La Piazza

Festa In Fest!!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:39:50
Al posto degli In Flames, sembra che abbiano dato la conferma gli Hypocrisy...

Ci hanno mandato questo strano oggetto non identificato come "SEGNALE"....

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:37:12
contattate gli in flames
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:35:55
Altekin l'anno prox si farà, ma sicuramente meglio...come primo esperimento, ci si aspettava peggio...ok così...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:25:09
grandi
mi è dispiaciuto non esserci, ma trento-lanciano non era fattibile
ripeto, grandi
spero di esserci il prossimo anno!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:26:53
Guardate le foto sulla mia gallery
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:26:29
Il fonico era da crastare
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:17:30
Bella manifestazione...peccato per il fonico...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 03:12:55
sdas
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 02:55:39

ma che ci facevate in autostrada alle 5?




il fonico e il service non valevano 10 euro



nn è vero!














































































al massimo 5!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 22:46:26
Braed
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:41:32

...c'erano + persone di fuori che Lancianesi peracottari da Bar del Corso.



ma che ci facevate in autostrada alle 5?


il fonico e il service non valevano 10 euro



già
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:18:58
Piazzo le foto???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:56:28
Per come era stata immaginata, la manifestazione è andata più che bene, peccato che la gente preferisce altro, c'è pure chi si lamenta dei 5 euro per l'entrata, senza sapere che ne cacciano 15 per andare al fizzzzzzzzzrollllllll.
E poi dicono i metallari, almeno noi nel bene o nel male supportiamo. Igli altri ne fann nu cuazz!!!!! Ma meglio così pochi ma buoni.
Metal fino alla morte. Paoletto nella sua incoscienza è riuscito ad organizzare un festival, e non ci vuole poco. Se ci sarà una seconda edizione, da parte mia avrà il supporto totale, ma sta vote si inizia a febbraio a organizzarlo, senno sti cazzi.

sdas

p.s. critica tecnica: il fonico e il service non valevano 10 euro.
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:06:45
Grande Manifestazione

Si sà, la gente a Lanciano è quella che Lanciano si merita, ma vedere come sia possibile smuovere qualcosa e soprattutto il minimo impegno che ci vuole nel farla, mi fà rivoltare lo stomaco e pensare di piazzare a Lanciano 2 soggetti in 2 punti strategici della città, carichi carichi di c4...

Comunque grande Pablo, l'impegno che hai messo è stato premiato, c'erano + persone di fuori che Lancianesi peracottari da Bar del Corso.


Pablo


Un applauso a tutti i gruppi, simpatici e disponibili con cui ho passato bei momenti nel fare 4 sane chiacchiere.

Un grazie a tutti gli amici che hanno condiviso tra risate e stronzate una serata in qualche modo nda ricordare.

Un saluto speciale a Cochise per il caffè alle 5 di mattina in autostrada


Spero nel 2008 e spero che si faccia sicuramente meglio....
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 18:17:32
Io c'ero.....
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 18:03:23
Stè, ovvio che sò fatti tuoi e che non eri obbligato a venire.. infatti ci avevo messo un pò d'ironia io!

invece,poi, ho fatto dopo una riflessione SERIA [ma nn mi riferivo a te]!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:40:07
ma i Dimmu Borgi?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:29:13
Grande Festarella. L'anno prox sarò lì di nuovo alla porta a far fare i biglietti e a controllare gi ingressi! Insieme alla Pellara ovviamente

Cmq è un grande
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:24:30
E' andata bene a manetta. C'è stato solo qualke problema di tempistica, ma è normale in queste manifestazioni.

Guaglio' mettete se cazz d' fot, craist on de crost!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 16:52:17
se l'ho chiesto è evidente che mi interessava e mi interessava sapere come è andata proprio perchè non sono venuto e non sono venuto perchè sono rimasto a casa a fare altro e se ho fatto altro....saranno fatti miei?
era obbligatorio venire?
detto questo, sono molto contento per Paoletto, e se ho chiesto come è andata è proprio perchè mi sarebbe dispiaciuto sapere che gli era andata male e problemi annessi.
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 16:50:34
speriamo in una edizione 2008 sempre by paoletto
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 16:30:19

COME è ANDATA?



Stè, l'hai chiesto sia qui che sul post in Musica, quindi evidentemente ti interessava stà serata.. ma tu ndò stavi???? xkè nn sei venuto????

a parte che sarei curioso di sapere xkè parecchia gente ha disertato.. non faccio nomi, xkè non ne ho voglia e nn mi sembra il caso, ma qui il termine "supportare" nn si sa ndò sta d casa.. pare che per alcuni il massimo della vita è piazzare il proprio culo in caffetteria a fà la birrett e avast accuscì! ma che ci sta in caffetteria, il miele e la colla??
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:48:42
Gli ULIVITI.....................................






:roftl:
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:47:01































GRANDE FESTARELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:28:49
totale supporto a pablito!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:16:06
Per il mio modesto parere, mi sarebbe piaciuto se fosse stato così



Invece è stato così



Cmq c'è da ammirare l'impegno, e disprezzare tutte quelle persone che dicono sempre che non si fa nulla, tanto una volta che si fa, non si presentano...Peccato !!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:49:14
COME è ANDATA?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:56:59
VAI FESTAAAAAA!!!!!!!





Apparte le stronzate, totale supporto a chi ha portato un po di metal a Lanciano!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:24:44
mitici buona serata!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:51:26
tutti al festa fest ca**o!!! ;rulez:
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:12:48
sdassssssssssssssssssssssss
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:27:36
...eh ci sono anche io sul manifesto...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:29:20
888888888888888888888888888888888
88888___88888888888888888___88888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____88____888____88_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8____8888888888888888888
8888_____8___88_____________88888
8888_____8__88_______________8888
8888______888_________________888
8888________88_________________88
8888__________88_______________88
8888____________88_____________88
8888_____________88___________888
8888______________8___________888
8888_______________8__________888
8888_______________8_________8888
88888_______________________88888
888888_____________________888888
888888888888888888888888888888888



up...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:11:55
Tutti presenti , mi raccomando...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:54:22
Etna supporto totale al festa in fest!!!


Pierre fatt li chezza tì

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:50:59
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:43:59
sul tardi....ma il biglietto lo compro lo stesso...se le merita!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:42:22
A fine concerto discoteca rock?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:39:59
Bravi!!!




Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:25:36
arriverà tardi ma ci sarò anche io...


sdas
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:12:56
sdas
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:10:23
Totale Supporto al Festarella e alla sua IniziativA!!!

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:08:54
Questa Sera alle Torri Montanare!!!


Chi ci sarà???

Nuova reply all'argomento:

Festa In Fest!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)