La Piazza

guardate e stupitevi..
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:13:57
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:57:03
è logico che uploadando il video non potevo riferirlo al mio nome..

ve l'immaginate cosa potrebbero pensarne pazienti e colleghi..

"ah, guardate Anodai come passa il suo tempo libero.. "

vaglielo a spiegare che quello è un capolavoro di meccanica e pneumatica..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:13:01
mi correggo, 22 novembre 2006
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:12:10
peccato che l'autore del video è romeno e quella che sembra una creazione "dell'altra notte" sta in rete dal mese di gennaio
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:36:34
Ettor,non ti conosco ma me pari un cazzaro
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:16:37
Bravo ettor.......il fimato e' eccezionale...stu crasso mi pare intervenga solo per di stronzate
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:09:59
grazie a tutti per i complimenti.

Crasso, l'importante è averci qualcosa nel cervello..siamo curiosi di sapere cosa ci sia montato nel tuo..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:24:55
questa macchina ce l'hai montata nel cervello?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:06:31
scusate ho scritto male però hai capito???
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 09:04:29
Ettor, voglio una tua foto vicino alla macchina e tu tra le tue manine IL CENTRO d'oggi. Solo cosi ti crederemo.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 08:51:37
...BELLISSIMO ....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 08:48:00

ma nn l'ha realizzato tu?
nn ci kredo!!!

saresti semplicemente bravo
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 08:39:33
bella Ettor!!! è semplicemente fantastico!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 03:28:25
dovete sapere che nei miei rarissimi momenti di libertà, mi dedico ferventemente al modellismo ed al bricolage.

in particolar modo ultimamente mi sono concentrato sulla creazione di macchine particolari e divertenti, utilizzando esclusivamente materiale di recupero.

l'altra notte, rovistando in garage, ho recuperato un vecchio compressore, alcuni metri di corda in nylon, qualche vecchio tubo d'un vecchio impianto del metano, due sacchi di sfere metalliche ricavate da vecchi cuscinetti a sfera, cianfrusaglie e carabattole elettroniche varie.

guardate cosa ne ho tirato fuori:

clicca qui


Nuova reply all'argomento:

guardate e stupitevi..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)