Messaggio del 16-05-2005 alle ore 17:23:40
senti oh tu donna ... anzitutto non t'allargà col maestro che potrei farti del male fisico ....
poi aspetto il postgara ufficiale per farti vedere chi comanda
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 12:03:50
Ed ora l'ultimo Concorrente...il detentore ad honorem del titolo, il grande saggio dello spam.
Nome:BACCANO
Professione:Gran maestro di spamming old school! Ha il grande merito di aver tramandato tutti o quasi tutti gli insegnamenti della "divina scuola dello spamming" alla prescelta, Samu 80, la quale dopo aver appreso tali segreti, presa dal delirio di onnipotenza, decise di staccarsi dal maestro sfidandolo. La sfida fu vinta dall' allieva, che però ricorse a trucchi più che sleali, ed il Maestro giurò vendetta!
Va detto perrò che anche il nostro caro maestro ha degli scheletri nell' armadio...ma questo lo scoprirete più in la
Hobby: Il Maestro usa spesso cadere in uno stato di trans dovuto all' assunzione di strani funghi, essi permettono al nostro maestro di capire molte cose sul senso della vita, e su molti altri concetti. Purtroppo se li dimentica sempre e non può comunicarceli
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 03:27:46
Ed ora il settimo concorrente, quello che non si vede
Inizialmente doveva essere un altro, ma la notte mi ha portato consiglio ed ho deciso di mettere lui, l'unico inconfodibile...
Nome:IL RE
Professione:Gheisha...
Hobby:Un' incognita per tutti noi comuni mortali sono i diversi Hobby del RE; Si dice infatti che abbia un rapporto morboso con la sua chitarra, e si diverta ad acquisire pose molto strane mentre suona con essa, al limite del KamasutroTantriche...Inoltre è il capo latitante di una gang accomunata ad eventi di guerriglia urbana. Ha un conto in sospeso con uno dei concorrenti e sta già premeditando la vendetta...
E' Qui perchè: Deve vendicarsi nei confronti di qualcuno...
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 20:31:35
ma ora è iniziato??? se nn è iniziato quando inizia squilleggiami
cmq baccà mi stai a sfidà?? vedremo stavolta se continuerò a vincere io le gare...per ora siamo uno a zero per me...
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 19:59:12
Infatti mi correggo...Tutte le più brutte, tranne quella di sassi, che se fosse per lei sarebbe una gran foto, peccato per quello che le sta vicino...che sinceramente non ancora riesco a capire chi sia
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 17:32:00
che vuol dire la foto più brutta di tutti??????? la mia è bellissima....posso scivere asd senza i due punti???? aaaaaaahahahha
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 16:19:48
Il regista sono io cmq ho preso le foto peggiori di tutti, np sono molto più belli dal vivo i partecipanti...Apparte Dean Corso, che non si può prprio guardà!!!
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 16:12:40
cambia la foto pekorì,ce ne stanno di molto più belle..
Oh ma quando cacchio me le dai le foto per fare la presentazione???
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 16:00:05
Ed ora la Grande favorita...la spammer per eccellenza, colei che ha più cloni dell' uomo ragno,la grande setsta concorrente!!
Nome:Samu80
Professione:Spammer! Ma di quelle che guarda non some dirtelo, ma è una cosa che insomma...INCREDIBILE!!!...A volte come lavoro partime fa la studentessa, ma la sua più grande passione resta sempre lo Spamming, del quale è gran Maestra del sacro ordine, amata e venerata dai suoi adepti con il nome di SPAMU80. Unica portatrice sana di una rarissima malattia meglio conosciuta come :LOOK:ite chi la conosce dice di lei:"Non so come faccia, riesce a postare più di 100 faccine in 10 secondi netti, secondo me non è umana! ". Si dice inoltre che ormai abbia di gran lunga superato in abilità il suo grande Maestro BACCANO....Ma questo dovrà dimostrarlo.
Hobby: Frequentare direttori grafici di Virtuality show
E' qui perchè: Se non ci fosse non esisterebbe il gioco...
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 01:53:07
vabbè, nel frattempo inizio le danze, appiccio la tv e mi guardo un b-movie da guerra fredda, "Assalto alla terra"
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 16:32:51
Ed ora il quarto concorrente!
Nome:Dean Corso
Professione: Politico, travestito da Agrario, pensa che un giorno riuscirà a dominare il mondo con il suo gran partito di Centrodestra/sinistra i cosiddetti Liberlabouristi cerchiobbottisti!
Hobby: Cercare di infilarsi in tutte le iniziative del Forum meglio se senza cognizione di causa alcuna, vedi laboratorio teatrale ...
E' qui perchè: Vuole conquistare qualcosa...o qualcuno...
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 16:21:52
Allora vi spiego meglio:
Non potete mettere smiley di alcun genere, Dovete rispondere alle domande che vi vengono fatte dagli altri partecipanti, o da persone esterne al gioco, che possono essere chiunque tranne che vostri cloni, ogni settimana in base alle risposte date, e al comportamento ci sarà un intervallo di tempo in cui raccoglierò le nomination che manderanno in sfida due di voi, per il resto della settimana chiunque potra votare chi eliminare, una volta comunicata l'eliminazione si ripartirà con le nomination e l'eliminazione successiva.
L'ultimo che resta sarà il Vincitore de LA FACCINATA
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 16:10:57
quindi nel frattempo possiamo smileare??
e se metto faccine tipo O_O questa va bene cmq????
ma soprattutto...considerando ke mi posso connette 5 gg su 7 e per 1 ora max al giorno posso partecipà cmq? ma soprattutto...ke è sta cosa?
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 15:52:33
Passiamo ora alla terza concorrente!
Nome: Sassi2
Professione: Signora incontrastata di tutti i Fan Club di quello che le sta affianco...che nessuno sa chi sia!
Hobby: Lavorare in centri commerciali, che usa per riciclare denaro sporco proveniente da smercio di un potente allucinogeno conosciuto da tutti con il nome di :"Frentano D.O.C."
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 12:58:55
La seconda concorrente
Nome:Jun
Professione: Anche la bella Jun usa il proprio lavoro come copertura, infatti dietro quel viso da segretaria intellettuale si nasconde una delle persone più losche della Web comunity. Si dice infatti che la avvenente Geka abbia una forte attrazione verso i Ragni, non solo! si dice persino che la nostra amica Aracnofila sia la Papessa sel culto della santa ragnatela.
Hobbie: Farsi toccare il popò da sedicenti avvocati
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 12:32:39
Veniamo alla presentazione dei concorrenti!
Primo concorrente
Nome:SKIN
Professione: Sostiene di essere uno studente universitario fuoricorso, ma molti dicono di averlo visto girare di notte con addosso una tuta mimetica e una falce e martello disegnata sulla spalla, alcuni rifugiati per crimini contro il partito tremano solo nel sentire il Vero nome, quello che usava quando era una spia del KGB: Antoninowski Rossowki.
Hobbie: Guardare B-movie e farli passare per film decenti!
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 04:02:55
LE REGOLE!!!
1)E' vietato postare faccine, pena l'esclusione dal topic!
2)E' vietato chiedere di postare faccine ad altri concorrenti, sia implicitamente che esplicitamente! Pena l'ingresso automatico in nomination!
3)E' vietato dire che sto fuori ....anche se è vero...pena la mia inimicizia
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 03:56:37
Cosa ci fanno 8 FORUMIANI rinchiusi dentro un TOPIC?
Abbiamo rinchiuso questi otto personaggi del forum all' interno di un topic per metterli alla prova, riusciranno a parlare tra di loro evitando di usare delle Faccine?
Risciranno a n'zummare, ricottare, insultarsi e via dicendo...senza l'utilizzo di alcuno smeily(sperem ca si scriv accuscì).
Tratterranno la loro voglia morbosa di esprimere stati d'animo attraverso piccole faccine di diverso colore?
Questo potrete saperlo solo seguendo...
La Pekorino entertainement...
...In collaborazione con...
...Aktagraphix....
...è lieta di presentarvi...
...un esclusiva novità....
IL NUOVO...GRANDE...REALITY SHOW...DI LANCIANO.IT
.......::::::::::\\\\\\_) LA FACCINATA! (_//////:::::::::.......