La Piazza

GHEBURS vs PESCARA-CHIETI
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 21:32:54


sci!!!!!!!!!!!!!!!!! va bbbuone!!!!!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:59:31
quevè ok che? ..... arivattine addurmì !!!!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:57:59


ok
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:38:48
Non fà Male ...tù lì sì...lu cafè te la dà pijià prim nghè mè.......nin facem le cazzat e purt popoff, cà jiè faccia avvidè lu 46 e mezz cà teng jiè......E dopo, Micolao è un amico, un compagno se vogliamo....ma sò per certo che tu i compagni non li vuoi...NfM, a dà capì...quiss jiè gualiun, si ngazz, e dop cal da lu cazz e va a la ped....

Quiss nan ngor sà....


Nin zà bon chì sì...:asd.


No Micolao, jiess è un bravo "non Compagno"........ma quill cà cac for da la tazze dop n'ariccojiè....:....Quindi NfM, si ti vù mantinè l'amicizia nov, paghè su cafè e nin romp lu cazzz...tù decaffeinat, cà già sì nervos....


Dop se ci esce natru chil e mezz di purchett nziem a popofff, , n'ariparlem...ma nin li dì a sdas, cà dop jiè chezza nustr....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:12:42
ecchemmenefreche a mmè...c'ho la connessione veloce, continuo qui
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:05:48
mo ti ci apro un post quest s'appesantite..... ci vo ddu ore per aprirsi



Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:57:07
e beeeee
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:56:07
fidati.

e beeeeeeeeee

tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio.

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:38:26
taci micolà ... arrivare a te e come arrivare a sant antonio ...... ci vo poche .. e poi io ti amo stronzo ... voglio prendermi sto cazzo di caffè con te
mica sei stato a sentire questi inzummatori .. io ti voglio

cmq bel il tuo space

apparte gli scherzi .. domani sera ti fai vedere in giro I LOVE YOU
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:34:26
e comunque, a differenza di molti, nemme sò mai annascoste fino a prova contraria.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:31:08
uarde cà quelle cà si scritte è il nome di mio fratello che per sua fortuna si trova dall'altra parte dell'emisfero

nfurmeteve meje che stavote a jite male
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:24:06
micolà (Domenico M.).... non sta a sentire faber
pof pof .. se ti serve tenghe nome , cognome e foto di micolao a me nin serve pikkè mo sacce chi è cmq è una brava persona ..... nuccone cacacazz ma stappost .. anche se il caffè me lo prenderei volentieri con lui


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:21:40

avaste ca ni iè lu cafè di sindona...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:18:49
a me purtroppo non piace fare nuove amicizie ...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:42:41
quando gheburs si vo pijà lu cafè nghe cacchedune,ni è cosa bone..

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:41:02
non è uguale l'IP
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:38:53
Tenè a pazzia... ovviamente!!
Ah... cmq questo nick per chi non l'avesse ancora capito so io!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:35:57
casper .... ma che dici io cerco sempre nuovi amici e tu lo sai letame
per me micolao è un'amico..... se pof pof s'angazzate ji che ci posso fare ..... io vorrei solo uscirci insieme a micolao e prendermi un caffè ... ma ajiecche sopre va vete tutt ammattit
micolà ... non lo sentire.... casper è uno di quelli che gli farei male ..... cmq se ho questo onore di scambiare due chiacchiere e mangiare qualcosa insieme a te ... io sono a completa disposizione ... per te ci organizzerei un'altra cena da 120 persone
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:33:27
haemm, se le cose stanno così allora
non sono una persona molto socievole, e il caffè mi fa male, ho la pressione alta....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:27:06
Micolà non gli credere, si comincia con una stretta di mano e si finisce nghe nallargate de cule!!

Il suo vero nick è GHEYBURS.
Ed è come i politici italiani, te lo mette in culo senza manco darti un bacetto prima.

Non ci cascare!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:22:48
micolà ... non ti preoccupare che non faccio male ....so la persona più paciocca di questo forum ... io amo e non odio ... però voglio confidarti una cosa posso ......
in 6 anni ho preso caffè, mangiato e divertito con moltissime persone di questo sito ..... chissà se sono all'altezza un giorno di poterti stringere la mano... so che sei una brava persona ... io pure ..... mi concedi questo onore




Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:13:56
sci così mi piace...amami... tanto non fa male... forse...

e poi chi jè stu pofpof?
cioè..dal nome si capisce che tipo è...
ma esse me ve ddì a me la cunfidenz

ma chi ti cunoscio! di chi si lu fije? ma chi cazzz tenè pparlà nghi ttè??
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:07:40
micolao..... lo sai che so solo gheburs, non ti rispondo perchè è lavoro sprecato, non riuscirei mai a parlarti di persona.... quindi è inutile che facce lu sceme e ti dico male.... a che serve? pe fa ride lu forum? ... micolao io ti amo porca madonna ....

infinì .... nin si capisce niente pikkè mi so mbazzite ci vo un sociologo e nu pscologo pe capì a me

pof pof ...... all'inizio ni so rott di monitor per litigare e discutere sui forum ... lascia stare che micolao è un'amico o presto lo diventerà

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:20:16
mauri... nn cio capito na emerita mazza... ma si troppo freghe!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:18:39
o meglio, non so chi è pof pof.
ma vale sempre lu stess, repetita juvant.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:16:58
poi non ho capito se pof pof gheburs non fa male e compagnia bella jè la stessa persona, ma il concetto vale lo stesso.

do you understand langianes?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:15:16
comunque se avete problemi...



ve ne putete sempre jì affangule eh...
e se une se vo fa li cazza sì, non scrivesse su un forum
cà tenghe ancor lu diritt di scrive quell che cazza me pare a me..comprì?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 08:50:07
pof entra al cistitu
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 08:47:28
solip non me la prendo,non e' nel mio dna,me la prendo con chi non mi conosce(se non di vista) e da fiato a la vocche....mai preso confidenze e mai date.PUNTO
sono un bonaccione(anche se non lo pensano in tanti) ma non mi stuzzicate,45 di piedi e mani con i calli.
buona giornata
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 01:40:53
Maurì chi tè temp, cò n'aspett temp...


Pè qualunque cosa, fà nu ciuffele...

Cà casomai lu pesce è bon veng a magnà pur jiè...

Popoff, magne ,vev e fà le lofff

Non ti ci incazzà,sò fregnarie...in generale...

Maurì, semà pijià su cafè???Arimast n'zuspes da sabbate scors, purt pur pof pof, però a jiess jiè facem pijià la camumilll...

Scherzo, gualiò, meglio a non prendersela, ma darl sempr....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 01:08:59
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:34:29
pof pof.... che ci ti nghezze fà !!!
Micolao nin conte e n'accuse e tu te la piji pe na battute .....dijie pur tu occo cojie li pimmadore
se dope si chi è allor lu discors cagne .. ji ni li sacce però a saperl mica mi dispiacess

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:51:51
e nti pia' confidenze mai date.se hai qualche problema con me ho un indirizzo a cui inviare le lamentele
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:50:31
Micolao ma l'imbecillita' e' reato???Allora mi sa che sei colpevole.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:14:44
sò legali le pimmadore?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:07:25
Si capit? Le pimmadore...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:02:43
micolà .. va accojie li pimmador
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:56:03
allò se è legale ci puoi anche spiegare di che parli...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:52:24

ni jè cà me voje fà li cazza tì, ma visto che lo scrivi su un forum...

lo scrivo qui perchè loro qui leggono e poi io tifo lu langiane .. che me freca de lu chieti e de lu piscar

hanna scattà di rosicamento .. si gna stann mo? ... tenn lu dent avvilinat

micolà .. ognuno ha il suo tempo .. hann gudut fine a mo .. mo ji voi fa accapì ca god ji ... quanti goal mi stanno ad entrà .. lu bell che a fine partita nin trovine manche nu pallone ... sta già mess a lu scandinate

come GODOOOOO !!!!!!!! più che godè ... quant jiè bell a tinè un bel po' di pallune tant nin sa arruvinine ... è bbone pure dope .... .. e mo finisce.. ci sta na porta piena ops .. nu scandinate piene
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:44:25
quiss chi lu chiet e lu pescar

ma se son coglioni nati per vivere guard che a me mi sta appress sol li femmine quiss manche li cache ... tenn nuccon pesc cungilate di tempo fa .... mo vulessine magnà lu fresch ma nin sanne da quale pesciarolo rivolgersi ... e io GODO!!!! mo acco' sanne sbrighene a magnars su pesc vecchie sinno' l'anticièpine li tuscani son troppo coglioni p fa quell ca avessina fa ... è mejie ca jiochine a battaglia navale o a monopoli

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:35:43
ni jè cà me voje fà li cazza tì, ma visto che lo scrivi su un forum...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:34:55
ha bhè se lo dici tu.
quiss ti stà appress pè la gloria?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:24:23
certo per chi mi hai preso
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:23:21
ma quello che fai è legale?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:57:36
micolà .... no no .. quale esperienza ..... io ho fatto solo le scuole alti ... massimo che so arrivate è lu terze piane

cmq non è successo nulla per chi mabbott li chijune in private solo che quando vanne addummannenne .... significa che non hanno un cazzo in mane .... solo roba vecchia (16/2006) e non hanno un cazzo di nuovo e mo ji rode lu cule .... rosicano in quel palazzo al 4° piano .. vonne sapè ... .... e ji mabbott gne nu porce ... tant val la cannel

ved ca hann lett marrivate già na tilifunate da n'amico .. vi terrò aggiornati coglioni di serie C1 e di serie C2 .. oggi avete appicciate lu clima? stete fresch? si ciutile volline pe lu call?
quant mi tenghe a divirtì stavote ... vattocche sol lu pesce cungilate .... quell fresche ni jiè a la purtata vostr ... dai mo vi salute ciò da lavorare tutto il mese di luglio .....
eye that arrives first the Toscana
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:35:43
si vede che hai esperienza...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:05:31
micolà ... a ell ci pu ji tu... anzi no ... ti muriss dop nu jiorne
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:55:28
adò? n'galer?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:54:31
cazze ti ride kaiser .....

cert ca ci vè pure pof pof
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:44:48
........................gheburssss il topppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:37:51

i sol ti pozz capi'



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:33:15

ah!! a settembre .. (se facce in tempe) .. nuova cena :



e ci vè pure pofpof?????
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:31:11
l'apologia del reato.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:08:25
i sol ti pozz capi'
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 03:49:51
Maurì, che è successo???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:10:10
carminù .... beato a te che lukki significhe ca nin si capite nu cazz .. stè .. la sangria sta pagate da na vita .. mo fine a quant nin finiscine lu prime .. avojie a fa feste ajiecche sopre

ah!! a settembre .. (se facce in tempe) .. nuova cena :
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:06:10
sangria, la nuova droga del 2000.....
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:02:55
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:00:30
carissimi deficienti con la terza media, quello che avete avuto e quello che avete vi ci dovete accontentare ormai da me trovate solo sto cazzo ..... vi faccio presente che continuo come ho sempre fatto....vedo che lo prendete sempre al culo ... quanto prendete? quasi 2 al mese bhè ... io 10 volte tanto ogni volta che mi muovo..... vi credete che aver preso una laurea ed essere bravini, pensate di mettermela al culo? roba vecchia si roba nuova IMPOSSIBILE poveri deficienti .... mi fate solo pena ve ne state lì come coglioni a fare che? ad aspettare qualche errore .... una volta mi li putete mette a lu cule ... la seconda vota cia appare la coda deficienti.... ora dovete iniziare a spostarvi dove nord centro o sud ...
tanto lo sappiamo che lì si finisce ma io non finisco neanche dopo ... anzi sarò molto più pesante .... vorrei tanto far male a su sceme palestrate..... sai comè... il sacco non mi si ribbella .. a me mi serve une convinte gne te ca si move nuccone .... voglio farti assaggiare nuccone di dolore ..... pezzo di merda .... la tua vecchia minaccia mi fa na pippa pikkè non è un 5625 ca jiè tosto e solo un 416 se pure cia cojie tu mo lo sai dove sono ... se non hai soldi (morto di fame) mi sposto io.... in poche parole a da sapè che ti facce cascà li dint
ritornando ai coglioni vi ho mandato una e-mail con il mio IP sono codici da ragazzini ... non siete riusciti neanche a decifrarli ... e sai perchè lo so? perchè ha cuntinuate a sfurnà gli quindi lo avreste fermato o no? .. tutt'ora macina e alla grande .... allora due sono le cose ... o siete troppo coglioni voi o sono troppo furbo io
la cosa che mi fa ridere .... è questo.... guardate come scrivo.. una grammatica di merda ... neanche so fare la O col bicchiere .... la realtà e che non capisco veramente una cippa di informatica (vado sempre chiedendo di quà e di là) ma ultimamente ve lo sto mettendo al culo ... quindi datevi na mossa a chiudere il vecchio e NON CI PENSATE ASSOLUTAMENTE AL NUOVO COGLIONI
mo so ca jiete a pijià li file di log o altro che vi serve ... ma io parlo da solo pikkè so sceme ma basta ca mi so fatt capì... coglioni è reato dire ste cose dirle al vento o dirle a gheburs o a una città .. bho!! che dici è reato? va bhè dai .. è piccolo come reato ... posso permettermelo di pagarlo .. COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
adesso passiamo a te CAPO de sta minkia ma tu guarda un pò .. non sei riuscito a fare il tuo dovere insieme a si 4 deficienti non sei riusciuto ad andare sul giornale ah!! scusa ... quelli delle marche ti hanno anticipato .... mi sa che a me ti anticipa Firenze .. nin tattocche manche quess
ora passiamo un pò ai conti
dunque ... un 416 (poi va al 99% al 110)costa la media con tutte le cazzate e altro .. meno di 3 forse anche meno .. o no? fatti prima del 16 (qualcosa anche dopo.. ma robetta da far ridere ) per una ENTR più o meno di 20-30 ogni volta che lo scemo si muove ..... moltiplicato per (10-15 volte all'anno) .. sai quanto fà? quindi il mio discorso fila o no? conviene o no? allora siete dei coglioni o no ? o so scemo io
ora passiamo al brutto qualsiasi cosa ricavate ... vale e conviene di più la mia o no? MORTI DI FAME e senza cervello


Forumiani.... mi dovete scusare ma io amo parlare da solo come uno scemo.... non mi prendete per pazzo perchè non lo sono sono solo scemo



Buon Lavoro MERDE !!!!

dopo di questo mi vado a far visitare

Nuova reply all'argomento:

GHEBURS vs PESCARA-CHIETI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)