La Piazza
i post senza rispost
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:12:33
propongo di uppare tutti i post sui quali non è stata scritta alcuna risposta.
è un buon modo per dare dignità a chi li scrisse, e per voltare lo sguardo al passato.
si dia il via a questa "caccia al tesoro".
propongo di uppare tutti i post sui quali non è stata scritta alcuna risposta.
è un buon modo per dare dignità a chi li scrisse, e per voltare lo sguardo al passato.
si dia il via a questa "caccia al tesoro".
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:27:31
@
@
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:29:30
@@
@@
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:30:06
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 02:44:40
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost
aderite tutti all'iniziativa del post senza rispost
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:55:20
up
up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:36:26
up
up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:13:05
ed ancora up
ed ancora up
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:42:29
che devo fà
?
che devo fà
?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 20:43:27
vai sulle pagine vecchie cominciando dall'ultima, e scrivi up nei post senza rispost. ovvero quelli che hanno un solo itnervento.
vai sulle pagine vecchie cominciando dall'ultima, e scrivi up nei post senza rispost. ovvero quelli che hanno un solo itnervento.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:18:04
il modo migliore per creare disordine nella lista dei topic senza motivo
il modo migliore per creare disordine nella lista dei topic senza motivo
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:36:19
propongo di uppare tutti i post sui quali non è stata scritta alcuna risposta.
no bartam, ti pregooo!! intaseremmo il forum con i post di bakunin
propongo di uppare tutti i post sui quali non è stata scritta alcuna risposta.
no bartam, ti pregooo!! intaseremmo il forum con i post di bakunin
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:41:18
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:28:49
Nuova reply all'argomento:
i post senza rispost
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







