La Piazza

Dopo un periodo di assenza...
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:28:03
...son tornata...
Mi do il bentornata da sola, anche perchè credo che non sia mancata a nessuno. Credo di essere una di quelle persone che passino inosservate... C'è qualcuno che, come me, pensa di passare inosservato?
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:29:32
bentornata anche se non mi ricordo di te io sarei una che verrebbe dimenticata facilmente
------------
Editato da Dadaaz il 13/02/2007 alle 12:30:32
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:31:44
se scompaio io fanno anche una festa
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:32:50
ma sei una donna?
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:33:21
adonà
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:33:45
Samwise Io la penso come te.....quindi ben tornata...
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:36:27
ari benvenuta!!!!!


DADAAAAZZZ a te ti ricordo io
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:37:07
toheelll grazieeeee almeno ci sei te che nelle tue preghiere mi ricordi
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:38:44
Grazie per il ben tornata...
Adonai, sono F... Vuoi qualca altra info?
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:39:50
a cmq scusa il bentornata era di diritto se ho scritto sul tuo post
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 12:42:40
Grazie anche a te Crist!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 13:06:21
Bentornata...Non mi ricordo di te e nessuno credo si ricordi di me, quindi
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 13:08:04
bentornata!...se ti può consolare sono qui da tre anni eppure nn conosco molta gente
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 13:12:53
bentornata!


prova a mettere qualche foto zozza sulla gallery e vedi come ti si ricordano tutti!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 13:50:09
metti pure quella di just ------->>>>


Messaggio del 13-02-2007 alle ore 14:35:26
Zozza zozza oppure basta sporcarla con un pò di polvere?
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 14:39:54


si passo inosservata nn mi kaga nemmeno il piccione in testa

nn mi kaga Naila
nn mi kaga Divo
nn mi kago io
nn mi kaga soreme
gli unici ke mi kagano un pò troppo sono i miei...

purtroppo è la sindrome..del bruttolo anatroccolo...l'inosservanza ke brutta mallattia.............

Messaggio del 13-02-2007 alle ore 20:45:25
bentornata
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:20:27
Grazie Roscia!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:23:51
anche se nn ho ancora capito chi sei???
grazie a te che mi consideri tra le più simpatiche
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:26:38
Ci conosciamo...
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:28:04
Ho dimenticato la faccina:
ma solo di vista
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:28:32
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:30:34
Appena avrò un pò di tempo libero metto una foto e capirai chi sono (ti ripeto: ci conosciamo di vista e tal volta ci salutiamo!)
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:31:10
allò passami a trovà al bar
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:31:58
Lavoro permettendo... A presto
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:33:40
ok
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 01:34:07
no no... proprio zozza zozza!!!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 14:44:38
Just, ci vuole un pò di tempo per sporcarla bene...



Aspetta che mi devo ispirare bene...




Mi sto preparando...



Se aspetti un altro pochino la sporco ancora meglio...



Va bene così zozza zozza?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:04:00
Ho ripescato questo mio vecchio post e mi chiedevo se in questi 4 mesi sia cambiato qualcosa, se la mia "inosservatezza" sia un poco diminuita...
E rigiro la domanda: chi si sente ora inosservato? O lo è sempre stato?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:04:33
bentornata

Nuova reply all'argomento:

Dopo un periodo di assenza...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)