La Piazza
pure a me mi manki ...
Abdul

ci manki tanto.

solitopippista...

Gringa...
IO PENSO..
E non è nè un accusa, nè una recriminazione per la redazione...
Solo un mio pensiero, soggettivo...
Che se questo forum avesse un vero e proprio moderatore...
Tipo i forum su forumfree, per esempio...
Tutti questi post inutili, tutto questo litigare, tutte queste storie che allappano come un mattone pesantissimo si EVITEREBBERO...
Un utente è bannato? Bene, amen.
Non gli è permesso nemmeno di re-iscriversi con altri nick e continuare a portare casini nello stesso forum dal quale è stato cacciato via...
A quanto pare da Lanciano.it arrivano solo ban..
E mai spiegazioni, moderazioni in questi post senza senso...
Un pò più di controllo e questo diverrebbe veramente un forum decente...
E basta, mo avete veramente rotto... peace...
Ma una sana fatija no eh?
up
up
up
mò aricumiieme?????
ok aricumieme... embè...
qual'era il problema'??
sei stato bannato??
e la kosa ti è dispiaciuta perkè è stato offeso il tuo orgoglio da maskulo?
no???
allora dov'è il problema??
viene offeso il tuo cervello????
il tuo senso etico di morale.. giustizia.. libertà uguaglianza???
Se nn ti va bene.. perkè nn li quereli????
ci sono tanti avvocati a lanciano....
ma allora???
Micoud
Quote:
mi si è formato il callo al dito a furia di girare la rotella.
Questo post farà storia
ma quanto sei delirante!!
sto post è meglio di quelli che apre quevedi
E baaaaaaaaaaaaaasta!
Ki

Your_Dreams...
Sò chi sei ,il clone che ti sei creato e perchè l'hai fatto.
Diciamo che commercialmente non ti era di gran pubblicità offendermi con un altro Nick, quello originale.
Allora per non smerdarti hai creato e usato un clone ad hoc.
Sono contento perchè ierei sera in caffetteria ho rivelato a chi aveva dubbi su di me, chi realmente sei,.
Abdul...non dire che mi so cercato la tua cattiva risposta...perchè tu sei così...e non sai rispondere diversamente...cerca di usare toni e parole diversi dalle solite parolacce...so ke ti sto chiedendo uno sforzo sovrumano...i miei inzummi non erano mai offensivi...sempre in tono scherzoso...poi sei tu che rompi facilmente...e sinceramente non ti posso far nulla...manco se avessi offeso persone a te care...invece semplici battute rivolte a te...ste cose prendile col sorriso...
minaccie
Ecco, ora ho la certezza, sei proprio tu

Io sto fuori. Tu vai dentro!
FRASI CHE HAI SCRITTO RIFERITE A LUZY:
Sai se ti prenderebbe male magari, nel caso più utenti (tutti collegati da amicizie e conoscenze) cominciassero a romperti i coglioni.
Sai che pacchia.
Per favore, evita
Senti a me, non rispondere, perchè è meglio non essere presi in considerazione da me, visto che poi chiamo altre persone a difendermi.
Il tuo amichetto Ki te lo ricordi col figlio Meteoras???
devo rinfrescarti la memoria???
Per favora, vatti a metter sotto braccetto a Ki e cerca di intervenire sui post dove è necessaria la tua presenza.

Ma quali minaccie???
Ma stai fuori???

Tano dice: Tu sei coglione, tu hai 50 e "commatti coi 20", e te "quinta" se vai ancora "sotto a braccietto" sei fregata, cumunista, omosessuale, traditore, 'sto "ben" due generazioni avanti(sic e arisic!), nessuno a quest'Uomo da spiegazioni, "groove", pax et bonum a te...non a te
, la merda, li si vulut la biciclettala, tu femmena intervienisci ai post "quando lo dico io" per piacere, stanne fuori, non farmi associra il tuo Nick a quello di Ki e altre cazzate e violenze e minacce mafiose...
le minacce fisiche nei confronti di una utente costituiscono un precedente di violenza inaudita e possono essere oggetto di denuncia!
jena la foto è troppo piccola.. non si vede niente..
Lo sostituto sono io.
tant je 300 tant je 301
Avete abbottato la melanzana...
300!
MArio Merola è presente anche in questo post che abbraccia con solidarietá i poveri bannati
Amen
anche tu visto che con quasi 300 post non ancora sì capite come è...
ah dimenticavo, baci a tutti.

mi si è formato il callo al dito a furia di girare la rotella.
Stefano, non mi finirai mai di stupire.
In negativo naturalmente.
perchè NESSUNO è TENUTO a dartela!!
che ci sta da capì??????????
e se io fossi la persona adatta a potertela dare, dopo tutta sta caciara e dopo le tue parole e il tuo atteggiamento, COL CAZZO CHE TE LA DAREI.
e così (giustamente) stanno facendo, per cui...
AVASTE.
Per Renton...
mia auto quoto:
Lungi da me nell'includere la redazione.
Real Network giustamente fà ciò che glòi viene richiesto.
parlo degli infami omosessuali che davanti ti dicono una cosa e dietro ne fanno un'altra.
Come puoi ben vedere non è ciò che mi hai scritto in privato.
Non ho mai ne poi mai incluso la redazione nel problema, ma soltanto chiesto cosa fosse sbagliato nel mio comportamento, comunque emulato anche da altri utenti.
Perciò, non mettermi in bocca parole che non ho proferito.
A Stè, che ci stà da capì????
Guarda che il BAN è l'ultima cosa che mi ionteressa...
Io ho chiesto una spiegazione PUBBLICA che non mi è arrivata....
Catra
perchè mai?
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
(e le mie parole erano CRISTALLINE)
si vede che non c'è peggior scemo di chi non vuol capire...
Micolao non sei il primo e l'ultimo che mi fà notare i miei errori grammaticali, purtroppo alle parole, preferisco i fatti...
Comunque...spero che la tua sentenza non si limiti a una semplice lezione di italiano ma che magari tu riuscissi meglio a spiegarmi cosa volevi dire.
Luzy
Messaggio del 07/08/2007 12:22:09 (IP: xxx.xxx.178.172)
--------------------------------------------------------------------------------
non credo che non gliene freghe niente, senno non si avrebbe auto aperto un post
e io si fosse in lui, che già è grande e vaccinato, non mi farei difendere dalla mia ragazza ne dalla mia mamma.
Allora fammi capire...a stò puntoi mi sorgono dei dubbi...
Abbiamo mai spartito qualcosa insieme???
Abbiamo condiviso lo stesso piatto???
Ho mangiato a casa tua???
C'entri qualcosa con la mia ragazza, mia madre o la mia persona.
Se mi dai almeno una risposta convincente comincierò a prenderti di nuovo in considerazione.
Senti a me, non rispondere, perchè è meglio non essere presi in considerazione da me, visto che poi chiamo altre persone a difendermi.
Il tuo amichetto Ki te lo ricordi col figlio Meteoras???
devo rinfrescarti la memoria???
Per favora, vatti a metter sotto braccetto a Ki e cerca di intervenire sui post dove è necessaria la tua presenza.
Avresti in ogni caso fatto meglio se magari mi avresti contattato
congiuntivi sull'orlo di una crisi di nervi...
Ti sei affigliato a The Marigold
nghe chi l'ha fatte lu fije?
affiliato...
questo non per sfotterti, ma giusto per farmi ridire che sono saccente...

per il resto la tua patetica tiritera sulle modalità mafiose, sugli omosessuali e compagnia bella conferma ancora una volta , (come se ce ne fosse bisogno) la tua inciviltà, che ti ha più che giustamente portato al ban.
ma tanto...ancora qui stai e di questa inciviltà ne avremo e ne stiamo avendo ancora dei gustosissimi assaggi...
Ziomitch ti avevo detto che avevano parlato di te...
Naturalmente Ki non si riferiva solo a te, sia ben chiaro.
Lui è educato.
Tour_dreams
Messaggio del 07/08/2007 09:23:15 (IP: xxx.xxx.105.91)
--------------------------------------------------------------------------------
IO cacazzo...? nn si può neanke inzummare un po?!
te la prendi tropppo facilmente tutto qui
na cosa è sicura...di certo nn sono io quello ke "attacca" usando toni molto sgradevoli...ma conoscendo la persona nn mi meraviglio...visto anke il msg lasciato sulla mia bakeka, e sopra questo post, nn sai far altro che mandare a fanculo la gente...per l'ennesima volta hai dimostrato di essere proprio un bambino e...ne stai facendo una questione di stato...fossero questi i problemi della vita...
Mi fà sangue che tu continui inperterrito a nasconderti dietro al mio nick..
Ok, mi conosci...ok gli inzummi...dopo un pò però mi si sono rotte le palle.
Sinceramente te la sei cercata la mia cattiva risposta.
Ti ho chiesto molte volte chi sei senza rispondere.
Ti sei affigliato a The Marigold...ma non una volta mi hai detto chi sei.
Si vulut la bicicletta???Pedala.
Dopo dovresti saperlo.
la merda più la svuscichi e + puzza.
Luzy
Messaggio del 07/08/2007 08:21:52 (IP: xxx.xxx.178.172)
voglio dirti un'ultima cosa, quello che ti è successo non è colpa di nessuno, sei stato tu a farti fuori da solo, nella vita de tutti giorni esistono dei limiti, nella scuola, nell'università, nel lavoro..... chi fa parte della società deve accettare delle regole, qui sono delle regole e evidentemente non li hai rispettato, allora non cercare un colpevole, fai un po di autocritica e troverai le risposte.
Luzy, per favore risparmiami una tiritera che vale meno di zero.
Chi mi ha fatto fuori, l'ha fatto perchè ho toccato il culo alla persona sbagliata, per favore, non dire cazzate.
In Italia si dice "Mafia".
Non si tratta di costume adeguato a situazione adeguata.
Qui mi prendi per il culo ed io non ci stò.
Lo sò che vai a braccietto con Ki e purtroppo ti stai adagiando sulle sue sentenze e parafrasi le sue dicerie.
QUI C'E' GENTE CHE HA FATTO NE PIU'NE MENO DI QUELLO CHE HO FATTO IO.
Ma io OUT, gli altri IN.
Prolaccie, fotografie e post sono stati un pretesto.
Quà ci stanno gli omosessuali che si schifano quando la verità gli viene detta in faccia.
Per piacere, stanne fuori, non farmi associra il tuo Nick a quello di Ki.
D'altronde, anche tu hai aperto scherzosamente un post su di me.
E nella tua tranquillità e semplicità (ridendoci sopra)sei stat anche tu partecipe di questa storia.
Sai se ti prenderebbe male magari, nel caso più utenti (tutti collegati da amicizie e conoscenze) cominciassero a romperti i coglioni.
Sai che pacchia.
Per favore, evita.
se litighiamo io e te o te e chi ti pare, è una questione,
quando più persone lamentano degli atteggiamenti tuoi non piacevoli, forse è umilmente il caso di farsi un esame di coscienza e prendere provvedimenti, non credi?
Stefano, è inutile che la giriamo per le lunghe.
Qui di utenti effettivi e in stato quasi perenne di partecipazione, ce ne sono pochi.
Ad occhio e croce una ventina rispondono giornalmente e si fanno notare + o meno su tutti i post.
Sò a chi non stò favorevolmente simpatico, non devi dirmelo tu.
Cosi come sò che la maggior parte di questi (5 o 6 + o meno)sono conoscienti comuni.
Il che significa che si sono dati anche man forte per buttare merda su di me.
Non mi lamento del ban, ma del modo mafioso in cui è stato fatto.
E'inutile dire che alla fine l'azione di più, lo mette nel culo del singolo soggetto come è vero che la maggior parte di questi su questo post nemmeno si sono fatti sentire.
Luridi, comunisti mafiosi e cagasotto.
Senza meno io ho sempre risposto ad uno ad uno a tutte le accuse e gli inzummi.
Mi meraviglio che questi poveri omosessuali non abbiano avuto il coraggio nemmeno di intraprendere una discussione con me in pvt.
Lungi da me nell'includere la redazione.
Real Network giustamente fà ciò che glòi viene richiesto.
parlo degli infami omosessuali che davanti ti dicono una cosa e dietro ne fanno un'altra.
Mbè, fottetevi tutti.
In un modo o nell'altro sono ancora qui e snono qui per far vedere fino a che bassezze riuscite a muovervi.
Per il resto, grandi gli amici che mi sono fatto da quando sono qui.
Antò ... ejiacrìììììììììììììììì ... ma tutt ssù temp ti? ...
dai stasera ti porto da Ki e da Libero ...

Ki:
Messaggio del 07/08/2007 00:10:39 (IP: xxx.xxx.182.213)
Ti dico subito che io sono stato bannato tempo orsono e non ho fatto la caciarata- sceneggiata indegna che stai facendo tu expsista insieme al pianto delle prefiche e dei tuoi scagnozzi.
Non stai dimostrando molta dignità e così dici a tutti quello che sei
Io, semplicemente, cambiando ch con k son rimasto lo stesso senza fare piagnistei.
La tua prosopopea e arroganza non ti fa capire perchè sei stato bannato.
Credi che i tuoi interventi siano indispensabili per Lanciano.it e che noi tutti utenti stiamo a bocca aperta ad aspettare la tua buona novella! Aricale da sù pede di cece!
Sei stato bannato perchè egoista, volgare e pure un pò maiale.
Egoista perchè ti li fanne a crede e davvero non pensi agli altri centinaia di utenti che frequentano questo forum...disturbi in continuazione e impedisci a quelli che non usufruiscono dell'ADSL di partecipare;
Volgare...l'esempio è il post che hai aperto su Libero...lo hai sommerso di merda e cazzi...come fai a piangere la tua buona educazione
Maiale...faccio un solo esempio della tua scurrile eloquenza anale: i peti e i rutti di cui ti vanti in continuazione...fai schifo e adesso alla fine anche un pò di compassione expsista...ci voglio ridere..va'!
Per non parlare dell'indegna gazzarra che hai provocato e tenuta accesa per un sacco di tempo su Meteoras...vergognati...ma di questa penso che debbano vergognarsi maggiormente quel branco di sciacalli che ti accompagnano nelle tue schifezze e che ancora sbavano odio nei confronti di quelli che contrastano il tuo modo infantile di comportarti e specialmente due donne(sic!) acide e immature capaci solo di sputar veleno dalle loro bocche.
Adesso basta che tutto mi viene a noia.
Per me è stato inutile bannarti perchè tipi come te riescono sempre a riemergere con la bocca, perchè sostenuti dal "branco" e non per forza propria!
Che tu sia stato bannato, beh a me non mi importa.
Staimo parlando di me e non di te.
Non farti carico e impegno di protagonismo.
Sennò il post si intitolava "Chi Out"...ok?
La dignità non penso che tu possa insegnarmela, d'altronde in determinate cose che hai scritto traspare un certo "groove"ignorante e parossistico, soprattutto poi se pèarte tutto cio da un over 50.
Non ho prosopopea ne arroganza, questo è il mio carattere, nessuno ha mai detto che i miei interventi siano indispensabile.
Perlomeno non meno dei tuoi,io almeno mi sono fatto scoprire.
Tu continui a rispondere a ventenni con voce da ventenne e potresti essere padre se non nonno di alcuni forumiani.
Se dall'alto della tua grande cultura e della tua esperienza, mettessi in conto che ti stiamo 2 generazioni avanti, riusciresti a capire che non tutti possono o mai potrebbero pensarla come te.
Quindi non dare per scontato cose che scontate non sono.
Parli di maiale e scurrile.
Mbè, a stò punto il termine "maiale e scurrile" è soggettivo.
Per me potrebbe essere maiale e scurrile uno che si spaccia per giovincello e che tale non è.
Vuol star al passo delle discussioni e si traveste da lupo per fare capèpuccetto rosso, quindi, prima scopriti.
Molti non sanno chi sei e certe divagazioni fanno letteralmente venire i conati di vomito, come i tuoi insulti a forumiani che potrebbero avere l'età di tuo figlio.
Mi spiace ma la maggior parte degli"adulti"non si mette a "commattere"con i gualioni.
Faccio appello al fatto che sono cosciente di parlare con uno che potrebbe essere mio padre, ma che purtroppo non mi sucita lo stesso rispetto.
Vedi, sei intelligente, acculturato e veramente sarcastico, complimenti.
Ma appena ti toccano scivoli nel vortice della ragazza nella prima sindrome pre-mestruale a 14 anni.
Per favore, confrontati con quelli della tua età, lascia stare gli altri.
Non te la prendere con le "acidelle" e magari sii più obbiettivo nel giudicare i comportamenti di tuo figlio...
Ci stà gente quì sù che ne ha le palle piene.
Sottolineo che anche di me forse ne hanno le palle piene, ma fortunatamente per motivi stupidi, come una mia parolaccia o una cagata fuori dalla tazza.
Parli di bannaggio inutile.
Mbè, potresti aver ragione.
Perchè fintanto che ci sarà in giro gente come te, io avrò motivo di esistere su questo forum.
Non tollero certe cose, purtroppo mi devi sopportare.

solipì

catra sei un irrispettoso

:rotf:
:rotf: LIBERO:
messaggio Messaggio del 06/08/2007 23:18:13 (IP: xxx.xxx.105.76)
Mi ricordo la prima volta che ho parlato con te. Avevo visto foto curiose sulla tua gallery, ti avevo chiesto cosa fossero...
Me l'avevi spiegato, ci siamo confrontati e abbiamo continuato a parlare e anche a ridere e scherzare...
Da qualche tempo a questa parte, ricordo che te lo scrissi anche in privato, cominciarono a darmi fastidio degli atteggiamenti...
Dettero fastidio a me.... e lo scrissi. In particolare il caso meteoras e quello del tossicodipendente.
Non ho nessun particolare rapporto con i ragazzi che hanno in proprietà il sito. Li saluto, ci scambio volentieri qualche parola e non di certo ho fatto alcuna richiesta di ban.
Quando ho aperto il post, ieri, l'ho fatto perché ho creduto di farlo... Ho sentito delle persone lamentarsi... Ho dato un'occhiata su musica (dove non vado mai) su loro invito... L'ostruzionismo, per me, era palese.
Vorrei dire, se ricordi bene, che quel famoso post di ieri l'ho aperto premettendo il rispetto per le persone (evidentemente quelle che stavano dietro i nick che mi sono sentito di criticare)...
Questo perché mi dava fastidio l'atteggiamento... a me non danno mai fastidio le persone in quanto tali...solo L'ATTEGGIAMENTO.
Non mi sembra avessi alcuna sorta di pregiudizio, su di te, quando ti contattai la prima volta, me lo confermerai...
Quello che mi fa specie, è che tu la prenda come una questione personale... non hai neppure risparmiati riferimenti professionali, per quanto inconsistenti, grazie al Cielo
Anche la decisione di bannare il nick, credo, sia scaturita dalla volontà di censurare un atteggiamento, non te, che continui a frequentare il forum, mi sembra (e mi fa anche piacere...).
Non è corretto, né divertente, però, tentare di mettere in difficoltà renton o cercare di far avvertire un fumus di vendetta verso il forum o verso i presunti (ma soltanto tali) guru del bannaggio!
Davvero è poco condivisibile l'illusione che questo forum venga percepito alla stregua di una specie di pubblica amministrazione, dalla quale pretendere comportamenti conformi a non so quale disciplinare d'oneri.
Io non sono di destra ma, certamente, neppure un fervente comunista.
So che la "proprietà privata" è un bene ampiamente accettato da tutti e addirittura tutelato con forza dalla legge.
Mi è capitato, addirittura, di leggere di persone che pretendevano di denigrare il forum, o di censurarne alcuni aspetti commerciali, alzando al cielo la bandiera della libera espressione.
Pubblicità gratuite a vantaggio di siti concorrenti
Io ho taciuto, perché era veramente incredibile leggere certe cose.
Io non voglio fare alcuna difesa d'ufficio (di cui nessuno ha bisogno)... ma vorrrei dire che, altrove, queste cose non si sarebbero tollerate affatto.
Noto che i proprietari del forum tollerano molte di queste cose per spirito "amicale"... quando, senza dubbio, sanno di tutti gli strumenti che la legge appronta a tutela della propietà, dell'iniziativa commerciale e del "buon nome" di un marchio...
Non dico queste cose pour parler, ma perché si ricollegano al discorso della pretesa, assurda, che in un luogo assimilabile alla proprietà privata, si possano rivendicare diritti tutelati in tutt'altri luoghi e in tutt'altre circostanze...
Poi, per amor del cielo, ognuno dice quel che gli pare... Si può anche chiedere... ma se la richiesta diventa pretesa, diretta o indiretta, io non mi troverei più d'accordo.
Ma l'opinione è mia e, posto che non faccio alcun ban, né godo di alcun potere, all'interno di questo sito, mi limito a dire come la penso, fin quando me lo vorranno concedere.
Per questo non funziona neppure il discorso "pubblicità"/"clienti".
Immaginate se, domani, entrassi a mediaset e dicessi: "posto che mi deodoro le ascelle con 'borotalco, altolà sudore' , che voi pubblicizzate, pretendo cacciate Rossella dal TG5 perché mi fa cagare... "
In sostanza: divertiamoci e ricordiamo di stare a cassa d'altri.
Io stesso, a suo tempo, mi ricordo, venni cazziato da sampei per aver presuntamente postato non so cosa, per protesta...
Si tratttò di un errore perché cerco sempre di crearmi consensi col dialogo ...ma non dissi: "ora pretendo che...".
Per quanto mi riguarda... senza rancore.
Figurati per me, senza rancore al cubo.
Ci sono altre cose che mi fanno arrabbiare.
Per la serie
rendi il primo messaggio che ti ho scritto come uno sfogo dovuto a + cause che si sono manifestate contemporaneamente,dove alla fine tu sei stato il protagonista genereale di tutto...La vita ha cose e priorità maggiori, di un litigio banale per motivazioni stupide.
L'unica cosa che non continuo a condividere,è il fatto che tu abbia aperto un post per manifestare un idea mirata.
Avresti in ogni caso fatto meglio se magari mi avresti contattato prima privatamenrte.
Ma tant'è.
Peace and Love.
io bannerei .Mile. solo perchè ha scritto il mio nome

allora ... mhmm... ancora si chiude sto post giusto?
aspè 
giù ......
ancora .....
non ci siamo ......
........... naaaaaaaaaaaaa forse .............

.Mile.

Mur vai a giocare a D&D e a Vampiri live
io bannerei mile
io bannerei catra per qst
x Libero e Mur:
il tutto era ovviamente IMHO, ed infatti era scritto chairo
per cui Libero può anke scrivere la divina inzaccata di 3.000.000 di parole, io continuo a saltare a piè pari
nn è una cosa k mi tange più d tanto.. la mia era solo una riflessione, riflettevo, appunto, sul fatto k i paroloni su internet lasciano il tempo k trovano.. ok, nn dico k bisogna epsrimersi a solgan, nn stiamo vendendo le salviette profumate da usare dopo esserci pugnalati a dovere al cesso, ma la via del mezzo è sempre ottima cosa da seguire..quando mi darete un monitor k ha una risoluzione a video della carta stampata, allora vi seguirò e soprattuo vi LEGGERO' con passione.. fino ad allora continuo a pensare [e nn solo il solo, visto k il W3C dice le stesse identiche cose
] k post lunghissimi annoiano, fanno perdere il filo del discorso e nn sono utili.. come dicevo, se devo leggere, preferisco stampare i papiri ed accomodarmi sul letto, ma francamente farlo per un post del genere, mi pare un insulto agli alberi abbattuti per la carta su cui andrei a stampare..
ma stiamo scherzando?

tutto sto casino per un ban, state davvero gravi

Qui ci vuole il sindacato dei bannati mi sa
267?
dopo un paio di queste di fermerà 

li sapet ca so nu scassa cazz 

267
ERA ORA,riferito al titolo del post
ah!!!! la colpa e di Nitro ....

ritorno al pc dopo 24 ore (cosa rarissima) e che trovo?
quest è pegg de la pimmador

jietive ajittà

Carmine, premesso che la cosa potrebbe anche essere divertente
, vorrei puntualizzare che quando qualcuno sostiene qualcosa, lo fa credendo dire una cosa sensata e ragionevole...Anche quando si muove una critica, ritengo, si parta dai medesimi presupposti...
Tutto ciò, fin quando qualcuno non riesca a persuaderti del contrario...
Ma siccome tu sei tordellone ed io ho ragione...
questa cosa non la capirai mai
fighi?
9) la ragione è dei f....
Adonai
non credo che non gliene freghe niente, senno non si avrebbe auto aperto un post

e io si fosse in lui, che già è grande e vaccinato, non mi farei difendere dalla mia ragazza ne dalla mia mamma.
sorelle, fratelli
troppe cose che vedo andare in coppia
verso le mie albigere vedovanze
sposarmi con una falena nell'autorità
di un lampione

"non fare agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te... potrebbe avere gusti diversi"
Oh, meno male che non gliene frega niente.
So contento.

Ieri sembrava che qualcosa gli fregasse.
Meglio così.
Per quanto riguarda il concept del post, sono stato assente da questo forum per qualche mese tuttavia i pochi giorni sono bastati per avere un' idea dell'aria che tirava. Può essere solipsista che tu non sia stato peggiore di altri ma a quanto pare nel rispetto per la Netiquette e il prossimo non sei stato migliore. La redazione con il tuo ban ha voluto dare un segnale. Considera un onore il fatto di essere stato scelto come esempio, evidentemente ti considerano un caso emblematico.
X Braed
Che internet sia il regno della sintesi è cosa tutt'altro che esatta. La sintesi è richiesta nelle comunicazioni veloci. Un post invece è il regno di una riflessione e se qualcuno ha tanto da dire per di più articolando una risposta perchè rimproverarlo. Non sempre e non tutto si può risolvere con una battuta sagace. Se chi legge un post lungo ci mette tempo figuratevi quanto tempo ci ha messo chi lo ha scritto. Trovo il richiamo iniquo nella sostanza.
A ciò aggiungo che il criticare chi afferma che ci sono delle regole da rispettare è davvero di un conformismo esasperante :- ). Una certa moderata omologazione e moderato conformismo è necessario allo sviluppo di una società e di una comunità o niente comunità. Vedere la maleducazione e le offese personali come qualcosa da difendere in virtù dell'anticonformismo lascia l'idea del degrado morale della società. Che ci mostrino l'anticonformismo con l'arte, la musica, il genio e non con lo sfasciare le macchine, rompere le vetrine dei negozio o "altro" alle persone :- ).
Braed, quel kilometrico appunto era un messaggio per il solipsista...
Se non l'hai letto, mi dispiace ma, francamente, non so cosa dirti...

Neppure il solipsista è stato breve... non credo sia una colpa, semmai fa parte dello stile che può piacere o non piacere
peti e rutti
Braed

Ki abbi almeno il coraggio di scrivere il mio nick visto che tutte quelle parole educate erano riferite a me ...
Poi giusto un appunto, continuate a pensare che al Solip interessi qlcosa del bannaggio, mentre non gliene frega nulla e continua a sollevare polveroni volutamente, cavolo, ci vuole tanto a capirlo ...
E poi Luzy Il Solip se ne frega delle regole della società ...
cmq un appunto x LIBERO:
i tuoi post sono davvero esageratamente lunghi e prolissi [e di consegeunza, x me, noiosi].. nn te ne potrà fregare di meno, ma giuro che quando mi imbatto in ciò k scrivi salto direttamente al post successivo, xkè non se ne può di leggere kilometriche opinioni su internet!!!!
se voglio leggere kilometrici concetti, mi prendo un buon libro, mi rilasso svaccato sul letto e LEGGO con tutta calma..
internet è dono della sintesi che a te manca..
con ossequi!
chi fa parte della società deve accettare delle regole, qui sono delle regole e evidentemente non li hai rispettato, allora non cercare un colpevole, fai un po di autocritica e troverai le risposte.
devi omologarti, conformismo e omologazione, conformismo e omologazione o sei fuori.
sgattozzo
scagnozzi chiamece sorete
IO cacazzo...?
nn si può neanke inzummare un po?!te la prendi tropppo facilmente tutto qui

na cosa è sicura...di certo nn sono io quello ke "attacca" usando toni molto sgradevoli...ma conoscendo la persona nn mi meraviglio...visto anke il msg lasciato sulla mia bakeka, e sopra questo post, nn sai far altro che mandare a fanculo la gente...per l'ennesima volta hai dimostrato di essere proprio un bambino e...ne stai facendo una questione di stato...fossero questi i problemi della vita...
Il Solipsista mo basta, non te la prendere, cambia nome contieni un poco i tuoi interventi e vai avanti. Io sono sempre per la sintesi e non ce la faccio a leggere tutte queste risposte e questi post. Mandami un bacio nel post che ho aperto.
buongiorno
voglio dirti un'ultima cosa, quello che ti è successo non è colpa di nessuno, sei stato tu a farti fuori da solo, nella vita de tutti giorni esistono dei limiti, nella scuola, nell'università, nel lavoro..... chi fa parte della società deve accettare delle regole, qui sono delle regole e evidentemente non li hai rispettato, allora non cercare un colpevole, fai un po di autocritica e troverai le risposte.
R o b i n n n n n , qualcuno ha per caso visto R o b i n ?
Con molta serenità:
Libero ti ha scritto un post molto educato con delle argomentazioni sensate e ragionevoli, leggilo bene.
In particolare poi questo:
Anche la decisione di bannare il nick, credo, sia scaturita dalla volontà di censurare un atteggiamento, non te, che continui a frequentare il forum.
è un punto molto importante.
Una volta che hai capito questo e ti sei fatto anche un esame di coscienza, poi puoi fare quello che vuoi.
se litighiamo io e te o te e chi ti pare, è una questione,
quando più persone lamentano degli atteggiamenti tuoi non piacevoli, forse è umilmente il caso di farsi un esame di coscienza e prendere provvedimenti, non credi?
tutto qui...a costo di sembrare saccente....
Il Gambero Losco

Lanciano vecchia?
Più che altro sono losco
Bombè...e dai smettila con comunista...quanto sei ripetitivo e banale...quanto sei ridicolo con la tua perenne incazzatura!
Sembri fosco

fratello, mi dispiace che ti hanno bannato

ti dedicherò il prossimo arrosticino che sbranerò

sdas
cmq io il solipsista lo lovvavo

sdas
.smoke:
Infatti Ki non ha fatto caciara ma ha offeso tutti per essere stato bannato!!!!!!
Comunista bugiardo!!!
Ti dico subito che io sono stato bannato tempo orsono e non ho fatto la caciarata- sceneggiata
Ti dico subito che io sono stato bannato tempo orsono e non ho fatto la caciarata- sceneggiata indegna che stai facendo tu expsista
insieme al pianto delle prefiche e dei tuoi scagnozzi.Non stai dimostrando molta dignità e così dici a tutti quello che sei

Io, semplicemente, cambiando ch con k son rimasto lo stesso senza fare piagnistei.
La tua prosopopea e arroganza non ti fa capire perchè sei stato bannato.
Credi che i tuoi interventi siano indispensabili per Lanciano.it e che noi tutti utenti stiamo a bocca aperta ad aspettare la tua buona novella! Aricale da sù pede di cece!
Sei stato bannato perchè egoista, volgare e pure un pò maiale.
Egoista perchè ti li fanne a crede e davvero non pensi agli altri centinaia di utenti che frequentano questo forum...disturbi in continuazione e impedisci a quelli che non usufruiscono dell'ADSL di partecipare;
Volgare...l'esempio è il post che hai aperto su Libero...lo hai sommerso di merda e cazzi...come fai a piangere la tua buona educazione

Maiale...faccio un solo esempio della tua scurrile eloquenza anale: i peti e i rutti di cui ti vanti in continuazione...fai schifo e adesso alla fine anche un pò di compassione expsista
...ci voglio ridere..va'!Per non parlare dell'indegna gazzarra che hai provocato e tenuta accesa per un sacco di tempo su Meteoras...vergognati...ma di questa penso che debbano vergognarsi maggiormente quel branco di sciacalli che ti accompagnano nelle tue schifezze e che ancora sbavano odio nei confronti di quelli che contrastano il tuo modo infantile di comportarti e specialmente due donne(sic!) acide e immature capaci solo di sputar veleno dalle loro bocche.
Adesso basta che tutto mi viene a noia.
Per me è stato inutile bannarti perchè tipi come te riescono sempre a riemergere con la bocca, perchè sostenuti dal "branco" e non per forza propria!
apriamo le primarie per il ban ? voto al popolo
appunto
appunto .asd: tu non sei cosi
Le cose nell'aria mi lasciano sempre una strana sensazione olfattiva
esribo en espanol era en el aire
non doviamo giustificarci, era nel area
Mur m'informa dalla regia che il nuovo direttore del TG5 è Mimun, non più Rossella...
a questo punto rettifico tutto e prendo atto della circostanza che ha avuto esito persino la mia lamentela a mediaset!
PS Non mi sta bene manco mimun

Facciamo dopo domani
Libero, dumane appena mi sveglio lo leggo. Promesso!
Mi ricordo la prima volta che ho parlato con te. Avevo visto foto curiose sulla tua gallery, ti avevo chiesto cosa fossero...
Me l'avevi spiegato, ci siamo confrontati e abbiamo continuato a parlare e anche a ridere e scherzare...
Da qualche tempo a questa parte, ricordo che te lo scrissi anche in privato, cominciarono a darmi fastidio degli atteggiamenti...
Dettero fastidio a me.... e lo scrissi. In particolare il caso meteoras e quello del tossicodipendente.
Non ho nessun particolare rapporto con i ragazzi che hanno in proprietà il sito. Li saluto, ci scambio volentieri qualche parola e non di certo ho fatto alcuna richiesta di ban.
Quando ho aperto il post, ieri, l'ho fatto perché ho creduto di farlo... Ho sentito delle persone lamentarsi... Ho dato un'occhiata su musica (dove non vado mai) su loro invito... L'ostruzionismo, per me, era palese.
Vorrei dire, se ricordi bene, che quel famoso post di ieri l'ho aperto premettendo il rispetto per le persone (evidentemente quelle che stavano dietro i nick che mi sono sentito di criticare)...
Questo perché mi dava fastidio l'atteggiamento... a me non danno mai fastidio le persone in quanto tali...solo L'ATTEGGIAMENTO.
Non mi sembra avessi alcuna sorta di pregiudizio, su di te, quando ti contattai la prima volta, me lo confermerai...
Quello che mi fa specie, è che tu la prenda come una questione personale... non hai neppure risparmiati riferimenti professionali, per quanto inconsistenti, grazie al Cielo

Anche la decisione di bannare il nick, credo, sia scaturita dalla volontà di censurare un atteggiamento, non te, che continui a frequentare il forum, mi sembra (e mi fa anche piacere...).
Non è corretto, né divertente, però, tentare di mettere in difficoltà renton o cercare di far avvertire un fumus di vendetta verso il forum o verso i presunti (ma soltanto tali) guru del bannaggio!
Davvero è poco condivisibile l'illusione che questo forum venga percepito alla stregua di una specie di pubblica amministrazione, dalla quale pretendere comportamenti conformi a non so quale disciplinare d'oneri.
Io non sono di destra ma, certamente, neppure un fervente comunista.
So che la "proprietà privata" è un bene ampiamente accettato da tutti e addirittura tutelato con forza dalla legge.
Mi è capitato, addirittura, di leggere di persone che pretendevano di denigrare il forum, o di censurarne alcuni aspetti commerciali, alzando al cielo la bandiera della libera espressione.
Pubblicità gratuite a vantaggio di siti concorrenti
Io ho taciuto, perché era veramente incredibile leggere certe cose.
Io non voglio fare alcuna difesa d'ufficio (di cui nessuno ha bisogno)... ma vorrrei dire che, altrove, queste cose non si sarebbero tollerate affatto.
Noto che i proprietari del forum tollerano molte di queste cose per spirito "amicale"... quando, senza dubbio, sanno di tutti gli strumenti che la legge appronta a tutela della propietà, dell'iniziativa commerciale e del "buon nome" di un marchio...
Non dico queste cose pour parler, ma perché si ricollegano al discorso della pretesa, assurda, che in un luogo assimilabile alla proprietà privata, si possano rivendicare diritti tutelati in tutt'altri luoghi e in tutt'altre circostanze...
Poi, per amor del cielo, ognuno dice quel che gli pare... Si può anche chiedere... ma se la richiesta diventa pretesa, diretta o indiretta, io non mi troverei più d'accordo.
Ma l'opinione è mia e, posto che non faccio alcun ban, né godo di alcun potere, all'interno di questo sito, mi limito a dire come la penso, fin quando me lo vorranno concedere.
Per questo non funziona neppure il discorso "pubblicità"/"clienti".
Immaginate se, domani, entrassi a mediaset e dicessi: "posto che mi deodoro le ascelle con 'borotalco, altolà sudore'
, che voi pubblicizzate, pretendo cacciate Rossella dal TG5 perché mi fa cagare... "In sostanza: divertiamoci e ricordiamo di stare a cassa d'altri.

Io stesso, a suo tempo, mi ricordo, venni cazziato da sampei per aver presuntamente postato non so cosa, per protesta...
Si tratttò di un errore
perché cerco sempre di crearmi consensi col dialogo
...ma non dissi: "ora pretendo che...".Per quanto mi riguarda... senza rancore.
Luzy, la prossima volta ti ci faccio pure il disegno!
Scusa Adonà!
ma alla fine si nzkka?
Jena non ti smentisci mai
Gaio Teucro docet
mo ho capito!!!!!!!! lo della quinta
che scema!!!!!!!
pure io, pure bobberocche, pure lu pesante, Chi, Pavolini
Cmq, Solipsista, ricorda, solo i migliori vengono bannati.
Solipsista
Luzy, appena tutti hanno saputo che hai la quinta è successo questo.
'nfatt
je pericolos
ma perchè?....... cosa ho fatto?.......
Anzi, ua faceme na cosa, io venerdì torno e ci andiamo insieme!
Avessa fa ca Renton ti mocciche!!
Casper sei un saccente!

Jama solipsi, addavere ni sti a fà una questione di stato mo su... pure io, pure bobberocche, pure lu pesante, Chi, Pavolini, e la lista è lunghissima... siamo stati bannati almeno una volta, ma miche seme fatte tutte ssu macelle??
Io so stato bannato perchè ero nel post sbagliato al momento sbagliato.
Che dovevo fa??
Ma ssicazzi... me ne so fatte subbite natre come nick e la sagra continua...
Hai assaporato il sapore del Ban.
Vuoi sapere il motivo?? GLIELO DEVI ANDARE A CHIEDERE.
Non credo ti risponderanno mai su un post, ma dal vivo statti sicuro che ti diranno tutto.

Poi se vuoi che tutti sappiano ci apri un bel post: ECCO PERCHE' SONO STATO BANNATO.
Dai addavere addavere... manghe li citile.
Si grosse e cazzone
Su !!
ma alla fine si nzkka?
20:36:47 - rosa.:
n'à curisità:è la macchina del solip.?
ahahahahahahahahahahahahahah
questa è bella...
se dire quello che si pensa è saccenza, allora tu che ti vanti di dire sempre quello che pensi sì nu scienziat...
persa.
hai la quinta. si scrive "persa".
Mi fà sangue che dopo mi dicono a me "Ce l'hai con Luzy"...
Io:"Che cazz me ne freg"....
Ma questa utente stà a prende l'andazzo di Ki, jiett la pret e annasconn la man....
Luzy, mi fà sangue che nella tua tranquillità, nella tua dolcezza d'animo, inzummi chiù di me,Micolao,Adonai messi insieme.
Mi spiace ma ajiecchè nin zì magne cimone...
mi sono perso qualche cosa?........
a chi tocche lu gelate mò
Io sinceramente dagli altri nulla.
da te niente, anzi la tua presenza su questo post mi onora.
Significa che dall'alto della tua saccenza ti ho interessato con il mio sproloquio.
Grazie per l'interesse,Stè
...Comunque mi sono arrivati non sò quanti msg in pvt...
Gente che mi chiede, gente incazzata per il fatto...gente si gente no...
fate na cosa, continuate a chiamarmi col solito nome, no problem.
tanto ajiecchè arrete ci stà sempre la stessa persona, ne di + ne di meno....
I cloni???
L'arte dell'identità.
200!
Grazie Giuseppe
per il resto non ho trovato frasi di senso compiuto degne di essere chiamate tali o che avessero un benchè minimo significato all'interno del discorso che stiamo facendo.
Quando hai argomentazioni fai un fischio, perchè quello che pensi di me non mi interessa minimamente.
Per il resto , come dice giustamenta Marigold, sì tu cà ti si fatte bannà e ti ci tì ngazzà..
chiccazz vù dall'etre?
toda joya
toda bellessa 
solipì
Ciccio, manghe t'aresponne al tuo sproloquio....
l'unica cosa che devi sapere (tanto per mettere le mani avanti prima che...) è che io intanto non ho cloni che uso e se devo parlare parlo col nome mio, come ho sempre fatto.
secondo, se non metto faccine è perchè se parlo serio quello che scrivo E' quello che intendo, le parole hanno un peso e un significato.
se scrivo :
sei un coglione.
vuol dire:
sei un coglione.
e non
sei un coglione 
facile no?
sdas..
per kaso appartieni ai black angells

ooo però mi potevi invitare per 2 arosticini...
ehy AMIGO se sei così idiota da farti bannare perchè te la prendi con me?
a me non importa nulla...mi fa ridere solo che te la stai prendendo tanto...
ma finiscila ...parla di fegatazze piuttosto!
wagliù, la sommossa è cominciata.. niente sarà più come prima!
voi non ci vedete, ma noi ci siamo, tenetelo a mente..
Un pò il solopiste ha esagerato nel mettere immagini troppo grandi,però alla fine c'è gente ke ha fatto cose peggiori e non è stata bannata;non me ne frega molto però alla fine magari si poteva prima avvisare con un post e poi se continuava imperterrito dare il bannaggio,perkè alla fine solipsista è un utente caciarone,contestatore,cacacazzo,ma in fondo tranquillo e divertente;questa è la mia opinione IMHO.....poi la redazione(ke caccia i soldi) è liberissima di prendere qualsiasi provvedimento

P.s: cmq qui mi puzza di proteste da parte di quel netiquettaro maledetto di MUR
......A MORTE LA NETIQUETTE!

P.p.s: cazzo Renton è proprio nà tosta
forza EMMA BONINO

Nitro, qua si sta partendo.. se torniamo a un ora decente ti chaimo!

ciauz
Mi associo anch'io alla richiesta di bannare Bettino prersentata da kaiser Soze. Ai socialisti bisognerebbe vietare il diritto di pensiero, parola e di stampa, di associazione
il fatto ke avevi idee forti lo avevo kapito pure..io
ke ti kredi ke so stupida... però secondo me.. nn mi kaghi
perkè????
perkè nn mi kaghi????????????

e rispondimi... altrimenti ti meno.. sul kuzzetto

iamàààà soliteppista ci ieme a fracikà ogni tanto io te la fidanzata e ziomitch????
dai... .
ahhh dimentikavo pure lo sposo

The Merigold, i tuoi bellissimi sproloqui potresti tenerteli per te.
Non fà parte questo post di te e non trovo motivo ne ragione perchè tu ne faccia parte.
capisco Stefano...lui interviene su tutti i post, ma tu, che mi rompi il cazzo ogni volta, beh, ora comincio veramente ad averene le palle piene.
Mi sai tanto di doppio giochista a questo punto.
In caffetteria c'era Kkid, Cochise, A_u_n, io....
Beh, tutti loro potrebbero testimoniare di quanto sei stato socievole e bravo con me e io di quanto lo sia stato con te.
fammi capire, hai riposato col culo scoperto???
Insieme a s'altro caca cazzo di Your Dreams, fatti vedere...che faccia hai???
E'un bel pezzo che mi scassi le palle...mbè...famm avvidè almen chì sì...
Sicuro nu cumpagne di Merigold...
Dove stà uno. c'è l'altro.
D'altronde i coglioni vanno sempre insieme.
Ziomitch...
Messaggio del 06/08/2007 20:34:20 (IP: xxx.xxx.189.173)
secondo me ve la prendete troppo, ve l'ho detto anche ieri sera. il solipsista è nu fregn, ha idee forti e le manifesta con altrettanta forza, ma perchè ve la prendete?
ho visto che parlate anche di morti...lasciateli stare i morti, che ognuno ha la propria idea su di loro e chi non è d'accordo si scandalizza. ve lo dice uno che con i morti ha molto a che fare. comunque non è questo il discorso. il discorso è che è stato bannato uno perchè dice parolacce...se fosse sempre così su questo forum ci sarebbe la metà di noi.. io stesso mi sono iscritto due anni fa per accendere un fuoco che è durato tre mesi. mai nessuno però si è sognato neanche di darmi avvertimenti su ciò che rischiavo, a parte chi era bersaglio dei miei insulti, cosa piuttosto normale. ogni giorno su queste pagine ne vediamo di tutti i colori, gente che si scanna perchè "i fascisti sono delle merde e i comunisti sono dei santi" o viceversa, perchè l'inter non vince e la juve ruba, insulti e inzummi di ogni tipo, minacce e qualunque nefandezza. tempo fa fu bannato lu pesant, ora il solipsista, praticamente per gli stessi motivi: hanno il coraggio di mandare a fanculo chiunque e in qualunque momento.
il solipsista ha avuto a che ridire con meteoras. io so i motivi e lo appoggio. voi lo sapete? probabilmente sareste d'accordo anche voi.
io queste cose le contesto.
Da quotare in pieno.
Ci si conosce da pochissimo.
Saranno si e no 3 settimane.
Ma è un grande perchè per il 90 per cento del suo cervello la pensa come me.
Occhio Zio a non stare troppo dalla mia parte però, potresti farti male.
Zio

Massimo Rispetto.dal primo momento.
nn hai ccapito... scemo

era un komplimento ma fa tu.. si nu mammoccie allora

ti hanno conciato come una 'certa di fegatazze'!!!
Quevedi tu non sei metallara???
Eppure fai discussione

scherzo
parla....vaffangule lu edit
Renton ti ammazzo
cmq io dico si nu metallaro kazzarola t'i vi mette a fà discussione.

io nn le faccio le discussioni

credo che la regola nr. 3 parli chiaro
quindi sputtanare qui sopra non serve a niente e specialemnte rompere le scatole a Renton,quindi se hai un problema vai li,altrimenti lasse perde,stai qui di nuovo con un' altro nick
questo È il mio pensiero
ma tutt stu casine pe nu nick, mo se fa nu clone e arecumenz!!!!!!
sdas
Poi Stefano, fuori da qui, massimo rispetto.
A stò punto non calcolo la persona ma il Nick.
Altresì non posso fare.
Pallè, io le spiegazioni personali non le cerco.
Cerco la verità detta e raccontata davanti a tutti.
Come io non ho mai nascosto la mia vera identità e mi sono preso pro e contro di questo, vorrei che chi ha preso ola decisione o chi per lui o per mano di cosa, mi dicesse quali sono le motivazioni.
Ma non solo a me.
Un pò davanti a tutti.
Micolà, io saluto per rispetto, ajiecche sopra tu si nu nom gnè n'atre e dietro a MICOLAO ci pò stà pure n'imbecille che sentenzia a rotta di collo.
Sò solo una cosa, quando parli tu, sembra che tutti debbano starsi zitti.
Mi dici "Fortunato" che ci stò ancora.
A Stè, vatt a jittà...
Si n'0asene.
Parli senza cognizione di causa, se il primo che rompe lu cazz e mò ti fà lu sant di lu cutal.
Ma che cazzo ti acconti??
Fosse fosse che ti sei piegato anche tu al business di "Mettilo in Culo al Prossimo"....
Oltre una battuta, oltre un inzummo o una risata non mi sono mai permesso di offendere nessuno..
I 2 casi in cui ho "attaccato" sono eloquenti come meteoras, o Libero....
Ma per il resto ho sempre tenuto la lingua a posto.
tu invece godi nel buttare merda, a rompere il cazzo...
A far passare per opinioni insulti e prese per i fondelli.
Ma stem a pazzià???
Stranamente capita che scrivi e non metti smile.
Butti giù una frase, ed è totalmente inanimata.
Allora 2 sono le cose:
1)O le faccine non le sai mettere
2)O ti diverti a PARLARE lasciano spaszio a doppisensi o fraintendimenti
Fai il capoccia del cazzo e cerete volte non me lo spiego.
Mi spiace ma io che sò il bravo ragazzo che sei, non ammetto che tu dica "Sono sempre me stesso"....
Non mi pare che tu abbia mai insultato o detto chissà che a chissà chi...
Qui sopra ti trasformi e sembri dr.Cumshot & Mr.Hyde.
Tuttologo, sparastronzaro a più non posso.
Almeno io sono stato sempre coerente con le mie scelte e le mie frasi, tu quando???
ora mi sento messa in causa!!!!!!!
io nn voglio essere bannata

perkè ke so fatte de male.. io ???
uffààà
poi
kosì sei anke skostumato, aspitta fammi arevè gna ti kiami????
enary...
mi stai dando della stupida, perkè apro post stupidi?
ok.. diccemmelo. ke me ne freka a me
....o nn tutti abbiamo le stesse attitudini ad aprire post intelligentissimi.
Se vuoi farmi bannare kredo di essere stata bannata.. kn moi
kn deisda
, ma mi hanno ke nn è vero ke sono ke nn rikordo la pasuord
mahh mika so fatte nu burdello per un bannamento....

per me è giustissimo ke il soliteppista kieda spiegazioni, in questa sede se una cosa nn la capisce,.. perkè deve andare dai diretti interessati??
kiedi quì,.. kosì io posso pettilare kn il mio fidanzato degli accaduti

oo me ve dice na cosa lu uaglione nu pettilone... se fà nu sacco di risate,.. ma sempre lui mi dice delle news.... io saccio tutto tramite lui.. eppure sono kollegata parecchio quì

vabbò breve parentesi....

soliteppista se hai coraggio combatti per quello in cui credi.. io tengo na faccia sola...
ti assikuro....
Tu che mi dici simpatico dopo che a volte (spesso) sono intervenuto per criticarti???? (credo sempre in maniera tranquilla ma pur sempre ti andavo contro
)

Proprio vero, la terra sta subendo dei mutamenti preoccupanti!

fossero ... errore di battitura
tranqui
magari fossino tutti simpatici come te
la melanzana del Re!

dovresti darmela....no???
cosa?!
Scherzo Nitro, non credo te la prendi per tanto poco.
ahahahah
mi fai morì
gattuccc ....
.. quelli che si pensavano che era tutto sbornie e risate non c'hanno capit' nu cazz .. la merda più la giri e più puzza ..
Esse qua ci mancava anxagattucce!

Renton è Renton. Lavora alla Real Network. Ma non risponde lei per i ban.
Quanda cazze li capite??
Anche volendo non potrebbe farlo. Avaste.
Se ti invita allo scontro-incontro è lei che lo fa e non lanciano.it.
Eppure non è difficile come concetto. Serve una presentazione con Power Point??

bah ... sinceramente io sono ... senza parole
penso che una delle poche ke dovrebbe essere cacciata qua è Renton perchè istiga fomenta e crea antipatie ... ma bannare una che ci lavora qua sarebbe come dichiarare bancarotta
naturalmente verro attaccato per quello ke ho detto ma sinceramente una che la mette sul personale e istiga (o mi istiga
) allo scontro o incontro fisico nin c'ha capit nu cazz
faceme che chi viene bannato sul forum, non ha neanche il diritto di chiedere "come mai" sul forum stesso

Cosi vi piace di piu??
Che bella la libertà!

questo slip con assorbente incorporato ne è la prova!
Ex Solipsi,
tanto per fare chiarezza almeno su una cosa, non riuscirebbero nemmeno a tenerci lanciano.it con quello che vedi tu se pensi che hanno un paio o forse anche più server depositati presso una webfarm, un altro paio a Lanciano accesi 24 ore su 24, un paio di persone che scrivono le news e un'altra ancora che nin sacce manghe che fa però ci sta! 
Tutto questo mi sa proprio che con la pubblicità non ce lo ripaghi.

Spero per loro di sbagliarmi.
Cmq domani vai là con una cascetta di birra, un vassoio di tramezzini e saggiuste tutte!!
il diretto interessato potrebbe chiedere spiegazioni a 4 ucchie,senza sbrajitare qui sopra
Facciamo vivere i suoi post per sempre. Ogni giorno un "UP"

E lui sarà sempre con noi...
ci mancherai
mo ci vorrebbe un bel sottofondo di Sax....
tipo le sequenze sexy di Beautiful

Six Of The Sax .....pinzece tu!
dai in fondo era simpatico,ho visto e sentito di peggio,riammettiamolo
R.I.P.
Per sempre nel cuore
allora se molto cortesemente la chiedessi io la spiegazione per sapere io stessa per quale motivo si può finire bannati? ringrazio anticipatamente chiunque si facesse carico di darmi una risposta.
perchè com'è stata chiesta??
dipende anche da come la si chiede....
dare una spiegazione è sinonimo di correttezza ed educazione, come minimo. dopotutto dovremmo tutti fra amici con la possibilità di dirci quello che vogliamo senza tante menate, no? anche se entro certi limiti...
allò li vide cò si proprie nu ndundinite?
con te non c'è rimedio...

tu adà sole ringrazià cà sti ngor aecche a rombe li chiune con un altro nick

-riguardo il campare con chi e con cosa, lanciano.it campa come gli pare, ma campa meglio senza di te, "quess 'è poche è sicure"
- non fatio in nessuno staff, ma stenghe aecche sopra (anche a liticà e a fa casino) da molto prima ca miniss tu a romb li chiune

e sacce meje de te come funziona, come lo sa ancora meglio di me altra gente che ti ha detto le stesse cose mie.
se non ti è ancora chiaro,il senso è:
"pijetele nzaccocce e statt pur zitt, che nessuno ti DEVE nulla, tantomeno una risposta"
comprì?
(e ti ripeto che devi ritenerti fortunato che puoi accedere con altri cloni)
ps:
se mi incontrì pè la strada nemme salutà
a vederm a ssunà, ngi minì
che io tengo na faccia sola (sarà pur de cazz) ma una ne è.
(pps: quele frasi erano riferite a Enary, ma se proprie te piac' va bbone pure pè ttè
)detto questo, ho terminato, pecchè a mmè che ti bannano ti si inculano o ti fanno santo nemmene pò frecà di meno, ma visto che su sto sito ci sto pure io ho detto la mia.
dapù quello che tu ti pù nventà o dire di me da na recchie mi entra e uscendo dall'altra vaffinì juste ngul'a ttè.
statti bene..
massimo rispetto....
A chi l'abbia detto oppure no, rimane di fatto che abbia sparlato senza cognizione di causa...
Per logica, tu insieme ad altri dovresti stare nella cerchia del "Solipsista"...fidati...
Credo fosse riferito a me!!!
Micolao dopo fai il difensore delle cause perse in partenza....
Fammi capire, fatiji nello staff???
Allora con qual autorità mi dici
te ne pù sempre jì a rombe lu cazz a n'atra vie...
pecchè stai ancora qua?
perchè non te ne vai su anxamici.ittete?
Io parlo di lanciano.it e del metodo di sostentamento con cui a occhio e croce si regge il sito...Non parlo di Real Network perchè non conosco il suo lavoro ne che cosa fà...
Ah... lanciano.it fa parte di una società che è la Real Network.
Con i guadagni delle pubblicità ca vide tu ci fanno ben poco.
E' tutto il lavoro che fanno e che tu non vedi che porta pane a casa, no lanciano.it.
Stefano, te lo dissi già a tempo debito...
Tu sei fregno se ti becco per strada, sei fregno se ti vedo a suonare...
Ma qui sopra sei un coglione.
BANNATE ANCHE BETTINO
ripeto
BANNATE ANCHE BETTINO
ha un papozzo political scorretto
E' un po' cruda come l'hai detta Micolà ma effettivamente il riassunto a tutto questo è qui:
RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
Nel momento in cui registri un nick, accetti questo.

Adesso puoi parlare di è giusto...non è giusto... ma quello ha fatto... ha detto... non ti meravigliare se nessuno ti risponde.
Nessuno è obbligato a farlo.

Quindi continua pure a pensare a tutto ciò che vuoi, ma fossi in te per avere una risposta alzerei il culo e ci andrei a prendere un caffè se ci tieni così tanto.
Altrimenti... altro nick... altri post.
Stefano, come ti dicono alle spalle amici del forum e non, come ti dicono magari per strada e non...come ti dicono nella vita di tutti i giorni e non...non fai testo...
Lanciano.it campa di introiti derivanti da varie pubblicità...
Le pubblicità vanno di pari passo con chi le vede e con chi magari ci fà un pensierino sù per avvicinarcisi in qualsiasi modo.
da ciò, correggimi se sbaglio, Lanciano .it campa con gli utenti che vedono, giudicano e leggono pubblicità...
Senza utenti, la pubblicità non ci stà, senza pubblicità non ci stà la moneta per campà...senza moneta per campà non ci stà lanciano.it
Quindi, chiudi quel rubbinetto di eresie e per una volta evita il tuo abuso di stronzate.
Ti fà sangue parlare di Log-Out e cazzate varie...
Se non ti piace...se ti piace...oppure si o forse no...
Ma statti zitto una buona volta e se proprio devi parlare fallo con senso compiuto.
No altrimenti che rompe le palle alla gente come voi!!
te ne pù sempre jì a rombe lu cazz a n'atra vie...
pecchè stai ancora qua?
perchè non te ne vai su anxamici.ittete?
ENARY ajjuttete pure tú sa pallotta acida ora......
Ci mancherebbe pure che si paga per stare qua..
quoto micolao

ma io ci aggiungo sempre un
° è maleducato se qui funziona così deve essere punito... Sai a me quanto me ne frega di cosa ti passa per il culo saranno cazzi tuoi.. I richiami vanno fatti se c'è motivo,perchè altra gente non è stata richiamata?? taci che è meglio!!
(tu come molti altri, compreso me)
a parte che giustamente:
# L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
mo scusate un attimo
(e a parte che fa bene Renton a non rispondere quindi)
la faccio breve:
forse vi scordate che qui non siamo CLIENTI della RealNetwork nè di Lanciano.it ma
OSPITI (a gratisse) di questo sito (che poi parallelamente ha degli introiti per essere mantenuto, che ci permettono di sfruttare gratis questa risorsa...se ancora lo è)
OSPITI a casa NON NOSTRA
ospiti...
per cui ANCHE SE IN ULTIMISSIMA ANALISI al padrone di questa casa tu gli stai sul cazzo e ti caccia a zambate ngulo, o semplicemente Sampei o chi per lui s'arrizze la matine e decide di bannarti (poi qui sta alla sua/loro coscienza farlo o meno) mi sà che l'unica cosa che puoi fare èp starti zitto e prenderlo al muttello e fare meno lo smargiasso di come stai facendo.
poi ti può stare bene o male e puoi avere o meno ragione, ma QUESTO E'.
questo è quello che io ho capito del sito in questione.
le regole e le decisioni, giuste o sbagliate, le prende il padrone di casa e
IN NESSUN CASO se non per proprio moto d'animo è tenuto a darti spiegazioni.
questo è se vi pare....
la cazzata che hai toccato Libero perciò ti bannano è come detto, na cazzata.
MA ANCHE SE FOSSE VERO, questa è la decisione, per cui se non ti sta bene fai log out, cari saluti arrivederci e grazie.
quando pagherai per stare qui sopra forse avrai dei diritti stabiliti a priori, ma se qui pagassimo...edda mò cà te n'avisse jite a calci in culo

Enary ma tu lo sai che quello che scrivi n´n mi passe manghe per il buco del culo ? avojje a piagne...
Anvè,parleme sempre in generale....richiami una,due,tre votle e non ti sentono..tu chi fi?
a qundo pare con il "per favore" non va avanti il mondo
Bob che cosa significa????
E' truccato ma si sgama un kilometro.
Non è questione di pallotta acida, d'altronde io mangio anche di peggio, ma spiegami stà cosa tu, dall'alto della tua esperienza allora.
Bruce Wayne effettivamente mi eri sembratoi scaduto in un primo memoento...come le mozzarelle Allegrino di Aprile...
Comunque, a parte le discussioni , chi se la prende per una cosa o chi per altro, giudico molto più passibile di ban chi effettua magari uscite a sposposito per offese personali, chi in CHAT ti dice una cosa e sul Forum fà altro , chi si rivolge a te in una condizione se lo incontri per strada e chi invece on-line diventa la caricatura di se stesso...
Una cosa è fin troppo chiara.
Molti che si definiscono amici qui sù,magari forse lo sono anche, dal vivo cambiano le condizioni e le carte in tavola.
Gia lo scrissi parlando della cena di catra, come mia prima partecipazione "dal vivo" al forum.
Molti si sputavano in faccia a ripetizione, altri accoltellavano il compagno di chat e altri se la ridevano di questo o di quello.
Il brutto è che io non sono cosi e a molti ha dato fastidio.
Non parlo alle spalle, io sono qui sopra quello che nella vita di tutti i giorni si comporta nello stesso identico modo.
Non mi sono creato un Nick per avanzare l'ipotesi di una vita parallela, ma per vedere cosa magari Lanciano.it aveva da offrirmi...
Morale della favola, la maggior parte della gente presente su lanciano.it, punta alla presenza scenica On-line e non si rende conto talvolta di cosa si cela dietro a un Nick.
per me è osceno anche se è truccato..lo trovo di cattivo gusto..si può fare qualcosa???
anvedi
se tutti la pensassero come te.... il mio È truccato...non ti va bene? non lo vede....non arrampiccarti sugli specchi.
non ti voglio cacare il cazzo..ma mo ajjuttete sà pallotta acide
Ma le cazzate si pagano ok, però la legge deve essere uguale per tutti e a me non risulta..come mai? Qualcuno sa la risposta?? O devo continuare con la mia tesi...
non so, non ritengo giusto bannare un utente così. c'è chi fa di peggio, molto peggio, pur non avendo trovato niente di terribile a carico di solipista. mi sembra molto peggio chi istiga alla violenza e mette immagini enormi a ripetizione...no?
Non si potrebbe fare semplicemente dei richiami?
.....
Crasso, ci stenghè sempr,non ti preoccupare
Se vuoi prendermi per il culo, fallo in altro modo.
E' una proposta?

Dai su! Mho non te la piglià! hai fatto delle cazzate e purtroppo si pagano le conseguenze. Però hai sempre un altro nick col quale continuare ad esprimerti.
Anche per me non è piacevole dover stare qui senza poter parlare perchè ci sta chi immediatamente interviene a sproposito, chi va a riferire quello che scrivo o fomenta missive anonime..
Eppure, per quel che posso, mi adatto.
Condivido cmq l'opinione che il rispetto non solo delle regole, scritte o non scritte del forum, ma anche e soprattutto di un minimo di senso della civiltà avrebbe dovuto far partire ben altri bannaggi.
Ma sono qui e non dispero.
Bobrock, da te poi...che hai messo un buco di **** come papozzo...
.
Enary, che tu ci creda o no Renton là ci lavora. Forse avrà altro da fare.

Vi ricordo che:
# L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
Casper, io non metto in dubbio la tua buona fede...ne abbiamo parlato a Satnazzock di come la penso...
Dico soltanto che qui ci stanno 3000 pesi e 3000 misure...non 2...
Renton è stat l'unica che mi ha contattato per il ban, sampei niente, Blitz idem...allora mi spiegate come ciò possa essere successo??Con quale logica soprattutto e quali regole ho violato....???
Guarda che qui giorno dopo giorno ci stanno 10000 motivi per ban.
Anche di più, ma la cosa eccelsa è che non vengono applicate le leggi per tutti allo stesso modo.
Mi spiace solo per il bel Nick e per le foto, per il resto...

Ora...si può avere una spiegazione, per favore???
non entro nel merito del ban, nè di qualsiasi altra questione privata, ma da lettore disinteressato ho notato che da qualche tempo su questo forum manca ogni elementare forma di rispetto e buon senso.
e parlo di rispetto non come quel riguardo che dovrebbe aversi nei confronti dell'interlocutore, ma come quella particolare attenzione che sicuramente manca nei confronti di tutti gli altri appartenenti alla community.
quando uno entra qua dentro dovrebbe contare fino a 10 e poi fare log-out prima di postare qualsiasi cosa! a tutto c'è un limite, ma per molti questo forum sembra l'unica ragione di vita: per forza nascono dissapori, per forza la gente si scanna e alla prima occasione capita di tutto.
Si è perso di vista l'"interesse generale" a (s)vantaggio del bisogno particolarista di fare interventi "poco intelligenti", spesso solo pretestuosi, nocivi ed antipatici.
Uscite. E' agosto, fa caldo, jete a jucà a pallone, pigliatevi un po' d'aria fresca, per piacere!
GLI ANIMALI.....
° DEVE ESSERE BANNATO OFFENDE....
"ki" prima si chiamava "chi"
KI non risulta bannato....IL solip si.... Cmq qui Ki non c'entra...
REnton sta zitta....
gli animali si ammazzono con il silenzio
Bruce Wayne ceret battute da te non me le aspettavo proprio...
Se vuoi prendermi per il culo, fallo in altro modo.
Io per farmi accettare il nick W LA FIGA (tanto per dirti che non vanno a simpatia, e io quando ho l'occasione vado volentieri con loro) ho dovuto compilare il modulo 4 volte, nonostante avessi messo i dati tutti veritieri.
Non credete a sse favolette, anche i migliori amici quando hanno fatto o scritto cazzate a tempo suo sono stati bannati.

Tanto RENTON non risponde..e da qui si vede il coraggio di una persona,al massino mette una buona parola per il BAN... e basta... niente di più...
sta gia lì
Ki(tra l'altro già bannato)
dove???
ha attaccate pure jena!
avojje a Rombe a Renton ora....
avojje Jena Plissken il riferimento a te è stato uno solo.
Visto che sei uno dei pochi con i quali magari ho avuto da ridire (ti ricordo però in che senso), mi è parso di capire che tu ne stessi facendo oggetto troppo pèersonale.
Nessuno tui ha accusato.
Ho soltanto messo una possibile lista di chi magari si è sentito offeso e ha pareggiato i conti segnalandomi come ban...
Tutto quì.
Allora se non è così, ripeto come già detto prima e come ha ribadito Jena. Corso Roma sta là. Nessuno ti mangia. (oddio se sampei sta affamato magari un morso te lo dà!
)Va e chiedi.
E poi fammelo sapere che so curioso!

e queste salviettine ipertecnologiche ci aiuteranno ad asciugare l'acqua dei lupini, con cui si sta rifacendo Renton.....
Oh... acqua dei lupini.....
Oh.... dolci salviettine....
Vi sembrerà strano, ma io, Libero, Mistertillo, Micolao e Ki(tra l'altro già bannato) non andiamo mai a mangiare con i responsabili del sito, se non in occasione dei pochi eventi ufficiali del sito.
Andate di persona alla real network, oppure contattate il nick lanciano.it... ma evitate illazioni facendo riferimento a persone specifiche(perchè si da il caso che il mio nick è associato a nome, cognome e fototessera), altrimenti ci penso io a farvi passare la voglia di divertirvi
casper caro...ti faccio presente che io ho messo 3 pomodori massicci in 3 post identici su cui si insultava e parlava a sproposito...
camiciarossa ha fatto il resto, quindi, perchè prendersela con me?
La risposta non è nella tua ipotesi, se fosse così allora Adonai, Bartam e tutti gli altri che hanno messo foto???
Mi spiace ma non è questa la motivazione.
Attendo risposta da Renton che circa 3 settimane fà iniziò con la tiritera del ban, quando ne Blitz, ne Sampei ne nessun altro mi contattò per dirmi nulla di simile.
La cosa è partita da Renton, non ho paura ne remore nel dirlo.
Qui il rispetto visto come si comportano non lo merita nessuno..e non parlo in generale..
IL RISPETTO
le leggi o regole non servono se la gende tinesse nuccone di rispetto...e parlo in generale ora
piccole come questa

La salviettine lustra scarpe ci aiuteranno.....
Allora la prossima volta fanno delle leggi per esempio:
1 è vietato aprire più di un post al giorno;
2 Devono essere inserite solo foto piccole;
ecc.. ecc. ecc....
e tu nù cacacazz!!!la penso anche io come casper
Just sei un amore
astronavi senza cielo...marinai senza una barca
Libero, secondo me, non c'entra un cazzo con la decisione del ban.
Forse un po' troppe foto giganti?

Forse troppi post in pochi giorni che per leggerli ci servivano 4 monitor??

Sia chiaro, dico sse cose non pecchè conosco... ma per cercare di darti una possibile motivazione al ban.
Vado per ipotesi.
comunque anche da parte mia, parere oggettivo.. penso che se si doveva fare pulizia hanno tolto un granello ma in pratica è ancora sporco come prima..anzi hanno solo alzato un polverone..
Concordo perchè c'è ne sono molti altri.....poi se sono andati con il mirino.. c'è solo un motivo.. sei salito sul cimone di qualcuno..
Infatti è inutile che inventano storie..la verità è questa...ed è pure evidente!!
LIBEROOOOOO!!!!

tu che hai questi poteriii!!!
Ti prego!
Fammi la grazia!!!!
Micoud ti quoto in pieno.
Qui sopra ci stà gente di 50 anni che si spaccia per ventenni...
Gente che affoga la personalità in un Nick e gente che non ha il coraggio ne di mostrarsi ne di far capire chi è...
Qui, ogni regola è lecita e collegata strettamente al principio "Què è nu cumpagne me, què no...allora le mann a fangul"...
Renton, aspetto una risposta.
Lavorando a Real Network, dovresti darmela....no???
A chi ho dato fastidio???
abdul

mi fai capire qual'è il problema?

mo ti contatto in privato!
La foto del pomidoro è stata utilizzata piu da camicia rossa

E si hai toccato libero..da qui si vede lo schifo..perchè fin quando hai toccato METEORAS,KI e qualcun'latro a nessun è importato..avrai toccato il cocco di qualcuno!!
il buon vecchio seventh son of a seventh son....
con l'intervento su Marco sì che ti ho riconosciuto!!
comunque anche da parte mia, parere oggettivo.. penso che se si doveva fare pulizia hanno tolto un granello ma in pratica è ancora sporco come prima..anzi hanno solo alzato un polverone..
..poi se sono andati con il mirino.. c'è solo un motivo.. sei salito sul cimone di qualcuno..
Just

Siccome molti bannati, sono stati in maggioranza cloni et varius, vorrei sapere perchè ad un utente viene impedito l'ingresso senza motivazione apparente dopo un post in cui si faceva riferimento a un precedente in cui si parlava di problemi tra utenti...
In questo caso ho toccato Libero, sono stato bannato...
Vorrei sapere se Renton ammetterà prima o poi che la causa risiede in questo o magari mi possa dare una spiegazione migliore a riguardo di un suo "CIAO" che mi ha proferito in pvt.
hihihihi
ora tutti ricotteranno deliberatamente...
il punitore è stato punito...
hihihihi
improvvisamente sei diventato (quasi) educato...
che mai sarà, poffarbacco?
perdindirindina....
forse così comunque ti è più chiaro:
hai rotto lo sdas scrivendo six of the sax post, crost!!!
ate godete sempre!
oh solipsì, abdul o come ti chiami mo...
guarda che io non ho mai pensato tu debba essere bannato. mo facciamo a capirci.Lo so baby ma è così che ci vuoi fare..solo perchè non è falso come gli altri!!!
io mi lamento del complotto gay-massonico comunista!!
A me del nick bannato non frega una mazza, è il principio che mi fa sbottare.
Far passare una persona per cattiva solo perchè dice la verità ...
Marco, tu sei mezzo ricchione e non fai testo...fidati.
Allora posso lamentarmi anche io di alcuni utenti??? perchè se funziona così devono essere bannati!!!
3)RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
quando sei entrato hi accettato un contrattino!
noto una certa educazione negli interventi di ABDUL...
l'hanno "educato?"
hihihih
come ALì a NAPOLI...hihihi
Micolà leggiti queeeeeee hihihihihihihih
Invece di discuterne su un post Solipsi, cerca l'utente Lanciano.it e chiedi a lui.

Non so dirti il perchè ma non credo sia perchè stai in culo a qualcuno, altrimenti qua ci dovevano rimanere 10-15 persone.

Sinceramente a me non me ne può fregar di meno, però se proprio ci tieni a saperlo e se non ti daranno una risposta, vai a corso roma e vaglielo a chiedere.

Peace & Love.
nuovo nick " Il solipsister"
Renton mi spieghi qual'è il lavoro tuo per favore?
Allora:
Mi sforzo di capire chi sei e non ci riesco, non sò dove abiti e che faccia hai, ho capito soltanto che hai fatto un favore a qualcuno...
La cosa non sò sè è chiara.
Io non ho nulla da nascondere, ne la mia faccia ne altro...posso usare altri 10.000 cloni ma quello che sono lo sarò sempre...
Quindi non chiudere il discorso senza dare una risposta sufficentemente eloquiente e completa.
tutta colpa del complotto gay-massonico-comunista.
è gia tanto che non è intervenuta la BUON COSTUME...
hihi
solipsi' , lo sai che ti amo
,ma mica ti devono dare delle spiegazioni!

sei stato bannato xchè , a giudizio della realnetwork , sei troppo dirompente , eccessivo!
al tuo posto io farei 2 cose:
1) direi:"ok , ho un altro nick , uso quello e cerco di non ripetere gli stessi errori"
2) direi:"non mi volete a casa vostra? ok , addio!"
io ovviamente ti consiglio la strategia 1 xchè ti voglio qui con me!

Quindi per stare bene su questo forum si devono aprire post stupidi tipo quelli di quevedi (e non c'è l'ho con lei perchè non la conosco) allora ci sarà pace.... ma va va!!!
RENTON IO RESTO QUA A ROMPERE TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIO (A MENO CHE NON MI BANNATE) .... Chi cerca di lavorare???.. BEL LAVORO!!!
uà che io non ho segnalato niente a nessuno, squallor

manco mi ci sò abbassato a stò livello...
Ecco cosa dava fastidio www.ilsolipsista.it
Renton, devi sapere una cosa.
Chi parla comunque sia, può più o meno essere calcolato in base alla discussione oppure alle esigenze.
Chi ha scritto, talune volte non ha compreso nemmeno lontanamente di cosa stava parlando.
Più o meno come stai facendo tu ora.
Mi spiace ma la risposta non regge.
Allora:
Hai dato ascolto a Micolao???
Mistertillo?
Ki?
Jena?
Libero??
A chi ho dato fastidio,oltre questi 5 utenti???
Devi per forza di cose spiegarlo.