La Piazza
Finalmente è miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:01:12
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:55:58
bravo hai fatto bene!!!
bravo hai fatto bene!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:46:13
pallino gli facc ascì lu fum a quess
pallino gli facc ascì lu fum a quess

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:19:10
quanda si asene...
quanda si asene...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:13:02
quote:
beh...se pensa alla chtarra,sicuramente quella cosa prenderá la polvere
vai ABRAMINO
bram, non gli far prendere la polvere a quella cosa...
beh...se pensa alla chtarra,sicuramente quella cosa prenderá la polvere
vai ABRAMINO
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:08:41
Ma quanto amore...
Abram, non gli far prendere la polvere a quella cosa...
Ma quanto amore...

Abram, non gli far prendere la polvere a quella cosa...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 01:01:44
bravo abramuccio
bravo abramuccio
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:22:19
abramo
fante
abramo

fante

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:21:56
abramo
fante
abramo

fante

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:00:41
Fante!!!
Fante!!!

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:26:07
infatti sci!! Quando diventerai grande..e avrai un piccolo Castelfranatino per casa.., la farai suonare anche a lui..! E gli dirai" quess papà se l'ha a ccattate n'ghe nu mese di "DURO LAVORO" , stando sempre a contatto con gentaccia pronta a tutto, che spero tu un giorno nn conosca mai!
infatti sci!! Quando diventerai grande..e avrai un piccolo Castelfranatino per casa.., la farai suonare anche a lui..! E gli dirai" quess papà se l'ha a ccattate n'ghe nu mese di "DURO LAVORO" , stando sempre a contatto con gentaccia pronta a tutto, che spero tu un giorno nn conosca mai!

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:23:23
era l'audi a3
per l'esattezza..
meglio questa....è un investimento, non svaluta mai
era l'audi a3
per l'esattezza..meglio questa....è un investimento, non svaluta mai
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:22:29
Bravo Abram, hai fatto la cosa giusta.....
Non credo che ti uccidera' tua madre.asd:....mica hai riportato a casa un AK 47
(calasnicov o che ne so come si scrive
)
Bravo Abram, hai fatto la cosa giusta.....

Non credo che ti uccidera' tua madre.asd:....mica hai riportato a casa un AK 47
(calasnicov o che ne so come si scrive
)
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:21:40
a curve sta mess bon..ma a portafoglio sta mess proprio mal
a curve sta mess bon..ma a portafoglio sta mess proprio mal
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:19:00
bhè..a curve sta messa bene...
io faccio da testimone..miraccummanne
bhè..a curve sta messa bene...

io faccio da testimone..miraccummanne
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:12:03

Mo che le sa mamma me..mi uccide
Giocandomi lo stipendio di maggio, oggi ho potuto realizzare questo sogno!!!!!!
Ti amooooooooooooooo

Mo che le sa mamma me..mi uccide

Giocandomi lo stipendio di maggio, oggi ho potuto realizzare questo sogno!!!!!!
Ti amooooooooooooooo
Nuova reply all'argomento:
Finalmente è miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








