La Piazza
i miei pensieri..
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:57:02
una delle poke sensate dette luzy...
ti quoto
una delle poke sensate dette luzy...
ti quoto
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:47:53
sto ancora a ride
sto ancora a ride
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:08:46
Poi un giorno arrivai IO...


Poi un giorno arrivai IO...



Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:41:33
oh gesùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

oh gesùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:40:06
Donne, scusate, mi dispiace, ma qui sieti troppo acide!!!!!
dai un po di simpatia!!!!
Donne, scusate, mi dispiace, ma qui sieti troppo acide!!!!!
dai un po di simpatia!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:36:02
zitella no, ma in quanto ad acidità....
zitella no, ma in quanto ad acidità....

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:35:54
mi auguro che dal 2000 avvia trovato un'altro
io già avrei cambiato una decina
morto un papa si fa un'altro, però subito!!!
mi auguro che dal 2000 avvia trovato un'altro
io già avrei cambiato una decina
morto un papa si fa un'altro, però subito!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:27:06
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:51:26
hai intenzione di diventare una zitellona acida da messa alle sei di mattina e sempre dietro alla finestra a spiare cosa fa la gente?
hai intenzione di diventare una zitellona acida da messa alle sei di mattina e sempre dietro alla finestra a spiare cosa fa la gente?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:43:06
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:33:27
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost
Messaggio del 17-12-2000 alle ore 22:28:56
ciao ragazzuoli..come vi va??a me 1 schifo..ed è forse x questo che vi scrivo..sono a pezzi..x una persona che forse non ha voluto mai ammettere i suoi sentimenti.o semplicemente non hai mai detto la verità,e ora sono 10 mesi che mi tormento,che sogno questa persona..vivo di sogni e di speranze che forse non avranno mai modo di realizzarsi..se solo penso a quelle piccole ma intense emozioni che ho vissuto con questa persona mi sento morire..spero soltanto che si renda conto di ciò che prova..perchè sa che io sono qui..TI ASPETTERò ANCHE SE SO CHER TU NON CI SARAI!!!!!!!!111oh ragazzi scusate se vi ho rotto le scatole etc ma mi ha fatto bene!!!edu tvtb!!!!!!!!!!1
ciao ragazzuoli..come vi va??a me 1 schifo..ed è forse x questo che vi scrivo..sono a pezzi..x una persona che forse non ha voluto mai ammettere i suoi sentimenti.o semplicemente non hai mai detto la verità,e ora sono 10 mesi che mi tormento,che sogno questa persona..vivo di sogni e di speranze che forse non avranno mai modo di realizzarsi..se solo penso a quelle piccole ma intense emozioni che ho vissuto con questa persona mi sento morire..spero soltanto che si renda conto di ciò che prova..perchè sa che io sono qui..TI ASPETTERò ANCHE SE SO CHER TU NON CI SARAI!!!!!!!!111oh ragazzi scusate se vi ho rotto le scatole etc ma mi ha fatto bene!!!edu tvtb!!!!!!!!!!1
Nuova reply all'argomento:
i miei pensieri..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










