La Piazza

i bambini fanno ridere ....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 14:35:08
Paz...stessa cosa è capitata a me all'asilo...quando le maestre mi hanno chiesto che lavoro faceva mio padre...io nn ricordando la parola "geologo", ho detto..."Mio padre è il dottore delle pietre"

Oppure a 2 anni e mezzo mi piaceva sempre rispondere al telefono e mio nonno mi lasciava sempre l'onore di rispondere..un giorno, mia madre non c'era e una sua paziente chiamava ripetutamente, alla terza volta che dico "mamma non c'è", la signora dice "ma io ho urgenza di parlare con la dottoressa perchè mia figlia ha la febbre"...e io..."e mettigli una supposta!!"
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:52:39

sì, cugina occhi di gatto,




Messaggio del 28-08-2007 alle ore 21:59:48
...tipica gita domenicale estiva in un parco della mia zona dove c'è un laghetto con cigni e papere.....

...il mio cuginetto di quattro anni si era dimenticato di portare con se' il pane da dare agli animali del lago.....cosi' comincia a strillare contro il suo papà xchè voleva assolutamente qualcosa da poter dare alle papere.....finchè il papà stanco si sentirlo gli dice:" Marco xchè nn gli dai il tuo pisellino?"....e il bambino senza battere ciglio gli risponde : " xchè nn gli dai il tuo che è piu' grosso!"......

..i bambini ne sanno una piu' del diavolo...beata innocenza!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:47:40
quando ho cominciato la scuola elementare la maestra ci chiese che lavoro facevano i nostri genitori, quando toccò a me rispondere, già timida di mio, avevo paura di sbagliare a dire quella parola, ero sicura che perchè finisse per "a" era sbagliata, allora le risposi: mio padre fa il "geometro"
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:45:44
@ maueeeeela

scambio foto di tata quindici anni fa con tata quindici anni dopo

per me sarebbe mooooolto conveniente, per te non so visto che quelle foto dovresti averle anche tu

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:30:27
sì, cugina occhi di gatto, che c'è?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:07:18
IL nipote di mio cugino mentre giocava al cell. "A zi a zi, uffa mi sono morito"
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:11:22

"Siamo i tre settenani"



Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:54:21
io ricordo che quando ero piccola, forse avevo 5/6anni feci vergognare da morire mia mamma che era entrata in un negozio a comprare della stoffa e il proprietario insisteva nel chiamarmi piccioncina.. all'uscita lui mi salutò con il suo : "ciao piccionicina" e di tutta risposta gli dissi : "OH PICCIONE CI SI TU" in corretto dialetto mia mamma tutt'ora si vergogna dell'accaduto


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:52:02
Maueeeeela
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:40:06
   ...e, per restare in argomento, (questa mi è stata rakkontata), tre bambini armati di bastoni e attrezzi vari, forse kon l'intento di inkutere timore: "Siamo i tre settenani"


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:36:07
   Mio fratello, ke è sempre stato molto "sintetiko", di ritorno da una festa in maskera: "Niccolò si è vestito da "setto nano"... 

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:25:51

Mia cuginetta (5 anni) a mia cugina, entrambe torinesi, durante le vacanze in Calabria: "Mamma, ma il prossimo anno andiamo in vacanza in Italia?"



Ma non l'ha detto quando sono venute in vacanza a mozzagrogna??

Nervo letame!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:23:41
quando ero piccolo ero un genio...

una volta ero a lu tabbacchine e un vecchietto mi fa.. li si a gnà nasce li citele??? dalla cicogne

io gli faccio: ji sò sembre sapute che se chiavè

erano presenti all'evento una 10ina di vecchi che poi hanno applaudito al nuovo re frentano


giuro è la verità avevo 5 anni mio padre mi ha portato a spalla per il corso per 3 giorni come un eroe
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:15:35
e la mia cuginina romana di 2 anni e mezzo parlando con me a proposito del fratellino di pochi mesi?

"oh..namò!! eh lassalo stà tanto nun parlà"
in romanaccio sguaiato!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 14:04:00
Mia cuginetta (5 anni) a mia cugina, entrambe torinesi, durante le vacanze in Calabria: "Mamma, ma il prossimo anno andiamo in vacanza in Italia?"
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:50:29


i bambini sono spettacolari.....


il mio kuginetto preferito...

nin pozze rakkuntare mi frakasserebbe....

credo...

cmq.. quando era piccolo..

mi faceva... brutto..
mi domandava di fargli vedere le sise

quando è cresciuto mi piakkiava...

veramente mi piakkia tutt'ora...

cmq.. ne ha fatte e dette tante...
era bellissimo....


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 13:39:40
oggi tata nn è in casa, se la son comprati?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 01:08:13
na volta, eravamo bambini
fa nu cumpagne me a n'atru cumpagn "ohh ma sorete è vergine"?
"no ariete"
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 00:02:55
*muoiono
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 00:00:47
anche i bambini muiono...
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:20:28
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:19:35
VENDESI TATA - QUAQUARE QUI


Vediamo se funziona
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:30:47
mia figlia mi ha chiesto se quando si hanno i bambini poi si muore?
tu perkè non sei morta??
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:29:32
Il citilo che abita sotto casa mia (5anni) tempo fa ha litigato di brutto con la sorellina di tre anni.
Mi so sentito gli strilli per tutto il pomeriggio mentre tentavo di studiare.

La sera scendo e trovo un cartello. Lo spirito imprenditoriale ereditato dal nonno aveva partorito questo cartello:

VENDESI ROBERTA - SUONARE QUI

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:24:32
elena di papà è fenomenale

mo che c'è sto post mi annoterò quando il cuginetto mi farà qualche uscita delle sue
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:35:57
"salutarlo con gioia esordiva"
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:34:19
queste ha successe a nu cumbagne me ():

Al figlio appena treenne il papà ogni mattina nel salutarlo gioia esordiva stuzzicandolo: quandè fregne lu cardille di papààà......

una mattina mentre il papà in piedi, in mutandesi apprestava a sorseggiare il caffè......... arrive lu fijè j'allende na frisselle a chi lu poste e fà papààà......dilloooo!!!!.........se ne jite scrizzenne tutte lu cafè
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:19:59
paz
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:17:20
i bambini fanno ridere...........bobb pure i grandi non scherzano...
un signore pieno di soldi ma gnurand gne na capre anni fa parlando dello scandalo del vino(matanolo,anni anni fa)disse a mio padre:
eh,con questo scandalo del metanodotto le nostre cantine falliranno tutte,mio padre mi guardò e mi fece cenno di non ridere ma come sempre ligio agli ordini gli scoppiai in faccia con una fragorosa risata....
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:15:31
Quando ero piccola, ero a fare la spesa con la mia mamma e ci fermiamo a parlare con un tizio e questo mi dice: come ti chiami? e io: Elena... e lui: chi, Elena di Troia? e io: no, Elena di Papà
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:15:18
a me sta facendo ridere ora che ho linkato il post a Mat...



Mattia , just me - Tesi in progress (5%) scrive (18.12):
LA GASSOSONAAA
Mattia , just me - Tesi in progress (5%) scrive (18.12):
uttio quanto ero coglione nuuuu





Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:14:52
Bimbo ingenuo ero io uff
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:13:13
a Genzano di Lucania, a casa di parenti di mia moglie, dice mia figlia di 4 anni alla zia di 70 anni che parla nel dialetto locale italianizzato: "ma qui si parla inglese?"
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:13:04
samu..perchè nn rido?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:12:53
samu quanto sei cattiva
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:12:46
Non l'ho capita
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:11:29
mio cugino (matsoftware, sì quello genio) quando era piccolo (aveva 5 anni e io 10) era ghiotto di Gassosa...
alla festa che si tiene qui annualmente (festa sansontowerese) durante il lauto pranzo al tavolo dei citili ci scolammo un bel po' di gassosa...al che mia zia mi disse di non dare più da bere quella bevanda zuccherosa e gassata ai più piccoli...ma ovviamente fu subbuglio....allora genialata samuesca....
rimepii la bottiglia della gassosa con della sana acqua di rubinetto... e dissi a mio cugino che era Gassosona ... Mat bevve quella strepitosa bevanda esclamando a gran voce:

"Cavolo, questa gassosona è proprio buona"


Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:07:42
una volta mia cugina mi disse...
"jamma giusè..vi pure tu , tant si paga gratiss"
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:06:15
Sputtanamento peggiore di questo non ci può stare

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:05:28
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:04:35
mia sorella quand'era piccola (e più bassa di me )...cadendo si fece male al gomito...

" ziaaaaaa, mi fa male il ginocchio del braccioooo "


Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:02:56
bellissima
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 18:02:24
dai raccontateci le battutine dei vostri figli o nipoti....

mia zia a mio nipote: "Simó ,andiamo a vedere i pulcini?"

e lui: " zia...i pulcini sono i figli delle pulci?"

Nuova reply all'argomento:

i bambini fanno ridere ....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)