La Piazza

I VOSTRI PENSIERI..PENSO CHE....
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 19:05:05
Penso che prima o poi riusciro a trovare la rsposta nel profondo del mio cuore.....agiro di conseguenza.....e finalemnte scegliero cosa fare di questa situazione..............e se andra come la vedo io in fondo andra bene cosi...................e cosi potro chiamare..............
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 19:43:25
quevedi2
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 19:47:16
non devi trovare la risposta nel tuo cuore;segui l'istinto, e' il migliore consigliere
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 19:49:21
Io sono curiosa..di cosa parli? cosa è succeso?
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 20:32:53
Gheburs, così offendi la cara Quevedi...
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 21:31:47
e quando si parla di certe cose......c'è sempre di mezzo l'amore...ma fino a quando non ascolterò il consiglio di le male.....e non seguirò il mio istinto....cadrò sempre con il sedere a terra........................QUINDI FORZA E CORAGGIO......scolara caccia le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 19-02-2007 alle ore 21:54:23
io penso che nella vita l'unica cosa bella nel fare è la gioia che di fare perche crede in qualcosa
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:43:05
delle volte rimango di stucco qnd leggo certe parole dalla persona che sembra esser la più forte...
ma oggi mi son resa conto che questa persona non è così forte, come vuol far credere... me ne sono accorta qnd oggi pome ha trattenuto a lungo le lacrime...ma voglio che sappia...che ci sono persone che possono asciugarle quelle lacrime...e che non deve tenersi tutto dentro... xkè sò e ne sono certa che le parole che sono uscite dalla sua bocca non eran tutto quello che veramente ha dentro... non dico che deve farlo per forza...ma se, se la sente, dovrebbe parlare...e sfogare tutto il dolore... sono situazioni brutte queste...nessuno le mette in dubbio...e ci vuole tempo per tornare a sorridere...soprattutto se si ci si chiude in sè stessi...perciò...tu sai ke siamo qui...e quando vuoi...puoi contare su di noi... e credo di non parlare solo da parte mia ma anke di piccola...
TIRATI SU!!!! ...la vita è fatta di alti e bassi...ma tu cerca di farla tendere verso l'alto... e un mio caro amico in un giorno di crisi mi disse che la felicità non ce la dà nessuno...ma siamo noi che ce la creiamo..... martiiiiiii CREALA E SORRIDI!!!!
LA TUA FELICITA' DEVE ESSERE LA TUA PRIORITA' IN QUESTO MOMENTO...!!!!!!!
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:44:50
segui il tuo cuore...esso conosce tutte le strade
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:45:03
io non penso
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:45:30
DIMENTIIIICAAAVOOOOOO..............

TI VOGLIO BENE!
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 22:47:46
Gonfiori di pancia?

Messaggio del 19-02-2007 alle ore 23:15:21
sister volevo dirti grazie dell'aiuto che mi stai dando tu e tutti gli altri!!!
purtroppo davanti a una scelta difficile, spesso capita che, anche le persone più forti e più toste, si sentono deboli e insicure di affrontare quella situazione....che dire sister.... io sono forte ma ciò non vuol dire essere insensibili...vuol dire che di fronte anche alla montagna più alta da scalare io accorcio le maniche e scalo fino alla fine senza fermarmi....ma poi quando l'hai scalata e sei felice di essere arrivata alla punta....poi e li che arriva la botta....perche? perche tu eri talmente impegnata a scalarla che non ti sei resa conto che passo passo la stanchezza dentro di te..nella tua anima...nel tuo cuore...prendeva piano piano piede...e allo stesso modo ti logorava la mente....e soprattutto ti logorava il cuore......per fortuna la montagna e vero....l'avevi scalata tutta....ma arrivata alla punta e li che ti senti morire...che ti senti priva di energie interiore....che ti senti sfinita...ed è proprio li che crolli....ecco in poche parole io sono cosi, certo a voi non l'ho mai detto cosi esplicitamente ma io mi sento forte ma non insensibile alle cose che giorno dopo giorno mi accadono intorno!!!!

so bene che voi ci siete....lo so vi sento dentro e ascoltero i tuoi consigli...questa volta dinanzi alle tue passate esperienze mi tocca abbassare lo sguardo e ascoltare parole di una persona che ci e passata prima di me e sa cosa vuol dire!!!
voi state tranquilli io come al solito ...sto bene...e io al più presto mi creerò la mia bella e dolce felicità......e faro la cosa che mi rendera piu felice.............................
VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 23:18:26
CAPITO G.J.??????????????????????
ti voglio bene
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 00:18:48
UN POST CHE E'PEGGIO DI UN DITO MESSO SU PER IL SACRO BUCO POSTERIORE

MA LA COSA PIACEVOLE è VEDERE RIUNITI I CRANI CON LA MAGGIORE DENSITà DI ELIO DEL FORUM...
OSARE UNA RISPOSTA SERIA O SOLO "UNA" RISPOSTA...

L'UNICO INTERVENTO DEGNO E' QUELLO DI ADONAI CHE HA CENTRATO IN PIENO IL BERSAGLIO

IO POSSO FORNIRE IL WATER...

Messaggio del 20-02-2007 alle ore 00:26:38
sammi, un po di rispetto per gli altri e per te stesso no?
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 00:47:27
il rispetto per me stesso al momento...in questo preciso momento... è sotto in cestino dei rifiuti...domani mattina ne riprenderò possesso...per quanto riguarda questo post rimarrà quello che è anche alle prime luci dell'alba
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 00:49:43
allora passa in silenzio le ore che ti separano dal ripossedere l'autostima..GRAZIE.
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 00:52:46
Quote:
allora passa in silenzio le ore che ti separano dal ripossedere l'autostima..GRAZIE.

ONEEEE....ti ho già detto che ti adooorooo???

------------
Editato da Sister_sca il 20/02/2007 alle 00:54:02
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 01:03:15
era quello che volevo ma certe idiozie mi strappamo le parole dalla tastiera
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 01:05:17
ma vedo ora che si tratta di una femmina di 19 anni...ci può pure stare qualche idiozia...a quest'età....
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 01:20:18
adonai

scolà, mo te lo do io un consiglio: rock! e vafangul a lu rest
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 01:32:31
Sammi75 saranno sentimentaliste del c.... ma mi ci metto anche io saremo pur dei sentimentalisti ma tu lu cor ne li ti propje
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 07:50:20
giusto Crist hai ragione!!! Sammi mi meraviglio di te!!!! Avevo deciso di non intervenire più ai post dove scrivi tu ma questa non me la posso tenere, ma possibile che non riesci a capire che qui c'è una ragazza di 18 anni che soffre per amore??? cavolo 18 anni li abbiamo avuti tutti, soffrire per amore poi chi è che non ci è passato???? E' una spada che ti trafigge il cuore, non trovi ragione, non vuoi consolazioni!!!
Scolara sappi che ti sono vicina in questo momento, se vuoi accettare il mio consiglio posso solo dirti questo: non cercare felicità che sono come fuochi fatui per colmare il vuoto che hai dentro, è la cosa più sbagliata che esista, ne usciresti più delusa che mai, vivi la tua sofferenza in pieno, sfogati e piangi tutte le tue lacrime, vedrai che quanto prima una mattina ti svegli e ti accorgi di stare meno male di adesso, vuol dire che sta passando!!!! Solo allora, puoi iniziare a guardarti intorno, e a scegliere liberamente. Io non so cosa ti sia successo veramente ma lo posso intuire da quello che tu scrivi e ricordati queste parole: CHIODO SCACCIA CHIODO è la cosa più sbagliata che possa esistere!!!!!!! pensaci e coraggio!!!!! Noi siamo qua, vicino a te!!!!
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 13:26:38
scola ma cosa succede xke nn ti confidi piu con me???che ti prende???
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 13:43:47

ebbene approvo questo post... di fronte alla sofferenza altrui solo "le bestie infieriskono...kome hai fatto te Sammy..."

è solo una "sofferenza" di questa "citela"
la tua invece?

Per me in questo post hai sbagliato...ad inferire ed è inutile ke ti vuoi rifare kn l'eta della ragazzina....perkè sei stato un "bastardo"

io nn approvo l'altro post....e lo rikonfermo...

ora dei kavoli della ragazza n so niente..nn ho kapito niente...Sammy fatti uscire qualkosa di dolce e karino....dai....

io le diko...se soffri...continua a soffrire ti farai le ossa!!!!!
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 15:54:25

SAMMI75 VAI A QUEL PAESE..COL PROFONDO DEL CUORE!!!!

Messaggio del 20-02-2007 alle ore 16:06:30
scondo me sammi ha una profonda sessualità assopita irrequieta
mi da proprio l'impressione del serial killer che non si caca nessuno...
SAMMI sei un malato e fatti i fatti tuoi,io sui post che ritengo "del cazzo" non rispondo....misà che non ho risposto mai a quelli tuoi!
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 16:07:09
W LA ZITELLA FOR EVER
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 16:20:20
Io sto ancora cercando un post "intelligente" aperto da Sammi75.................e non l'ho ancora trovato!!!!!!Però sono sicuro che se avessero parlato di gay avrebbe partecipato attivamente ( o passivamente ) alla discussione!!!!

Nuova reply all'argomento:

I VOSTRI PENSIERI..PENSO CHE....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)