La Piazza
è miss te:zitt: del forum?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:27:07
quoto crasso, assolutamente
quoto crasso, assolutamente
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:55:53
Il Conte poi facciamo i conti
Il Conte poi facciamo i conti
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:38:04
anche tipo coppa delle coppe

anche tipo coppa delle coppe


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:28:05
a me piacciono piccole, tipo coppe di sciampagnino
a me piacciono piccole, tipo coppe di sciampagnino
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:26:09
sensuale, direi
sensuale, direi
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:17:15
ED ECCO UN POST SENSATO..
ED ECCO UN POST SENSATO..
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 13:10:18
bilico a 3 assi!!!
bilico a 3 assi!!!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 04:47:36
Naturalmente questo è un Post per LETTERATI, giusto???
Naturalmente questo è un Post per LETTERATI, giusto???
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:28:57
ma mi ci mettete sempre in mezzo??!!dandy
ma mi ci mettete sempre in mezzo??!!dandy
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:26:25
complimenti alle tette?
allora mi sono limitato
complimenti alle tette?

allora mi sono limitato
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:15:10
anke se sekondo me nn è mastodontika.. la pikkola... janisse...
sbaglia... skollature e reggiseni..
altrimenti... sarà.. una 4 normalissima.....
... nn è esagerata....
Io propongo....
ke il ragazzo + bello de forum... posti una sua foto...
:
ahahahahahahah ihiihihihi
ok .. la posterò io


ok nn lo faccio per ora... .
anke se sekondo me nn è mastodontika.. la pikkola... janisse...
sbaglia... skollature e reggiseni..
altrimenti... sarà.. una 4 normalissima.....
... nn è esagerata....
Io propongo....
ke il ragazzo + bello de forum... posti una sua foto...
:
ahahahahahahah ihiihihihiok .. la posterò io


ok nn lo faccio per ora... .
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:07:22

per capire di chi parliamo

per capire di chi parliamo

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:06:58
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:05:45
Luzy solo per vederle 5000 se no passiamo a 12000 euro. quevedi tu che proponi?
Luzy solo per vederle 5000 se no passiamo a 12000 euro. quevedi tu che proponi?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:08:51
focs, vatte a jette...ma se nn si evde niente a sa foto e stai anche in maglietta...dovresti vedè qulle che sono sul mio pc
focs, vatte a jette...ma se nn si evde niente a sa foto e stai anche in maglietta...dovresti vedè qulle che sono sul mio pc
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:05:47
si valuta sempre nel complesso....
si valuta sempre nel complesso....
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 14:03:57
..sono per la proporzione

..sono per la proporzione


Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:35:14
11000!!!
11000!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:33:58
Non ho voluto intervenire fino adesso, io ho una quinta, non sembra però.......
Non ho voluto intervenire fino adesso, io ho una quinta, non sembra però.......
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:28:02
cmq stete troppo fuori
cmq stete troppo fuori
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:27:34
allora quelle in foto possono essere anke finte.. .a mia opinione..
o messe in risalto... perkè porta un reggiseno inferiore tre taglie la sua...
ke le fà apparire.. enormi......inoltre il regiseno è anke imbottito.....
nn parlo per invidia o gelosia.
allora quelle in foto possono essere anke finte.. .a mia opinione..
o messe in risalto... perkè porta un reggiseno inferiore tre taglie la sua...
ke le fà apparire.. enormi......inoltre il regiseno è anke imbottito.....
nn parlo per invidia o gelosia.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 13:21:04
DI FARMELE VEDERE!!!! SOLO COSI' POTRAI VINCERE I 10000 EURO (se sono come quelle in foto)
DI FARMELE VEDERE!!!! SOLO COSI' POTRAI VINCERE I 10000 EURO (se sono come quelle in foto)
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:54:25
ma che dici ..
ma che dici ..
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:48:28
Africa fammele vedere
Africa fammele vedere
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:31:21
delè sei il solito maiale schifoso, nn ti basto io con le mie tette

delè sei il solito maiale schifoso, nn ti basto io con le mie tette


Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:04:28
Fox vuoi partecipare?
Fox vuoi partecipare?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:02:46
ohhhh ma stai fuori????le mie foto????in costumeeeeee???zamu mo che ti acchiappo t'accido
io ho una dignità da difendereeeeeeeeeeeee
akta grazie x i complimenti alle mie tette
zamu ti amo uguale ma questa un pò te la faccio pagà
ohhhh ma stai fuori????le mie foto????in costumeeeeee???zamu mo che ti acchiappo t'accido
io ho una dignità da difendereeeeeeeeeeeeeakta grazie x i complimenti alle mie tette

zamu ti amo uguale ma questa un pò te la faccio pagà
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:02:25
Dadaaz posso affermare che sei molto vicina al primo posto, vediamo se qualcuna a di meglio............?????!!!!!!
Dadaaz posso affermare che sei molto vicina al primo posto, vediamo se qualcuna a di meglio............?????!!!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:00:42
io ho le mie foto nella gallery meglio di cosi non posso fare
io ho le mie foto nella gallery meglio di cosi non posso fare
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:00:08
Giusto fatemi vedere le vostre potenzialità poi scelgo la migliore e la premierò con tanti soldi e una notte di furore!!!
Giusto fatemi vedere le vostre potenzialità poi scelgo la migliore e la premierò con tanti soldi e una notte di furore!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:57:16
nn ti far frecare!!!....fa postare prima una foto del suo armamentario!!...almeno avrai la prova!!
nn ti far frecare!!!....fa postare prima una foto del suo armamentario!!...almeno avrai la prova!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:56:51
samu80 vuoi concorrere per i diecimila?
samu80 vuoi concorrere per i diecimila?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:55:48
ok, lo sto per fare, ma qul'è il giorno che mi concederai tutta questa tua "fortuna".....?
ok, lo sto per fare, ma qul'è il giorno che mi concederai tutta questa tua "fortuna".....?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:53:45
MG
MG
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:52:57
vada per il bonifico
ma subito..prima che ci ripenso
vada per il bonifico
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:50:56
ti riempirò di soldi ok? ti faccio un bonifico?
ti riempirò di soldi ok? ti faccio un bonifico?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:41:45
prima caccia la pila.. poi se ne può anche parlare
prima caccia la pila.. poi se ne può anche parlare
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:40:49
Dadaaz, per prima cosa erano 10000 euro, secondo dimmi dove e quando?????????
Dadaaz, per prima cosa erano 10000 euro, secondo dimmi dove e quando?????????
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:36:40
Alexexs9 preparati a sborsà sti mille euro
evvaiiiiiii
da domani so ricca
Alexexs9 preparati a sborsà sti mille euro
evvaiiiiiii
da domani so ricca
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:35:34
se mi dai 10000 euro me le faccio fare io!
se mi dai 10000 euro me le faccio fare io!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:18:38
se qualcuna le ha così offro 10.000 euro per una notte!!!
se qualcuna le ha così offro 10.000 euro per una notte!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:40:33
quoto samu e paz
anch'io mi sento tirata in causa 
..questa frase l'ho sentita una volta e NON SO PERCHE' mi è rimasta impressa
e la ridico:
"le donne con le tette grandi sono x gli uomini senza fantasia"

senza nulla togliere...
quoto samu e paz
anch'io mi sento tirata in causa 
..questa frase l'ho sentita una volta e NON SO PERCHE' mi è rimasta impressa
e la ridico:"le donne con le tette grandi sono x gli uomini senza fantasia"

senza nulla togliere...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:03:18
stu cittunazze
io non gareggio
stu cittunazze
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:01:06
oh...ma tipo relata refero nen l'avete maje sindite???

maglietta bagnata
oh...ma tipo relata refero nen l'avete maje sindite???


maglietta bagnata

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:53:53
paz è un discorso che si faceva ieri con deleuze e menestrello
paz è un discorso che si faceva ieri con deleuze e menestrello
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:48:43
meineeee
solo questo ci manca
meineeee

solo questo ci manca
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:36:25
vogliamo il concorso miss maglietta bagnata
vogliamo il concorso miss maglietta bagnata
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:42:49
anche io mi sento tirata in causa
ivanoooooooooooo non le dire più ste cose
anche io mi sento tirata in causa

ivanoooooooooooo non le dire più ste cose
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:02:58
straquoto samu
so Paprica
straquoto samu

so Paprica
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:25:54
grazie deleuze
mi sento tirata in causa
grazie deleuze
mi sento tirata in causa
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:21:55
na femmene senza sise è gnè na strevele senza tacche
na femmene senza sise è gnè na strevele senza tacche
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:18:33
la roscia
la roscia
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:59:00
ripensandoci...pais hai un paio di tettone!!
ha più tette lui che io
nn è giusto
ripensandoci...pais hai un paio di tettone!!

ha più tette lui che io

nn è giusto

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:32:30




a confronto con janis.....ho le tettine




a confronto con janis.....ho le tettine

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:23:34
vatta a ijetta tu e jens
vatta a ijetta tu e jens
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:16:43
farandingdong!!!!!!
sdas
farandingdong!!!!!!
sdas
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:16:22
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:15:29
Sdas, spero che per te queste vadano bene...sdas
Sdas, spero che per te queste vadano bene...sdas
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:11:28
Depravati...finirete all'inferno
Depravati...finirete all'inferno
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:26:13
Fox è fuori scala
Fox è fuori scala
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:58:07
eeeh lì c'ha la maglietta
eeeh lì c'ha la maglietta
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:49:11

..e non ci indurre in tentazione ma liberaci dagli ormoni, amen

..e non ci indurre in tentazione ma liberaci dagli ormoni, amen
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:45:35
pure io ci avevo pensato
dai..
..una sola fotina..
pure io ci avevo pensato

dai..
..una sola fotina..
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:44:39
no, sono gelosa
cmq nominerei anche un'altra forumiana, ma ho paura di una seccia
no, sono gelosa

cmq nominerei anche un'altra forumiana, ma ho paura di una seccia
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:37:13
foto, fotooooooooooooooooo
dai zamu-samu-tettasamu metti le foto, anche solo una..
foto, fotooooooooooooooooo

dai zamu-samu-tettasamu metti le foto, anche solo una..
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:34:27
solo dalla 4° in su è amore!!!!!!!!!!
sdas
solo dalla 4° in su è amore!!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:33:06
io concordo con akta
akta, abbiamo gli stessi gusti in quanto a tette
ma questo lo sapevamo già
io avrei alcune diapositive di ieri al mare fox mentre giocava a carte con bullok...ma nn è il caso di mostrare
concordo con akta
io concordo con akta

akta, abbiamo gli stessi gusti in quanto a tette

ma questo lo sapevamo già

io avrei alcune diapositive di ieri al mare fox mentre giocava a carte con bullok...ma nn è il caso di mostrare

concordo con akta
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:26:17
La tetta dev'essere fatta bene: anche una 2a può dare grandi soddisfazioni...
La tetta dev'essere fatta bene: anche una 2a può dare grandi soddisfazioni...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:14:13
Mile,tu manco pazzei in quanto a nettare
scherzo piccola
Mile,tu manco pazzei in quanto a nettare
scherzo piccola
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:13:00
rapporto grandezza-compattezza-
ezza vince fox per me 
poi vabbè ci sono anche altre tettone, ma la quantità non conta senza la qualità
rapporto grandezza-compattezza-
ezza vince fox per me 
poi vabbè ci sono anche altre tettone, ma la quantità non conta senza la qualità
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:54:03
infatti phar...indubbiamente c sono molte ragazze formose nel forum...ma janis batte tutte
infatti phar...indubbiamente c sono molte ragazze formose nel forum...ma janis batte tutte
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:52:03
Veramente quelle di Janis non sono tette,ma 2 palloni da basket

Stanisssssssssssssssssss .asd:
Veramente quelle di Janis non sono tette,ma 2 palloni da basket

Stanisssssssssssssssssss .asd:
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:50:20
ecco akta, io nn volevo fare nomi
ecco akta, io nn volevo fare nomi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:44:50
io voto ilariatata
io voto ilariatata

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:43:35
ehia sà, e fox?!
e ariel?
e checazzo
aspè, ci sta pure..mmmmmh..oddije come si chiama..vabbò mi bastano le prime due..
ehia sà, e fox?!

e ariel?
e checazzo

aspè, ci sta pure..mmmmmh..oddije come si chiama..vabbò mi bastano le prime due..

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:37:52
quote:
...sapevo dell'invidia del pene ma che ci fosse pure l'invidia delle tette l'ignoravo!

P.S. Ma dai!!! Che anche le tue tettine sono famose! Diciamo che hai le tette più grosse di tutti i forumiani!
Mister tettone!!!!
Trovo che sia semplicemente vergognoso, plebeo e sconcio
...sapevo dell'invidia del pene ma che ci fosse pure l'invidia delle tette l'ignoravo!

P.S. Ma dai!!! Che anche le tue tettine sono famose! Diciamo che hai le tette più grosse di tutti i forumiani!
Mister tettone!!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:34:48
ilariatata?
secondo me in classifica deve esserci
ilariatata?

secondo me in classifica deve esserci

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:27:55
Trovo che sia semplicemente vergognoso, plebeo e sconcio
Trovo che sia semplicemente vergognoso, plebeo e sconcio
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:27:24
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:12:43
state a parlà di sise???
e come mai???
state a parlà di sise???

e come mai???
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:13:52
quevedi non posso competere con janis
quevedi non posso competere con janis
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:12:21
the four season
the four season
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:56:28
nn posso concorrere.
la pianura pdana mi invade
ma tra le geke tranne me, son tutte ben fornite 
però janis è janis
nn posso concorrere.
la pianura pdana mi invade
ma tra le geke tranne me, son tutte ben fornite 
però janis è janis
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:55:12
:

quanto stete malati
:

konfermo anke io
quelle ke avete detto voi
janisse
roscia
ci metto
anke aspitta
mile
poi mi
sa ke ce ne sono altre..
ma ora nn mi vengono

:quanto stete malati
:konfermo anke io
quelle ke avete detto voi

janisse
roscia
ci metto
anke aspitta
mile
poi mi
sa ke ce ne sono altre..
ma ora nn mi vengono

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:40:47
Sampei in tutto questo è uno dei maggiori esponenti di tettologia applicata a Janissa ....

Presente Io & A_u_n!!!!
Paz! può confermare...
,anzi Paz! confermerà a morte
Sampei in tutto questo è uno dei maggiori esponenti di tettologia applicata a Janissa ....

Presente Io & A_u_n!!!!
Paz! può confermare...
,anzi Paz! confermerà a morte
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:38:03
zanna ti amo
che c'entra sonia
lei ha altre doti
qui si parla della te:ziit:tta considerata da una particolare visuale
e quella è senza dubbio janissa
zanna ti amo
che c'entra sonia
lei ha altre doti
qui si parla della te:ziit:tta considerata da una particolare visuale
e quella è senza dubbio janissa

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:35:05
x quanto riguarda janis chiedere a sampei!
x quanto riguarda janis chiedere a sampei!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:33:40
è la roscia!
quando l'abbracci ti lascia le stigmati sul petto con i pirulicchi!!!
è la roscia!

quando l'abbracci ti lascia le stigmati sul petto con i pirulicchi!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:33:39
l'ha fatto
vai janisss
l'ha fatto
vai janisss
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:32:45
Libero verrai messo al bando per questo....
Libero verrai messo al bando per questo....
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:32:06
è flora
è flora
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 02:29:45
Mi scuserete per il turpiloquio
Ma la miss Tett
a del forum (attenzione
non ho detto miss "tett
ona" ) è INEQUIVOCABILMETE...


Janissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(l'ho detto che l'avrei aperto
)
Mi scuserete per il turpiloquio
Ma la miss Tett
a del forum (attenzione
non ho detto miss "tett
ona" ) è INEQUIVOCABILMETE...


Janissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(l'ho detto che l'avrei aperto
)
Nuova reply all'argomento:
è miss te:zitt: del forum?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







































