La Piazza
il circo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:29:50
Io sono d'accordo con tutti quelli che dicono il circo si..... ma senza gli animali...
Io sono d'accordo con tutti quelli che dicono il circo si..... ma senza gli animali...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:18:15
col bastone
col bastone
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:17:44
Porci pippaiuoli...andate al circo per beccare la topa????
Ma come l'addestrano???
Porci pippaiuoli...andate al circo per beccare la topa????

Ma come l'addestrano???
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:10:50
hai visto quella che si arrampicava sulle due strisce di tessuto
hai visto quella che si arrampicava sulle due strisce di tessuto
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:09:27
comunque mi è piaciuto il circo ieri!
c'erano pure le signorine in perizoma!
comunque mi è piaciuto il circo ieri!

c'erano pure le signorine in perizoma!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:05:35
chiedo perdono per la mia schiettezza e sincerità
chiedo perdono per la mia schiettezza e sincerità

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:49:33
pà
pà

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:49:00
Lo Zoo di Roma????
...penso che peggio di quello non ci stà niente...
Lo Zoo di Roma????
...penso che peggio di quello non ci stà niente...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:48:08
Brave l'asene...70 euri...
A la pineta avojia a fatiarci
Brave l'asene...70 euri...

A la pineta avojia a fatiarci
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:46:21
just
just
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:43:44
e le vetrine di amsterdam?
e le vetrine di amsterdam?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:39:34
a me lo zoo di Roma è piaciuto
ancor di più mi è piaciuto l'acquario di Genova
a me lo zoo di Roma è piaciuto
ancor di più mi è piaciuto l'acquario di Genova
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:25:11
2 euro?
ieri sera eravamo io , la vagliona mia e la nipotina e ci ho lasciato una settantina di euro!
2 euro?
ieri sera eravamo io , la vagliona mia e la nipotina e ci ho lasciato una settantina di euro!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:56:19
Penso che i Circhi e qualsiasi luogo adebito per intrattenimento attraverso gli animali debba essere immediatamente chiuso.
Gli animali non sono nati per soddisfare le nostre esigenze voyeuristiche.
Non ragioniamo "NOI"come gli animali...se ci fosse più coscenza, sarebbero tutti capaci di capire i limiti entro i quali poitrebbero esserci determinate cose.
Siccome non sussistono limiti, visto che non si può parlare di ciò in un ambito simile, non permettiamo che determinate cose si muovano e vengano perpretate ancora.
Chi permette che questo scempio continua, nonostante tutto, è il carnefice... attraverso quei 2 miseri euro perpreta una tradizione che non ha più senso nel 2007...così come già nel 1907 non doveva esistere...
Penso che i Circhi e qualsiasi luogo adebito per intrattenimento attraverso gli animali debba essere immediatamente chiuso.
Gli animali non sono nati per soddisfare le nostre esigenze voyeuristiche.
Non ragioniamo "NOI"come gli animali...se ci fosse più coscenza, sarebbero tutti capaci di capire i limiti entro i quali poitrebbero esserci determinate cose.
Siccome non sussistono limiti, visto che non si può parlare di ciò in un ambito simile, non permettiamo che determinate cose si muovano e vengano perpretate ancora.
Chi permette che questo scempio continua, nonostante tutto, è il carnefice... attraverso quei 2 miseri euro perpreta una tradizione che non ha più senso nel 2007...così come già nel 1907 non doveva esistere...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:39:44
UNA DOMANDA, EARA, CI SEI STATA/O ???
MA QUALI DIETE ADEGUATE, ED I VETERINARI SOPRATTUTTO DOVE SONO ???
RIPETO IO PARLO DI ROMA, PRIMO ED ULTIMO VISITATO...
UNA DOMANDA, EARA, CI SEI STATA/O ???
MA QUALI DIETE ADEGUATE, ED I VETERINARI SOPRATTUTTO DOVE SONO ???
RIPETO IO PARLO DI ROMA, PRIMO ED ULTIMO VISITATO...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:34:12
vita dignitosa relativamente al fatto che loro vivono in cattività, mancheranno gli spazi, le strutture i fondi. ma il fatto che siano seguiti da veterinari, biologi e etologi e che siano nutriti con diete adeguate... mi sembra possa garantire a loro e alla loro prole una condizione migliore.
vita dignitosa relativamente al fatto che loro vivono in cattività, mancheranno gli spazi, le strutture i fondi. ma il fatto che siano seguiti da veterinari, biologi e etologi e che siano nutriti con diete adeguate... mi sembra possa garantire a loro e alla loro prole una condizione migliore.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:20:12
Un circo senza animali non è un circo. Ciò detto, a me il circo non piace.
Un circo senza animali non è un circo. Ciò detto, a me il circo non piace.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:17:27
ma il bioparco nn è lo zoo?
ma il bioparco nn è lo zoo?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:15:49
Eara io ci sono stata nel Bioparco che dici tu, a Roma, e credimi si poteva vedere tutto, ma tranne che una esistenza dignitosa per quei poveri animali ...
Ariel si vede che nello Yucatan stanno più avanti di noi ...
Eara io ci sono stata nel Bioparco che dici tu, a Roma, e credimi si poteva vedere tutto, ma tranne che una esistenza dignitosa per quei poveri animali ...
Ariel si vede che nello Yucatan stanno più avanti di noi ...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:52:35

son stata in un bioparco in yucatan......è stata un'esperienza unica...fenicotteri, coccodrilli, uccelli di ogni tipo....altro che circo, e tutto nel massimo rispetto della natura

son stata in un bioparco in yucatan......è stata un'esperienza unica...fenicotteri, coccodrilli, uccelli di ogni tipo....altro che circo, e tutto nel massimo rispetto della natura
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:47:47
per gli animali nati in cattività esistono strutture come i bioparco dove oltre a rendere a questi animali un'esistenza dignitosa c'è la possibilità di effettuare studi sulla loro biologia, etologia.. e cercare di assicurare un futuro in libertà alla loro prole...in un circo semplicemente gli animali vengono addestrati ad attività che nn sono nella loro natura ma che dovrebbero far ricreare e divertire l'uomo! il fatto che gli animali siano nati in cattività nn ha nulla a che spartire con il renderli ridicoli.
per chi volesse saperne di più e volesse passare una giornata con gli animali, anche i più rari, rispettandoli:
http://www.bioparco.it/
per gli animali nati in cattività esistono strutture come i bioparco dove oltre a rendere a questi animali un'esistenza dignitosa c'è la possibilità di effettuare studi sulla loro biologia, etologia.. e cercare di assicurare un futuro in libertà alla loro prole...in un circo semplicemente gli animali vengono addestrati ad attività che nn sono nella loro natura ma che dovrebbero far ricreare e divertire l'uomo! il fatto che gli animali siano nati in cattività nn ha nulla a che spartire con il renderli ridicoli.
per chi volesse saperne di più e volesse passare una giornata con gli animali, anche i più rari, rispettandoli:
http://www.bioparco.it/
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:46:31

1-il cane è al guinzaglio 10 minuti al giorno seppure per evitare che vada sotto una macchina(che è dell'ìuomo) visto che il mio cane non è così bravo da rimanere attaccata alla mia gamba senza correre e saltare ovunque...
2-evitate di comprare uccellini, pesciolini, cricetini e simili, evitate di andare a circhi e zoo così la gente evita di far nascere animali in cattività...
ma è un discorso troppo lungo e complesso per l'uomo che pensa che tutto il creato è stato creato per l'uomo

1-il cane è al guinzaglio 10 minuti al giorno seppure per evitare che vada sotto una macchina(che è dell'ìuomo) visto che il mio cane non è così bravo da rimanere attaccata alla mia gamba senza correre e saltare ovunque...
2-evitate di comprare uccellini, pesciolini, cricetini e simili, evitate di andare a circhi e zoo così la gente evita di far nascere animali in cattività...
ma è un discorso troppo lungo e complesso per l'uomo che pensa che tutto il creato è stato creato per l'uomo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:41:37
Brava o Bravo GIUPI !!!
Brava o Bravo GIUPI !!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:36:34
Infatti: basta non metterli in cattivita' cosi' poi la questione non si pone.
Infatti: basta non metterli in cattivita' cosi' poi la questione non si pone.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:28:54
gli animali nati in cattività e messi nel loro ambiente naturale , non avrebbero la minima possibilità di sopravvivere.
gli animali nati in cattività e messi nel loro ambiente naturale , non avrebbero la minima possibilità di sopravvivere.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:26:48
Scusa crasso, ma trattati bene che vuol dire? Trattati secondo lo standard di confort umano? Aria condizionata/riscaldamento, cibo a volonta', intrattenimento con animali squillo?
Gli animali (selvatici non quelli domestici) non hanno un "modo per essere trattati bene", vivono nell'ambiente naturale a quello sono adattati e qualsiasi altro posto per loro e' nocivo al di la' del cibo e del "servizio" fornito.
Per gli animali domestici ovviamente e' diverso perche' nel corso dei millenni sono stati selezionati quelli che avevano certe caratteristiche di docilita' e potevano sopravvivere "in compagnia" dell'uomo.
Vedere un leone che fa il ballerino e' semplicemente patetico e lo svilisce di tutte le sue peculiarita'.
VIVA IL CIRCO, MA SENZA GLI ANIMALI!
Scusa crasso, ma trattati bene che vuol dire? Trattati secondo lo standard di confort umano? Aria condizionata/riscaldamento, cibo a volonta', intrattenimento con animali squillo?
Gli animali (selvatici non quelli domestici) non hanno un "modo per essere trattati bene", vivono nell'ambiente naturale a quello sono adattati e qualsiasi altro posto per loro e' nocivo al di la' del cibo e del "servizio" fornito.
Per gli animali domestici ovviamente e' diverso perche' nel corso dei millenni sono stati selezionati quelli che avevano certe caratteristiche di docilita' e potevano sopravvivere "in compagnia" dell'uomo.
Vedere un leone che fa il ballerino e' semplicemente patetico e lo svilisce di tutte le sue peculiarita'.
VIVA IL CIRCO, MA SENZA GLI ANIMALI!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:01:36
sci ma dopo non vi portate il canuccio al guinzaglio
sci ma dopo non vi portate il canuccio al guinzaglio
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 10:00:58
neanche i cagnolini?
comunque io mi riferivo allo zoo-circo che sta vicino all'uscita autostradale a san vito.
neanche i cagnolini?
comunque io mi riferivo allo zoo-circo che sta vicino all'uscita autostradale a san vito.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:46:29
d'akkordissimo in toto kl arielll
d'akkordissimo in toto kl arielll
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:43:23
circo con animali?
no grazie
se parliamo di circo con artisti allora favorevolissima
molte volte si può parlare di arte (vedi cirque du soleil)
quando riesci a vedere degli animali vivere in liberta ti assicuro che non pagheresti + per vederli in gabbia o ridicolizzati
assolutamente contraria ovviamente
circo con animali?
no grazie
se parliamo di circo con artisti allora favorevolissima
molte volte si può parlare di arte (vedi cirque du soleil)
quando riesci a vedere degli animali vivere in liberta ti assicuro che non pagheresti + per vederli in gabbia o ridicolizzati
assolutamente contraria ovviamente
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:01:44
io ci ho portato i miei figli e a loro è piaciuto molto e pure a me.
perché no animali? io sono a favore se trattati bene.
io ci ho portato i miei figli e a loro è piaciuto molto e pure a me.
perché no animali? io sono a favore se trattati bene.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 08:27:17
No animali !!!
No Zoo, no Circo e NO NO e NO !
No animali !!!
No Zoo, no Circo e NO NO e NO !
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 08:01:45
solo circhi senza animali
solo circhi senza animali
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 03:04:22
dipende dal circo. il circo fatto di persone può essere fantastico. vi consiglio di vedere qualche spettacolo del cirque du soleil. le tigri drogate non servono
dipende dal circo. il circo fatto di persone può essere fantastico. vi consiglio di vedere qualche spettacolo del cirque du soleil. le tigri drogate non servono
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 02:57:30
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 02:56:03
all'uscita hanno cercato di fermarmi!
mi gridavano:"torna in gabbia!!!!"
all'uscita hanno cercato di fermarmi!
mi gridavano:"torna in gabbia!!!!"
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 02:53:24
che devi andare a dormire ... possibilmente collegati quando sei lucido
che devi andare a dormire ... possibilmente collegati quando sei lucido
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 02:52:30
questa sera ho portato mia nipote al circo , ci siamo divertiti tantissimo!
c'è molta gente che è contro questo tipo di spettacoli , voi che ne pensate?
questa sera ho portato mia nipote al circo , ci siamo divertiti tantissimo!
c'è molta gente che è contro questo tipo di spettacoli , voi che ne pensate?
Nuova reply all'argomento:
il circo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















