Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:22:09
Luzy gli americani sono impediti con le femmine,i popoli latini e in particolare gli Italiani sono un altro livello e cmq le Italiane sono incontentabili,le + cacacazze del mondo
Questo articolo può avere si e no un fondo di qualcosa.. posso parlare nel mio caso..
Se guardo per amicizia e sorrido per amicizia e impossbile all'ennesima potenza ke ci si sbagli...
quando ammikko.. ammikko.. e si sgama da tre km
si vede ke queste ragazze ke guardano solo per amicizia sono anche ammikkanti nello stesso tempo
tipo c'era una tipa.. ke avevo rinkiuso in waterloo come già raccontato perchè sencondo me ammiccava invece lei diceva ke salutava
mahhh bohhh!!!per farmi partire in 4 serio ci metto minimo un anno
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 12:00:39
io credo che voi non comunicate sguardi, gesti di amicizia e gentilezza... e si di ambe due le parte ditte direttamente andiamo a non è più semplice???
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 10:51:14
Vedete quanto siete scemi appena si a da dire sul orgoglio MASCHIO saltati a dire "non è cosi" "sono americani" "cosa parli" "sono le donne" questo l'ho fato per farli vedere che voi potete permettervi a dire DI TUTTO E DI PIU' a noi DONNE ma appena qualcuno apre un post facendo una critica non lo digerite :rotf:
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 10:39:36
Mi sa che scrivendo quell'articolo.... hanno preso in esame dei soggetti un po strani.
Quando fraintendono:
Ma guarda sta stronza me lo fa crede e appena può mi scaca!
Quando non colgono:
Ma sarai mica amica di quella che lascia fraintendere?
Luzy... mi devi scusare.... mi sembrano delle colossali minchiate!
I duei sessi non si capiscono a vicenda (non è l'uomo che non capisce!)
Danno anche significati molto diversi alle parole.
L'unica differenza... e che il maschio capisce che non è stato capito e se ne va al bar con gli amici.
La donna invece, ci scrive articoli su INDERNET!!!
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 10:39:27
Cara Luzy, non puoi iniziare un post dicendo: GLI UOMINI NON CAPISCONO, e poi, abusando del titolo, continuare ad insultare....blah blah blah...ecc., ecc.
Bisogna essere precisi, altrimenti si rischia veramente di andare a puttane...tutti...
L'articolo, a firma Alessandra Carboni (la conosco per via del mio lavoro, giornalista per caso, in quanto appassionata di tecnologia, internet e telecomunicazioni -ndr-), comunica quanto segue:
Uno studio dell'universita' dell'indiana su 280 studenti maschi e femmine di 20 anni
Sesso, gli uomini capiscono poco il linguaggio femminile.
Al 68% delle ragazze è capitato di essere fraintese; un sorriso di cordialità confuso con uno ammiccante.
STATI UNITI – Quando l'argomento è la sessualità, il sesso forte va in confusione e capisce fischi per fiaschi. Lo rivela uno studio condotto dall'Indiana University su un gruppo di 280 studenti (maschi e femmine, tutti ventenni), secondo il quale gli uomini tendono a sovrastimare l'interesse delle donne nei loro confronti vedendo profferte amorose anche quando queste non ci sono.
QUANDO FRAINTENDONO – A quanto pare, infatti, per i maschi non è così elementare riconoscere un sorriso ammiccante da uno puramente cordiale. Il motivo? Semplice: gli uomini non riescono a interpretare correttamente le sottigliezze emotive alla base del linguaggio non verbale. E lo conferma un'inchiesta condotta tra le studentesse del college, da cui è emerso che al 68 per cento delle ragazze è capitato almeno una volta di essere fraintesa da un ragazzo, e aver quindi dovuto spiegare all'interessato che essere buoni amici non implica necessariamente l'innamoramento.
E QUANDO NON COLGONO – Quindi verrebbe da dire che, effettivamente, alla fine gli uomini "pensano solo a quello". Ma così non è. Sembra infatti che poi, qualora si trovino di fronte a donne che effettivamente cercano di far capire che il proprio interesse è di natura sessuale, il maschio in questione non coglie il messaggio, scambiando le effusioni per semplici manifestazioni d'amicizia. L'incapacità maschile di interpretare correttamente il linguaggio del corpo è quindi a doppio senso. Insomma: che ci sia o meno un interesse sessuale, l'uomo e la donna sembrano davvero non essere mai d'accordo…
La stessa Carboni, qualche mese fa, su un'altro media, scrisse quanto segue:
Non c’è gruppo demografico più corteggiato dai media, dei giovani e dei giovanissimi. Li si immagina tutti creativi e un po’ misteriosi; universo esaltante, ma difficile da penetrare; mercato ricco perché già oggi hanno molti soldi e saranno comunque i grandi consumatori di domani. Oppure, altrettanto abusivamente, li si classifica come qualunquisti, neo-familisti, persino devoti alla verginità protratta, ma anche al consumo esagerato di alcoolici e droghe.
Pertanto, come vedi Luzy, la Carboni scrive e 'reporta': tutto e il contrario di tutto, a dimostrazione che, forse, le scienze sociali e i sondaggisti, dovrebbero aggiornare i loro metodi e le loro griglie interpretative. Il tempo di Carosello non è poi così lontano...
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 10:15:49
Luzy.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
QUANDO FRAINTENDONO – A quanto pare, infatti, per i maschi non è così elementare riconoscere un sorriso ammiccante da uno puramente cordiale. Il motivo? Semplice: gli uomini non riescono a interpretare correttamente le sottigliezze emotive alla base del linguaggio non verbale.
.......non si tratta di non saper interpretare, è che voi donne di tutto siete il contrario in di tutto, spesso manghe vù sapete che cazze jete truvenne.........
quote:
E QUANDO NON COLGONO – Quindi verrebbe da dire che, effettivamente, alla fine gli uomini "pensano solo a quello". Ma così non è. Sembra infatti che poi, qualora si trovino di fronte a donne che effettivamente cercano di far capire che il proprio interesse è di natura sessuale, il maschio in questione non coglie il messaggio, scambiando le effusioni per semplici manifestazioni d'amicizia.
Queste ni mi sembre proprie, forse le donne sopra portate ad esempio avranno avuto a che fare con mezze seghe
Sembra infatti che poi, qualora si trovino di fronte a donne che effettivamente cercano di far capire che il proprio interesse è di natura sessuale, il maschio in questione non coglie il messaggio, scambiando le effusioni per semplici manifestazioni d'amicizia.
questa proprio... siete proprio scemi!!! quando arriva l'unica fissazione in testa voi non capite il messaggio???