purtroppo..e lo stadio bè nn frequento
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; nn saprei,appena mi gira e mi interessa compro,specie i libri.magari faccio un mese di fermo e poi spendo tanto in un colpo solo
2) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?(ristoranti e pizzerie, bar e pub, cinema e discoteca).se mi dò alla pazza gioia nn più di 50 euro.di solito mi muovo tra cena ristorante o pizzeria più un tranquillo dopocena
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 14:56:09
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento?mah...credo non + di 100 euro...ma è un'esagerazione passo mesi e mesi senza comprarmi nulla, se non calzini e mutande...perchè li perdo
dipende...da come mi gira, da quello ke mis erve e da quanti soldi ho e son disposta a spendere(a volte dipende anke da quanto son triste)
di solito se una cosa mi piace mi piace e basta
INDAGINE2(varie)
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti);non saprei proprio un max di 100
b) bevande fuori casa(bar, pub); quasi nulla...bevo acqua
c) cinema, teatri, concerti, stadi; eh...già un po' di +...una volta a settimana si va al cinema quindi 6.50 minimo a settimana...almeno 3 volte all'anno qualche spettacolo a teatro e altrettanti concerti di solito la media è sui 25 euro a biglietto
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; un botto di soldi e mi trattengo pure...ma non so quantificare davvero
2) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?(ristoranti e pizzerie, bar e pub, cinema e discoteca).100 euro minimo..viaggio
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 13:55:37
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l’abbigliamento?
non ne ho la più pallida idea, acquisto solo se abbisogno
2) nell’acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda?
al fattore comodità e gusto
3) siete più attenti all’origine di fabbricazione del prodotto(made in italy, made in china) o al marchio di commercio(nike, adidas)?
sono attento alla comodità e al gusto
INDAGINE2(varie)
1) quanto spendete in media mensile x a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti); cifra media irrosoria suppongo b) bevande fuori casa(bar, pub); sui 30 €uro c) cinema, teatri, concerti, stadi; ci vado quando ho voglia d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; libri extrauniversitari posso immaginare una spesa media di 15 €uro 2) quanto spendete, in media settimanale impossibile determinare
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 12:44:30
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento? mensile non la saprei calcolare perchè non ho acquisti fissi, compro in determinati periodi come dopo le feste; penso che nel trimestre si aggiri intorno ai 150 euro 2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda? rapporto qualità prezzo, ma sono molto sensibile alla marca ( non alla moda cmq ) 3) siete più attenti all'origine di fabbricazione del prodotto(made in italy, made in china) o al marchio di commercio(nike, adidas)? come detto su, alla marca
INDAGINE2(varie)
1) quanto spendete in media mensile x a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti); non oltre i 30 euro b) bevande fuori casa(bar, pub); oltre i 30 euro c) cinema, teatri, concerti, stadi; uhm, dipende, a volte 0 a volte 20-30 d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; uhm, una ventina direi 2) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?(ristoranti e pizzerie, bar e pub, cinema e discoteca). a cena fuori cerco di non andare perchè spendo in pub o locali dove si serve solo o prevalentemente a bere; cmq non oltre i 15 ogni volta, ma non esco tutti i sabato
spero d'essere stato d'aiuto. ------------ Editato da Atelkin33 il 06/04/2005 alle 12:47:07
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 12:41:08
1) qual è la vostra spesa media(mensile, bimestrale o trimestrale) x l'abbigliamento? 150 bimestrale
2) nell'acquisto, siete più sensibili alla qualità , al prezzo o al fattore moda? prezzo-qualitÃ
3) siete più attenti all'origine di fabbricazione del prodotto(made in italy, made in china) o al marchio di commercio(nike, adidas)? nessuno dei due in maniera ossessiva
INDAGINE2(varie)
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti);30€
b) bevande fuori casa(bar, pub);50€
c) cinema, teatri, concerti, stadi; na freca
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; 20€
2) quanto spendete, in media settimanale, x il week end? Come spendete?(ristoranti e pizzerie, bar e pub, cinema e discotecCaffetteria
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 12:27:51
Voccaperto di un tibbierre, questa indagine interessa a ME x via degli altri post aperti su aumento dei prezzi, euro e consumi. Avevo considerato l'idea di inserire la voce tecnologia, ma mi interessano più le cose "futili" e di rapido consumo, come x esempio l'abbigliamento, e più sensibili all'aumento dei prezzi. Cmq grazie x aver fornito qualche indicazione.
------------ Editato da Skin il 06/04/2005 alle 12:33:45
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 11:52:43
kmq concordo kn tbr sulle qualità organolettiche del sondaggio.... ------------ Editato da Krotone2 il 06/04/2005 alle 12:01:57
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 11:48:51
Ind1)
a) trimestrale 100€
b)una media tra qualità e prezzo! {ACQUISTI SU EBAY....}
c) alla qualità /prezzo da dove viene e il marchio poko conta...
Ind2)
1]
a)30€
b)50€
c)12€
d)20€
2]
in media tra i diedi e i venti euro solo per bere perkè da un po di tempo mangio A casa per risparmiare anke se capita a volte ke si va fuori a cena e io prezzi raddoppiano.
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 11:43:45
........
a dirla tutta st'indagine mi pare un cagata.....
innanzitutto non vedo il perchè dell'indagine 1...abbigliamento.......
a che serve come indagine??? a niente......se ci sta ancora chi considera l'abbigliamento un'indagine, e lo mette fra le indagini di spesa di mercato vuol dire che lo considera una spesa alquanto importante dei nostri giorni.........oddio, non sò se mi sono spiegato.....cmq.......se proprio devo rispondere non saprei, portare il conto di qnt spendo mensilmente per l'abbigliamento mi risulta alquanto arduo.....dovrei fare una media degli ultimi 2 anni e poi dividre il risultato per 24....giusto??? e che ne sò......e poi compro qnd serve....., ah, la moda, scusa skin, hai sbagliato a scrivere??? volevi scrivere la moto??? non ho capito..........
pasti fuori casa......considerando che lavoro fuori casa spendo...credo...all'incirca un 7 euro giornalieri solo per il pranzo.....quasi 210 euri mensile......più altri 100 euri per gli infrasettimanali...o forse più.....fanno 310......mesili...........troppo......
giornali purtroppo non ne acquisto....ho preso l'abitudine di leggere quello che mi interessa via web.....libri aggratis........dvd e cd..... 39 euro di bollette mensili.............
bevande fuori casa???.......un fottio di soldi non fatemi fare il conto sennò a qnt mi sparo............
nei week end spendo molto di meno che nell'isfrasettimanale......come spendo??? come capita.....è brutto essere ripetitivi.....
in più credo che bisogna aggiungere una voce alla mia personale indagine......tecnologia......per quella spendo almeno un 200 euro al ogni 15 giorni..... ....... e credo che sia una voce da aggiungere anche alla tua indagine skin.....
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 11:15:40
200 euro...bimestrale
qualitÃ
non molto sull'origine, però è sempre merce italiana...i marchi commerciali non sono più ispiratori delle mie scelte
INDAGINE2(varie)
a) pasti fuori casa(pizzerie, ristoranti); meno di 60 euro
b) bevande fuori casa(bar, pub); 30
c) cinema, teatri, concerti, stadi; 6-0-0-0
d) giornali, libri, dvd(acquisto e noleggio), cd; 5-100-0
un tempo guadagnavo 200 euro a week-end
poi sono tornato a lanciano ne spendo una 30ina
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 11:09:51
uhm..di solito compro 2 volte all-anno e spendo sui 200 euro a botta..piu' o meno
qualita'
marchio
INDAGINE2(varie)
10-15 euro a settimana
un fottio il venerdi' e il sabato sera..una ventina di euro solo per gli shootini..
saltuario..20 euro al mese
tutto gratis..
disastro.. spenso in tutto..locali,bere e mangiare..solo discoteche no,ci vado molto raramente!Diciamo una trentina di euro..
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 11:02:02
Mi è venuta in mente l'idea di utilizzare il campione forumniano, abbastanza rappresentativo del contesto locale(eterogeneo x età , reddito, stile di vita).
INDAGINE2(varie)
Nn vi chiedo di ammazzarvi con i calcoli mi vanno bene dei valori indicativi