La Piazza

ieri sera.....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:58:59
infatti và....raffa lasciamo perdeeeeeeeeee
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 08:03:03
è meglio che si stava a casa!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:29:54
madooo bordellooooo ekko pure fantino sola sola,,,,,,
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:09:00
oh lady lady lady
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:02:31
aho pellààààà!!!! portane quante ne vuoi!!! ih ih ih !! noi ti aspettiamo a braccia aperte!!! e anke a bocca aperta (x fumà!) ah ah ah! bacio!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:18:27
eccomi qua! Altro che a fatjià,so stato al mare fino a mò!!!

Perl le siga nessun problema,la prox porto quelle di contrabbando.......e te le vendo allo stesso prezzo!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:09:07
ma perchè lo chiamate post??

se non sbaglio si chiama "topic".
il post è il singolo messaggio all'interno del topic.

baci
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:29:00
si, ma che cazzo di post è?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:27:42
ehi... ci stavo anke io.... ah ah ah... IO avere fatto grande figura di merda.... e avere perso la scommessa... e avere dovuto pagare un 'altra sambuca a lady..... ah ah ah!! ciao sdas... ciao ladyyy ciao a tutiiii
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:18:14
mannagg...intanto ieri sera salva in kalcio d'angolo,,,,,,,
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:12:02
mi sa che lavora!!!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:07:59
emmm sigarette........pellaro tabakkino dove seiiii!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:07:03
gran discussione su nick e sigarette, compravendita tipo monopoly!!!

sdas
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:06:17
so tornato con i gomiti a casa!!!!!

sdas
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:04:48
lorddddddddddddddddd.....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:21:07
Tu si matt' addaver'
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:31:34
io...pellaro...raffa ti sente...lord e sdas....................all'oneil's

Nuova reply all'argomento:

ieri sera.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)