La Piazza
o sono anormale io o capita anche agli altri, fatto sta che a me a volte è capitato di pensare
al giorno del mio funerale...
immaginare chi verrà...chi piangerà..chi nn se ne fregherà nulla della tua morte...chi neanke conoscevi e invece ti piange disperato...
inizialmente mi viene da pensarci perkè ad esempio mi piacerebbe capire se a quella certa persona io potrei o meno mancare nell'eventualità io passassi a miglior vita.....(facimme i ccorne va
)
poi però se penso ad eventuali genitori sorelle parenti etc ...ke soffrirebbero realmente...smetto di pensarci......e cancello sto pensiero...
sono strana io??
a voi è mai capitato di pensarci??
....a volte si....ma non a come sarà il mio funerale
...penso di più a come sarà la morte....l'ultimo respiro.....quello si.....
..... Sono sicuro che Samu immagina anche 1 post dedicato alla sua morte
addio spammatrice
dice un cantautore......
cari fratelli dell'altra sponda
cantammo in coro già sulla terra
amammo tutti l'identica donna
partimmo in mille per la stessa guerra
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore si muore soli
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore soli
skin
però, in effetti ora ke mi ci fai pensare
cmq bob....vero....
sicuramente al mio funerale arriverò in ritardo come sempre.....cmq samu nn sei tanto normale ma consolati perchè nn sei la sola,anche io ci penso ogni tanto a quanta gente ci verrà,cosa dira il prete di me(c'è ancora padre lorenzo???)ecc ecc ....con tutte le paranoie varie.
ieri ho letto un tuo post"censimento chi è malato"e la sera stessa mi sono beccatto l'influenza...nn è che niente niente porti un po sfiga???

potrò essere anche antiquato ma è meglio fare i dovuti scongiuri

mo pure porta sfiga :|
nn è colpa mia ke gira l'influenza aoh ! :|
-------------------------------------------------
Editato il 17:19:15 07/01/2005 da samu80
quando sono solo (cioè non accompagnato da fanciulle di sorta alcuna
) sogno sempre di morire...
sempre!
...in questi momenti mi viene in mente il banco del mutuo soccorso...e il giardino del mago....
spesso ci penso anche io ma piu che al funerale penso all'attimo in cui dovro morire.....fammi fare i dovuti scongiuri pero....
io voglio le riprese in a casa...in chiesa e al cimitero...poi naturalmente la registrazione mi sarà opportunamente inserita nella cascia...così quando avrò tempo andrò a vedermela...e saprò a chi andare a tirare i piedi la notte e a chi no!!!
Da panico samu!!!
....io non voglio funerale...
..cmq c'è quella santa femmina di sorema che s'è già comperata il vestito rosso da mettersi per ballare sul mio cadavere al suono della musica carioca!
..non sembra ma in realtà mi adora....spero
samu secondo me siamo davvero telepatiche,ci pensavo ieri sera.
mi chidevo come sarebbe stato,chi sarebbe stato presente e avrebbe pianto lacrime vere e salate..
e poi mi sono chiesta perchè?come sarebbe accaduto?morte natuarle?incidente?suicidio?omicidio??
insomma l'ho visto in tutti i dettagli.
e sinceramente fa un pò male pensarci..
però è un momento e passa.magari guardi fuori e vedi che splende il sole,come oggi,una splendida giornata di sole...e puff scacci il pensiero,perchè è meglio così..nn ci pensiamo.ci sono già tante cose a cui pensare e di cui preoccuparsi,una cosa così inutile in più nn serve proprio
.......concordo Fox! è meglio essere positivi e non pensare a cose tristi......
Cmq il pensiero mi passa avvolte in mente e poi concludo che ad es mio fratello, lì per lì sarebbe triste.....poi invece ne sarebbe contento magari!!!Mia cognata maco a parlarne.......mia madre non so cosa farebbe, penso diperebbe, e per tutte le altre persone non so proprio chi sarebbe triste o meno, a chi potrei mancare o meno........non credo a molte persone però!!
Concordo con gli scongiuri di Morgan

ricaricate le batterie ogni tanto....AMEN
nell'eventualità io passassi a miglior vita.....(facimme i ccorne va )
Samu...
Ogni scusa è buona x fare le corna... ma a chi le fai?
Cmq io non morirò finché non avrò superato Bobrock nella Topa30, dopo di che mi dedicherò alla conquista del mondo... anzi, dell'universo...

Bobrock, presto la tua era finirà, finirà l'età del Coccio e comincerà l'età dell'Oro, l'era di Adonai

Adonai
Fox, tu sarai mia sposa e genereremo molta prole...
io cambierei questa dicitura triste...funerale...in un rinascita a figli del cielo...bene carissimi..io penso che in quel giorno si dovrebbe far festa,lodare il SIGNORE poichè sta aprendo la porta del cielo..mi direte..costui è fuori di testa..sapete anche a me è capitato di perdere persone care..ma in quel giorno mi sono armato di fede..ho preso la mia chitarra..e davanti a parenti e amici ho cantato a scuorciagola che DIO è VIVO!che c'è una vita dopo la morte fisica..umanamente un vuoto è rimasto..ma quando ci penso..sento che dal cielo le persone care pregano per noi il buon DIO!questa la chiamo SPERANZA,anzi fede cristiana...in ultima analisi credo che ogni giorno sperimentiamo un pezzetto del cielo,nel senso che se siamo in DIO gustiamo il paradiso,se siamo nel peccato sentiamo le fiamme dell'inferno...quindi affrettiamoci a conoscere DIO,A farne un esperienza personale..e non avremmo più paura della morte..ma saremo nella pace certi che in quel giorno realizzeremo una gioia immensa,quella di vedere faccia a faccia DIO!
quando morirò,non ci sarà alcun funerale, e farò mettere le mie ceneri dentro una busta dell'immondizia.......
...bene carissimi..
..ho preso la mia chitarra..
..costui è fuori di testa..
gustiamo il paradiso
quella di vedere faccia a faccia DIO
Ma Cicciolone, ma la finisci di rendere ridicole cose serie? Non sai che sta scritto «Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Quanto vi dicono, fatelo e osservatelo, ma non fate secondo le loro opere, perché dicono e non fanno. Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito. Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini»
quando morirò,non ci sarà alcun funerale, e farò mettere le mie ceneri dentro una busta dell'immondizia.......
dato che,invece,Adonai morirà molto prima di me,verrà imbalsamato,così Nirvana avrà l'uomo dei suoi desideri in ogni momento........
TI RINGRAZIO DI AVERMI RICORDATO UN IMPORTANTE PASSO BIBLICO!io ho dato una mia testimonianza di come ho fatto in certe situazioni..e poi questa è la fede cristiana!..libero arbitro!nn ti permetto pero di ridicolarizzare tutto quello che è esperienza...se lo fai diventi una persona senza educazione e rispetto!ma forse è diventato normare scrivere sopra una tastiera di un compiuter senza pero collegarsi al cervello!
Adonai..mo ti li denghe si missaggie bascte ca n´abbutte chiú la ciolla
vedete ke pensare al giorno del mio funerale nn è qcs dettato dal mio pessimismo o da una mia gornata no...è semplice curiosità
curiosità di capire cosa sono per gli altri
ma nn è un modo per dire ke voglio morire
ci mankerebbe
Samu,tu non morirai mai,resterai nella storia come la Monroe
mo li so sparate troppe grosse
!..libero arbitro!
bè....devo dire che al giorno del mio funerale ci ho pensato + di una volta...spesso...in realtà nn so mai perchè...
forse per il fatto di riconsolarti in un qual modo pensando che alla fine tutti tengano a te
o pensare solo di quanta è stupida la vita e che forse l'unico giorno in cui tu sarai al centro dell'attenzione nn sarai presente...
nn ti permetto pero di ridicolarizzare tutto quello che è esperienza
Samu,tu non morirai mai,resterai nella storia come la Monroe
Adonaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma ti sei impazzitooooooo
questo post mi ha messo una paranoia addosso che nn vi dico...adesso l'unica cosa che mi viene in mente è mettere qualche cd che mi tiri su(forse il primo degli strokes) e bere qualcosa

se poi stasera mi ritrovo ubriaco fracido
la colpa è solo sua
sei pazzo
nn è una domanda deprimente
è solo una domanda dettata dalla curiosità
nn è una domanda deprimente
si vabbè giusto per farsi due risate.....adesso per tirarmi un po su di morale mi leggo il diario di anna frank
sei pazzo
adesso hai detto qualcosa di sensato
sono una piccola zamu incompresa
Molte volte ho pensato al giorno del mio funerale.Ho sempre immaginato tantissima gente cn tanti fiori e soprattutto rose rosse!Nn l'ho mai visto come un giorno triste, di lutto, ma come un giorno caldo, pieno di luce...nei cuori dei miei amici, parenti e conoscenti...si, perkè il giorno del mio funerale voglio la musica ed i canti, nn voglio le campane a morte!!!
Vedi Samu, nn 6 l'unica ad essere "anormale"
sn pensieri ke vengono a tutti, c'è ki riesce ad esternarli e a parlarne e ki no...
Spero di non ricordarmelo....
io spesso immagino...anzi voglio!!!! (adesso preparo il testamento)che al mio funerale sia suonata con l'organo"perfec day"....anzi megli che si svolga all'aperto come nei funerali che si vedono nei film americani in un bel prato verde......
samu niente di personale ma va*******

scherzo dai su con il morale che hai aperto il post piu affascinate e mistico della piazza
io c'ho pensato un sacco di volte: la cosa che più mi rattrista è di non poter essere io a parlare, quel giorno
...il festeggiato che deve starsene, seppur al centro della scena, in un silenzio tombale!
ebbene: non ci sto!
scriverò un discorso di una decina di pagine e pretenderò che ne venga data lettura!!!
...spero che la gente nn s'annoi,
sennò il funerale rischia di diventare davvero triste!
Editato il 01:25:14 08/01/2005 da LIBERO
Non vedo l'ora!!!
ecco, esa
quello ke intendevo io 
sapevo ke prima o poi qcn ke la vede come me sarebbe arrivato
ed è per questo ke nn mi butto giù col morale...
ora ke ci penso io lo immagino sempre come un giorno di sole...sarà perkè sono nata all'inizio dell'estate...forse immagino di morire lo stesso periodo, kissà... cmq nn immagino abiti scuri ma vedo tutto colorato
forse si festeggia davvero la mia scomparsa
Io non voglio nessuno di voi al mio funerale,perchè voglio venire al vostro
cmq scherzi a parte come post mi sembra un po scellerato,spece pensando a come pensate al vostro funerale,voi immaginate un funerale che di solito si riserva ad una persona giovane,e allora manco a parlarne,è brutto morire giovani,perchè si lascia un grande vuoto negli altri,spece nei genitori.Quindi considerato che il vostro funerale si farà,come vi auguro,quando sarete vecchi,non ci saranno tutte se belle cose,ci saranno 4 gatti e diranno"almeno ha finito di patire"e non sarà la verità,sarà semplicemente il desiderio che avevano di liberarsi di un/a vecchio/a,spece i vostri figli.
sai samu anche il mio funerale è simile al tuo(sai che novità
)
nn devono mancare tanto calore e tanto sole.niente grosse scene drammatiche tipo tragedia napoletana.
nn voglio sentire messe o sermoni vari,ma solo le parole di chi mi ha amato davvero.voglio che parlino di me,che raccontino aneddotti,fatti,storie,specie le più buffe...
voglio che ci siano sorrisi,x qnto possibile.poi trovare esposti i miei disegni, tutto contornato da una miriade di fiori,tutti coloratissimi e una musica leggera ,lievemente allegra,tintinnante,strumentale....o il massimo sarebbe mio fratello al piano...
ma ho capito bene?sposa di adonai??e pure roba di prole???
moriremo tutti!
tiè, iettatore!!!
phar lap è ovvio ke io ora immagini il mio funerale adesso..nella mia vita attuale ke ne so come sarò da vekkia
e ke gente avrò attorno
è ovvio ke io ora immagini il mio funerale adesso
"...ricordati che devi morire
...ricordati che devi morire
...ricordati che devi morire...
...apsetta che mo me lo scrivo..."
e mi raccomando arriva in orario al tuo funerale
Editato il 14:42:00 08/01/2005 da Long
"...ricordati che devi morire
...ricordati che devi morire
...ricordati che devi morire...
...apsetta che mo me lo scrivo..."
e mi raccomando arriva in orario al tuo funerale
Editato il 14:45:05 08/01/2005 da Long
Reginè, quanno stive cu mico,
nun magnave ca pane e cerase...
Nuje campávamo 'e vase, e che vase!
Tu cantave e chiagnive pe' me!
io più che altro immagino chi potrebbe stare male, chi soprattutto rimpiangerebbe di avermi trattata in un certo modo...perchè purtroppo molte persone, solo se "ci sbattono la testa" capiranno certi errori...
E naturalmente penserei a cosa mi dispiacerebbe più perdere, ovvero le ragioni per cui vorrei davvero vivere 100 anni e più...ed essere quindi felice.
il primo post decente di SAMU80...
nn sottovalutatelo è molto interessante...
ancora 100 anni...
Cmq anche il solo pensarci è molto egoistico, ma tanto nessuno è perfetto....
moriremo tutti! ma la cosa stupenda e che entreremo finalmente nel REGNO DEI CIELI!
Cicciolone, x fare entrare te dovranno fare come hanno fatto i Troiani x far entrare il cavallo Ulissiaco: dovranno aprire una breccia nelle mura!!!
Cicciobe´...la cosa bella è che arrivati a quel punto siamo tutti uguali...sia io che Bill Gates....tutte aelle sotte jema a finí...sotto terra mangiati dai vermi...AMEN
Ma pensare a vivere e godersela......
.....meno male che da bravo casertano "teng' u' curnet' n'da sac'"...
Doh....nn lo trovo
....fammelo anda' a cerca....

Samu, dop quees ti pu pur sfinà abball pi Pozz Pajare adendr a nù carrell d la spes
dapù ti veng a ricoje

'O fatto è chisto, statemi a sentire:
s'avvicinava ll'ora d'à chiusura:
io,tomo tomo, stavo per uscire
buttando un occhio a qualche sepoltura.
"Qui dorme in pace il nobile marchese
signore di Rovigo e di Belluno
ardimentoso eroe di mille imprese
morto l'11 maggio del 31"
'O stemma cu 'a curona 'ncoppa a tutto...
...sotto 'na croce fatta 'e lampadine;
tre mazze 'e rose cu 'na lista 'e lutto:
cannele,cannelotte e sei lumine.
Proprio azzeccata 'a tomba 'e stu signore
nce stava 'n 'ata tomba piccerella,
abbandunata,senza manco un fiore;
pe' segno, sulamente 'na crucella.
E ncoppa 'a croce appena se liggeva:
" Esposito Gennaro - netturbino ":
guardannola,che ppena me faceva
stu muorto senza manco nu lumino!
Questa è la vita! 'ncapo a me penzavo...
chi ha avuto tanto e chi nun ave niente!
Stu povero maronna s'aspettava
ca pur all'atu munno era pezzente?
(...)
"Tu qua' Natale... Pasca e Ppifania!!!
T''o vvuo' mettere 'ncapo...'int'a cervella
che staje malato ancora e' fantasia?...
'A morte 'o ssaje ched''e?...è una livella.
'Nu rre, 'nu maggistrato,'nu grand'ommo,
trasenno stu canciello ha fatt'o punto
c'ha perzo tutto, 'a vita e pure 'o nomme:
tu nu t'hè fatto ancora chistu cunto?
Perciò,stamme a ssenti... nun fa 'o restivo,
suppuorteme vicino che te 'mporta?
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive:
nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"
Nuova reply all'argomento:
il giorno del tuo funerale
Registrati
Mi so scurdate la password