La Piazza
ieri sera.....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:58:59
infatti và....raffa lasciamo perdeeeeeeeeee
infatti và....raffa lasciamo perdeeeeeeeeee
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 08:03:03
è meglio che si stava a casa!!
è meglio che si stava a casa!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:29:54
madooo bordellooooo ekko pure fantino sola sola,,,,,,
madooo bordellooooo ekko pure fantino sola sola,,,,,,
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:09:00
oh lady lady lady
oh lady lady lady
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:02:31
aho pellààààà!!!! portane quante ne vuoi!!! ih ih ih !! noi ti aspettiamo a braccia aperte!!! e anke a bocca aperta (x fumà!) ah ah ah! bacio!!!
aho pellààààà!!!! portane quante ne vuoi!!! ih ih ih !! noi ti aspettiamo a braccia aperte!!! e anke a bocca aperta (x fumà!) ah ah ah! bacio!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:18:27
eccomi qua! Altro che a fatjià,so stato al mare fino a mò!!!
Perl le siga nessun problema,la prox porto quelle di contrabbando....
...e te le vendo allo stesso prezzo!!
eccomi qua! Altro che a fatjià,so stato al mare fino a mò!!!
Perl le siga nessun problema,la prox porto quelle di contrabbando....
...e te le vendo allo stesso prezzo!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:09:07
ma perchè lo chiamate post??
se non sbaglio si chiama "topic".
il post è il singolo messaggio all'interno del topic.
baci
ma perchè lo chiamate post??
se non sbaglio si chiama "topic".
il post è il singolo messaggio all'interno del topic.
baci
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:29:00
si, ma che cazzo di post è?
si, ma che cazzo di post è?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 17:27:42
ehi... ci stavo anke io.... ah ah ah... IO avere fatto grande figura di merda.... e avere perso la scommessa... e avere dovuto pagare un 'altra sambuca a lady..... ah ah ah!! ciao sdas... ciao ladyyy ciao a tutiiii
ehi... ci stavo anke io.... ah ah ah... IO avere fatto grande figura di merda.... e avere perso la scommessa... e avere dovuto pagare un 'altra sambuca a lady..... ah ah ah!! ciao sdas... ciao ladyyy ciao a tutiiii
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:18:14
mannagg...intanto ieri sera salva in kalcio d'angolo,,,,,,,
mannagg...intanto ieri sera salva in kalcio d'angolo,,,,,,,
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:12:02
mi sa che lavora!!!!!
mi sa che lavora!!!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:07:59
emmm sigarette....
....pellaro tabakkino dove seiiii!!!
emmm sigarette....
....pellaro tabakkino dove seiiii!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:07:03
gran discussione su nick e sigarette, compravendita tipo monopoly!!!
sdas
gran discussione su nick e sigarette, compravendita tipo monopoly!!!
sdas
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:06:17
so tornato con i gomiti a casa!!!!!
sdas
so tornato con i gomiti a casa!!!!!
sdas
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 14:04:48
lorddddddddddddddddd
.....
lorddddddddddddddddd
.....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:21:07
Tu si matt' addaver'
Tu si matt' addaver'
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 12:31:34
io...pellaro...raffa ti sente...lord e sdas....
....
....
........all'oneil's
io...pellaro...raffa ti sente...lord e sdas....
....
....
........all'oneil's
Nuova reply all'argomento:
ieri sera.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







