Messaggio del 07-06-2008 alle ore 10:02:09
Teng angor la vocc che sa de pecura misto al dentifrocio.
Un po i polmoni otturati da lu carvon.
Ma per il resto tutto ok.
Quella location è mostruosa, così come la caffettiera da 300 tazzine (alla fine er bon lu cafè).
Grandissima festa, ho sbafacchiato un bel po di porchetta e un bel fiumiciattolo di birra. Unica pecca la musicaaaaaaaaaa, basta con sta pizzica, taranta e tribal cazz!!!!
Come dire: bella gente, bel localo, già il bicchiere.
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 10:31:47
GRAZIE PER LA SPLENDIDA SERATA!!!!!.........
Solo una cosa........quoto Sdas ogni tanto un pò di vecchio, sano rock metallico e TOSTISSIMO non guasta ........sai, per noi un pò avanti con gli anni!!! Anvedi è "nostalgico" In tutto!!!
ANCORA GRAZIE, SPLENDIDA COPPIA!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 10:45:57
TeamSdas............MERAVIGLIOSI arrosticini!................se vi metto a disposizione il balcone di casa, ci venite ??!! ........Già vedo la fila fuori dalla porta di casa!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 11:38:08
Grazie 1000 davvero..è stata una bellissima festa..e grazie per aver pensato anche a me nella preparazione del banchetto altrimenti tra arrosticini e porchetta sarei rimasta a stomaco vuto!
P.S.
Bello il posto, bella la compagnia, bella la musica..insomma bello tutto!!!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 13:26:13
un bel po di musica buona li so purtate e mess ... poi manne cumijate a passà i cd di tribal ecc.eccc. ... quindi non è colpa mia ... ji li so mess sol' onde evitare che mi linciavano la dietro
bella serata .... ma una cosa devo dirlo .... a me merdasper non me la dato ... me la duvuta da deleuze
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 13:45:38
catra, la prossima vote, tir na mazzanne m'bronde al primo che ti stende un Cd in mano...meglio la disco anni70/80 che cà che la museche da pidazuzze...
Mò scasciavame Che Guevara tropp che sentè lu spirite de la Sinistra...Bettino tinè decantà le lodi alle ceneri di Craxi...
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 13:48:35
cmq è vero un ringraziamento anche acatramin pe rla bella musica che ci ha messo a noi vecchietti :rtofl:la pazienza catinut chi li vilè cott e chi l ivulè crud e un grazie anche al pesante che ci ha fatto divertire con le sue performance
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 15:14:11
non potevo lavorare me face mal na cosse e nu vraccie chiedi a luchetto lord del team sdas e poi non stavo m'briaco non ho bevuto niente
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 15:21:41
....vatt a jiettà cesse...a le nove e mezze mò ti ni jive a faccia nderre......menomale che ci stà Sant'Aramino che ti sà caricate, sennò stive angore abballe pè che li fusse di sante jiorie......
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 09:47:10
Che serata di merda che ho passato... non ho assaggiato manco un arrosticino e un goccio di birra...
La peggiore festa a cui non ho partecipato
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 12:34:04
pharlap,ama perchè, non eri stato invitato?? avevi detto pure che dovevamo pagarti infatti tenevo il fangotto nel portafoglio...
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 10:39:24
uè kaiser non mi sono rintanato e soprattutto non mi rintano quando se magna la purchetta solo ke il mondo è pieno di ingrati
cmq fino alla fine del mese ci si allena 3 ore al dì come gli slavi
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 10:45:50
Anche Ramblert e io ringrazziamo per l'invito, a sapere il giorno e il posto avremmo andato comunque ho passato una bellissima serata insieme a due miei carissimi amici che mi hanno prestato il pc per fare gli auguri a Divo ti puoi scordare dell'asado...
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:28:24
Non è colpa di Divo,ho saputo da fonti sicure( kaiser e ghino) che è stata QUEVEDI l'autrice della lista degli invitati
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:16:20
la lista l'ha fatta il divino era la sua festa io ho solo pensato ad organizare la festa... !!!!!
Io le so dette a chi doveva venire, poi ke la ggente vuole snobbare nn sono cose mie, nn parlo di te di nessuno in particolare riferito a questo contesto ma in generale..
nn ho mai pregato nessuno di fare qualcosa...
dopo ke gliele si dette na vota.... ke vu nu cuntratto scritte!!!!!
Luzy ma ke dici sei stata invitata, poi scusami Luzy.. ma potevi anche metterti d'accordo con me.. come hanno fatto gli altri.. mi hanno kiamato un infinità di volte.. il soliteppista... guido..
il mio cell. lo hai..
ora silenzio poi sinceramente le sapeme pure nu ke kakkedune ha fatte lu furbe
Mi è sono state raccontate 3 kosette ke nin me so piaciute per la mierda
cmq viva la vida
Io me so fracikata ed ho ballato 10 volte di seguito la pizzika e la salsa la stessa canzone le ore
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:42:17
Digo.. ke cirte vote da fa la scem pè passà per signora!!!!
Come alcune si dice siempre sincerità per sincerità sa morte kakenne
Scusatemi se lo digo ma mangiate meno iogurt scaduto, fa male alla salute,perchè produce nell'organismo o meglio come si dice stimola le ghiandole dell'acidità
Ora nn nascondiamo sempre sotto un silenzio omertoso.. perchè va a finire ke passo pure per scema per davvero
Poi bisogna stare attenti a parlare, perchè si possono ferire le persone.
Ora sono risentita, con la sincerità di una certa persona, ma digo che non è sincerità in questo caso ma solo "dispotismo" da parte di questa persona, che in questo contesto non è illuminata ma "accecata" oserei da un pochino di "arroganza"
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 14:51:09
io invece mo vi invito tutti da adesso ... a luglio siete tutti invitati come l'anno scorso per il settimo compleforum
280 eravamo pochi .... st'anne nemaress di cchiù
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:17:16
Cugìnè!!..con tre giorni di ritardo mi accodo anche io ai ringraziamenti, GRASSSIEE DI TUTTO!!
..il primo ad arrivare (quasi), l'ultimo ad andar via (quasi)!!
Solo Cocchetto credo sia rimasto!! ))
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 17:52:18
Quevè/Davide grazie dell' invito,mi dispiace non esserci stato,ma è stata una fortuna per Davide,altrimetni con il cacchio che si magnè la coccia
la location era perfetta,ma purtroppo non ci stava la pista dell' atterraggio per il mio Jet ... la prossima volta oltre a mandare gli inviti manda anche lo Choiffer,cosi si evitano malintesi yoghurtiani
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 18:37:20
............la prossima volta spianiamo anche Le Torri Montanare per fari atterrare ......Comunque, pensavo......" Gli uomini non conoscono la propria felicità,ma quella degli altri non gli sfugge mai"...............Davide,Adriana ..........
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 18:57:08
Dimenticavo!.........naturalmente sulla pista d'atterraggio troverai ,caro Sturm , anche personale di terra con ciotole di tzatziki appena fatto! ........ti dovrai rifare di quello che non hai mangiato alla festa