La Piazza
Guardate che cosa sa fare lei
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:58:03

ragà vi giuro appena l'ho vista le ho detto smettilaaaaaaaaaaaaaaa
fa impressioneeeeeeeeeeeeee mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ragà vi giuro appena l'ho vista le ho detto smettilaaaaaaaaaaaaaaa
fa impressioneeeeeeeeeeeeee mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:58:54
oddio kredo ke ti ucciderò nooooooooooooooooooooo
oddio kredo ke ti ucciderò nooooooooooooooooooooo
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:00:41
questa me la paghi.. prima o poi tutti i nodi vengono al pettine..
guido ...
ti sorprenderò in un posa, tipo quando kaghi.. e poi la posto
questa me la paghi.. prima o poi tutti i nodi vengono al pettine..
guido ...
ti sorprenderò in un posa, tipo quando kaghi.. e poi la posto
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:01:18
uccidetela
uccidetela

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:11:25
:rotlf:
:rotlf:
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:21:09
...fà sangue
...fà sangue
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:22:49
ke schifo madonna me teng a sentì mal.
pur tu ke posti ste cazz di fot guidù
quanda si asene
ke schifo madonna me teng a sentì mal.
pur tu ke posti ste cazz di fot guidù
quanda si asene
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:23:16
nse po guardà!!!!!
nse po guardà!!!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:24:53
guardate che io ho visto sta cosa mentre mangiavo e non vi dico cosa non ho fatto

guardate che io ho visto sta cosa mentre mangiavo e non vi dico cosa non ho fatto


Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:43:29
oh Dio mio.
oh Dio mio.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 18:33:41
.
.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:00:19
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:45:01
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:20:48
infatti a vederla fà proprio impressione!!!
infatti a vederla fà proprio impressione!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 23:24:02
..... la mia vicina di casa ......
..... la mia vicina di casa ......
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:51:10
oddio nooooooooo gringa... ke adapò me tokka a vedè le zuzzarie ke si viste tu
noooooooo
kambia zona, pe piacere....dai ...
va bhè tanto o ho naila.... ke appena qualkuno ke nn le piace abbaia!!!
oddio nooooooooo gringa... ke adapò me tokka a vedè le zuzzarie ke si viste tu
noooooooo
kambia zona, pe piacere....dai ... va bhè tanto o ho naila.... ke appena qualkuno ke nn le piace abbaia!!!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:52:47
però kn sta foto
nn mi rikotterà + nessuno
però kn sta foto

nn mi rikotterà + nessuno
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:57:01
'kazz di sckif!!!:blurp:
'kazz di sckif!!!:blurp:
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 08:59:56
scusate, volevo dire ----->
scusate, volevo dire ----->
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:42:03


metà del popolo kolombiano sa fare sta kosa:rof:
nn so se inkazzarmi kn sta foto.. questo è un inzummo pesantissimo
nn mi piace sta foto

troglietela vi prego ..

metà del popolo kolombiano sa fare sta kosa:rof:
nn so se inkazzarmi kn sta foto.. questo è un inzummo pesantissimo
nn mi piace sta foto


troglietela vi prego ..
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:21:35
quevedi potresti andare al guiness dei record e diventare famosa
non sto pazziando e così sai quante ricotte 
quevedi potresti andare al guiness dei record e diventare famosa
non sto pazziando e così sai quante ricotte 
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:00:16
.. tu non sai chi sono ioooooooooooooo....
Sono la Del Peschio junior...
.. tu non sai chi sono ioooooooooooooo....

Sono la Del Peschio junior...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:11:14
bohh, sinceramente nn so kapite ki sei
:rof:
cmq sci ho in mente qualkuno
bohhh
addì mamma addò t'ha kapitatr sta brutta
spero nn sotto il palazzo
:hummmmmmmmmmmmmm
bohh, sinceramente nn so kapite ki sei
:rof:cmq sci ho in mente qualkuno

bohhh
addì mamma addò t'ha kapitatr sta brutta

spero nn sotto il palazzo
:hummmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:28:19
Dai.. sono la tua dirimpettaia... 4° piano condominio Vincenzo Bianco.. non mi si vede molto in giro che sto all'uni...
Dai.. sono la tua dirimpettaia... 4° piano condominio Vincenzo Bianco.. non mi si vede molto in giro che sto all'uni...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:28:56
ma in poche parole qual'è il gesto tecnico che si deve compiere per arrivare ad un risultato del genere?
ma in poche parole qual'è il gesto tecnico che si deve compiere per arrivare ad un risultato del genere?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:54:03
si forse ho kapito, ma gringa io dormo in piedi... nin li si ankora kapite
si forse ho kapito, ma gringa io dormo in piedi... nin li si ankora kapite
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:28:58
Ho riso come una folle quando ho letto la frase scritta da Què(ti sorprenderò in un posa, tipo quando kaghi.. e poi la posto) tu stai avanti!!! davvero
Ho riso come una folle quando ho letto la frase scritta da Què(ti sorprenderò in un posa, tipo quando kaghi.. e poi la posto) tu stai avanti!!! davvero
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 01:08:48
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:24:57
ma quevedi fa tutte

non riuscirà mai a beccarmi in quella posa 
cmq isabèè sai che gliel'avevo chiesto a quevedi se ti conosceva e mi ha risposto" no non c'è in questo palazzo"
ma quevedi fa tutte


non riuscirà mai a beccarmi in quella posa 
cmq isabèè sai che gliel'avevo chiesto a quevedi se ti conosceva e mi ha risposto" no non c'è in questo palazzo"
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:36:33
ma che e' la scena di un film horror ????
ma che e' la scena di un film horror ????
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:38:20
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 20:06:25
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 20:53:46
Guido.... non so che dirti, veramente...
Luz ma allora dormi veramente...
Guido.... non so che dirti, veramente...
Luz ma allora dormi veramente...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 22:46:56
aiuto
aiuto
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:33:29
gringa
quando la vedi salutata
ecco cosa devi fare
gringa
quando la vedi salutata
ecco cosa devi fare
Nuova reply all'argomento:
Guardate che cosa sa fare lei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















