La Piazza
Festa In Fest!!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:39:50
Al posto degli In Flames, sembra che abbiano dato la conferma gli Hypocrisy...
Ci hanno mandato questo strano oggetto non identificato come "SEGNALE"....
Al posto degli In Flames, sembra che abbiano dato la conferma gli Hypocrisy...

Ci hanno mandato questo strano oggetto non identificato come "SEGNALE"....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:37:12
contattate gli in flames
contattate gli in flames
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:35:55
Altekin l'anno prox si farà, ma sicuramente meglio...come primo esperimento, ci si aspettava peggio...ok così...
Altekin l'anno prox si farà, ma sicuramente meglio...come primo esperimento, ci si aspettava peggio...ok così...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:25:09
grandi 
mi è dispiaciuto non esserci, ma trento-lanciano non era fattibile
ripeto, grandi
spero di esserci il prossimo anno!
grandi 
mi è dispiaciuto non esserci, ma trento-lanciano non era fattibile

ripeto, grandi
spero di esserci il prossimo anno!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:26:53
Guardate le foto sulla mia gallery
Guardate le foto sulla mia gallery
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 15:26:29
Il fonico era da crastare
Il fonico era da crastare
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:17:30
Bella manifestazione...peccato per il fonico...
Bella manifestazione...peccato per il fonico...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 03:12:55
sdas
sdas
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 02:55:39
quote:

quote:
nn è vero!
al massimo 5!
ma che ci facevate in autostrada alle 5?

il fonico e il service non valevano 10 euro
nn è vero!

al massimo 5!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 22:46:26
Braed
Braed
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:41:32
quote:
ma che ci facevate in autostrada alle 5? 
quote:
già
...c'erano + persone di fuori che Lancianesi peracottari da Bar del Corso.
ma che ci facevate in autostrada alle 5? 
il fonico e il service non valevano 10 euro
già
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:18:58
Piazzo le foto???
Piazzo le foto???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:56:28
Per come era stata immaginata, la manifestazione è andata più che bene, peccato che la gente preferisce altro, c'è pure chi si lamenta dei 5 euro per l'entrata, senza sapere che ne cacciano 15 per andare al fizzzzzzzzzrollllllll.
E poi dicono i metallari, almeno noi nel bene o nel male supportiamo. Igli altri ne fann nu cuazz!!!!! Ma meglio così pochi ma buoni.
Metal fino alla morte. Paoletto nella sua incoscienza è riuscito ad organizzare un festival, e non ci vuole poco. Se ci sarà una seconda edizione, da parte mia avrà il supporto totale, ma sta vote si inizia a febbraio a organizzarlo, senno sti cazzi.
sdas
p.s. critica tecnica: il fonico e il service non valevano 10 euro.
Per come era stata immaginata, la manifestazione è andata più che bene, peccato che la gente preferisce altro, c'è pure chi si lamenta dei 5 euro per l'entrata, senza sapere che ne cacciano 15 per andare al fizzzzzzzzzrollllllll.
E poi dicono i metallari, almeno noi nel bene o nel male supportiamo. Igli altri ne fann nu cuazz!!!!! Ma meglio così pochi ma buoni.
Metal fino alla morte. Paoletto nella sua incoscienza è riuscito ad organizzare un festival, e non ci vuole poco. Se ci sarà una seconda edizione, da parte mia avrà il supporto totale, ma sta vote si inizia a febbraio a organizzarlo, senno sti cazzi.
sdas
p.s. critica tecnica: il fonico e il service non valevano 10 euro.
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:06:45
Grande Manifestazione
Si sà, la gente a Lanciano è quella che Lanciano si merita, ma vedere come sia possibile smuovere qualcosa e soprattutto il minimo impegno che ci vuole nel farla, mi fà rivoltare lo stomaco e pensare di piazzare a Lanciano 2 soggetti in 2 punti strategici della città, carichi carichi di c4...
Comunque grande Pablo, l'impegno che hai messo è stato premiato, c'erano + persone di fuori che Lancianesi peracottari da Bar del Corso.
Pablo
Un applauso a tutti i gruppi, simpatici e disponibili con cui ho passato bei momenti nel fare 4 sane chiacchiere.
Un grazie a tutti gli amici che hanno condiviso tra risate e stronzate una serata in qualche modo nda ricordare.
Un saluto speciale a Cochise per il caffè alle 5 di mattina in autostrada
Spero nel 2008 e spero che si faccia sicuramente meglio....
Grande Manifestazione

Si sà, la gente a Lanciano è quella che Lanciano si merita, ma vedere come sia possibile smuovere qualcosa e soprattutto il minimo impegno che ci vuole nel farla, mi fà rivoltare lo stomaco e pensare di piazzare a Lanciano 2 soggetti in 2 punti strategici della città, carichi carichi di c4...
Comunque grande Pablo, l'impegno che hai messo è stato premiato, c'erano + persone di fuori che Lancianesi peracottari da Bar del Corso.
Pablo

Un applauso a tutti i gruppi, simpatici e disponibili con cui ho passato bei momenti nel fare 4 sane chiacchiere.
Un grazie a tutti gli amici che hanno condiviso tra risate e stronzate una serata in qualche modo nda ricordare.
Un saluto speciale a Cochise per il caffè alle 5 di mattina in autostrada

Spero nel 2008 e spero che si faccia sicuramente meglio....
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 18:17:32
Io c'ero.....
Io c'ero.....
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 18:03:23
Stè, ovvio che sò fatti tuoi e che non eri obbligato a venire.. infatti ci avevo messo un pò d'ironia io!
invece,poi, ho fatto dopo una riflessione SERIA [ma nn mi riferivo a te]!
Stè, ovvio che sò fatti tuoi e che non eri obbligato a venire.. infatti ci avevo messo un pò d'ironia io!

invece,poi, ho fatto dopo una riflessione SERIA [ma nn mi riferivo a te]!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:40:07
ma i Dimmu Borgi?
ma i Dimmu Borgi?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:29:13
Grande Festarella. L'anno prox sarò lì di nuovo alla porta a far fare i biglietti e a controllare gi ingressi! Insieme alla Pellara ovviamente

Cmq è un grande
Grande Festarella. L'anno prox sarò lì di nuovo alla porta a far fare i biglietti e a controllare gi ingressi! Insieme alla Pellara ovviamente

Cmq è un grande
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:24:30
E' andata bene a manetta. C'è stato solo qualke problema di tempistica, ma è normale in queste manifestazioni.
Guaglio' mettete se cazz d' fot, craist on de crost!
E' andata bene a manetta. C'è stato solo qualke problema di tempistica, ma è normale in queste manifestazioni.
Guaglio' mettete se cazz d' fot, craist on de crost!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 16:52:17
se l'ho chiesto è evidente che mi interessava e mi interessava sapere come è andata proprio perchè non sono venuto e non sono venuto perchè sono rimasto a casa a fare altro e se ho fatto altro....saranno fatti miei?
era obbligatorio venire?
detto questo, sono molto contento per Paoletto, e se ho chiesto come è andata è proprio perchè mi sarebbe dispiaciuto sapere che gli era andata male e problemi annessi.
se l'ho chiesto è evidente che mi interessava e mi interessava sapere come è andata proprio perchè non sono venuto e non sono venuto perchè sono rimasto a casa a fare altro e se ho fatto altro....saranno fatti miei?
era obbligatorio venire?
detto questo, sono molto contento per Paoletto, e se ho chiesto come è andata è proprio perchè mi sarebbe dispiaciuto sapere che gli era andata male e problemi annessi.
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 16:50:34
speriamo in una edizione 2008 sempre by paoletto
speriamo in una edizione 2008 sempre by paoletto

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 16:30:19
quote:
Stè, l'hai chiesto sia qui che sul post in Musica, quindi evidentemente ti interessava stà serata.. ma tu ndò stavi???? xkè nn sei venuto????
a parte che sarei curioso di sapere xkè parecchia gente ha disertato.. non faccio nomi, xkè non ne ho voglia e nn mi sembra il caso, ma qui il termine "supportare" nn si sa ndò sta d casa.. pare che per alcuni il massimo della vita è piazzare il proprio culo in caffetteria a fà la birrett e avast accuscì! ma che ci sta in caffetteria, il miele e la colla??
COME è ANDATA?
Stè, l'hai chiesto sia qui che sul post in Musica, quindi evidentemente ti interessava stà serata.. ma tu ndò stavi???? xkè nn sei venuto????

a parte che sarei curioso di sapere xkè parecchia gente ha disertato.. non faccio nomi, xkè non ne ho voglia e nn mi sembra il caso, ma qui il termine "supportare" nn si sa ndò sta d casa.. pare che per alcuni il massimo della vita è piazzare il proprio culo in caffetteria a fà la birrett e avast accuscì! ma che ci sta in caffetteria, il miele e la colla??
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:48:42
Gli ULIVITI.....................................
:roftl:
Gli ULIVITI.....................................
:roftl:
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:47:01




GRANDE FESTARELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




GRANDE FESTARELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:28:49
totale supporto a pablito!!!
totale supporto a pablito!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:16:06
Per il mio modesto parere, mi sarebbe piaciuto se fosse stato così

Invece è stato così

Cmq c'è da ammirare l'impegno, e disprezzare tutte quelle persone che dicono sempre che non si fa nulla, tanto una volta che si fa, non si presentano...Peccato !!!
Per il mio modesto parere, mi sarebbe piaciuto se fosse stato così

Invece è stato così

Cmq c'è da ammirare l'impegno, e disprezzare tutte quelle persone che dicono sempre che non si fa nulla, tanto una volta che si fa, non si presentano...Peccato !!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:49:14
COME è ANDATA?
COME è ANDATA?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:56:59
VAI FESTAAAAAA!!!!!!!
Apparte le stronzate, totale supporto a chi ha portato un po di metal a Lanciano!
VAI FESTAAAAAA!!!!!!!
Apparte le stronzate, totale supporto a chi ha portato un po di metal a Lanciano!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:24:44
mitici
buona serata!
mitici
buona serata!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:51:26
tutti al festa fest ca**o!!! ;rulez:
tutti al festa fest ca**o!!! ;rulez:
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:12:48
sdassssssssssssssssssssssss
sdassssssssssssssssssssssss
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:27:36
...eh ci sono anche io sul manifesto...
...eh ci sono anche io sul manifesto...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:29:20
888888888888888888888888888888888
88888___88888888888888888___88888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____88____888____88_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8____8888888888888888888
8888_____8___88_____________88888
8888_____8__88_______________8888
8888______888_________________888
8888________88_________________88
8888__________88_______________88
8888____________88_____________88
8888_____________88___________888
8888______________8___________888
8888_______________8__________888
8888_______________8_________8888
88888_______________________88888
888888_____________________888888
888888888888888888888888888888888
up...
888888888888888888888888888888888
88888___88888888888888888___88888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____888888888888888_____8888
8888_____88____888____88_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8______8______8_____8888
8888_____8____8888888888888888888
8888_____8___88_____________88888
8888_____8__88_______________8888
8888______888_________________888
8888________88_________________88
8888__________88_______________88
8888____________88_____________88
8888_____________88___________888
8888______________8___________888
8888_______________8__________888
8888_______________8_________8888
88888_______________________88888
888888_____________________888888
888888888888888888888888888888888
up...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:11:55
Tutti presenti , mi raccomando...
Tutti presenti , mi raccomando...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:54:22
Etna
supporto totale al festa in fest!!!
Pierre fatt li chezza tì
Etna
supporto totale al festa in fest!!!
Pierre fatt li chezza tì
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:50:59
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:43:59
sul tardi....ma il biglietto lo compro lo stesso...se le merita!!!
sul tardi....ma il biglietto lo compro lo stesso...se le merita!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:42:22
A fine concerto discoteca rock?
A fine concerto discoteca rock?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:39:59
Bravi!!!
Bravi!!!

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:25:36
arriverà tardi ma ci sarò anche io...
sdas
arriverà tardi ma ci sarò anche io...
sdas
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:12:56
sdas
sdas
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:10:23
Totale Supporto al Festarella e alla sua IniziativA!!!
Totale Supporto al Festarella e alla sua IniziativA!!!

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:08:54
Questa Sera alle Torri Montanare!!!
Chi ci sarà???
Questa Sera alle Torri Montanare!!!

Chi ci sarà???
Nuova reply all'argomento:
Festa In Fest!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















