La Piazza

**GHEBURS e i suoi 6 anni**
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:01:11
il giorno sabato 30 giugno per i suoi 6 anni trascorsi in questo forum con il nick CATRAMIN iscrittosi nel 2001, il mitico Gheburs gayburs CHEburs non fa male.. insomma chi più nick ha più ne metta... offre una cena a base di porchetta


e sangria



signori e signore aprite bene gli occhi il tutto offerto da GHEBURS....
Il luogo di questa meravigliossisima cena si terra' alla pizzeria OASI (c.da villa stanazzo)
si terrà in un locale all'aperto e in caso di mal tempo si terrà lo stesso (all' OASI) ma dentro ....


ora buttiamo giù una lista cosi gheburs si rende conto quante porchette sane e quante bocce di sangria deve
prenotare e in più quante persone lo sopportano tutt'ora



se qualcuno ha particolari generi musicali è pregato di partecipare portando cd o mp3 l'impianto già c'è



p.s. se qualcuno vuole partecipare a una mia iniziativa
mi contatti


1)Guidolamacchina
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:05:14
1)Guidolamacchina
2) ragno
3) ragna
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:07:30
1)Guidolamacchina
2) ragno
3) ragna
4) Rosso
5) Albascura!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:07:38
1)Guidolamacchina
2) ragno
3) ragna
4) etna
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:08:06
etna si fatte seconde ariscrive ...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:08:27
ci sarò....contatemi
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:08:46
1)Guidolamacchina
2) ragno
3) ragna
4)Straight to hell vai CHE'burs
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:09:03
1)Guidolamacchina
2) ragno
3) ragna
4) Rosso
5) Albascura!
6)etna
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:09:09
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Ross
5)Albascura
6)Etna



dimenticavo nel post non ho scritto l'orario cmq il tutto inizia alle ore 21.00

UP
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:09:19
1)Guidolamacchina
2) ragno
3) ragna
4) etna
5)Il Solipsista
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:10:14
Messaggio del 15/06/2007 15:09:09 (IP: xxx.xxx.92.82)
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy


UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP questa è la lista
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:10:16
1)Guidolamacchina
2) ragno
3) ragna
4) Rosso
5) Albascura!
6)Etna
7) Straight to hell Vai CHE'burs

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:11:23
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il solpista


Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:11:24
Che palle.....guido posta la lista che mi so rotto a riscrivere
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:11:35
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy


vedeme se arisceme a fa na cosa 'bbone
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:11:53
non so se ci sarò ma vi faccio sapere
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:12:44
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il solipsista



la lista infinita

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:12:51
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il solpista

questa è la lista
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:13:20
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:13:23
non è casuale l'assenza del solipsista sulla mia lista...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:13:43
Quanta bella gente...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:14:11
viene anche la ragna
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:14:57
naturale, sennò mica mi facè minì
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:15:11
Ragno sei una merdaccia...

1)Guidolamacchina
2)Rosso
3)Albascura
4)Etna
5)Straight tohell
6)Goldenboy
7)Il Solipsista

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:15:52
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:16:26
guidù cussù te fa nu macelle
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:16:30
Ragnetto, purt pur lu Girell, nin zià mai cà chesc...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:17:48
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il solpista

questa è la lista
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:19:41
1)Guidolamacchina
2) ragno
3) ragna
4) Rosso

5)Albascura!
6)goldenboy
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:20:41
Ragno, ma la laurera che hai preso, già ti cì sì pulit lu cul???

No SOLPISTA!!!!!!!


S_O_L_I_P_S_I_S_T_A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:20:53
eja che burdell
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:21:03
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy (l'asene) ...
9)Il solpista

e non si discute!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:21:47
Ma che tenet a fa, cmq...

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il solpista
10)Il Re
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:22:02
Rosso
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:22:11
no solipsì, non l'ho ancora ritirata, anzi viste ca mi li si ricurdate, famme telefunà...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:23:07
Correggo il mio nick sulla lista

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:24:05
ragno, puntualizzo :

YOU ARE A SHIT!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:24:41
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta(il gheb sà!)
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:24:44
smettila di zozzare il post di un anziano
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:25:46
ve pure bombettallò prendete na porchetta in più
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:26:11
PER FAVORE NON CAMBIATE LA LISTA PER INZUMMARE


ne avete di spazio per nzummare ma non toccate le liste

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:27:55
scusate, visto che è a sbafo, vorrei includere nella lista mia nonna, mio fratello con moglie e figlia, un paio di amici di latina che mi vengono a trovare , e tutto il secondo turno della SEVEL... si può fare?
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:28:11
Secondo me vada per una scrofa da 350 kg.

Ci vò du ann a cocjiè, ma almen dur na bona mezzor...

Non chiamate il Sapiente, per l'amor di Dio!!!

Dopo tocca andà a caricà direttamente na mandria di porci l
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:32:19
Che cazz avete capite!!! La purchett sono io!!!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:48:41
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta(il gheb sà!)
12)pepetta
13)faber
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:50:23
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta(il gheb sà!)
12) nn posso mankare a questo avvenimento storiko.. mizzika 6 anni sulla chat ma nn ank'ora kresci????:::

cmq hai la faccia da galeotto in questa foto

ok... ci sarò... se magna e si beve a sbafogno

Mitiko.. ogni settimana da queste parti si organizzano fetini lo sapevate?!!!

Mizzika.. deteme n'attimo de riprenermi.:


Sci.. sarò kn il mio fidanzato ufficiale

se si segna..., altrimenti verrò kn mio zio:
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:57:04
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo


p.s. se qualcuno vuole partecipare a una mia iniziativa
mi contatti
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 15:59:23
ma quale iniziativa se non sai suonare .. figuriamoci se capisci di musica vi fa purtà la musica di tanino


Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:00:54
non devo suonà devo fa altro...

e poi li si canta e si balla.tu sarai quello che canta
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:13:27
ji cante sol se vedo bombetta magnarse na purchetta sane
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:36:45

Sarà mica una bufala ! ?



Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:37:30
nessuna bufala posso garantire
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:38:22
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant + a' mujere
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:39:42
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:40:34

Se garantisci tu Guido si salvi ki può !!!!

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:42:25
....non ci sono!!!!!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:42:51
musa
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 16:46:58

Pikkè nin è lu vere ???


Quasi quasi vengo anch'io ...

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:03:32

....non ci sono!!!!!!!



sapevo il 7 luglio, mi dispiace per te

io non mancherò, burdell
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:04:21
musa e kaiser se ci venite segnatevi sennò niente
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:08:00
grazie per la solidarietà kaiser!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:15:22

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:16:12
ci sarà anche leonela.................................
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:17:14
quand so lett pinzè ca facè 6 anni ghebursino :rotf:

carrè tu sei l'organizzatrice, pensace te

vet
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:18:55
kaiserrrrrrrr

allo ogniuno si segni con il proprio nick senza scrivere "io ci sono" ecc..
copiate la lista incollatela e aggiungete il vostro nick ....

avanti
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:20:28
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:21:40

ji cante sol se vedo bombetta magnarse na purchetta sanetesto



Preparete a canta!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:22:02
si chiù pesant di lu pesant
tò, vabbò
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19)kaiser lu zozz
20)leonela

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:25:28

e quande majie è scite bone nà cosa ka pensate carrett !

Meglio far da noi !!


Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:27:04
no kaiser

gheburs mi ha anche detto che ogniuno si segni il proprio nick mi spiace ma prendetevela con lui


musaalla ped
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:29:51
vabbò, ma li si che leonela sta aecca fiach e m'ha ditt signm tu
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:29:52
oh, non mi cacellate :mavaff:
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:30:21
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:31:02
pijatevela con lui io ubidisco ai suoi ordini

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19)kaiser lu zozz
20)leonela
21)Adonai
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:48:08
adonai ntavè vist

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
20)kaiser lu zozz
leonè iscrivit da sola senno abbottano
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:49:53
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
20)kaiser lu zozz
21)leonela78
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:52:00
però non vale pepetta non si è segnata col suo nick

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:00:36
che caca kaiser
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:04:42
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
20)kaiser lu zozz
21)leonela78
22)Prof
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:25:21
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
20)kaiser lu zozz
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie


Adonà...veng'nghè'ttè
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:35:02
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
20)kaiser lu zozz
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24) Druso
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:37:54
finalmente riesco a collegarmi pi piacere chi si segna è pregato di venire .... NON MI PIACE buttare la purchetta

per la sangria non ho problemi ... con la bevi gang è difficile che avanzi qualche bicchiere

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 19:23:21
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
20)kaiser lu zozz
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24) Druso
25)Nanà182
26)Daniele


UP
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 19:38:13
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
20)kaiser lu zozz
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24) Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca

Messaggio del 15-06-2007 alle ore 20:48:43
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
20)kaiser lu zozz
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24) Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29) + 2
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 21:05:05
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17) mujer de lu pesant
18) Dolcemusa
19) Adonei
20)kaiser lu zozz
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24) Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29) + 2
30)Baby Dinamite
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 21:07:53
Ma come funziona???

Gli facciamo il regalo, gli facciamo la torta

Gli facciamo...

Guido, prendi i soldi???Gnà si fà???

Sdas
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 22:14:03
....gheburs ha detto che non vuole regali perchè non è un complenno ma un compleforum....

poi se qualcuno vuole partecipare a una mia iniziativa mi contatti perchè è già in atto ....

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite


Messaggio del 15-06-2007 alle ore 22:24:47
Allora ci si becca su Cistìtù prossimamente
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 00:06:02
ecchime!!.....e vero che ce posto anche per me!!!! jamma su
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 00:07:35
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 01:36:54
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 01:41:17
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 02:18:29
dovrei esserci pure io...

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 02:21:05
quando si magna a sbafo... ehhhhh??:roftfl:
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 02:42:22
frocio, mica ho detto che ci vado di sicuro...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 03:00:04
ovviamente ci saremo anche io e sampei

Aggiorno la lista:

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 03:01:23
adesso voglio la bavi gang al completo sennò sa sangria chi se lo veve
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 03:03:01
Cristo Santo!!!! altro che mandria di Porci...

Ci vuole tutta la generazione delle scrofe nate nel 2006/2007...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 03:20:41
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok


Ma nn era il 7....cmq io ci sarò forse prima prima...cioè sul presto...poi dipende da come procede il matrimonio e se riesco a tornare vivo anche dopo...nel senso m affaccio pisciando...


sarò anche vestito figo...da matrimonio...ma nn che mi sposo...


Messaggio del 16-06-2007 alle ore 03:30:06
il 7 non c'era più il locale .. ma ti aspettiamo anche sul tardi .....


tiro al piccione
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 09:08:47
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40 + fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)

in + a sorspresa "LE CENTOPELLE - hard show"........ha ditte che ci penze faber......
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 09:19:24
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40 + fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)

in + a sorspresa "LE CENTOPELLE - hard show"........ha ditte che ci penze faber......
48)Catwoman (80% spero)
49)Diana idem
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 10:18:49
Sto sul cistitu per chi dovesse chiedermi informazioni cmq la lista
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem


UPPPPPPPPPPPPPPPPP
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 10:41:31



gheburs guarda ke devi fare una kosa alla grande verrà tutto il forum quì

penzo ke la pianola di guido la makkina nn basta



se vuoi per la porketta ci penzo moi!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 10:42:46


kavolo sono Quevedi

diciamolo e quì s'inkazzano nn vogliono konfondere le kolture

divo iettati
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 10:49:36
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem
50)Janis


con tutta questa bella gente non posso mai mancare
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 10:53:12
quevedi la festa sarà na meraviglia

poi vedrai..cmq portami il pennino con le canzoni latine tue
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:02:43
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem
50)Janis
51)Mr.Tillo
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:04:56
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)deleuze
53) africa (our roots began in...)
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:05:12
Mi teng a preoccupà pè NN fà Male...

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:14:45


cmq ci sta ancor un po di posti quande finisce chiudo la lista
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:29:30
sce, ma se ci sta la zanna family ci vo l'elmett pe magnà
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:33:48
hmmmmm.... ghebu mannagg a te!!!
Farò di tutto per esserci ovviamente, ma non ti posso assicurare niente...
vabbò tante I magne e beve poche...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:36:15
Casper, nin ti preoccupà pè quess...:asd.

Quell cà nin ti megne tu, mi l'arindrozzz jiè...

Quà sè magnamo tutto , pure li cartoni!!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:45:34
l'elmett ci vo sol pe cespu
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:46:59
casper..... te lo so ditt .. fatt solo lu bijiett andat e ritorn
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:48:47
africa e il suo bel nerone
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:50:02
africa .. ivan è lu me a te ti pozze landà renton
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:52:08
Deleuze mang lì sà a dò stà li qualità di li nir...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:34:51
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)deleuze
53) africa (our roots began in...)
54) la roscia, d'ufficio

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:02:17
Maurì preparete a stà festa elettorale
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:05:40

Maurì preparete a stà festa elettorale



io mi dissocio...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:07:14
minghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...


chi vuole musica diversa o ballare si portasse CD, MP3 o anche un pennino con la musica ... il mio repertorio è vuoto....


non fa male lo dici mo la tua richiesta? o aspettiamo un altro pò?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:10:13
aspettiamo
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:11:46
va bene padrone ...xò dapò nin ti lamentà se i 3 soggetti in questione non vengono
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:12:25
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)deleuze
53) africa (our roots began in...)
54) la roscia, d'ufficio
55) Robyb
56) Pessotto
57) Alf81

Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:12:37
Mi puzza sà richiesta...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:13:43
solipì fai bene a preoccuparti io segue le leggi che detta non fa male
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:18:51
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)deleuze
53) africa (our roots began in...)
54) la roscia, d'ufficio
55) Robyb
56) Pessotto
57) Alf81
58) Fagnavù
59) Gnappa

Zio la BeviGang al gran completo
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:34:55
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)deleuze
53) africa (our roots began in...)
54) la roscia, d'ufficio
55) Robyb
56) Pessotto
57) Alf81
58) Fagnavù
59) Gnappa
60)Albertone
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 14:38:21
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)deleuze
53) africa (our roots began in...)
54) la roscia, d'ufficio
55) Robyb (io e il socio abbiamo un matrimonio,appena possiamo veniamo)
56) Pessotto
57) Alf81
58) Fagnavù
59) Gnappa
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:06:10
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32) infinito
33)Jena
34)Libero
35) Lo straniero
36) Sampei
37) Paz!
38)bullok
40) fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)fuori concorso
42)fuori concorso
43)fuori concorso
44)fuori concorso
45)fuori concorso
46)fuori concorso
47)fuori concorso
48)catwoman (80%)
49)Diana idem
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)deleuze
53) africa (our roots began in...)
54) la roscia, d'ufficio
55) Robyb (io e il socio abbiamo un matrimonio,appena possiamo veniamo)
56) Pessotto
57) Alf81
58) Fagnavù
59) Gnappa
60)Albertone


Robyb si nù cacacazze
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:07:14
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Fuori concorso
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Alf81
58)Fagnavù
59)Gnappa
60)Albertone


mi dispiace per chi non è riuscito a segnarsi .... ma devo chiudere la lista .... nel locale non entriamo più di 60 persone .... un paio di posti li riesco a rimediare ancora .... ma ora chiudo la lista


se qualcuno della lista non potrà più venire ...
è pregato di avvisarmi (qui sopra) entro il 27



ora sono aperti gli inzummi
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:08:22
il mio primo inzummo


il 30 faccio passare i guai a non fa male e lui sa il perchè

preparati ti ho detto che so capace di fare
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:10:14
io farò passare i guai a guido
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:11:24
che ho fatto mo io??


nonostante stia dando una mano ma anche 2 mani a non fa male te la piji con me?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:13:50
cazzo, non ho fatto a tempo se si svuota un post vengo
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:17:28
minchia ke culo ho beccato l'ultimo posto
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:22:42
ma roba che il posto mio e di roby un paio d ore può essere occupato....poi però quando torniamo ce lo dovete ridare


Messaggio del 16-06-2007 alle ore 15:27:14
quindi tu e zio andate ad abbuffarvi al matrimonio e venite solo a bere?


sei troppo tiro al piccione
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 23:37:55
africa boh? dipende dal suo umore!!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 23:38:20
te lo faccio sapere per il 27 ok?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 01:00:37
Africa ... cert ca si na cosa NERA
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 01:03:57
vendo il mio posto..li vù toniditte? iniziano le offerte
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 17:34:20
io sono a milano,non mi sono potuto inscrivere e mo?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 17:46:06
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Fuori concorso
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Alf81
58)Fagnavù
59)Gnappa
60)Albertone


riserve: 1) katana1982
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:17:36
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Fuori concorso
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)----------posto libero----------
58)Fagnavù
59)Gnappa
60)Albertone
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:20:18
EVVAI TONYDEATH


1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Fuori concorso
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Tonydeath
58)Fagnavù
59)Gnappa
60)Albertone
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:21:13
non sta in crisi .... ma detto il problema .. pare ca jiè serie

alfrèèèèèèèèè .. ti rifarai cessssssssssssssss
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:27:59
ragna ... .. ni jiè nu calcett ca si fa le riserve

pekorino ci stave lu stess

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Fuori concorso
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone

ah!! letame ....se nin ti megne la coccia .. te li mett nghe la cannuccia
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:30:24
che coccia? io sono vegetariano...

e dapò che cazz ne sacce ca stu cazz di tonydeath te 15 nickname
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:31:18
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Fuori concorso
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60) pellaro?
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:31:41
se sei vegetariano state tranquille .. troverai laccio a volontà
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:33:13
ti ci 'mbenne 'nghi lu lacce ... voglio un'orgia di porchetta!!!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:35:21
hai detto che sei vegetariano
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:36:02
solo quando dormo
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:48:07
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Fuori concorso
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone

nabbuttà lu cazz Esule
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:50:40
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)ragazza de lu pesant
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Fuori concorso
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone

60) esule

Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:53:16
dai non toccà la lista .. dope gheburs s'incazza cmq è chiusa a 59 con pekorino da aggiungere .. sempre se è tony
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 01:24:45
non mi fate partecipà?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:23:26
RI_aggiorno la lista

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso - zanna e famiglia (tot. 7)
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Fuori concorso
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath


se qualcuno della lista non potrà più venire ...
è pregato di avvisarmi (qui sopra) entro il 27

p.s. per favore non giocate con la lista ... ci penso io ad aggiornarla


Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:24:33
RI_aggiorno la lista

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47):Mile:
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:39:24
Grandissimo Gheburs
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:49:09
nu casinn
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:51:25
nu macell quante persone vedrò sdrajiati a dormire 150 lt di sangria forse anche 200 devo prima parlare con pessotto e sampozzo forse non ce la fanno ci manca alfredo .. deve fare il bravo se vuole guidare soffrirebbe troppo venire
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:00:41
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Mile
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath


basta toccare sta lista ragno STOP close
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:34:43
scusa ma la mamma del solipsista a casa la vuoi lascia????????????????????????
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:16:30
uffa... e fateme divertì...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:32:23
qualcuno si preoccupa di rimanere semnza mangiare e soprattutto senza bere

con il copia e incolla si inizia a leggere da sotto ... che cialtrone mbriacone


18:05:48 - Non Fa Male:
mo te li mett on-line sta conversazione

18:03:59 - Non Fa Male:
lu raffreddor

18:03:29 - Lu Pesant:
e chi t'ammazza a te

18:02:41 - Non Fa Male:
certo ... solo se scatto magnete capocchie ... nimme tirà li pide ca già so fatt tutt... mi manche sol la sangria

18:00:20 - Lu Pesant:
ma si fa sicure

18:00:02 - Non Fa Male:
e ji so n'alcolizzate

17:58:52 - Lu Pesant:
sci come potevo non mancare ho letto 150 litri io sono astemio

17:57:36 - Non Fa Male:
no no .... er pazz ... mo so cagnate coccia
quindi ci sei anche te da come ho letto nella lista

17:56:05 - Lu Pesant:
tu si pazz

17:55:49 - Non Fa Male:
significa ca ci facce nu mutuo

17:55:02 - Lu Pesant:
bè allora stai messo bene perche io non prendo nà lira

17:54:39 - Non Fa Male:
un tuo stipendio da consigliere comunale

17:53:57 - Lu Pesant:
tutto ok allora la data precisa della tua festa? ma quanta cazz te cost stà fest? tu si pazz

17:53:09 - Non Fa Male:
allora tutto apposto.. letame!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:36:54
è finte sà cinversazion vattè a jettà maurì
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:38:42
impossibile .... cmq me la dett solipista che dovevo metterla on line prenditela con lui
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:44:26
vuoi smentire la realtà tanto non ci crediamo nessuno che non bevi più ... mo ciai paura che legge la guagliona?

non hai mai smesso .. si sol aumentate .... il tuo tasso alcolico
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:45:12
non è vero io sono astemio
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:57:34
RI_aggiorno la lista

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47)Mile
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00


ho preso anche il prato (il davanti) adesso iniziamo a stare comodi ...... e gli invitati salgono
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 22:42:59
tu aggiorni la lista e io aggiorno sta scritta che dopo non mi voglio sentire dire " e io??" xkè sta cosa non è per tutti e non voglio colpe quindi

p.s. se qualcuno vuole partecipare a una mia iniziativa
mi contatti

altrimeti tacete per sempre...


gheburs jammeeeeeee
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:45:22
allora avete scassato tutti sia a me che gheburs ripeto per la 1000volta che questa festa è un inzummo che fa gheburs per stare tutti insieme e non dovete pagare niente non c'è quota.... ma solo tanto divertimento... e per la 2000 volta vi ridico che chi vuole partecipare a una mia iniziativa mi contatti xkè dopo non mi voglio sentire dire " ma me lo potevi dire?"
quindi chiudendo sta cosa io sto qui x chi mi cerca ....

il prossimo che chiede ma il regalo? gli faccio pagare tutta la festa di gheb
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:47:14
ma bisogna pagare qualcosa?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:00:40
RI_aggiorno la lista

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Tbr

grande Albertone

ho preso più spazio ... un pò ci entrano ancora
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:02:02
gheyburs carne bianca per me grazie
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:02:58
RI_aggiorno la lista

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Tbr
69)A_U_N
70)Pollon84
71)Vilandra
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:12:50
p.s. per favore non giocate con la lista ... ci penso io ad aggiornarla

solpì hai capito?????????? mi spiace ma si eliminano i 3 di sotto

scrivete i nick ma non toccate la lista


1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Fuori concorso
46)Fuori concorso
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Tbr



Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:18:52
Pecchè si eliminano???
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:21:41
Ma quanti posti ci sono ancora ???

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:24:38
siccome i posti non è che ce ne sono molti gheburs accetta più amici del forum che conosce (perchè deve inzummare e fare casino) .... che persone a lui sconosciute

x la lista la tocchiamo o io o lui
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:40:32
ma c'è l'insalata di riso?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 00:57:29
ma che si magna? e soprattutto, che si beve?? e cosa ancora piu' importante... chi paga?
guiduccio, si deve pagare qualcosa??
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 05:12:11
un piccolo stuzzichino per far iniziare a scendere la sangria e la birra

si mangia la porchetta e il sedano ... pe chi vo la past occo' si li port da la case

non ci sono quote ... paga gheburs

Divo ... se vu pagà tu ... nin ci sta problem femme n'assegn (coperto) di 700,00

Ragna.... lu rise purtatill da Ancona

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:46:44
no no io non pago..

offre gheburs
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:34:12
RI_aggiorno la lista

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Tbr


chi vuole può scrivere il nik .... se riesco lo aggiungo volentieri

se qualcuno avrà qualche imprevisto...
è pregato di avvisarmi (qui sopra) entro il 27



Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:55:01
Sabato 23 chiudo le iscrizioni per l'iniziativa mia... chi vuole partecipare fa in tempo fino a sabato
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 02:35:03
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Tbr
69)Taibi

guaglio' non mi ricordo con chi avevo parlato mi ricontattasse così lo aggiungo !!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 11:38:31
mmmhh ma c'e' anche gheburs???
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 12:04:11

ma c'e' anche gheburs???

no ... ci stà uno dei clooney di gheburs
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 12:52:04
nn fa male io vengo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 12:53:54
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Tbr
69)Taibi
70)Idolo

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 12:59:18
scusa Idolo .... mavè scurdate


Messaggio del 21-06-2007 alle ore 13:40:00
ma bisognera' iscriversi a qualche partito ??
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 13:52:21
grazie Cherry dell'aiuto... ma solo ji e guido li puteme fà
e poi io scrivo "m'avè" e non "mavè" .... impara nuccone lu dialett ghebursese

cmq IDOLO ok

a te clooney manche tarisponn pikkè sci di friscia
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 14:45:52
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:34:41
se non bisogna iscriversi a nessun partito potrei venire anch'io
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:35:54
se vieni tu clooney .. ti faccio tanto di quelle foto e te li vado ad attacare a predappio
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:36:00
porcheta gratis per tutti fa pensa' a qualche partito
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:37:38
ma chi paga? si paga qualcosa? c'è il tacchino?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:39:10
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:42:47
se viene george .... paga lui .. non costa molto il tutto .. se la cava con 900,00 ... perso che gli tocca anche 50 centesimi di resto pe andarsi a pesare
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 15:54:34
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:43:55
RI_aggiorno la lista


1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Consorte il pellaro
69)Taibi
70)Idolo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:10:13
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Consorte il pellaro
69)Taibi
70)Idolo
71) crasso (forse, moglie e bimbe permettendo ) ma solo per un bacio
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:12:25
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Consorte il pellaro
69)Taibi
70)Idolo


non toccate la lista, scrivete i nick qui sotto e se ci sono posti vi aggiungiamo ...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:19:23
si scrive pellara, non consorte di pellaro
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:20:22
al prossimo aggiornamento lo faccio .. mo nin me la tè ..
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:28:36
forse me stesso...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:28:57
forse me stesso...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:18:21
mi era sfuggito
iscrivo me stesso
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:06:42
A che ora arriva la mia porchetta??
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:03:48
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Pellara
69)Taibi
70)Idolo



....


la porchetta non si sa a che ora arrivi e se arriva viva
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 17:11:53



Se ci sta que vengo!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:02:30
Guidolamacchina ci stà il posticino per A_u_n????
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:04:52
casper tu nin ti nu chiov, ti na trav 'ngocce
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:13:29
Brave Nduvinate!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:30:27
Comunque da lunedì parte la settimana "dietistica"...Nel senso che per tutta la settimana stò a dieta forzata, mangio una volta al giorno e arrivo al mezzogiorno del 30 bello che sgonfio cò la panza vota...

La sera di sabato me magnè pure le seggie....

In coppia col sapiente saranno volatili per diabetici...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:31:32
no fèèè che di segge già non ci bastano ...

infatti sta settimana andiamo avanti a insalata
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:32:16
solipsì questa è una buona idea
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:36:52
RAGNO, SE TI ALLEI, FORMIAMO IL TRITTICO O IL TRIUMVIRATO CHE DIR SI VOGLIA....


a te la sciolta...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:40:37
wèè:asd. che siamo 100 persone affamate
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 20:30:37
100???

addò???

70 casomai...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 01:47:18
RI_aggiorno la lista

1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Pellara
69)Taibi
70)Idolo
71)Angelo
72)Consorte Angelo
73)Dante
74)Consorte Dante
75)Blade
76)Made in Italy
77)Chica
78)Help you ask
79)Martina A.

............... mi raccomando per quelli che all'ultimo momento non posso venire per imprevisti, avvisate qui sopra .............
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:34:15
80
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:21:24


Oasi prepara seggie e tavolini, quà se magnamo tutto....Pure li cartoni...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:51:01
RI_aggiorno la lista
1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Pellara
69)Taibi
70)Idolo
71)Angelo
72)Consorte Angelo
73)Dante
74)Consorte Dante
75)Blade
76)Made in Italy
77)Chica
78)Help you ask
79)Martina A.
80)Ladytanya
81)Abram


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:52:56
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:21:10
RI_aggiorno la lista



1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Fuori concorso
42)Fuori concorso
43)Fuori concorso
44)Fuori concorso
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Pellara
69)Taibi
70)Idolo
71)Angelo
72)Consorte Angelo
73)Dante
74)Consorte Dante
75)Blade
76)Made in Italy
77)Chica
78)Help you ask
79)Martina A.
80)Ladytanya
81)Abram
82)Phar lap



.....
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:42:31
Ri_aggiorno la lista


1)Guidolamacchina
2)Ragno
3)Ragna
4)Rosso
5)Albascura
6)Etna
7)Straight tohell
8)Goldenboy
9)Il SOLIPSISTA
10)Il Re
11)Bombetta
12)Pepetta
13)Faber
14)Quevedi
15)Divo
16)Lu pesant
17)Consorte del pesante
18)Dolcemusa
19)Adonai
20)kaiser soze
21)leonela78
22)Prof
23)Cookie
24)Druso
25)Nanà182
26)Daniele
27)Hendrix
28)Biancacesca
29)Shark
30)Il conte
31)Baby Dinamite
32)Infinito
33)Jena
34)Libero
35)Lo straniero
36)Sampei
37)Paz!
38)Bullok
40)Fuori concorso
41)Consorte F.C.
42)Michele
43)Bassplayer
44)Rroyker
45)Il sapiente
46)Katana
47).Mile.
48)catwoman
49)Diana
50)Janis
51)Mr.Tillo
52)Deleuze
53)Africa
54)La roscia
55)Robyb
56)Pessotto
57)Fagnavù
58)Gnappa
59)Albertone
60)Samu80
61)Negroni
62)Tonydeath
63)Renton
64)Blitz00
65)*Tata*
66)Amica di *Tata*
67)Pellaro
68)Pellara
69)Taibi
70)Idolo
71)Angelo
72)Consorte Angelo
73)Dante
74)Consorte Dante
75)Blade
76)Made in Italy
77)Chica
78)Help you ask
79)Martina A.
80)Ladytanya
81)Abram
82)Phar lap
83)Dean corso ( da confermare)




100 100
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:49:57
Com'è la situescions.....????



Tra meno di 4 ore scocca l'ora infernale...




lavate però le sedie e i tavolini, almeno dopo essere mangiati non creano infezioni.




sdas
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 16:51:33
io e renton non possiamo venire
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:03:03
Blitz00, mangeremo anche la vostra parte, non sprecheremo il fatto che non siete potuti venire
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:46:54
Scusate davvero tanto, ma ci si sono accavallati degli impegni che, nonostante la cortesia di Maurizio, non ci consentono di essere presenti.

Quindi, punto 1 ringrazio Gheburs di averci invitato, punto 2 confidiamo che vi strafochiate tanto con porchett e sangris

Buon divertimento a tutti
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:50:32
Renton se magnamo pure li cartoni!!!!





sdas

Nuova reply all'argomento:

**GHEBURS e i suoi 6 anni**

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)