Messaggio del 24-11-2006 alle ore 18:11:34
sturmtruppen...mi meraviglio di te!! lasciali perdere ssi soggetti frustrati e davvero tristi che non fanno altro che provocare e godere del famoso quart'ora di celebrità!
cmq seneca è troppo facile come clone da individuare!! Qualcuno sta perdendo il suo smalto, vero Andovai...ops scusa Adonai!!
ps se avessi saputo che moro era adonai manco avrei aperto le bustine all'epoca!
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:49:51
E' adonai ne sono sicuro, e anche se non lo fosse cmq lo ha pensato ------------ Editato da Mat3o3 il 24/11/2006 alle 14:50:15
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 03:17:49
siamo alle solite. il frustratissimo adonai armato di uno dei suoi cloni. ciò che più mi urta, è che se la prende coi disabili..
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 23:31:47
che schifo...seneca..mi fai solo vomitare! Ma avrei dato tutto per tastare il tuo grado di coraggio dal vivo...per quanto sono una ragazza, uno sputo in faccia nn te lo toglieva nessuno!
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 23:26:43
uno normalmente viene qui per divertirsi,farsi due risate,ma questo forum é come l' albero di natale,qualcuno deve sempre rompere le palle (coincidenza con il periodo natalizio)
So che dovrei rivolgermi diversamente ai gestori,ma ho aperto questo post per far vedere di quale ennesimo coglione si tratta,potete anche chiuderlo o eliminarlo,non importa,ma questo capolavoro che si nasconde dietro una tastiera deve sapere che non puó fare il cavolo e comodo suo,visto che non é capace di presentarsi,quindi ti saluto ora caro CODARDO!
23:12:32 - Sturmtruppen:
vedi non hai neanche le palle di presentarti...ma non ci sono problemi..sara difficile che uno come te resista molto su questo forum
23:11:42 - seneca:
mi tremano tutte le mutande!!!!, sparisci !!!imbecille
23:10:58 - Sturmtruppen:
sono XXXXXX e stronzetto dille a mammete...quindi cale da su pede di picie scemarelle
23:10:23 - seneca:
ma non sai nemmeno ki sei ti cago addosso stronzetto
23:09:33 - Sturmtruppen:
no nti risponde perchései uno scemo,ma se hai le palle presentati con il tuo vero nome con me e poi ne parliamo
23:08:42 - seneca:
qui dentro ke ci sono anke gli avvocati difensori ?, e' forse disabile ke none' in grado di scrivere?
23:07:46 - Sturmtruppen:
abbassa il tono di voce ..perché non sai con chi parli...ZOCCOLA dillo ad un 'altra persona...l
la parola ZOCCOLA esce fuori da un messaggio contro un' altro utente.