La Piazza

i delfini a largo di Fossacesia...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:48:37
che emozione!

[url=http://it.youtube.com/watch?v=YIanyPWkbCk]

mitico pugnolo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:49:06
ecco
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:54:32
è il tuo ufficio?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:54:36
è un bel segno o brutto?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:55:38
credo bello, stava pieno di pesci
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:56:35
ma è normale che dei delfini stiano nell'adriatico?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:56:59
fliiiiiiiiiiiiii fliiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:57:34
certo che è normale
ci so sempre stati
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:58:02
sono tornati da me...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:58:08
ahhhhhhh allora ok
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:02:01
Belloooooooo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:03:40
e gli squali?



secondo me erano squali
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:04:48
squali?

S quelli?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:05:37
si si erano squali,io me ne intendo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:32:36
ma veramente?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:33:45
Ma che serie A!
Pugnolo fai ridere
Massimino come Elvis... IDOLO!!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:37:49
allora quella bandiera blu aveva un senso
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:45:49
Katà erano delfini ed è un buon segno perchè vuol dire che se ci sono loro non si aggirano squali nei paraggi...
cmq è sempre meraviglioso vederli nel loro habitat naturale...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:03:41
che belliiiiiiiiiiii....oh ma tipo che la prossima volta che uscite mi chiamate?....raccolgo i pesci con il retino o meglio ancora piglio solo il sole e vi sparo qualche minchiata?

egoisti...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:10:30
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:16:12
bello

emozione
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:48:16
finalmente potrò testare il mio cressi 130.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:55:37
il famoso corso d informatica
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:12:50
pugnolo hai scambiato degli squali per delfini

che cialtrone che sei
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:33:50
il corso è stato molto formativo
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:36:58
la prossima volta anch io vengo a frequentare il corso...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:34:21
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:05:39
Bullok sei un idiota... Mai quanto il Nipponico Terrone...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:24:48
grazie Re...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 00:57:41
   ...cioè avete preso 57 sgombri koi delfini ke vi giravano intorno ala barka?!?  ...manko se lo vedo... li avete presi PRIMA o DOPO dei delfini... MENTRE è impossibile...


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:15:40
super emozionante
la cosa +bella è stata appunto vedere i delfini liberi nel mare piuttosto che ingabbiati negli acquari tipo gardaland
il video è spettacolare...ma tipo la prossima volta posso venire anche io?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:36:12
per hafis:
ovviamente abbiamo pescato prima e dopo aver visto i delfini, anche perchè DURANTE lo spettacolo eravamo fermi a canne dritte

Nuova reply all'argomento:

i delfini a largo di Fossacesia...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)