La Piazza
i delfini a largo di Fossacesia...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:36:12
per hafis:
ovviamente abbiamo pescato prima e dopo aver visto i delfini, anche perchè DURANTE lo spettacolo eravamo fermi a canne dritte
per hafis:
ovviamente abbiamo pescato prima e dopo aver visto i delfini, anche perchè DURANTE lo spettacolo eravamo fermi a canne dritte
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:15:40
super emozionante
la cosa +bella è stata appunto vedere i delfini liberi nel mare piuttosto che ingabbiati negli acquari tipo gardaland
il video è spettacolare...ma tipo la prossima volta posso venire anche io?
super emozionante

la cosa +bella è stata appunto vedere i delfini liberi nel mare piuttosto che ingabbiati negli acquari tipo gardaland

il video è spettacolare...ma tipo la prossima volta posso venire anche io?

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 00:57:41
...cioè avete preso 57 sgombri koi delfini ke vi giravano intorno ala barka?!? ...manko se lo vedo... li avete presi PRIMA o DOPO dei delfini... MENTRE è impossibile...
...cioè avete preso 57 sgombri koi delfini ke vi giravano intorno ala barka?!? ...manko se lo vedo... li avete presi PRIMA o DOPO dei delfini... MENTRE è impossibile...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:24:48
grazie Re...
grazie Re...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:05:39
Bullok sei un idiota...
Mai quanto il Nipponico Terrone...
Bullok sei un idiota...
Mai quanto il Nipponico Terrone...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:34:21
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:36:58
la prossima volta anch io vengo a frequentare il corso...
la prossima volta anch io vengo a frequentare il corso...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:33:50
il corso è stato molto formativo
il corso è stato molto formativo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:12:50
pugnolo hai scambiato degli squali per delfini
che cialtrone che sei
pugnolo hai scambiato degli squali per delfini

che cialtrone che sei
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:55:37
il famoso corso d informatica
il famoso corso d informatica
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:48:16
finalmente potrò testare il mio cressi 130.
finalmente potrò testare il mio cressi 130.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:16:12
bello
emozione
bello
emozione
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:10:30
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:03:41
che belliiiiiiiiiiii....oh ma tipo che la prossima volta che uscite mi chiamate?....raccolgo i pesci con il retino o meglio ancora piglio solo il sole e vi sparo qualche minchiata?
egoisti...
che belliiiiiiiiiiii....oh ma tipo che la prossima volta che uscite mi chiamate?....raccolgo i pesci con il retino o meglio ancora piglio solo il sole e vi sparo qualche minchiata?

egoisti...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:45:49
Katà erano delfini ed è un buon segno perchè vuol dire che se ci sono loro non si aggirano squali nei paraggi...
cmq è sempre meraviglioso vederli nel loro habitat naturale...
Katà erano delfini ed è un buon segno perchè vuol dire che se ci sono loro non si aggirano squali nei paraggi...

cmq è sempre meraviglioso vederli nel loro habitat naturale...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:37:49
allora quella bandiera blu aveva un senso
allora quella bandiera blu aveva un senso
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:33:45
Ma che serie A!
Pugnolo fai ridere
Massimino come Elvis...

IDOLO!!!
Ma che serie A!
Pugnolo fai ridere

Massimino come Elvis...


IDOLO!!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:32:36
ma veramente?
ma veramente?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:05:37
si si erano squali,io me ne intendo
si si erano squali,io me ne intendo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:04:48
squali?
S quelli?
squali?
S quelli?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:03:40
e gli squali?
secondo me erano squali
e gli squali?

secondo me erano squali
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:02:01
Belloooooooo


Belloooooooo



Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:58:08
ahhhhhhh allora ok
ahhhhhhh allora ok
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:58:02
sono tornati da me...
sono tornati da me...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:57:34
certo che è normale
ci so sempre stati
certo che è normale
ci so sempre stati
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:56:59
fliiiiiiiiiiiiii fliiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
fliiiiiiiiiiiiii fliiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:56:35
ma è normale che dei delfini stiano nell'adriatico?
ma è normale che dei delfini stiano nell'adriatico?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:55:38
credo bello, stava pieno di pesci
credo bello, stava pieno di pesci
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:54:36
è un bel segno o brutto?
è un bel segno o brutto?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:54:32
è il tuo ufficio?
è il tuo ufficio?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:48:37
che emozione!
[url=http://it.youtube.com/watch?v=YIanyPWkbCk]
mitico pugnolo
che emozione!

[url=http://it.youtube.com/watch?v=YIanyPWkbCk]
mitico pugnolo
Nuova reply all'argomento:
i delfini a largo di Fossacesia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















