La Piazza

ferire l'anima
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:32:58
vi è mai capitato di farvi strappare l'anima? ti lascia una sensazione di vuoto che devasta l'esistenza.
amare profondamente qualcuno e poi scoprire che tutto cio' che hai dato era solo una bolla di sapone è veramente struggente.
ti fai in quattro, cerchi di essere sempre positiva, faresti qualunque cosa pur di vedere colui che ami sereno e felice....ma poi un bel giorno cosa scopri???? che sei stata solo sesso....anzi buon sesso (come se fosse una consolazione) e che addirittura il solo pensiero di passare con te qualche attimo lo schifa.....ma come si puo' portare alle stelle qualcuno e poi in una frazione di secondo vedere la serenità distrutta????? sono una ingenua sognatrice io oppure questo mondo fa veramente schifo?????
come si possono raccontare tante bugie e soprattutto come si puo' giocare con i sentimenti delle persone??? BOH DITEMI VOI PERCHè SONO VERAMENTE A PEZZI......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:35:35
oggi nel 2007 le batterie fanno miracoli.....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:51:29
Purtroppo cara Drew so cose ke capitano..l'importante (anke se dall'esterno è facile parlare) è nn farsi travolgere dalle emozioni..tentare il + possibile di nn xdere la calma xkè tanto ricorda..ci vorrà 1 giorno..1 settimana, 1 mese..ma alla fine passerà..
Stai su!!

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:52:16
Come si fa a ferire l'anima, se l'anima non esiste?

sdassssssssssss
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:00:38
io credo molto nelle persone, se va male provo un'altra volta e un'altra, un'altra, un'altra, un'altra..........
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:01:28
a tutto c'è rimedio tranne allo sdasssssssssssssss
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:01:41
Caro sdas questi sono discorsi troppo impegnativi

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:04:43
trilly grazie.... ma forse quello che fa piu' male è che devo ammettere a me stessa di essere stata ancora una volta stupida e che gli uomini pur di ottenere cio' che vogliono sanno raccontarti belle favolette... hai ragione un giorno, un mese, un anno poi passerà.... gli auguro solo che qualcuna gli faccia la stessa cosa.....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:14:57
Cara Drew sai ke ti diko? Fregatene..nonostante il dolore, nonostante la delusione tu ti sei comportata in modo leale..onesto, in poke parole diciamo ke la sera puoi dormire con la coscienza pulita..lui può fare altrettanto??Nn credo proprio..e kmq nn preoccuparti una xsona ke nn si preoccupa dei sentimenti altrui e pensa solo al suo tornaconto (a parte ke è meglio xderla ke trovarla) prima o poi "pagherà" le conseguenze delle azioni in qualke modo!
Ricorda ancora STAI SU (tu sei + forte di qualsiasi delusione)!!!

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:33:35
già io la coscienza ce l'ho ed è pulita...... una magra consolazione ma almeno io nn ho giocato con nessuno ne tanto meno ho distrutto i sentimenti di qualcuno.....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:38:10
ma lascialo perdere se vuoi poi usare il mio nick per parlare con lui!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:38:59
vieni a cena con me?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:40:18
grazie dell'invito....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:42:04





pagliacci


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:44:47
WOW partono già le ricotte!!

Quando si dice.. morto un papa se ne fa un altro!!!

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:45:01
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:46:40
il re del forum
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:47:27
trilly il vigliacco è lo stronzo in questione.......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:48:23
forse mi crede cosi' ingenua....... cmq scusate la parolaccia.......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:51:32


drew... per me.. nn sei ingenua

come.. prima quando.. ti è andato bene.. tutto ok.

poi nn "tromba" fortino

ops.. skusate...

nn ti gradisce... +.. è uno stronzo...

però prima.. ti stava bene....

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:53:18
nn è questo il punto quevedi...sono le bugie che ha raccontato...le bugie che mi hanno fatto innamorare di lui credendolo cio' che nn era..... vedi ora per parlare con me si è creato un nick poco fa..... ti sembra corretto???? forse parli cosi' perchè nn ti hanno mai raccontato bugie
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:56:01


certo ke mi hanno raccontato bugie.. e me le hanno raccontate..

dopo.. che ci eravamo lasciati...

prima. .temevano::

cmq.. ma se nn ti vuole + perkè vuole parlare con te..

è un controsenso....



poi si vede... ke senza.. una bugia...


nin pozze parlare
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:56:59
drew smettila di fare la vittima
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 19:59:43
vittima? ma sei veramente un vigliacco e mai nick fu azzeccato.... io nn ho bisogno ne di te ne delle tue bugie.... goditi le mie lacrime ma nn troverai mai piu' una persona che ti ama per quello che sei veramente.. tutti ti avvicinano per quello che sei e per i soldi che hai..... sei meschino
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:00:51
parla quevedi che vuoi dire????
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:01:26


drew sei una pagliaccia...

fattelo ....sei una pagliaccia...

vergognati...

sei una pagliaccia esci allo skoperto...

kissà tu per kosa.. ci sei stata
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:02:17
nn kapisko....qual'è il problema?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:02:32
zoldi? io sendido parlare zoldi? sapete io afere tanti zoldi e anche hummer!! non cretete a cente che dice di afere solti ma in realta a cazzo di niente.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:10:13


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:15:00
allora devo pensare che quello che dice quevedi è quello che pensano tutte le donne? Che le donne si scelgono i ragazzi guardando ai soldi prima di tutto?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:16:22
problema di tutti i giornie poi si lamentano
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:16:54
pasta che racazzo metere preserfatifo cosi non fare filio e tonna soldi atacare cazo.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:19:53
io di soldi ne ho e anche tanti nn ho bisogno dei suoi......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:20:39
Scusate forse mi sono xsa qualke passaggio..ma ora ke c'entrano i soldi?

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:24:19
pensano che sia stata una storia di soldi....... ma io nn ho bisogno dei suoi soldi... volevo solo lui e basta.... peccato che fosse un verme,....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:24:36
Drew.. ti dico solo una cosa, nella maggior parte dei casi la RUOTA GIRA.. ma non vivere aspettando che la ruota giri, vivi lasciandoti tutto alle spalle, così quando girerà, SE girerà (ma la maggior parte delle volte è così) avrai dimenticato..sarai più forte..e lì sarà lui a star male per te..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:25:57
vorrei fosse come dici tu......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:27:50
Io nn conosco ne te ne lui..xò ti credo..siamo nel 2007 nn credo tu stia morendo di fame ne tu abbia bisogno x stare bene dei soldi di altri!!

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:29:08
Non tutte le persone pensano solo ai soldi..
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:29:58


cmq... giusto per sparlare...

sei una pagliaccia..

o un pagliaccio....

nn l'ho ancora capito..

tu sei il bugiardo - a....

stai inventando...

kazzate.....

su kazzate... ke nn sai rakkontare... nemmeno tu...

pagliacccio ..pagliaccia...

busciardo -a
...

... smettila.. altrimenti ti frusto..

cmq...

nn fate.. i finti...

iprocriti.. e nn rakkontate.. kazzate...

per kortesia...
...
... sono convinta.. ke alkune.. lancianesi.. guardano.. l'aspetto economico della cosa...

alcune.. lancianese..

e nn mi dite... di fare... nomi.. perkè sono sotto gli okki di tutti..

qualsiasi donna.. con un uomo ke le permette una vita.. agiata....
rispettoso...educato ...
di buone maniere....
s'innamora...
e si sposa:::

io sono la prima.. anche.. se ci penserei.. 10 volte.. prima.. di spusarmelo..

sono konvinta ke sarei kornuta a vita
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:33:41


se riuscissi a superare.. questo preconcetto,.. mi sposerei all'astante..

... ... i soldi .. sono importanti..

senza.. quelli nn si vive...
bisogna.. anche.. guardare l'aspetto economico... delle cose..
sicuramente..

nn mi metterò mai con un nulla facente..a 35 anni solo perchè tiene degli okki azzurri... da favola...
m i è kapitato...
ke mi piacesse un ragazzo... bello...
dopo anni siamo riusciti a parlarci.. e raccontarci .. un pò...

mi ha detto ke era disoccupato.. nn esiste..
ho lasciato perdere...

ora.. kapite.. quello ke volete kapire...
ma...
la spesa... alla fine.. nin me la fcete vu


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:34:35
Bah, ancora con questa storia dell'essere state usate?
Ma voi, scusate un attimo, il sesso lo fate per fare un favore al vostro partner o perchè vi piace?
Il sesso per voi cos'è, una moneta di scambio? Cioè, funziona così: te la do se mi giuri amore eterno?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:34:57
Drew e Vigliacco, ci conosciamo?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:35:22


ci sono delle cose su cui.. nn transigo...


altezza..

stipendio

educazione..

cervello.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:35:35
quevè ma c'è bisogno di offendere?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:36:18


ahh dimentikavo.. l'aspetto fisiko..

se tiene parecchi soldi

per me nn conta...

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:36:32
Ma nn ci posso credere..Ma ke vuol dire allora se ci s'innamora di qualkuno "con i soldi" vuol dire ke è solo x finta e x guadaganrci qualkosa??! Bella opinione abbiamo delle xsone in questione...se uno x trovarsi 1 ragazza deve fare affidamento sul proprio portafogli e nn sul suo "carattere"..ke raza di xsona é??

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:38:23


fante offendere kosa?????


se penso ke quella o quello sia un pagliaccio....

lo dico....

ed è sinceramente.. un pagliaccio pagliaccio e lo posso dire..
perkè ritengo..
ke sia un inzummo

dove.. o voglia.. di giocare pure io.

se fosse mi farebbe .. ribrezzo.. . avere a ke fare kn un essere del genere..
ma credo.. ke nn sia.. vero niente
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:39:41
l'argomento non riguarda nessuno di voima se lei insiste....
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:40:36


trilly.. l'amore... sfuma...

quando il portafoglio nn contiene nessuna banconota ....
per pagare l'affitto..

forse abbiamo età diverse...
mika.. ti sto.. dicendo..

ke mi deve komprare... le gomme...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:44:55
soldi??? ma chi se ne frega dei soldi???? io ce ne ho e tanti pure nn era quello che cercavo in lui....... ma che cavolo capisci quevedi.... nn era una storia di soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 20:50:28



si ke torbidezza......


ma quando arriva lu sposo mio,, me t'è fame..

ho fame...ma quando arrivi????


uffi... .



Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:46:37
Cara quevedi l'amore sfuma purtroppo..lo so..e so anke cosa vuol dire dover pagare un affitto di casa, pagare le bollete e kmq far quadrare i conti..ma guarda ke anke con poki soldi ci se la può fare lo stesso..fidati!!!!

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:17:54


certo ke lo so...


ma cn poki soldi .. bisogna far quadrare.. ed è una vita...

fatta... di ...


di kosa????

MA KE DISCORDI PER LA MIERDA.. MIKA.. SONO I MIEI DISKORSI...


IO NN PAGO MIKA.. .L'AFITO...


KE ME NE FREKA A ME DI STE KIAKIERE...

.


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 01:36:51
...EPPURE C'E' DI PEGGIO...FIDATI...ED IO NE SONO LA PROVA VIVENTE...
COME FACCIANO CERTE PERSONE A FARE,IN MANIERA COSI' VOLONTARIA E GRATUITA,DEL MALE NN LO SO...
CMQ,NONOSTANTE TUTTO ED ANKE SE E' DIFFICILE,BISOGNA ANDARE SEMPRE AVANTI E FIDARSI ANCORA.
PRIMA O POI ARRIVERA' UNA PERSONA KE RIUSCIRA' A FARTI RICREDERE E L'APPREZZERAI ANCORA DI PIU'.
ESISTONO ANCORA PERSONE "PULITE" E VEDRAI KE QND MENO TE L'ASPETTI,L'INCONTRERAI,COM'E' SUCCESSO A ME.
L'IMPORTANTE E' NN FAR PAGARE AD ALTRI QUELLO KE E' STATO FATTO DA UN SINGOLO INDIVIDUO,DI CUI NN VALE NEMMENO LA PENA PARLARE...
TU SARAI FELICE.
LA GENTE KE SI COMPORTA IN QST MANIERA,DIFFICILMENTE E' CAPACE D'AMARE E SE ALLA VITA TOGLI L'ADRENALINA,LA BENZINA,OVVERO L'AMORE,COSA CI RIMANE?
ORA POTRA' SEMBRARTI UNA MAGRA CONSOLAZIONE,MA QND STARAI MEGLIO FORSE LA PENSERAI ANKE TU COME ME.
IN BOCCA AL LUPO!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:10:44
punto primo : per esperienza personale, non mettere mai i fattacci tuoi qui su.. sfogati con le tue amiche
punto secondo: non si può mai dire stronzo/a di una persona quando le cose si fanno sempre in due e a letto da solo non credo ci sia andato.piuttosto sei stata forse te poco scaltra o lui troppo bravo per non accorgerti che non c'erano sentimenti..certe cose si intuiscono ma troppo spesso quelli a mentire siamo proprio noi stessi e quando si è innamorati non ci si rende conto della realtà.
punto terzo: se davvero credi che questa persona ti abbia solo presa in giro, volta pagina e vai avanti. facile a dirsi ma la consapevolezza è già il passo verso l'indifferenza.. persone cosi non ti portano da nessuna parte, già il fatto che provi rancore o rabbia è la dimostrazione che gli stai dando ancora importanza..invece devi imparare a lasciarti tutto alle spalle e guardare le cose brutte con indifferenza. il mio è un consiglio..ovvio non posso sapere come ti senti perchè ognuno ha il suo bel da farsi dentro il cuore.. ma se vuoi trovare una via di fuga e tornare a sorridere..non curarti di lui e delle cose fatte e dette ma pensa solo a te
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:11:57
Ecco un altro post in stile Maria De Filippi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:31:21
Tony
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:32:15
e anche qua però ci starebbe bene: MA IO LO AMO



tony
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:32:54
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:39:46
Kevedi si scrive AFFITTO e nn AFITO...impara a scrivere ke è meglio (anke ad essere + kiara nelle cose ke dici xkè nn si capisce davvero niente di dove vuoi andare a parare ) e forse anke a parlare ke nessuno sul forum (tantomeno io) si rivolge a te con le espressini raffinate e gentili ke usi tu! Kmq ormai ho passato x fortuna ank'io il tempo dell'afito (come dici tu ) era solo x dirti ke si può essere squattrinati e felici senza x questo cercare di sfruttare i soldi altrui!!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:50:06


se nn ti rivolgi kn espressioni raffinate...
sono


kavolacci tuoi...
ognuno.. è a suo modo..
e te pozze facere....

io sono ... akkuscì...

2 ma vai a kagare trlly....

3 fai fai anke un sonnellino.. ristoratore... ke se mi girano me la prendo
sul personale...


kn l'ultima... ke hai fato..

nn mi devi insegnare... niente... perkè... io nn ho fatto... l'asilo e la squoala.. materna.. in italia...

ma dall'elementaRI... sono stato in italia.. er ero...
ke ho saltato 2 anni facendone.. uno e nn privadamente...

quindi... . . statte.. zitte.....


... se nn li kapisci i miei diskorsi.. son fataci tuoi..

a me.. .c'è una persona.. .. ke mi kapsice.... sempre.....



ed io lo amo c'è sta davvero.. .bono........

...
trillà trillalllero....

................................apicciatela.. da zola... la fukagna...

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:23:03
Mamma mia ke paura..AIUTOOOOOO!!!!Se la prende sul xsonale... sai ke ti diko?!?ke c'entra doove ai studiato??!!?? ma vedi ke via devi fare e guarda..la finisco qui solo xkè nn vale la pena di parlare con te xkè sei solo una poveretta e nn mi ci spreco + a farti certi discorsi !!!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:24:33
mi correggo dove hai..

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:28:21


trillallerò trillalà... povurette ci siristi tu...e zinceramente io nn ti le i so kiesti a te di farmi i diskorsi...


quindi.. kaka.. du nuvimenti.....


mò avasta.. ke me tokka... addavero... litikare.. kn te....

è molto.. meno.. offendivo.. dire.. paiaccio.. ke puverette...

quindi.. nin mi skassare...

ma pekkè me debbo ingazzare... ogni qualke volta...
puverette dalle..

uà.. nin me inkazzare....

ke t'allendo nu sbuffuncello....


sul.. viso.. aperto.. e brutto ke tieni...

anke.. se nn so ki ho la disgrazie de parlecere...

oooo

ma mi sta vendendo voglia.. di rasarmi a zero i kapelli....

mi sa ke nn è stagione... peròò vero?????
si soffre nella ricrescita... ufffààà...

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:40:38
dadaaz da un lato hai ragione ma dall'altro purtroppo nn ci si rende conto di quanto siano maledettamente meschine certe persone, nn rinnego cio' che è stato perchè la mia coscienza e i miei sentimenti erano e sono puliti ma quello che mi fa schifo è che se nn avessi avuto una cara amica ieri sera avevo toccato il fondo...nn ne sono fiera ma vorrei sapere vale davvero la pena amare cosi' tanto?????
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:47:35
Quello che mi chiederei io, invece, è: vale la pena innamorarsi così presto?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:50:52
cara drew...in questo momento l'unica cosa che puoi fare è stare male ma stai tranquilla che passerà se posso dirti la mia nn te ne fare una malattia e pensa sl a te stessa... se lo ami,se l'hai amato davvero nn ti passerà così stai tranquilla ma segui sempre il tuo isitinto.gli altri possono,dirti,possono parlarti, fai questo,fai quello ma alla fine quello che devi fare lo sai solo e soltanto tu e questa esperienza nn può che esseri di aiuto per il tuo futuro..nn so quanti anni hai ma ti auguro di poter credere ancora nell'amore e di poter amare ancora...e soprattutto di poterti fidare ancora delle persone!nn pentirti di quello che hai fatto nn servirebbe a nulla...e alla tua domanda se vale la pena amare così tanto ora come ora io nn saprei proprio darti una risposta..in bocca al lupo!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:53:23
è meglio aver amato ed essere sati lasciati che non aver mai amato, no?
se non si è aridi dentro si corrono questi rischi. ne vale la pena secondo me
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:55:23


per me è frekatura allo stato puro...


ma iama su ke le tenete a dare retta ma se si sta inventando tutto

ma addavero tinete afare?????

i konsigli dateli quando ci sono persone.. oneste dall'altra parte

n nli sprekate kosì...

fatemi questo favore.....

vi suppliko in ginokkio...piangendo...

sono parole... sprekate..
per pagliacci/e


vi prego...

nn rispondetele.. + nn lo merita..
vi sta prendedno per i fondelli


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:00:48
io amo tony anche se lui non mi ama e mi tradisce continuamente con un cittone ma ne vale cosi tanto la pena???? tony mi hai delusa


quevedi ma io lo amo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:39:13
quevedi ma statti zitta...parli cosi' solo perchè sei amica del viscido in questione allora lo difendi.... ora capisco perchè ti evitano tutti..... cmq meno male che esistono anche belle persone nel forum che scrivono cose dolcissime...grazie a tutti di cuore....p.s. nn scherzo mai quando si tratta di sentimenti...soprattutto se vengono feriti...impara qualcosa quevedi!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 11:47:36
Io amo solo Sdassssssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:07:31

tac idovresti solo vergogarti

nn ti permettere pagliaccio/a

ke ti meno...

le si dette è sposato


kn me...

quindi nin te allargare truppe...

stai zitta dillo a sorete....

ke devo imparare... a prendere per il culo la gente...????

questo mi riesce benissimo......

poi mi evitano tutti ki????

si vede ke nn mi konosci....

fortuna ke nn vivo pensando alla massa.. di plebei e pagliacci koe a tia...
impara... ke devo imparare.. se è per quiesto... nin ce c'è so volutoa andar eio.. all'università m'avè abbuttate d'imparare...!!!!!

tanto.. nn bisogna.. essere... istruiti per mandare a kagare.. la ggente...

poi se lo si deve fare... lo devi fare nella maniera + rozza ke si konsoce..

ke stile.. .e stile... se ti sta .. .sulle.. palle.. vuoi fare anke.. la stilosa...


poi ti dicevo.. ke mio marito.... nn ti permettere...

sei solo... l'amante... di .......

sei stato/a usato...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:28:57
quevedi secondo me esageri un tantino......la sua colpa in fondo qual'è??
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:34:47


la sua kolpa.....

è prendere per i fondelli la ggente...

la storia... nn èvera....

voi direte.. ma perkè

t'inkavoli kosì tanto???


ma ke ne saccio

mika.. sono fatti miei..
ma ke ne saccio certe...

alkuni.. post.. mi kaskano sull'antipatico dall'inizio...

e kontinuo... ad otranza...




cmq... sei stato/a solo usata.. mettitelo alla coccia.....


ingenuamente... parlando nn si ki tu sia...
ma per me....

se soffri....


tanto.. comincia tu ad usare gli altri...
kome io sto usando te:

per sparare un pò di kakarelle
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:36:18
non commento
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:37:56
ma come ti permetti????? ma che ne sai tu delle persone? che ne sai di come soffre la gente????? io nn ho mai preso in giro nessuno e nn ho mai giocato con i sentimenti di nessuno e nn ti permetto di insultare le persone che come me soffrono per amore..... spero che ti censurino presto!!!!!!!!!!!!!!anzi apriro' un post petizione per bannarti.....curati cara che è meglio!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:41:07
Ricambio Tony!!!

sdasssssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:43:58
Ma tipo darsi un appuntamento in Caffetteria per tirarsi i capelli, no?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:00:54


o o brutta stronza...

se mi bannano voglio essere bannata essendomi .s.fogat..a.

curati .. .dillo a sorete...

mò mi stai rompendo...

ma kosa me ne frega a me.. ke soffri..
pure i o....

soffro...
vorrei andare.. a letto...


kn costatino vitigliano...

e nn posso... vorrei essere usata e gettata via...

ma nn è possibil.
se cè una ke si deve far curare sei tu...

le pene.. .dp'amore... curale...

affondando la faccia nella nutella...

a me.. nn mi piace.. la nutella...


cmq...
io le pene.. d'amore.. le... curo..

ok.. nn parlo.....

senti.. .curati.. .dillo a.sore...te...

anzi.. bannatemi ..ke sta stronza.... n la reggo +....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:01:31
sdassssssssssss ma come osi??? e io che ti avevo gia fatto confezzionare un kilo di fegatazze cocenti come piacciono a te tony io e te poi facciamo i conti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:07:14
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:07:41

o o brutta stronza...

se mi bannano voglio essere bannata essendomi .s.fogat..a.

curati .. .dillo a sorete...

mò mi stai rompendo...

ma kosa me ne frega a me.. ke soffri..
pure i o....

soffro...
vorrei andare.. a letto...


kn costatino vitigliano...

e nn posso... vorrei essere usata e gettata via...

ma nn è possibil.
se cè una ke si deve far curare sei tu...

le pene.. .dp'amore... curale...

affondando la faccia nella nutella...

a me.. nn mi piace.. la nutella...


cmq...
io le pene.. d'amore.. le... curo..

ok.. nn parlo.....

senti.. .curati.. .dillo a.sore...te...

anzi.. bannatemi ..ke sta stronza.... n la reggo +....



.__.._..._..._.._._.._....._..

_.__._..._.___._._....__._.__._._._..._._...._

._.._...__..._

.._.__.__...._._..._.._._._.__.....__

.._...__.._..._.._..._..._

_______________________________
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:13:47


phajas il tuo intervento nn l'ho kapito...


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:14:39
nemmeno io il tuo adrià...
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:16:14
mi dispiace molto che alcune persone mettano in discussione la veridicità delle mie parole...beh vi auguro di nn provare mai cio' che il mio cuore prova da ieri..... è devastante.... nn devo dare spiegazioni a nessuno ma meno male che esistono forumiani che hanno sensibilità cuore e anima.....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:17:55


ma ke devi kapire tu.. devil...




poi avasta a kiamarmi kl mio nome...
m'irrità mika..

abbiamo tutta sta konfidenza...
quì mi kiamano tutti

quevedi.. .fallo anke.. tu...
ke .. si lu gallo dalle ova.. d'oro....

adriana.. kiamaci.. sorete



quì ci sta bono io lo amo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:19:05
adrià allor fatt na doccia ferdda che oggi stai propio a cacà!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:19:23
Carissima Drew,
io sono un tuo ex adesso io non so chi è lo sfortunato, ma non fare la vittima perché con me tu hai fatto la stessa e identica cosa: prima la dai, con lo scopo di trovare una persona ingenua che ti fa sentire un Dio e poi, appena si accorgono di che pasta sei fatta, reagisci così perché tutti quanti scappano da te...
I sentimenti per te sono solo un optional, solo frutto dell’immaginazione.
Adesso che quel poveretto ti ha lasciata (ed ha fatto bene), vai piangendo a destra e sinistra.
Tra l’altro sei una persona falsa e pesante, e nessun uomo riuscirebbe a resistere con te per più di un paio di mesi.
Dicesti di esserti innamorata anche di me, ma per fortuna ti ho scaricato subito, quando mi sono accorto dei tuoi tremila difetti. Ma una cosa sai farla bene: riesci a dare il tuo corpo e la tua anima al primo che ti tromba a dovere.
Ora finiscila di piagnucolare, altrimenti sarò costretto a dire tutto quello che mi hai fatto e tutte le volte che mi hai preso in giro. Come quella volta che mi hai detto di essere rimasta incinta solo per non farmi andare via, raccontandomi in seguito che avevi un tumore e a causa della chemio avevi perso il mio bambino, sei solo una bugiarda! Una falsa!
Mi hai fatto passare i guai e me ne hai fatte di tutti i colori, adesso ti è passato il tumore? non sei più rimasta incinta di me o hai abortito con la chemio?
Ha fatto bene quel poveretto a lasciarti, Da come ne parli sembra lui “il mostro”, ma nessuno sa veramente chi sei tu... Ne avrei ancora tante da dire…
Senti a me: finiscila di fare la vittima del cazzo!... Impara a non appiccicarti ad uno semplicemente perché ti scopa bene ( premettendo che a tempo suo ci sono cascato anche io), ma meno male me ne sono accorto subito e mi sono liberato di un bel guaio perché sei veramente pericolosa.
Ripeto: io non conosco chi è questa persona di cui parli, ma è solo un’altra tua vittima e sinceramente neanche voglio sapere chi è, ma capisco perché ti ha mandata a fanculo. Sicuramente avrai fatto una delle tue uscite e si sarà allontanato in tempo.
Posso darti solo un consiglio: cambia modo di vivere Drew!

...e per tutti quelli che le stanno rispondendo, lasciatela perdere che a suo tempo solo io so i guai che mi ha fatto passare! Guai seri!...Due mesi siamo stati insieme e ci son voluti 4 mesi per liberarmene
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:21:53


bannatemi ...
ma un grande...

dai su nn offendetemi...

offendetevi volevo dicere...
ma....

kaka......:
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:22:39
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:25:24

phajas il tuo intervento nn l'ho kapito...



Ho quotato il telegrafo: sono d'accordo con te, ADRIANA!._.._.__._...__
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:26:32
Perdono sdadazzzzzzzz, a sto punto facciamo un triangolo e buonanott!!!

sdasssssssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:27:51
bosi nn meriti risposta.....nn ho nessun ex tantomeno come te.....
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:36:00
Tu sai benissimo chi sono...mi hai fatto passare i guai neri a me e mia madre...mi hai anche mandato in quella città promettendomi chi sa che cosa, quando il tuo scopo era tutt'altro...
Ascoltami, è meglio che taci, altrimenti ho talmente tante cose da dire che resterei a scrivere per un mese !
Finiscila e sii coerente con te stessa!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:36:57


o o o se tinete.. .a dicere... seriooo


io skappo..:






Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:44:26


ma kontinuo a decere ke nn tinete adicere serio





voglio... farmi le storie. .anke.. io quì sopra... nn è giusto.....:


vediamo kn ki me le posso fare?????


ok.....

c'è sta bono io lo amo:




divino... ti vuoi fare le storie con me?????


dai io ci sto?



tu?????


dai... facciamoci.. na storia...


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:03:21


divino sei uno


bastardo nn ti vuoi fare le storie con me???

perkè mi ferisci in questo modo????

prima... mi usi.. per 3 anni poi nn mi rispondi nemmeno nn è giusto...

perkè mi maltratti in questo modo????
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:11:31
per Drew:


perchè voi donne siete delle stupidine delle sprovvedute subito vi fate abbindolare come le allocche;quando il deficiente di turno vi pianta vi rendete conto che stavate con un pezzo di merda truffaldino,ben vi sta,è pure poco...chi è causa del suo male,pianga se stesso.

Svegliatevi aprite gli occhi cominciate a capire chi vi ama e rispetta e chi invece vuole solo scopare con voi.

p.s: non vale per tutte le donne ma una buona parte


Tata
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:13:25
Che c'entro io mo?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:14:25
ti lovvo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:15:51
Grazie
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:35:09
Charlie Brown quello che ho detto io Charlie Brown bravo nduvinate..


per sdas.. potrei perdonarti a patto che mi porti un mazzolin di rustelle..
a te tony poi ci penso io
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:38:01
quevedi

sei il mio oggetto sessuale ma ti amo

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:38:51


ok quando usciamo???
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:39:45


tu divino sei l'oggetto della mia vekkiaia

ma c'è sta bono

ma io lo ammo
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:39:53
Già, quando nzakkate?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:40:55

bella sta storia....
io non voglio dire nulla ma:
-Drew io sono un tuo ex....
-ma la storia della gravidanza e del tumore e' risaputa?
-con me 2 volte...
Drew io ti ho sempre detto che giudico quello che vedo e non quello che sento...ma cazzo se ne sentono tantissime...
come dico sempre...CAGN COCCIA!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:42:32
dadaaz lovvo anche te però tata è tata ....un giorno impazziro per queste donne
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:43:34
Charlie Brown io non so gelosa perciò puoi lovvare anche tata (che per altro trovo molto ma molto carina) poi però ja un pò ti posso dare dello stronzo?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:43:39
Dadaaz e sdassssssssssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:44:21
Drew....il peso dell'nima pare sia 21 grammi....prendila con filosofia...ora pesi 21 grammi in meno no?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:45:38
tony sei il solito stronzo di turno..prima mi seduci..mi porti a letto(a durmi ) e ora vuoi anche fare le cose a tre?ma non ti vergogni?che razza di uomo sei?eh?




cmq
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:47:50
perche stronzo? io pravo pampino
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:50:58
Evvaii un love a 3
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:51:38
sci dai tata io tu e Charlie Brown e poi io sdas e tony
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:55:57
gang banging is not a crime (deleuze)
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:56:33
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 14:57:42
Finalmente, era tutta la vita che aspettavo questo momento!

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:01:48
uè io sono per le cose classiche a due,e poi avere deleuze nei paraggi non mi rassicura affatto
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:05:08

basta con le cene e i falò: organizziamo una GANG BANG DEL FORUM!!

prego segnarsi in lista (senza spingere,almeno fino all'inizio dell'orgia )

1) divo
2) dadaaz
3) tata
4) tony death
5) sdas
6) charlie brown


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:06:16
però solo se poi ci mangiamo le rustelle
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:08:47

puoi mangiare le rustelle anche "durante"
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:12:11
Il Teams Sdasssssssss acconsente alla proposta di Divo, rustelle per tutti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:12:58
...........durante
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:23:06


qui ci vuole uno

anzi, uno doppio

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:31:39
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 16:14:57
Il team sdas approva all'unanimitàsdassssssss!!!

sdassssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:35:36

sci dai tata io tu e Charlie Brown e poi io sdas e tony



e io??



1) divo
2) dadaaz
3) tata
4) tony death
5) sdas
6) charlie brown



solo due femmine??? vabbò....

1) divo
2) dadaaz
3) tata
4) tony death
5) sdas
6) charlie brown
7) zio

per i maschi, statemi lontani che io moccico
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:36:33
ah, sull'argomento del post:

bosi
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:37:06
zio e su papozze?
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 17:56:54
1) divo
2) dadaaz
3) tata
4) tony death
5) sdas
6) charlie brown
7) pio
8) Cochise
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:07:12


ed io addò sto??

divino avessa fà ke ti devo ferire l'anima... io a te...



pure io voglio partecipare... alle rutelle
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 18:10:27
8) Frochise

dadaaz ti paice il papozzo???
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 19:54:39
pensavo si fosse iscritto qualcun altro
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:13:38
non conosco la storia quindi non posso esprimermi,però avete trattato questa ragazza con una bassezza inaudita,qualunque cosa possa aver fatto voi non potete sputtanarla così. E comunque ho molti dubbi su questa storia e su Fikone che non me la racconta giusta.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:30:03


ma io è dall'inizio ke lo diko.. su sta stoira...


lo sto dicendo dall'inizio ke è una pagliacciata...!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 20:31:42


skusate.. dopo uno sputtanamineto .. del genere...

loro potevano essere querelati..

in pieno ed avrebbe anke.. vinto..
ma sembra molto pacata.. e tranquilla...

poi è rimasta.. tutto il giorno sulla chat...

ma.. dove.. succedono ste.. kose...
stanno sparando.. kavolate nn è vero niente... !!!!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:12:13


quevedi certo che puoi partecipare anche tu... ma solo pè magnà le rustelle




sdas

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 21:37:25
sesso e cibo binomio perfettoci sto
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 01:48:51
1) divo
2) dadaaz
3) tata
4) tony death
5) sdas
6) charlie brown
7) ziomitch
8) Cochise
9) kaiser soze


direi che comincia ad essere necessaria l'iscrizione di qualche altra forumiana di sesso femminile...
si accettano anche trans

Nuova reply all'argomento:

ferire l'anima

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)