La Piazza
****E' ARRIVATO IL MOMENTO****.....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:32:34
.........di finirla con le bambinate, di comportarci da adulti, di credere in quello che amiamo, di dire la verita', di abbandonare la falsita'....di essere leali, fedeli, di amare come meglio sappiamo fare, di nn arrivare mai a odiare, di dare attenzioni e se ci fa sentire bene, di nn pretendere cio' ke nn ankora arriva.....magari di aspettare...magari di essere impazienti.......è arrivato il momento di saper gestire il tempo ke abbiamo......al meglio......
.........di finirla con le bambinate, di comportarci da adulti, di credere in quello che amiamo, di dire la verita', di abbandonare la falsita'....di essere leali, fedeli, di amare come meglio sappiamo fare, di nn arrivare mai a odiare, di dare attenzioni e se ci fa sentire bene, di nn pretendere cio' ke nn ankora arriva.....magari di aspettare...magari di essere impazienti.......è arrivato il momento di saper gestire il tempo ke abbiamo......al meglio......
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:36:30
lady hai detto cose bellissime.....però è anche arrivato il momento di cambiare fumo....quesss ti fa male....
lady hai detto cose bellissime.....però è anche arrivato il momento di cambiare fumo....quesss ti fa male....

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:37:49
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:49:01
è arrivato il momento di nzkkare
è arrivato il momento di nzkkare
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 10:13:00
di un bel caffè
Tanya, sinte a me... qualsiasi cosa sia....ngi penzà!!
di un bel caffè

Tanya, sinte a me... qualsiasi cosa sia....ngi penzà!!

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 10:13:48
su mumende n'arrive mai.. percio vivi serena
su mumende n'arrive mai.. percio vivi serena
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:19:26
me sa' ka tenet arraggion......inkanzo kumenz kol kampire fumo...poi vedemmm......
.....
me sa' ka tenet arraggion......inkanzo kumenz kol kampire fumo...poi vedemmm......
.....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:20:16
.....cambiare....
...look:
.....cambiare....
...look:
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:32:51
cuminze a cagnà lu guaglione
cuminze a cagnà lu guaglione
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:34:33
pallì ma quess è la panza te?
pallì ma quess è la panza te?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:35:21
kuminza a fà altre kose


e cuminza a nn crederci serio
:rolf:
ho visto la tua gallery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
kuminza a fà altre kose


e cuminza a nn crederci serio
:rolf:ho visto la tua gallery!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:45:18
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:15:46
Akhùn, portami un pò di tritolo, subito
Akhùn, portami un pò di tritolo, subito
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:21:55
meglio un po di sdas nervino!!!!!!
sdas
meglio un po di sdas nervino!!!!!!
sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:42:38
tanyù sinte a me... ci vo nu bell vaffangul ben assestato sotto al mento
tanyù sinte a me... ci vo nu bell vaffangul ben assestato sotto al mento
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:57:00
ragnetto il top!!!
ragnetto il top!!! Nuova reply all'argomento:
****E' ARRIVATO IL MOMENTO****.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











