La Piazza
E' FEMMINAAAAAAAAAA
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:55:10
la patanella di papà
la patanella di papà
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:38:27
AUGURISSIMISSIMI!!!! CHE BELLO!!!! FINALMENTE!!! Così anche io potrò preparare un bel regalino!!!!







AUGURISSIMISSIMI!!!! CHE BELLO!!!! FINALMENTE!!! Così anche io potrò preparare un bel regalino!!!!








Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:22:59
Quande è fregne la patanelle di papààà............
Quande è fregne la patanelle di papààà............
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:55:51





AUGURI









AUGURI




Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:35:49
esatto sana e forte
esatto sana e forte
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:34:18
Grazie a tutti!!!! Si è fatta attendere per svelare le sue grazie ma alla fine ci ha stupito tutti ( si pensava fose un maschietto). Comunque,per voler essere banali, maschietto o femminuccia l'importate che sia sano e forte il resto non conta!!!
Adesso dovrò ripreparare tutto il corredino!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia i vestititni per le bimbe!!!!!!
Grazie a tutti!!!! Si è fatta attendere per svelare le sue grazie ma alla fine ci ha stupito tutti ( si pensava fose un maschietto). Comunque,per voler essere banali, maschietto o femminuccia l'importate che sia sano e forte il resto non conta!!!
Adesso dovrò ripreparare tutto il corredino!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia i vestititni per le bimbe!!!!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 09:22:42
augurissimi che bello
augurissimi che bello
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 08:48:38
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii 
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii 
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 08:08:56
bella!!!
augurissimi 

bella!!!
augurissimi 

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:44:22
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:31:44
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:34:20
ke bello!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

....anke io voglio una bimba!!!!
...
ke bello!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

....anke io voglio una bimba!!!!
...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 14:30:52
kaiser me l'ha detto ieri pepetta
kaiser me l'ha detto ieri pepetta
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:36:01
sarà bellissima
giocherà a calcetto come il padre
e farà le sfilate come la madre
sarà bellissima

giocherà a calcetto come il padre
e farà le sfilate come la madre
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:41:03
ci pensa alf a candy
ci pensa alf a candy
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:39:08
Tanti auguri, era meglio un maschio, ma l'importante è sempre la salute
Auguri di cuore
Tanti auguri, era meglio un maschio, ma l'importante è sempre la salute
Auguri di cuore
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:38:32
kaiser pinze a candy candy tu
kaiser pinze a candy candy tu

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:38:24
AUGURISSIMI
AUGURISSIMI
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:37:30
quello era scontanto...
...però dai...anche un pò merito del padre...
cmq sta prenotata...
quello era scontanto...
...però dai...anche un pò merito del padre...
cmq sta prenotata...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:37:17
e certo ci manche sol che quess
e certo ci manche sol che quess
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:35:42
ma per merito della mamma
ma per merito della mamma
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:34:04
mister...gnocchissima....che domande...
mister...gnocchissima....che domande...

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:32:34
bullok,secondo te coma vo esse?
bullok,secondo te coma vo esse?

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:31:46
Mister...se è gnocca stà già prenotata dal mio futuro erede...sappilo...
Mister...se è gnocca stà già prenotata dal mio futuro erede...sappilo...

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:24:35
è il suo nome preferito, ha detto che se dovesse fare na femminuccia la chiamaerebbe così

dadaaz da che cosa l'avevi intuito? dalla rotondità della pancia ho dalla cialtroneria del papà
è il suo nome preferito, ha detto che se dovesse fare na femminuccia la chiamaerebbe così


dadaaz da che cosa l'avevi intuito? dalla rotondità della pancia ho dalla cialtroneria del papà
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:23:00
la chiameremo leonela

la chiameremo leonela

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:20:46
sono
tuoi mò a corr appress a fiete quand si fa gross ti voia vedè,
però ieri nin si ditt niente cialtrone che non sei altro
sono
tuoi mò a corr appress a fiete quand si fa gross ti voia vedè,
però ieri nin si ditt niente cialtrone che non sei altro
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:19:30
lo sapevo gia
sarà tutta sua mamma per fortuna
auguroni mammina e papino
lo sapevo gia
sarà tutta sua mamma per fortuna
auguroni mammina e papino
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:19:00
kaiser sei uno spampanato
kaiser sei uno spampanato

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:18:01
grandeeeeeeeeeeee faber, adesso gli devi insegnare a giocare a calcio
grandeeeeeeeeeeee faber, adesso gli devi insegnare a giocare a calcio
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:06:08
AUGURONIIIIIIIII






AUGURONIIIIIIIII







Messaggio del 22-06-2007 alle ore 12:04:21
...
...
...
visto che è una femminuccia mi propongo come babysitter ufficiale
...
...
...visto che è una femminuccia mi propongo come babysitter ufficiale

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:58:10
nooooooooooo! una femmina noooooooooooo!
nooooooooooo! una femmina noooooooooooo!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:58:05
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:56:28
auguri
auguri

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:56:10
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:54:31
perciò nin si vedè nient, dicè lu futur padr ca tenè li cussitell chius
e per forz è na femminucc e quindi iè pudica, mica nu cialtron chiè te






perciò nin si vedè nient, dicè lu futur padr ca tenè li cussitell chius

e per forz è na femminucc e quindi iè pudica, mica nu cialtron chiè te






Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:54:30



Evviva RobyS 





Evviva RobyS 


Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:53:29
congratulazioni
congratulazioni
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:53:06
auguri
auguri
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:52:32
auguri
auguri
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:52:14
che belloooooooooooooooooooooo grandiiiiiiiiiiiiiiii
che belloooooooooooooooooooooo grandiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:52:13
Grandissimaaaaaaaaaaaaa....sarà ballerinaaaaaaaaaaaaa
Grandissimaaaaaaaaaaaaa....sarà ballerinaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 11:51:25
Ebbene sì quel fanfarrone, cialtrone e farlocco di faber sarà padre di una femminuccia, brava Pepetta

A U G U R I alla prossima pepettinaaaaaaa

Ebbene sì quel fanfarrone, cialtrone e farlocco di faber sarà padre di una femminuccia, brava Pepetta


A U G U R I alla prossima pepettinaaaaaaa


Nuova reply all'argomento:
E' FEMMINAAAAAAAAAA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



























