La Piazza

Essere Omosessuali a Lanciano
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 05:21:42
Wà...se dobbiamo vedere ancora Maschilista una società dove ormai si è fatto di tutto per rendere paritario il rapporto uomo/donna, allora stiamo sbagliando direzione.

E meno male che quà bene o male siamo ancora attaccati al concetto di famiglia matriarcale, sennò stavamo apposto...con se gualione che a 13 anni hanno già provato tutto....dal cioccolato all'ossobuco...

Non parliamo di maschilismo...
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 05:19:00
Albertò, quelle fottute piombature ai denti consumate da troppe fellatio te le faccio rifare io...

Fatti i cazzi tuoi o ti sgarro la giacca della Miller...o la Muller...tant dentr ci stà nu Yogurt...

Si Jite 3 mis a lu Brasil e si rivinut chiù Bianche di Prim...

Albertò ...lo sai...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 21:54:52
Per me non c'è differenza sono cose loro
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 21:24:59
sinceramente non me ne frega un cazzo,meglio c'è meno concorrenza

il capzozzoso sei un fottuto gay del cazzo
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 21:10:10

Un uomo che và con 100 donne, è VIRILE...

Una donna che và con 100 uomini, è una Zoccola...

Perchè la nostra è una società maschilista, nn a caso fino ad un paio di decenni fa vigeva il delitto d'onore.
Si parla tanto di crisi del sesso maschile... credo piuttosto che in passato l'uomo era troppo sicuro di se, ora che la donna comincia a competere sullo stesso piano l'uomo è costretto è mettere in discussione se stesso.

Per il resto è sempre una questione di ignoranza, cioè di non conoscenza... perchè in genere si ha sempre paura di ciò che non si conosce.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 20:48:36
una donna è definita in questo modo perche sono degli uomini ad etichettarle cosi perchè non vedo io personalemente nessuna differenza tra un uomo e una donna che vanno con piu persone.. purtroppo quando si hanno delle mentalita ben troppo ristrette i risultati sono i cliche e le etichette ho imparato a valutare le persone per come si comportano con me..percui che vadano con 100 o con 1 a me non mi fa differenza..basta che si comportino bene con me... e poi questa è la tua di realta non è detto che debba esserla per il mondo intero
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 20:44:17
Dadaaz spiegami stà cosa...perchè non l'ho capita...

Un uomo che và con 100 donne, è VIRILE...

Una donna che và con 100 uomini, è una Zoccola...

Non è mancanza di apertura mentale, non è ignoranza...è un dato di fatto...non quelle puttanate da televisione preparate...è la verità, la realtà e non la si può cambiare.

Il ruolo delle donne come degli omosessuali in campo "sessuale" è circoscritto...ci sono regole, se queste non vengono seguite, amen...però poi nessuno si lamenti.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 20:13:52
solo perche sono donne automaticamente sono zoccolette pure essendo lesbiche che non credo possano essere definite con questo termine..cmq il solito bue che dice cornuto all'asino...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 20:08:38
Giupi è stato l'unico che ha colto nel segno ciò che volevo dire...tra l'altro...

Messaggio del 11-02-2008 alle ore 20:07:34
Jena, se vuoi consumo te...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 20:07:01
Sdas, ma giusto per sapere...tu ti giri all'altro lato se vedi a vacià na zoccoletta un'altro/altra???

No pecchè se ci fai tutto sò caso allora ci vai con la vizia...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 20:06:39
Basta che nn te la consumi sta mano
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 20:05:41
Deleuze molte cose sono ingombranti anche se piccole...metti conto uno che è tappo...che cazzo deve dire???
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 20:03:34
Iena io rifletto sempre...soprattutto quando stò sul cesso e sfoglio un tuo book fotografico pensandoti dolcemente...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:20:35
deve essere dura essere omosessuali...

almeno dura come avere una panza che ti ingombra nei movimenti
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:20:25
sdas, ma dove, a lanciano??
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:15:55
ci stanno un sacco di zoccolette che ti guardano ti si mettono davanti e iniziano a baciarsi in modo assurdo. a me nin me ne freg niend, ponne pure scupà, ma che devono fare tutto per farsi notare a me me sta sopr a lu cuazz.

sdasssssssssssssssssss
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:10:25
Sdas, non ho detto io che sei bigotto...volevo solo capire cosa intendevi dire
e se mi spieghi magari ci riesco
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:08:25
bigottessa
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:07:48
quoto Sdas in tutto e per tutto
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:05:27
ci sono tanti modi di baciarsi.
Bisogna farci caso a cosa mi riferisco io.
io so tutto tranne che bigotto.

sdasssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:02:22
sdassss
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 17:01:08
Sdas, ma perchè un ragazzo e una ragazza che si baciano lo fanno per farsi vedere e enftizzare il loro modo di essere? lo fanno perchè ne hanno voglia...e la stessa cosa fanno due ragazze o due ragazzi.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 16:18:13

X Cinghialone: categorie di che? Lottare per i diritti di chi? Di gente che al 70% mi sta sulle palle?
Se uno fa parte di un "gruppo" (e già gruppo mi fa girare le palle), ne fa parte per scelta, mica perché è stato marchiato. A me interessa solo la gente che mi è simpatica.

Chissa' cosa pensava Martin Luther King dei propri vicini di casa _neri_ rompipalle, della cognata _nera_ pettegola, del negoziante _nero_ taccagno, del proprio ragioniere _nero_ imbroglione, del collega di lavoro _nero_ lavativo ecc. ecc. quando si impegnava nel difendere i diritti dei neri?

Comunque per tornare all'argomento a me non importa molto del giudizio degli altri... e' gia' cosi' complicato vivere le mille difficolta' del quotidiano (lavoro, salute, casa, conti da pagare, incomprensioni con i colleghi, con gli amici ecc. ecc.) che non mi va proprio di aggiungere altre preoccupazioni circa quello che pensano gli altri.

La vita _mia_ mi piace viverla cosi' e non permetto che sia condizionata da altri (che sia la josephine o il primo pinco pallino idiota per strada, o il vicino di casa, o chiunque altro).

Percio' Lanciano oppure San Francisco io sono cosi' e stop.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 12:09:31
"sono più uomo io di tutti voi messi insieme" (cit. Bobo Vieri)

Messaggio del 11-02-2008 alle ore 12:08:25
A me mi stanno sul cazzo solo i gay/lesbo che enfatizzano il loro modo di essere solo per apparire e farsi notare. Come molte ragazzine pseudo lesbiche che si sbaciucchiano in pubblico solo per farsi vedere, per fare le trasgressive.
Ve nzacc du metr de lengue e ve sfiat. ahahahahaha
Per il resto non ho nessun poblema.

sdassssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 12:06:05
intendevo un uomo... ;
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 12:03:42
Ah intendevi uomini in senso di specie??
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 11:55:26
le tendenze sessuali non determinano l'essere uomo o meno..se è per questo ci sono molti etero che non hanno le palle manco di decidere se andare al cesso o meno
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 11:50:55

e se ha il "vizietto" poco importa(soprattutto alle femmine)

Purtroppo ci sono uomini spregevoli che infinocchiano le femmine...

pepè essere omossessuali non vuol dire non essere degli uomini..anzi...

Non sono d'accordo
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 11:48:25

In ogni caso in un paese come lanciano dove nn c'è nemmeno l'università è una lotta per l'affermazione dell'homo frentanus: bello, alla moda, con fuoriserie da parcheggiare davanti al bar e possibilmente delinquente... e se ha il "vizietto" poco importa(soprattutto alle femmine). Perchè è vero che il bisessuale bello e rubacuori straccia chiunque... può accontentare più palati e se è "discreto" non passa nemmeno per finocchio.

e come non quotarti..

pepè essere omossessuali non vuol dire non essere degli uomini..anzi...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:41:27
Il Capzioso sta diventando riflessivo?

In ogni caso in un paese come lanciano dove nn c'è nemmeno l'università è una lotta per l'affermazione dell'homo frentanus: bello, alla moda, con fuoriserie da parcheggiare davanti al bar e possibilmente delinquente... e se ha il "vizietto" poco importa(soprattutto alle femmine). Perchè è vero che il bisessuale bello e rubacuori straccia chiunque... può accontentare più palati e se è "discreto" non passa nemmeno per finocchio.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:16:04
Ma addò Dadaaz???? Sanno essere molto più cattivi di noi donne al limite!!!
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 10:13:44
Capzioso, noi ti amiamo lo stesso, pure se hai il vizietto
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 09:39:20
io adoro i gay sanno essere molto piu UOMINI loro alle volte che chi si ostenta la propria eterosessualità spacciandosi per un macho..
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 09:36:15
non voglio essere offensivo,ma a Lanciano ci stanno tanti gay..in giro molti froci e a ecc sopr nu branch de rìcchiun

Messaggio del 11-02-2008 alle ore 08:38:07

braaaavoooo bravvvo

io la prima ke li ho visti.. so kiamate.. lu papa e gli ho detto c' è un tipo vestitto da donna.. ke figo...

poi ho kiamato il presidente della repubblika.. e gli ho detto la stessa kosa...

poi mi sono akkoppata na risate.. perkè... erano 2 figoni.. indossano la gonna meglio di me.. .

cmq.. ke snatutati ke sono

braaaaavo braaavo bravvvvvo apri post provokatori braaaavoi bravvvvvo...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 03:20:37
tastiera di merda...
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 03:18:48
Io continuo a credere che tutto ciò non dipenda esclusivamente dall'ambito "civile/sociale", ma che ci sia comunque una realtà di fondo ben più diversa.
Penso che la parità di diritti, tra gay, Albanesi...non albanesi, Gay, contorsionisti...trapezisti (e chi vogliamo ficcare dentro, tanto...), non dipenda dalla loro natura, ma dal modo i cui questi si comportano per loro "natura".
Non stà scritto da nessuna parte che persone e non debbano accettare determinati atteggiamenti, quindi come per ogni cosa, occorrerebbe che la medicina fosse somministrata un pò per volta fino ad avere la "dose" ideale.
Chi per un motivo o per un altro si estranea da certi modi comportamentali, definiti dalla società "per bene"(se vogliamo davvero poi chiamarla così), in fondo lo fà seguendo la sua NATURA e il suo modo di essere, prendendo da tutto questo BENE e MALE.

Le reazioni sono naturali, ogni cosa scatena reazioni...ma non mi spiego però perchè ci sia ancora un determinato modo di ragionare, dove o sei Gay, o sei metallaro, vieni trattato alla stessa maniera...

Non sò se ho reso l'idea...e lasciamo perdere Lanciano...

A Roma...altro esempio...C'erano vicino alla stazione 4/5 anni fà, non ricordo...2 Punk...mbè, a Roma i Punk te li buttano appresso...con tanto di creste alte 1 metro e di tatuaggi a gò-gò...mbè...alla stazione Termini, c'era chi rideva di loro...allora importa il contesto?
Io credo di no...

Fossero stati omosessuali, sempre quello scatenavano.

Io mi cruccio e mi infiammo le palle quando leggop di perbenisti quassù che sonon paladini del diritto"libero" altrui e non si rendono conto che le discriminazioni più pericolose partono dal Bar dei Portici, fino a finire in casa loro.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 01:15:29
X Cinghialone: categorie di che? Lottare per i diritti di chi? Di gente che al 70% mi sta sulle palle?
Se uno fa parte di un "gruppo" (e già gruppo mi fa girare le palle), ne fa parte per scelta, mica perché è stato marchiato. A me interessa solo la gente che mi è simpatica.
Messaggio del 11-02-2008 alle ore 00:33:11
Gira e rigira qui siete sempre a parlare di GAY e robe affini.
A volte mi viene da pensare che appunto questo fatto è in un certo senso riflesso della mentalità di Lanciano -e di ogni piccola cittadina provinciale-. Se fosse un argomento tanto "normale", se fossero "come noi" come cita i falsi aperti di mente qui il Capzioso, non ci sarebbe più questo spauracchio da allontanare, da esorcizzare con post su post, prese per il culo e roba varia.
Lanciano è appunto una città piccola. E, appunto, di provincia. Dove se un ragazzo e una ragazza girano insieme per la strada, la gente pensa subito che stanno insieme, che c'è un inciucio, ROBA CHE SCOTTA, insomma. Quando magari sono solo amici o addirittura CUGINI...
Io vivo a Roma. Non nego che queste persone non mi sono del tutto "indifferenti", ma qui, dove nessuno ti guarda in faccia, o meglio, dove nessuno ti sta a fissare con l'occhio da cafonetto attento al dettaglio da Rich o D&G -perchèsenontivestifashion(e che fashiume si respira a Lanciano )nonpuoisfoggiarequantoseifigo- è ovvio che un ragazzo gay conduce una vita molto più tranquilla e "riservata" rispetto una cittadina dove tutti ti guardano con la lente anche quanti brufoli nuovi hai in fronte.
Continuate a parlare. Ovvio che la situazione non cambierà mai.
Saluti.
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 23:41:49
Adonai,
però tu non hai mai difeso i diritti della categoria. Per una sorta di sindrome di Stoccolma hai sempre parteggiato per coloro che discriminano e mai per i discriminati. Questo non so se per autoprotezione o mancanza di coscienza di classe civile. Sarebbe importante se la smettessi di offendere ogni giorno la dignità degli omosessuali e ti mettessi a lottare per i loro diritti in modo franco.
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 22:19:39
A me nessuno ha mai detto niente
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 22:15:55
in qualunque città è così... pigli lanciano perchè ci stai e lo vedi con i tuoi occhi... ma ti assicuro ke c'è gente ke si trasferisce emmm... tipo da 'na città come Roma ed è costretta a spacciarsi per cugini... ..nn sto skerzando conosco queste due persone... ogni dove vai c'è gente ke ragiona in un modo e gente ke ragiona in un altro... nn tutti a lanciano si girano prendendoli in giro o roba simile..
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:40:08
Questo è un argomento serio, testa di cazzo
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:32:03
adonai,non ti accettano!!!!
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:29:02
E chi è?
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:27:19
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 21:14:03
...secondo voi sono realmente accettati?

Pigliati una realtà come Lanciano...che si guarda ancora all'orecchino o al capello lungo o al Jeans strappato...

Secondo me, anche per i più aperti di mente, ci sono delle difficoltà...

Vanno in giro 2 ragazzi...sovente per il corso...uno dei due è vestito con chiari riferimenti al mondo femminile...dagli stivali...alle movenze...si becca da un km...mbè...puntualmente la gente ci ride appresso...

Eppure tutti dicono, ma dove?Ma quando?E'uno come Noi...

Sò che molti vogliono mascherare, ma voi, ci fate caso se uno è Gay oppure No???

Un mio amico dice sempre: "Quando ci sono Dubbi, non ci sono Dubbi"...

Le solite riflessioni insomma...

Nuova reply all'argomento:

Essere Omosessuali a Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)