La Piazza

Guardate che cosa sa fare lei
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:33:29
gringa quando la vedi salutata ecco cosa devi fare
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 22:46:56
aiuto
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 20:53:46
Guido.... non so che dirti, veramente...
Luz ma allora dormi veramente...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 20:06:25
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:38:20
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:36:33
ma che e' la scena di un film horror ????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:24:57
ma quevedi fa tutte non riuscirà mai a beccarmi in quella posa


cmq isabèè sai che gliel'avevo chiesto a quevedi se ti conosceva e mi ha risposto" no non c'è in questo palazzo"
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 01:08:48
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:28:58
Ho riso come una folle quando ho letto la frase scritta da Què(ti sorprenderò in un posa, tipo quando kaghi.. e poi la posto) tu stai avanti!!! davvero
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:54:03


si forse ho kapito, ma gringa io dormo in piedi... nin li si ankora kapite
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:28:56
ma in poche parole qual'è il gesto tecnico che si deve compiere per arrivare ad un risultato del genere?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:28:19
Dai.. sono la tua dirimpettaia... 4° piano condominio Vincenzo Bianco.. non mi si vede molto in giro che sto all'uni...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:11:14


bohh, sinceramente nn so kapite ki sei:rof:

cmq sci ho in mente qualkuno

bohhh

addì mamma addò t'ha kapitatr sta brutta

spero nn sotto il palazzo:hummmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:00:16
.. tu non sai chi sono ioooooooooooooo....

Sono la Del Peschio junior...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:21:35
quevedi potresti andare al guiness dei record e diventare famosa non sto pazziando e così sai quante ricotte
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:42:03



metà del popolo kolombiano sa fare sta kosa:rof:


nn so se inkazzarmi kn sta foto.. questo è un inzummo pesantissimo

nn mi piace sta foto

troglietela vi prego ..
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:59:56
scusate, volevo dire ----->
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:57:01
'kazz di sckif!!!:blurp:
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:52:47


però kn sta foto nn mi rikotterà + nessuno


Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:51:10


oddio nooooooooo gringa... ke adapò me tokka a vedè le zuzzarie ke si viste tu

noooooooo kambia zona, pe piacere....dai ...
va bhè tanto o ho naila.... ke appena qualkuno ke nn le piace abbaia!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 23:24:02
..... la mia vicina di casa ......
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:20:48


infatti a vederla fà proprio impressione!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:45:01
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:00:19
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:33:41
.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:43:29
oh Dio mio.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:24:53
guardate che io ho visto sta cosa mentre mangiavo e non vi dico cosa non ho fatto
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:23:16
nse po guardà!!!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:22:49
ke schifo madonna me teng a sentì mal.
pur tu ke posti ste cazz di fot guidù quanda si asene
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:21:09
...fà sangue
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:11:25
:rotlf:
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:01:18


uccidetela
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:00:41


questa me la paghi.. prima o poi tutti i nodi vengono al pettine..

guido ...

ti sorprenderò in un posa, tipo quando kaghi.. e poi la posto
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:58:54


oddio kredo ke ti ucciderò nooooooooooooooooooooo

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:58:03

ragà vi giuro appena l'ho vista le ho detto smettilaaaaaaaaaaaaaaa fa impressioneeeeeeeeeeeeee mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nuova reply all'argomento:

Guardate che cosa sa fare lei

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)