La Piazza

è sparito il portatile ......
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 16:34:43
alla fine di tutto nasce nu detto

n' appiccià nù fiammifere a LAngiane sennò arde tutte l' Europa
Messaggio del 18-06-2008 alle ore 09:51:41
robbe' .... te l'avè dett che non dovevamo fargli sto scherzo ... e tu si insistit' ... vedi che succede ... phar e lu solipì mo si amano ... a casper jà vinute n'accident

poi ho dovuto dirglierlo pikkè mi fa su msn .... "non tanto per il mio portatile ma pe la roba che non era mia e oggi devo andà a ricomprarlo"
poi ho dovuto dirglielo .. cmq sempre tu sei .. LADROOOOOO

Messaggio del 18-06-2008 alle ore 08:51:03
Siete sulla buona strada per divenatare ottimi amici!!!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 21:28:26

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 20:42:35
guarda che il post l'ho letto prima di rispondere, ho detto finito bene che vale anche per uno scherzo, ma esse lu spaghette se l'ha pijate.

la caccia all'untore ripeto è stata favolosa lo stesso.
e alle cose non ci vengo pecchè la sagra dell' "amiche amiche..." a me non piace.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 20:07:05
Io non lo sapevo che era uno scherzo.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 20:02:57
Micolao,guarda che era uno scherzo quello fatto a Casper,lo so pure io che non c'ero
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 20:02:28

a te io ti darei le zampate vere ANCHE SE SONO CONVINTO CHE MOLTE COSE CHE HAI DETTO, in fondo in fondo, TU NON LE PENSI VERAMENTE

Wà, il mio culo è a tua disposizione per tutte le zampate che vuoi...
MI SPIACE CONTRADDIRTI, MA DALLA A ALLA Z, QUELLO CHE DICO, LO PENSO...
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 19:55:54
a te io ti darei le zampate vere aNCHE SE SONO cONVINTO CHE MOLTE COSE CHE HAI DETTO, in fondo in fondo, TU NON LE PENSI VERAMENTE
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 19:54:16
è stato bello vedere la caccia all'untore.
Manzoni si sta vergognando.

contento per Casper che sia finita bene,
convinto ancor di più a non partecipare agli eventi.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 19:51:17
Zampate in senso figurato...anche io potrei stare nella tua stessa condizione.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 19:46:33

che se vedono a te, ti tirene na zampate a lu cule.

e farebbero bene,anche se penso tu voglia dire, zampate in senso figurato
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 19:36:25

Solipsista,pi sapè picche cullù stava per terra che gli dovevo fare i raggui?cmq suppongo ca stave mbriache,proprio gne te quanto scrivi qui su

e ti posso assicurare che moltissimi utenti mi hanno minacciato

a parte che non me ne frega,cmq chi minaccia è un cretino,picchè si vo fa caccose, dopo non può

Vabbò, però a naso io me ne addono...serio...dopo dipende chi trovi per terra...statti sicuro che se vedono a te, ti tirene na zampate a lu cule...comunque, ammiro chiunque alla fine si impegna per dare na mano...
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 19:33:03
Solipsista,pi sapè picche cullù stava per terra che gli dovevo fare i raggui?cmq suppongo ca stave mbriache,proprio gne te quanto scrivi qui su

e ti posso assicurare che moltissimi utenti mi hanno minacciato,

a parte che non me ne frega,cmq chi minaccia è un cretino,picchè si vo fa caccose, dopo non può
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 14:18:54
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 14:06:10
Li sò sempre ditte che sì nu gnurante...

Un classico, parti in Italiano perfetto e dopo preso dalla sommossa delle chiacchiere ammistichi 3/4 lingue cò na botta sola
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 14:03:46
so sbajate a scrive lu nik

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 14:03:04
Maurì, non ti intromettere sennò ti sbuscio le gomme di quel pisciatore di machene che hai
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 14:01:39
mo te lo scrivo io il titolo

..--.. PER PAHR LAP ..--..

fai copia e incolla e passa il tempo a scrivere

cmq mo ti ffà na puzze nghe ss' papire

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:56:31
solipì .. questo è un post dove hanne fricate nu portatile ... per phar aprici nu post a parte .. tutte sa voje di scive ti?

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:56:11
Tra l'altro, l'esempio di cullù allungato per terra...se cullù stava male, ero il primo a fermarmi...se cullù stava male perchè se l'era procurato...mbè, per me poteva pure rimanere per terra agonizzante...
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:52:59

Solip,ultima e piccola precisazione,tu dii questo
Quote:Chiamate in causa un Guarnieri o un De Rosa...o magari molti altri Spinelli...vedete se potete ragionare nella stessa misura.è

mo hai detto questo

Per finire:

http://cognomi.sapere.alice.it/it_map.php

COGNOME: DE ROSA presente in 1244 COMUNI

COGNOME: SPINELLI presente in 1342 COMUNI

COGNOME: GUARNIERI presente in 797 COMUNI

COGNOME: PASQUINI presente in 667 COMUNI

questo cosa dimostra?ca prime tineve a dire na fregnaccia,perchè io penso,così,a naso,che la maggior parte delle persone presenti in questi comuni si comportino bene.Quindi mo non ti arrampicare sugli specchi,sappiamo bene cosa volevi dire e a chi ti riferivi.Poi tornando alle mie espressioni verso certi utenti,io so capace di farlo anche dal vivo,questo non fa di me una brava persona,ma almeno onesta sotto questo punto di vista,molti non l'avete questa onestà,e vi nascondete dietro frasi del tipo,ma chi li vuole conoscer e chi ci vuole parlare,che è solo che vi cacate sotto,io non mi caco sotto di fronte a nessuno,o se mi ci caco,mi ci caco ovunque,nin faccio che dico cete cose dietro e non davanti,se mi caco sotto mi sto zitto davanti e dietro un pò ridiamo pure,penso che il senso è stato afferrato è come pesona mi sento migliore di quasi tutti e ti faccio pure un esempio,ma non per vantarmi,ieri verso le 6 un perfetto, per me,sconosciuto,stavo ittato per terra sotto i portici,era pure mezzo zioppo,ha passTE UNBEL Pò DI GENTE,BENE SI NIN PASSè IO CULLù STAVE ANCORA ITTATE LA PER TERRA,il perchè io lo so,l'uomo ha paura di essere coinvolto,è vigliacco per natura e secondo me è per vigliaccheria che si creano ceri fenomeni,mo aveste che stiamo uscendo fuori teme,e poi non mi va manco di imparavi a campà

Io tutta questa gente, non sò nemmeno che faccia abbia.Tranne Elena Guarnieri di Studio Aperto, la giornalista.
Io non mi arrampico da nessuna parte, quello che stà scritto, è quello che ho detto...nessun riferimento.Punto.
Mi parli di onestà?Di coerenza?Mbè, io sono onesto perchè fino a prova contraria mi sò beccato na decina di ban su questo forum.Non cerco favori ne riconoscimenti, non cerco applausi o conferme.Quello che devo dire, lo dico tranquillamente e ti posso assicurare che moltissimi utenti mi hanno minacciato, da tre anni a questa parte, ma sembra che io stia ancora qui...non perchè voglio farmi il fregno, ma perchè alla fine il 100% di quello che dico qui sopra, lo penso e lo attuo nella vita di tutti i giorni...e nessuno può provare il contario...mò se sò onesto o rompipalle, alla fine, sò questo...Tra l'altro...per concludere...ti dico qual'è la mia idea...Morte Tua, Vita Mia...non perchè, ma se non si è egoisti e figli di puttana, passi la vita a metterti la crema per l'emorroidi...perchè chiunque passa, statti certo che t'abbotta come na zampogna...
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:40:45
a parte un pò di lettere mancant,i e di e con l'accento tutto ok andavo di fretta,mo parte Royal Ascot, 5 giorni delle più belle corse del pianeta,torna takeover target dall'australia,domenica vi ci aprirò un post su sport su questo cavallo leggendario,ietele a legere perchè è una storia incredibile
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:36:44
Solip,ultima e piccola precisazione,tu dii questo
Quote:Chiamate in causa un Guarnieri o un De Rosa...o magari molti altri Spinelli...vedete se potete ragionare nella stessa misura.è

mo hai detto questo

Per finire:

questo cosa dimostra?ca prime tineve a dire na fregnaccia,perchè io penso,così,a naso,che la maggior parte delle persone presenti in questi comuni si comportino bene.Quindi mo non ti arrampicare sugli specchi,sappiamo bene cosa volevi dire e a chi ti riferivi.Poi tornando alle mie espressioni verso certi utenti,io so capace di farlo anche dal vivo,questo non fa di me una brava persona,ma almeno onesta sotto questo punto di vista,molti non l'avete questa onestà,e vi nascondete dietro frasi del tipo,ma chi li vuole conoscer e chi ci vuole parlare,che è solo che vi cacate sotto,io non mi caco sotto di fronte a nessuno,o se mi ci caco,mi ci caco ovunque,nin faccio che dico cete cose dietro e non davanti,se mi caco sotto mi sto zitto davanti e dietro un pò ridiamo pure,penso che il senso è stato afferrato è come pesona mi sento migliore di quasi tutti e ti faccio pure un esempio,ma non per vantarmi,ieri verso le 6 un perfetto, per me,sconosciuto,stavo ittato per terra sotto i portici,era pure mezzo zioppo,ha passTE UNBEL Pò DI GENTE,BENE SI NIN PASSè IO CULLù STAVE ANCORA ITTATE LA PER TERRA,il perchè io lo so,l'uomo ha paura di essere coinvolto,è vigliacco per natura e secondo me è per vigliaccheria che si creano ceri fenomeni,mo aveste che stiamo uscendo fuori teme,e poi non mi va manco di imparavi a campà
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:33:38
solipì .... il al posto tuo andrei da pharlappe e gli menerei

cmq.... apparte gli inzummi .... mo fate la pace
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:25:47
solip, non hai colto quello che phar voleva dire ed hai risposto davvero male. fossi in te mi scuserei. (e scusarmi con quel cantro mi peserebbe)
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:23:32
Pasquini è il mio...
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:22:43
Per finire:

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:19:24
Discorso chiuso anche per me.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:16:57
Dato che sei abituato a trattare la gente come vuoi tu, non penso di voler spender tempo (anche perchè non ne ho) riuppando tutti i topic in cui hai offeso gente a iosa.In cui la tua fissazione principale è quella di presentare i tuoi amici.

Devo riuppare i tuoi interventi anche su questo topic???

http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/uomini/56136/

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:16:44
Solipsista,fare i cognomi non è fare i nomi?Ciky,meritava quelle risposte,dopo che si era presentato con quello slogan,è vero se fossi un signore vero non gli avrei risposto come ho fatto,ma questo non giustifica la sua frase.Cmq la conversazione finisce qui,almeno per me,se vuoi continuare da solo fai pure,ci vediamo
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:12:52

Solipsista,ti ho ricacciato il post di Santino Spinelli,dove ti firmi come El Desueto cmq ne parleremo io e te, appena ti incontro,iuste pi sapè che ci tieni in capa,tranquillo non è una minaccia,mai alzato le mani per primo in vita mia,pi se proprio vuoi te li presento i De Rosa,così vediamo se in faccia sei capace di fare quelle allussioni vergognose che hai fatto su un forum pubblico

A parte che di allusioni vergognose non si tratta perchè io non ho messo manco un nome...A parte che non devi presentarmi i tuoi amici, perchè io non ho nulla a che fare con te, figuriamoci con i tuoi amici.
A parte che alla fine, se mi devo comincià a preoccupà pure di questo, significa che effettivamente ho cominciato a perdere colpi e che è meglio che mi suicido.Tu parli di cose che alla fine mi in teressano minimamente.Il topic su Santino era una discussione pubblica, non ho fatto allusioni ne tantomeno opere diffamatorie, al contrario di te nei miei confronti, che hai dubitato sulla mia natura di poter "essere ladro"...

Infine ti rispondo con queste affermazioni che hai dato sul topic presente su Sport, rivolte verso l'utente Ciky:

Messaggio del 13/06/2008 20:45:40 (IP: xxx.xxx.141.249)
Ciky qui se ci sta una merda sei tu,e tutta la tua famiglia che non ti ha insegnato a stare sulla faccia della terra,mo avete rotto proprio il cazzo con sti slogan,hai capito merdaiolo?io te lo posso dire anche in faccia,a te, mammete e pedrete,tu ce l'hai il coraggio di ripetere sa fraSE DAVANTI A UNO zingaro,se vuoi te ne presento uno

Messaggio del 13/06/2008 20:47:11 (IP: xxx.xxx.141.249)
D4rkst,no,era riferito alla mamma che l'ha cacato a sa specie di essere umano

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:10:11
sulla fossa del letame,riferito aL TOPIC di cippelle,non mi scuso,perchè secondo me te lo sei meritato,anzi,mi sono trattenuto per rispetto verso gli altri utenti
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:08:03
Solipsista,forse l'unica cosa di cui dovrei scusarmi è di averti chiamato scemo,e me ne scuso,perchè per il resto non devo scusarmi,anzi,sono stato fin troppo premuroso,per non far pensare a qualcuno un qualcosa che non volevo dire,e che non ho pensato.Psso e chiudo ca mi te dulè pure li dete
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:03:48
quanda cazza sete pesanti!
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 13:01:25
Fuss quiss li problim de la vita...Manco mi azzardo se qualcuno non si azzarda per primo ad andare sul personale...non mi sono mai permesso, ma siccome appaio nella fossa del letame, mò tà da stà...pure perchè me le pozze sentì a dì da papa me, ma non da un gnè te...vedi il topic di cippella etc etc...vai a rileggere i tuoi interventi nei miei confronti e vedrai chi è stato il primo ad appicciare...oltretutto anche Uana ha specificato che io non ero presente...quindi, nemmeno se calava Cristo in persona e ti diceva di nominarmi, avresti dovuto farlo.

avessata fa ca pinsete che è un ladro,nu scemo si ma ladro non credo

Già il dubitativo, per me non esiste, perchè fino a prova contraria, io e te non abbiamo mai spartito nemmeno la stessa aria della stessa camera...Chi non mi conosce potrebbe pensare leggendo che magari vado fregando la robba...come ti sei permesso?

Anche scherzando di dire una cosa del genere?

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 12:52:47
Solipsista,ti ho ricacciato il post di Santino Spinelli,dove ti firmi come El Desueto cmq ne parleremo io e te, appena ti incontro,iuste pi sapè che ci tieni in capa,tranquillo non è una minaccia,mai alzato le mani per primo in vita mia,pi se proprio vuoi te li presento i De Rosa,così vediamo se in faccia sei capace di fare quelle allussioni vergognose che hai fatto su un forum pubblico
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 12:35:54
e cmq per quello che avevo scritto mi dovevi dire bravo,perchè ho specificato che non era riferito a te,perchè in base a quello che avevo scritto lo si poteva pensare,ma siccome tu sei solo uno che raglia,mo gna t'incontro vedeme se ragli pure dal vivo,sono serio questa volta,molto serio,pure picchè mi devi spiegare una cosa,tu dirai cosa?te lo dico a quattr'occhi,qui su uscirebbe solo la solita confusione
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 12:25:51

magari tra na corsa di cavalli e n'altra.

Vedi Solpisista,noi non siamo abbasstanza amici per poterti pemettere ste uscite,qui si enta nel personale,quisse li fi nghi mammete e pedrete,ma parleremo anche di questo,va tranquilo
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 12:21:18
Solipsista,io ho fatto il tuo nome perchè qualcuno in base a come avevo parlato poteva pensare che mi riferissi a te,mo o non sai leggere o non lo so,perchè non c'era nessun motivo per farti alterare in quello che ho scritto.

certe volte bisogna avere anche il buonsenso di evitare determinate situazioni.

Cmq siccome certe chiacchiere e certi toni mi hanno abbottato il kazzo,mo gna t'ancontre ni parleme capillunette
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 09:34:22
Nin cia crede nisciune mi sa
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 09:04:08

non stavo ubriaco, ho bevuto ma non ero ubriaco

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 08:50:40
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 08:45:09
e mò mitte pure la colpa a Catra
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 07:09:14
quanta stete fore!

Ste, non è colpa mia non stavo ubriaco, ho bevuto ma non ero ubriaco al punto da lasciare una cosa del genere...

Me le porte appresse da la sala a lu cesse quando vado a cagare, vedi tu se potevo lasciarlo là.

Io manco sapevo che ci stava

Le tenè quel letame di Catra (per questo stavo tanto tranquillo... tanto gli sfilavo 4-5 computer e andavo a pari ) e ho saputo solo il giorno dopo che stava là

Per Idolo... No, tranquillo, non è andata così, anche perchè la cuccia Franky non ce l'ha

E' lu cuscine me, la sua cuccia

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 01:30:57
Inzummo power connection 1998-2008 @ By BR
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 01:30:18
alla fine la colpa li tè UANA
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:37:47

Non è detto che perchè nessuno ti risponda a tono, qui sopra puoi permetterti di ficcarti in bocca il nome di chi prima ti passa per la mente...e di dire e fare a sproposito.

anto' .. guarda che lui scherza sempre ... è fregne pharlappe io ad esempio gli pozze dii che ja nu sceme ... mica s'angazze .. ci jè

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:36:52

lu zainette ere dentre la cuccia di Franky al sicuro...cì l' ha messe chì lu sceme di Uana mbriaco come stava

così è andata? solo per curiosità eh

Scusate l' intrusione
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:29:22
Peccato... è già finita la caccia al ladro
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:29:20
Si, è riuscito.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:28:20
ho visto il corpo del reato prima che tornasse a casa di sampei

Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:14:45
ma quindi è riuscito?
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:10:52
Stè...il discorso è semplice.talmente semplice che non trovo nessuna motivazione valida nel cercare altro significato da quello che appare già bello che lampante...non mi sono arrabbiato perchè ha parlato di scemo o non scemo...figurati...se cose manco le noto, a 27 anni faccio fatica a stà appresso a sè stronzate , mò com'è fatto o non è fatto, non stà a me saperlo.Vabbone accusci e lasciamo passare la cosa.Già "il non credo", n'evà scì...io mi incazzo fondamentalemente se mi trovo nella bocca di uno che non conosco.Con tutti quelli con cui parlo, mi ci scambio le peggio cose...dal figlio di puttana fino a non si sà che...ma è allarganza e confidenza che ho dato io ...e che mi hanno dato...perchè fondamentalmente ci si conosce.
Nonostante ciò, posso farlo con chi sò che posso farlo.Questo è tutto.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:10:46
beato te che ti è sparito, a me 2 giorni fa ha fatto una fumata nera e due silustri da sotto.
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:09:43

straniè, pè na cena a lu pennese ij vutess pure pè lu pesant
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:06:42
ah, dimenticavo: bombè...
la prossima volta che giochiamo contro a calcett ti pije a zampate a lu cule...
Messaggio del 17-06-2008 alle ore 00:05:06
ho letto solo adesso il post e mi fa piacere che alla fine si sia risolto tutto per il meglio: la prossima vota però bevi di meno, uana ca si cumbinate nu mezz casine nghe su post...
a tal proposito credo che antonio (solipsista) abbia equivocato le parole di paharlap: se ti fossi incazzato perchè ti ha dato dello scemo, avresti avuto ragione (anche se masin è fatto così e come prende pe culo la gente non si incazza se uno fa lo stesso con lui), ma non ha mai detto di te che sei un ladro. rileggiti bene la frase e vedrai che è come dico io...
lui nella sua prima frase aveva citato chi parla dei morti ecc.. e credo che per quel motivo, proprio perchè nessuno accostasse a te il riferimento, ha fatto la successiva precisazione, dicendo scemo sì ma non ladro...
tu ti sei incazzato antò, ma per la ragione sbagliata: per il termine ladro, che non era rivolto a te, e non pe lu sceme....
cmq sto post mi è servito: so appurate ca si fascista: ti giuro ca ni li sapev... :ads:
però alla cena del Pennese ci venghe lu stesse!!
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 23:45:05
gira e rigira, lo zainetto di nuovo a casa mia sta

ngulo quanda bella robba ci sta dentro, computer, macchinette fotografiche, playstation, psp, cellulari, mo scappo io
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 23:04:17
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 17:29:26

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 17:25:41
c'è un portatile in offerta su ebay
un affare!
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 17:22:12

altrimenti chi potrebbe impedirmelo?manco Catramin e lui lo sa

masì ... io a li cumbegne ca mi jè come li fratill li tratt da fratill ... a gli altri son dolori .... specie se è nu sbirre

cmq ssu cazze di portatile dove sta.. che mo me lo freco io

bobrokke .... sei un ladro

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 16:11:05
Tanto per chiudere la cosa una volta per tutte, il portatile è riuscito, nessun ladro, tranquilli, e non per difendere il Solipiscia (che si difende benissimo da solo), ma non ho capito che cazzo è stato nominato a fare dato che PUNTO PRIMO non è assolutamente persona da fare una cosa del genere, PUNTO SECONDO, sarebbe stato veramente difficile da parte sua farlo visto che NON C' ERA...

ma vabbè, non è na novità che si sparano cazzate aggratisse qua sopra, lo sappiamo tutti.

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 15:10:37

secondo me se l'aveve fregato frankye per connettersi a youporndog!
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 15:05:47
Bombè, io mi vanto di essere FASCISTA e lo sai, perchè sopra a me la gente nin pò dì manco mezza parola perchè filo sulla lama del coltello.

Io non dò modo di parlare dei miei cazzi perchè essenzialmente sono il primo a farmi i cazzi miei...e non quelli degli altri...nonostante sappia di tutto e tutti, non ho mai fatto lo smargiasso de lu cazze e tutti possono testimoniarlo.
Non permetto che il primo che arriva si prende la libertà di dire e parlare di me, senza nemmeno sapere come mi chiamo.

Stà cosa mi ha fatto incazzare e non poco.
Ho litigato con tutti qui sopra, ma solo ed esclusivamente sui diversi punti di vista e non su fatti o cose di cui non posso parlare perchè non ne ho il diritto.

Uana, utopia o meno, senza confidenza non mi sò mai allargato con nessuno.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:59:41

bobrock

ma anche bombetta e gli arrosticini
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:58:24
eh... solip... come ti capisco...

Purtroppo per molti rimarrà solo utopia imparare a vivere e soprattutto a pesare bene le lettere scritte.

Grazie ancora a tutti quelli che hanno tenuto molto vivo il mio cistitu in questa giornata... non me l'aspettavo proprio tutto questo interessamento.

Mi sono meravigliato nel notare come nisciune si fa li chezza sì !!

Scherzo.
Mi ha fatto tanto piacere.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:55:51
Solip la penso anch'io così ma sono abituato a passare le serata in piena tranquillità e circondato da persone oneste e sincere. E poi mi conosco : sono tanto tranquillo ma me facce nu bicchiere de vine de 'cchiù e cacche scaffatone le denghe a chi me stà sopra a lu cazze!
Con te è diverso: non ci vengo a cena perchè mi freghi gli arrosticini dal piatto
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:55:20
lu zainette ere dentre la cuccia di Franky al sicuro...cì l' ha messe chì lu sceme di Uana mbriaco come stava
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:54:49
Uana, io non consumo nulla, la gente sà dà m'barà a stà sopra alla faccia della terra.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:51:11
e vai uana
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:49:57
Bombè, ci stà gente che vale qualcosa, gente che spicca, gente che non vale na lira.
Non faccio di tutta n'erba un FASCIO, ma la gente si deve stà con la lingua a posto.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:49:14
Solipsi, nin ce consumare la tastiera... ca coste 10 euro.
So pure troppi.

Il portatile è uscito.

Grazie a tutti per l'interessamento.
Mi ha fatto tanto piacere leggere determinati interventi.

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:48:15
..... ed io continuo a non venire perchè la maggior parte di utenti la prenderei a schiaffatoni a lu muss............
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:46:45
IO TRA L'ALTRO NEMMENO C'ERO, IL PROSSIMO CHE SI AZZARDA A FARE ALLUSIONI, FARA' INGRASSARE IL MIO AVVOCATO DI FAMIGLIA.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:43:23
A volte il senso di colpa arriva dopo,diciamo a mente lucida,
...spero che stavolta sia così.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:40:38
D4rkst4rr tranquillo...senza rancore...ci conosciamo da una vita
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:39:39
Ok Ok antò volevo solo ricordare che tu sei uno che qua organizza cene si smuove il culo per tutti, forse il piu altruista.

Paprica se cullù che ha rubato (sempre se è stato rubato, magari è un errore)
ha rischiato di farsi lincià alla festa ti pensi che ora gli viene un rimorso di coscienza?
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:31:43
Se sta leggendo o leggerà, di certo anche se si è pentito/a della cazzata che ha fatto non dirà certo "oh sci,scusa so stato/a io".

Io opterei per una cosa così: se ti sei pentito/a, senza farti manco notare, vai da Danilo e facendo finta che ti pigli un caffè landa lo zainetto affianco al bacone. Danilo poi lo ridarà a Casper
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:31:02
D4rkst4rr con te ne parlo a parte, non mi serve l'avvocato difensore e non farmi girare i coglioni pure tu.

Mò se si scherza, ok...ma certe cose non le voglio sentire.

Spero di essere stato chiaro anche con te.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:29:11
Uagliò solipsista fidatevi 100% NON E'
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:26:24

penso che sia qualcuno che nn fa parte del forum..

Sci perchè alle cene venivano da fuori a frecarsi i telefonini

Scommetto che la persona sta leggendo pure (magari commenta anche) ..merda.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:22:39

P.S.Non è riferito al Solipsista,lui a quei tempi manco c'era sul forum, e quindi manco nelle cene,falò e cazzate varie avessata fa ca pinsete che è un ladro,nu scemo si ma ladro non credo

Senti, io sinceramente non ti conosco e non ho voglia nemmeno di conoscerti.
Se avevi confidenza con me, potevi permetterti di fare certe battute, siccome io a la casa te non ci sò mai venuto, pensaci due volte prima di aprier bocca.
Non ti rispondo sull'altro topic, ma qui.Quello è meglio che và a finire alla 134esima pagina...non rispondo perchè potrei essere bannato un altra volta...e non rispondo perchè già tutto il forum sà come sono e cosa penso a riguardo di certi argomenti.
Colgo l'occasione per dirti:

1) Di te e del tossico che è morto, non mi interessa.

2) La prossima volta i tuoi smile e le tue frasi illusorie/inzummo te le puoi tenere tranquillamente per te, o almeno parlane con chi vuoi, magari tra na corsa di cavalli e n'altra.

Nessuno si è mai permesso di darmi del ladro, nemmeno scherzando, ma per questa volta passi cosi.

Non è detto che perchè nessuno ti risponda a tono, qui sopra puoi permetterti di ficcarti in bocca il nome di chi prima ti passa per la mente...e di dire e fare a sproposito.
Spero che in futuro una cosa del genere non accada più.
Penso tu sia abbastanza intelligente da capire che nella vita non puoi sempre dire o fare quello che vuoi e che certe volte bisogna avere anche il buonsenso di evitare determinate situazioni.
Nel qualcaso mi ero permesso io per primo, beh, mi sarei fatto carico delle mie responsabilità, ma siccome in 3 anni di forum non ti ho mai dato importanza, non vedo perchè tu ora debba dare importanza a me.
Spero sinceramente che quello che è accaduto questa volta, non accada più.

Antonio Pasquini.

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:18:03
uagliò arecaccete ssù zainette...
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 14:04:19
CHI SPUTA IN CIELO GLI RICASCA IN FACCIA
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 12:54:23
lo so per certo,si l'arrubbate Bob Rock me l'ha detto Skin,fusse Jena Plisken
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 12:48:08
Il saggio ha parlato
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 12:29:38

penso che sia qualcuno che nn fa parte del forum..

Sci perchè alle cene venivano da fuori a frecarsi i telefonini
l'essere umano è na brutta bestia,lasciate perdere le chiacchiere dette per strada e soprattutto quelle scritte qui su ve lo dice uno che è 40anni ca va camminnene ti giorno e di notte,e quelli che hanno la faccia per bene,e sono ritenuti tali da tutti, sono quelli più capaci di tali nefandezze
cmq se il pc era di Uanaghesps ci tenghe piacere pure perchè ho visto che il furto su commissione funziona :ads:
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 12:11:38
Quesse è zucchero,che devo raccontarvi un pò di fatti accadduti nelle cene o in altre occasioni,e poi qui su vengono pure a giudicare i morti,ecco perchè io vi piscerei in culo,fisicamente intendo,non lo faccio perchè so nu signore,altrimenti chi potrebbe impedirmelo?manco Catramin e lui lo sa

P.S.Non è riferito al Solipsista,lui a quei tempi manco c'era sul forum, e quindi manco nelle cene,falò e cazzate varie avessata fa ca pinsete che è un ladro,nu scemo si ma ladro non credo
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 11:44:43
io mi auguro che qualcuno ha pensato di portarlo via pensando al peggio... e che magari nn leggendo il post nn sappia niente di tutto sto casino...

se invece è saprito davvero... cosa veramente grave... penso che sia qualcuno che nn fa parte del forum... o almeno me lo auguro...
perchè questa sarebbe la cosa più grave...
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 11:39:28
E' sempre una brutta cosa trovarsi in queste situazioni, evidentemente ci sono persone che approfittano della bontà altrui pur di soddisfare i propri bisogni (vedi cleptomania).
Uana ti conosco da poco e da quel poco ho percepito che una situazione del genere non te la meriti proprio, mi auguro per te che il ladruncolo da 4 soldi legga sto post e si rende conto della grande cazzata che ha fatto......... mi auguro veramente che venga scoperto così la prossima volta dovrà munirsi di una dentiera di riserva e qualche sacchetto di gesso da poter usare in caso di urgenza.
Se fosse uno scherzo penso che ormai si sia superato il limite di sopportazione e faresti bene a non accettare le eventuali scuse che ti potranno essere rivolte.

In bocca al lupo
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 11:31:01
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 11:21:16
secondo me è state qualcuno/a NON del forum ...

cmq io me lo rivenderei su ebay

casperì .... lo sai che ci stanno chi si attacca a due euro ... mo tacridive che te lo lasciavano li? ....
cmq non a supposte.. a medicine .....
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 11:04:13
lo zainetto ve lo potete tenere... se faccio la lista del contenuto è da brivido circa 2000 euro di materiale... cmq, che devo fare.

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

leggerezza da parte di chi l'ha avuto e leggerezza da parte mia.

Dovrei incazzarmi?? Mah, può essere.

Chi ce l'ha co se le magnesse a supposte.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 10:39:57
almeno ridategli lo zainetto ......

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 10:16:27
ho inviato una seccia...quindi okkio o riesce o so cacchi

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 09:11:22
Concordo con Fachiro...se è uno scherzo mo è ora di finirla...
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 09:08:54
Se anche fosse uno scherzo, si dice che sia bello quando dura poco....
Più che altro, io la parola "amico" la uso raramente, non a caso....
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 09:03:07

tenete a pazziare si vede te si ricurdate presto ke nn avevi il portatile.

Poi se te lo avessero giobbato iama su ke male c'è è stato un amico

Pensa ke ki te lo ha fregato aveva bisogno di un regalo Lo ha fatto per una necessità, altrimenti nn lo avrebbe fatto.

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:59:24
Ho comprato già il biglietto per Colonia...

Bobbe, me te venghe a sfilà pure le mutande.

Scherzo o no. Che problema c'è?

Io a capoletame l'ho dato... 3-4 portatili e steme pare!
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:54:25
Spero sia uno scherzo...altrimenti...

Dopo ste cose succedono sempre a chi non se lo merita...povero Mio
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:51:16
speriamo che sia uno scherzo dai.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:49:56
WOW!!! che belle cose succedono!
I miei complimenti agli utenti del forum!!
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:45:51
e chi sennò anvè...qualcuno che si è intrufolato di nascosto??

mhmmh
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:44:25
Non ho parole...di certo non può essere stato uno degli amici.
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:40:02
ciccio può andare a fanculo....mi te pijà male sà storie,visto che il portatile era li vicino al mio zaino
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:36:29
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:35:37
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 23:42:05
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 23:40:03
stardi nn si fanno ste cose..!!
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 22:38:01
ieri sera a la festa .... qualcuno ha visto uno zainetto vicino al tavolo dentro ci stava il portatile di Casper ......

Ciccio dice che se la pijate bobrokke .. ma lui nega ....

Nuova reply all'argomento:

è sparito il portatile ......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)