La Piazza

E' FEMMINAAAAAAAAAA
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:55:10
la patanella di papà

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:38:27
AUGURISSIMISSIMI!!!! CHE BELLO!!!! FINALMENTE!!! Così anche io potrò preparare un bel regalino!!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:22:59
Quande è fregne la patanelle di papààà............
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:55:51

AUGURI
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:35:49
esatto sana e forte
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:34:18
Grazie a tutti!!!! Si è fatta attendere per svelare le sue grazie ma alla fine ci ha stupito tutti ( si pensava fose un maschietto). Comunque,per voler essere banali, maschietto o femminuccia l'importate che sia sano e forte il resto non conta!!!
Adesso dovrò ripreparare tutto il corredino!!!!!!!!!!!! Che meraviglia i vestititni per le bimbe!!!!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:22:42
augurissimi che bello
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 08:48:38
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 08:08:56
bella!!! augurissimi
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:44:22
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:31:44
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:34:20
ke bello!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....anke io voglio una bimba!!!!...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:30:52
kaiser me l'ha detto ieri pepetta
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:36:01



sarà bellissima

giocherà a calcetto come il padre e farà le sfilate come la madre
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:41:03
ci pensa alf a candy
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:39:08
Tanti auguri, era meglio un maschio, ma l'importante è sempre la salute

Auguri di cuore
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:38:32
kaiser pinze a candy candy tu
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:38:24
AUGURISSIMI
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:37:30
quello era scontanto......però dai...anche un pò merito del padre...

cmq sta prenotata...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:37:17
e certo ci manche sol che quess
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:35:42
ma per merito della mamma
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:34:04
mister...gnocchissima....che domande...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:32:34
bullok,secondo te coma vo esse?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:31:46
Mister...se è gnocca stà già prenotata dal mio futuro erede...sappilo...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:24:35
è il suo nome preferito, ha detto che se dovesse fare na femminuccia la chiamaerebbe così

dadaaz da che cosa l'avevi intuito? dalla rotondità della pancia ho dalla cialtroneria del papà
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:23:00
la chiameremo leonela

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:20:46
sono tuoi mò a corr appress a fiete quand si fa gross ti voia vedè, però ieri nin si ditt niente cialtrone che non sei altro
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:19:30
lo sapevo gia sarà tutta sua mamma per fortuna auguroni mammina e papino
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:19:00
kaiser sei uno spampanato
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:18:01
grandeeeeeeeeeeee faber, adesso gli devi insegnare a giocare a calcio
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:06:08
AUGURONIIIIIIIII


Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:04:21
.........

visto che è una femminuccia mi propongo come babysitter ufficiale

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:58:10
nooooooooooo! una femmina noooooooooooo!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:58:05
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:56:28
auguri

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:56:10
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:54:31
perciò nin si vedè nient, dicè lu futur padr ca tenè li cussitell chius
e per forz è na femminucc e quindi iè pudica, mica nu cialtron chiè te

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:54:30

Evviva RobyS
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:53:29
congratulazioni
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:53:06
auguri
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:52:32
auguri
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:52:14
che belloooooooooooooooooooooo grandiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:52:13
Grandissimaaaaaaaaaaaaa....sarà ballerinaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:51:25
Ebbene sì quel fanfarrone, cialtrone e farlocco di faber sarà padre di una femminuccia, brava Pepetta

A U G U R I alla prossima pepettinaaaaaaa

Nuova reply all'argomento:

E' FEMMINAAAAAAAAAA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)