Messaggio del 11-09-2008 alle ore 17:13:25
In Grecia, sull'Isola di Kos, grazie alla segnalazione di un turista italiano, è stata trovata una bimba che parla perfettamente italiano e sembra somigliare in maniera sorprendente alla piccola Denise Pipitone...La donna che l'accompagnava, una 30enne albanese, ha dichiarato di esserne la madre, pur non parlando italiano...ma un primo esame del DNA ha smentito alcun legame di parentela...
Speriamo sia la volta buona! Si attendono ulteriori riscontri dai campioni di DNA inviati in Italia...
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 22:01:17
Zingari=nomadi ( detto in dialetto)
La signora albanese lo è.
Per il resto spero non mi si vieti di odiare chi ruba i bambini.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:42:54
Errata (ne sono sicuro) corrige: One intendeva scrivere"...sparandogli i rauDi sotto casa ..." e non "...sparandogli i rauTi..."!
Qualcuno potrebbe equivocare.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 12:51:24
La madre non ha mai smesso di lottare per ritrovare la figlia.
Spero che quest incubo sia finito, sia per lei che per la bambina, così potrebbe finalmente anche fare chiarezza su questa storia incredibile.
Per il resto preferisco non commentare... è stata RUBATA alla sua famiglia e alla sua vita. Chi ne è l'artefice spero paghi a vita, perchè se io fossi la madre vorrei questo, per non dire altro...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 13:00:34
Tarzanello, tu parli di mondo fantastico, facendo un gioco di parole goliardico...
Purtroppo la verità è che qua non si possono fare tanti giri di parole... Chi ruba i bambini penso possa entrare di merito nella fascia "feccia dell'umanità"...che sia esso italiano o albanese o di Timbuctù...
Ma poi cmq ognuno la vede come vuole... ma io ho provato a calarmi nei panni di queste madri che da un giorno all'altro non hanno piu un figlio perchè viene rubato e posso dirti che di certo non è una cosa su cui puoi avere tante alternative tra l'odio,il disprezzo,la rabbia e la voglia di una giustizia che renda una VERA giustizia a chi subisce un trauma simile, visto anche che la perdita di un figlio è tra i primi posti nelle scale di fattori scatenanti di traumi spesso irrecuperabili...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 18:17:32
Luzy sperare che quella bambina fosse Denise è una pippa mentale? E poi ho risposto così perchè le prime notizie davano per certo l'incompatibilità del dna con la madre rom. Che vuoi , quando mi si toccano i bambini , divento una bestia!!! Comunque continuo a sperare per Denise e per tutte quelle famiglie che hanno visto sottrarsi i loro piccoli da gente senza scrupoli.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 18:21:55
per fortuna la gente sa leggere.
Hai accusato la donna albanese di rubare la propria figlia a volta per spare sentenza basta solo aspettare un po...
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 18:46:21
....E poi ho risposto così perchè le prime notizie davano per certo l'incompatibilità del dna con la madre rom.
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 18:57:14
Scusate, ma le notizie sono false o vere a seconda di come fa comodo?
Allora se quando si parla di rom il 90% delle notizie sono false non dobbiamo credere neanche all'ultima? Cioé che la bambina sia veramente la figlia della rom.
Certe volte rimango basito (dipende da chi le fa le affermazioni, ad alcuni manco rispondo piú)
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 19:03:34
intendevo caro gipsy che i giornalisti sparano tanto per fare notizia e che i rom sono uno dei popoli più calunniati del mondo
Tom io applico questa teoria solo quando sento dire che i rom sono brava gente
Bombetta,praticamente fai quello che facevano,e in tanti casi fanno ancora,gli Inglesi,i Tedeschi (e potrei continuare con un lungo elenco)con gli
Italiani,ma li si sbagliano vero?picche tu sei itliano,vero?
quante si asine
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 20:42:53
Bombetta,ma Riina,o Pacciani,tanto per fare 2 esempi erano Rom?quanti casi hai sentito di genitori o nonni che facevano violenza sessuale sulle figlie e nipoti?io tante volte,e none rano mai Rom o Sinti non voglio fare il loro avvocato,ma quanto non ce ne entrano, nin ci li mettete in mezzo e una cosa molto antipatica,e anche molto da vigliacchi
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 22:37:19
Insomma, quande chiacchiere sbuscete (mi riferisco alle sentenze di condanna... meno male che il post giustamente è stato introdrotto con "si attendono ulteriori riscontri dai campioni di DNA")
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 23:19:00
Phar sei negato nel fare gli esempi
Qui si parla di sequestro di minore non di violenza sessuale.E non credo di aver detto : W i violentatori!
Comunque i vigliacchi quando vedono gli zingari o cambiano strada o cercano di farseli amici. In 32 anni non ho mai fatto nessuno dei due , anzi.....
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 23:48:38
Bombetta,e dire, uno ha fatto questo,senza chenon ci sia nessuno degli uno,che possa risponderti, come lo chiami?scusa, ma quell'anzi che vuol dire?spiegati meglio che li aggreduisci verbalmente?o anche fisicamente?fammi capì bone
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 23:52:31
E perchè vuliss capì? Chi è chezz ti? Io ho risposto alle tue domande.Non sono qui per raccontare i fatti miei
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 23:55:51
Bombetta,non è per farmi i cazzi tuoi,ma quel anzi mi puzza da guappo e siccome io a Lanciano si guappi così ancora mi l'aricorde ero curioso.Poi potresti aver fatto brutto a qualche amico mio allora con te non ci parlerei più,va a finire ca i si minate pure,vero?
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 23:59:54
Ci siamo visti solo ad una festa di Catramin.Poi , visto che tu ce li metti sempre , ho pensato di metterli anch'io.
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 00:03:01
ok,allora ci conosciamo se ci siamo visti ad una festa di Catramin
pure se io non mi ricordo ,è che io sono più facile da ricordare